- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MadelaPartecipante[quote quote=475598]Ciao ragazze, oggi fatti i tamponi..manca solo ecg x la visita del 10/4! @madela come stai?
@tarta facci sapere dell’eco…sei troppo forte tartavip :heart @sky faccio il tifo per te
in becco alla cicooo e tanti incrocinii :heart: @violapma come stai? Com’è andato il pick up? @marcy8582 pronta x domani? :heart <Un abbraccio a tutte tutte! Non smetterò mai di ringraziarvi tutte tutte tutte

[/quote]prima impregnata con il lavoro. ho dovuto mettere il progeffik nel bagno della scuola.Ora sono a casacasa, sto bene e mi sento normale, con la differenza che il progesterone mi da difficoltá nel trattenere la pipí B-)

Pacchellino82Membro
SkyMembro
SkyMembro@tartarughina si tarta hai proprio ragione 🙂 avevo pensato domani pomeriggio di fare una bella passeggiata anche perché non c’è la faccio più a stare chiusa in casa :wacko: e poi qui a Napoli c’è un sole…un clima più che primaverile B-)
@pacchettino :heart: l’ansia aumenta :wacko:
@cle83 :heart: :heart: :heart: :heart:
@hope che piacere avvertire la tua grinta :heart: sei una vera guerriera :heart: dai daiiiiiiii chi si ferma é perduto :rose:@violapma certo che é 1 ottimo bottino 😉 non avere proprio alcun dubbio, sono sicura che diventeranno tante belle blastine :heart: e per i dolori post pickup basso ventre tutto normale, io per i tre giorni successivi avevo anche perdite, dai dai in becco alla ciko :yahoo:
arcobaleno583Membro@marcy dai che ci sei quasi!!!!!!!! Sono emozionata per te!!!!
Io domani ho il quarto prelievo e monitoraggio .. chissà se sono pronta per il pick-up e se va tutto bene? Speriamo
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo@arcobaleno pronta si 🙂 un po’ di ansia ma credo sia normale.. credo poi lunedì transfer… speriamo bene questi ovetti!!!!
AnonimoInattivo@fra84 benvenuta!!! Non é semplice poterti indirizzare fra IUI e FIVET.. ognuno di noi puo raccontarti la propria esperienza personale e solo tu potrai tirare le tue conclusioni… Infertilità sine causa, fatto 4 IUI negative con profonda sofferenza… Allora avevo 39 anni… nel frattempo, mia riserva ovarica precipitata e spermiogramma di mio marito che lascia decisamente a desiderare…. tornassi indietro , oggi, non rifarei le IUI. Tu, però, sei molto più giovane di me e qst credo sia decisamente rilevante… la PMA mette a dura prova, sia fisicamente che psicologicamente…non forzarti se non ti sentì pronta…hai tempo per andare per gradi e tutto verrá da se…
@hope. , mi fa molto piacere sentirti così carica. Avanti tutta, cara!!!
Bentornata @mallory!
@Violapma ottimo risultato!!!! E ora speriamo in tante belle blastine!!!
Un abbraccio a tutte!
AnonimoInattivo@pacchellino pronta ma un po’ agitata dovrei essere la prima 😉
faith_15MembroCiao a tutte ragazze! Scusate l’assenza ma non vi nascondo che avevo bisogno di staccare un po’ dal gruppo, oltre al fatto che posso seguirvi solo dal cellulare è solo la sera perché in ufficio è sempre un delirio!
@milu grazie per aver chiesto di me! :heart:
Intanto sono super felice di leggere che @hope ha vinto la sua prima battaglia e questa è la cosa più importante di tutte!!! Grande Hope…Vedrai che il sole inizierà a splendere di più adesso in poi, te lo auguro con tutto il cuore! :heart:
@Yeye che fantastica notizia!! Marzo 2017 è il mese record quest’anno di positivi ma noi dobbiamo continuare così…Ci sono ancora 9 mesi!!!!!! Complimenti e cerca di stare serena per quando immagino sia davvero dura. Goditi ogni momento di questa splendida novità!!! :heart:
In quanto a me…Sono sempre ferma. Non mi capacito che per una settimana di pillola mi ritrovo ancora ad aspettare il ciclo che non arriva (a detto della gine h ovulato e ha visto il corpo luteo) e con un probabile polipo da ricontrollare con il prossimo ciclo prima di capire se fare isteroscopia o no! In più il centro chiude per le feste una settimana quindi se ne riparla a Maggio forse. @sara anche io ho i medicinali nel frigo, come ti capisco…Che sfiga! Dobbiamo fare l’abitudine al fatto che prima o poi arriverà la bella notizie per tutte…Ma non ci è dato gestire il “prima” o “poi”! :wacko:
Mi rendo conto che questi sono piccoli intoppi rispetto ai problemi di alcune di voi, quindi mi sono fatta qualche giorno da parte perché è giusto essere positive in questo gruppo e in questi giorni non lo sono tanto. È da gennaio che siamo pronti a partire ma ci ritroviamo ancora qui in balia di un ciclo che fa i capricci!
PS. Fatto il test…Ovviamente negativo! :scratch:
Ecco, scusate lo sfogo! Cercherò di essere più partecipe!!! Ma voi siete sempre la mia famiglia!
:heart:
@milu sono contenta che piano piano le cose migliorano! Pensa ai due cuccioli che ti aspettano e il peggio è dietro le spalle grazie a Dio!
@tarta :heart: :heart: :heart: :heart:
A tutte le altre che non nomino perché la memoria mi accompagna poco mando tanti tanti tanti :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

arcobaleno583Membro@violapma mi sembra un gran bel numero!!!! Ora ci vuole solo tanta pazienza !!!!
@marcy8582 come stai??? Pronta per domani??? Come ti senti? Mi raccomando fatti sentire domani!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
ViolapmaMembro@uinniuinni niente punture per fortuna…non ce la facevo più. A parte l’antibiotico mi hanno dato progesterone e cardioaspirina. Si farò la diagnosi preimpianto
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
UinniuinniPartecipante[quote quote=475644]Eccomiiii Allora ragazze pickup fatto…prelevato 10 ovociti di cui 8 maturi. La dottoressa dice che è un buon numero, voi? Il marito ha fatto bene la sua parte. E quindi ora inizierà l’ansia del sapere giorno per giorno cosa succederà. Io sto bene, ho solo un po’ di indolenzimento al basso ventre, credo possa essere normale…è normale? Mi hanno dato una terapia da seguire per i prossimi sette giorni. Cmq per il transfert se ne parla credo a maggio.
[/quote]ottimo numero! Dimmi che non ti hanno dato altre punture ti prego….. perché a maggio? Farai la diagnosi preimpianto?
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 16 giorni.Sono mamma di
saraf1976PartecipanteFantastiche ragazze i vostri positivi mi riempiono di gioia ! Io sono invece in uno stop forzato non ho potuto iniziare la stimolazione perché una ciste già avevo si è ingrassata fino a 7 cm e dovrò operarmi… 😥 siamo molti tristi perché ormai era tutto pronto ho i medicinali in frigo..ed invece 2 mesi di stop dopo l intervento in più non sappiamo quando mi operano quindi rischiamo anche 6 mesi di stop.. non ci voleva !!! 😥
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
ViolapmaMembro@uinniuinni io al primo monitoraggio ho visto tutti i follicoli, poi man mano li vedrai sempre più grandi. Per quanto riguarda il prelievo a me facevano fare estradiolo e lh. Anche qui caldo estivo…uscita dal centro prima di tornare a casa sono andata a prendermi un mega gelato….credo di meritarlo, giusto?!?!
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
ViolapmaMembroEccomiiii
Allora ragazze pickup fatto…prelevato 10 ovociti di cui 8 maturi. La dottoressa dice che è un buon numero, voi? Il marito ha fatto bene la sua parte. E quindi ora inizierà l’ansia del sapere giorno per giorno cosa succederà. Io sto bene, ho solo un po’ di indolenzimento al basso ventre, credo possa essere normale…è normale? Mi hanno dato una terapia da seguire per i prossimi sette giorni. Cmq per il transfert se ne parla credo a maggio.
UinniuinniPartecipante@violapma facci sapereeeee!! Io terzo giorno di stimolazione, nessun effetto collaterale per ora, lacrima facile ma come al solito, sono una piagnona!!!! Domani ho il primo monitoraggio, saranno già ben definiti i follicoli? Oppure la visita di domani non mi servirà a niente? È che analisi del sangue mi faranno? Ragazze a Firenze è arrivata direttamente l’estate! Si muore di caldo!!!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 16 giorni.Sono mamma di
Yeye86MembroBuonasera ragazze! :rose:
Dopo lo schock beta di ieri, sono tornata alla realtà, ho paura di festeggiare troppo e prendere poi una batosta. Sicuramente già questo è un grande traguardo per me! Ma metterò tutta me stessa come sempre per andare avanti tutta fino alla fine! :yahoo:
Sono un po’ preoccupata perché continuo ad avere macchioline beidge chiaro, la gine dice che sono gli ovuli di progesterone…ma sono terrorizzata lo stesso! Domani ripeteró le beta! Tengo le dita incrociate! :yes:
@tartarughina facci sapere subito dell’eco!!! :rose:
@francesca8080 che bello sentirti? Come state tu e il tuo puntino? :heart:
Un abbraccio e un bacio a tutte per la vostra vicinanza :rose:
Besos :yahoo:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
judithPartecipante
Pacchellino82MembroCiao ragazze, oggi fatti i tamponi..manca solo ecg x la visita del 10/4!
@madela come stai? :heart:
@tarta facci sapere dell’eco…sei troppo forte tartavip :heart
@sky faccio il tifo per te :heart: in becco alla cicooo e tanti incrocinii :heart:
@violapma come stai? Com’è andato il pick up?
@marcy8582 pronta x domani? :heart
<Un abbraccio a tutte tutte!
Non smetterò mai di ringraziarvi tutte tutte tutte :heart: :rose:
AnonimoInattivoCiao @milù82 come stai tesoro??
Milulu28❤️Membro@tartaVip grazie per le info di alcuni sapevo di altri no :good: sei una grande 😂😂😂😘😘😘
@hope sono contenta di sentirti e sapere che stai meglio vedrai che il Signore ti aiuterà e la tua voglia di combattere e di diventare mamma ti darà una mano ad avere sempre più grinta grazie per averci aggiornate ti penso sempre…ti abbraccio forte guerriera :heart:
@fra84 benvenuta anche io ti consiglierei di provare con la IUI e vedere come va. In bocca al lupo 😉
@diddina forza ci sei quasi tra poco inizi. @francesca80 che bello sentirti :heart:
@linda io sono ferma e in fase di recupero forze sia fisicamente che psicologicamente. Purtroppo l’emorragia prima e l’ iperstimolazione dopo mi hanno messa ko, ora sto assumendo la pillola e domani pomeriggio ho eco di controllo per vedere le mie care ovaie. Non so quando farò trasfer ma spero di riprendermi presto. Ti abbraccio :heart:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Tartarughina♡ModeratoreHope Bella mia!!!!! :heart:
che meraviglia :yahoo:
noi ti vogliamo qui!!!
torna presto!!!! :yahoo: sono felicissima
Cle sto bene dai
e tu?
faccio una prima eco stasera ma è molto presto
serve al centro di Barcellona solo per sapere che la camera sia posizionata nel posto giusto…e non dove non deve essere :wacko: loro in Spagna lavorano così
poi più avanti fra due settimane almeno invece farò la vera eco col puntino. Sarà più avanti
stasera ragazze ore 22
solita preghierina/ meditazione
per ringraziare Dio per Hope, yeye, Tarta
per chiedere conforto a frafrafra
per sostegno a chi ne sente il bisogno :heart:
besos :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=475439]@tartarughina
ma tu a quanti giorni pt hai fatto la beta? A me la dottoressa ha detto che avendo trasferito in 5 giornata, 10 giorni pt bastano per fare le beta[/quote]
11 pt
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
diddinaPartecipante@hope che piacere risentirti.. mi hai fatto scendere una lacrimuccia di felicità!!! Sono contenta che stai bene e che tra poco riprenderai… forza!!!!! Che prima o poi verrai ripagata!!! 🙂
@mallory ciao compagna di iui, bentornata!!! Come stai? Io sono quasi pronta per la mia prima fivet..
@fra84 benvenuta!!! Parlo per mia esperienza: 3 iui tutte negative, ma poi c’è anche chi ce l’ha fatta con la prima iui!!! Ti consiglio, come dice @tarta, di provarla.. sia perché problemi non ne avete, per cui potrebbe funzionare (perché cmq funziona eh, se la fanno!!!) sia perché almeno avrai già un approccio con la pma, seppur più blando!!! 😉
Un abbraccio a tutte le mie guerrieri @tarta @yeye @linda @lisaginevra ecc ecc ecc
io sono quasi pronta per il 12 aprile… non vedo l’ora!!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!