- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
SkyMembroBuongiorno guerriere mie :rose:
Benvenuta @fra84 :heart:
@ele.ele :heart: tesoro come stai? A me la cova procede con divano-letto letto-divano, ne approfitto per riposarmi un pochino dal lavoro 🙂 che dire speriamo bene di iniziare aprile dandovi un bel numerone :heart: per ora sono incrociatissima@milú82 amica mia :heart: prima di tutto come stai? Ti stai riposando?mi raccomando torna presto in forma che c’é qualcuno che ti aspetta 😉 io sto bene, la cova procede in totale relax, solo qualche giorno fa 1 grande arrabbiatura per il lavoro, che dire non passa giorno in cui mi sveglio e dico ok oggi+1 post transfert B-)
@linda eh magariiiiiiiii dai speriamo di aprire le danze di aprile :whistle:@Madela come stai?come procediamo? :heart:
lindaMembrobuongiorno a tutte, anche se non scrivo molto ultimamente perché sono in standby, non posso non entrare a fare le congratulazione a @yeye :heart: :yahoo: evviva ce’ l’hai fatta ragazza!!! e come dico sempre io piedi per terra e braccia in alto per gioire!! :yahoo: e che numerone !!!wawww!! ho letto poco di te ma il tuo riassunto della tua storia in pma e’ da brividi piccola!!! goditela tutta, te lo sei meritata!! un abbraccio!
@annalu subito ovo Spagnola, non perdere tempo!!! :heart:
@mallory cara , che fine hai fatto , come vano le cose??? :heart:
faccio un grosso in bocca al lupo a @sky e @madela seguite la scia dei positivi bimbe!
@fra84 benvenuta :rose: ti direi anch’io vai con la fivet, ma ultimamente ho visto beccare la ciko con la prima iui qui al forum, e addirittura una con gemelli! la tua eta’ e’ dalla tua parte poi fare tutto cio’ che senti di fare, pero la devi sentire al profondo del tuo cuore! forza e coraggio ragazza!un abbraccio forte a tutte e ancora piu’ forte per le mie “vecchiette” del forum ! :heart: @luna, @milu,@lisa,@annalu, @tarta e a tutte le altre! :heart: kissss
arcobaleno583Membro@marcy8582 grazie sei sempre un tesoro :heart:
@Fra84 benvenuta!!!!!!!! Se ve lo hanno proposto e lo avete in mente come seconda chance, il mio consiglio è di fare subito la Fivet in quanto la probabilità è molto più elevata rispetto IUI e non perdi tempo inutilmente .. però dovete sentirvi pronti! Io ho aspettato 2 anni cercando di prendere tempo e trovare alternative girandoci intorno, non sono nella tua situazione, noi siamo messi peggio perché mio marito ha uno spermiogramma pessimo, ma credo comunque che il nostro nemico più grande sia l’età quindi prima parti meglio è! Un bacione e in bocca alla ciko!!!! :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
Fra84MembroCiao a tutte ragazze! Da un paio d’anni, a fasi altalenanti, leggo diversi articoli di questo forum e negli ultimi mesi mi sono avvicinata agli argomenti che riguardano la fecondazione assistita. Innanzitutto ci tengo a dirvi che avete tutta la mia stima, ho letto un po’ di vostre storie e non posso che essere d’accordo con la definizione di guerriere, complimenti a tutte!
La mia storia forse è un po’ banale, avendo iniziato a cercare una gravidanza a 30 anni (e senza alcuna problematica a livello di salute mai rilevata), io e mio marito abbiamo seguito il consiglio della mia ginecologa e dopo un anno abbiamo inziato con i controlli di routine e nel giro di un altro anno li abbiamo fatti tutti: spermiogramma, tiroide, integratori, esame delle tube, prelievi ormonali di inizio e fine ciclo, AMH. Nada de nada, a detta di tutti esami perfetti o comunque assolutamente non giustificativi di un’infertilità. A quel punto la mia ginecologa ci consiglia di rivolgerci a un centro per la PMA, dove sicuramente ci proporranno una Intrauterina, per non perdere ancora troppo tempo (siamo giovani, ma le lancette non si fermano per nessuno).
Effettivamente, nel primo centro privato in cui ci siamo diretti (per pura curiosità e per comodità) ci consigliano subito questa pratica, perché gli esami buoni danno alte probabilità di successo, mentre nel secondo centro (per noi fuori regione convenzionato col SSN) credono più utile una FIVET, in quanto potrebbe esserci un problema di funzionamento della tuba non rilevabile con alcun esame e comunque una “semplice” IUI non andrebbe ad aiutarci più di quanto non facciano già i rapporti mirati.
Mio marito non mi mette alcuna pressione, lui è d’accordo per la FIVET ma devo essere io a dare l’ultima parola (considerando che farei la maggior parte del lavoro 😉 ), ma io in questo momento sono davvero combattuta, la FIVET non è sicuramente una passeggiata e forse l’assenza di problemi fisici evidenti impedisce al mio cervello di accettarla ancora come alternativa. Qualcuna si è mai trovata nella stessa situazione o ha consigli da dare?
Intanto buona giornata a tutte e buona primavera! :heart:
Francesca
AnonimoInattivo@arcobaleno devo continuarlo fino ad oggi il cetrodite 🙂 tranquilla
Milulu28❤️MembroBuongiorno guerriere
@Yeye la tua storia é piena piena di dolori, emozioni, delusioni ma poi finalmente tanta gioia te la meriti tutta :yahoo: :heart: :heart:
@annalu ti auguro lo stesso finale di @Yeye con un numero da capogiro ti abbraccio forte sei una donna molto forte ce la farai :rose:
@judith come va? l’ endometrio si è comportato bene? :heart:
@tarta non sapevo della Pausini :heart:
@cle auguri per la laurea di tuo fratello :rose: Io a piccoli passi sto tornando nella normalità devo ripetere emocromo (se riesco anche domani) e domani pomeriggio ho un’ eco di controllo al centro.
@Sky amica mia campana come stai? :heart: @Mallory come stai? 😉
@faith tutto bene? Vorrei tanto sapere come stai spero vada tutto bene…ti abbraccio :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@arcobaleno no no la continuo fino ad oggi!!
arcobaleno583Membro[quote quote=475311]@arcobaleno io ancora me ho prima erano più cremose ora come dici tu ..
[/quote]
tu però facendo il pick up domani hai terminato con cetrotide giusto?
io ho fatto la prima iniezione ieri sera
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo@arcobaleno io ancora me ho prima erano più cremose ora come dici tu ..
AnonimoInattivoNormale cara 😉
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@arcobaleno credo di sì io però lo avevo anche più cremoso.. e mi è stato detto che è normale!!! Comunque ora anche filante ce l’ho!!!;)
arcobaleno583MembroBuongiorno dade…
domandina di prima mattina: vi è mai capitato di avere muco filante dopo aver preso cetrotide?!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo@dafne75 ho ancora oggi X realizzare pick up domani 🙂
AnonimoInattivoE a tutte le altre che sono tantissime che mi hanno fatto compagnia nel 2016,nel duro, ma spettacolare cammino della pma :heart: :heart:
AnonimoInattivo- @tarta leggo solo ora tutto, sono stata via per lavoro..ma che notizia super cara :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :heart: :heart: felicissima per te!!! Per tutte le nuove pancine e un saluto a tutte le nuove guerriere e alle mia “vecchiette” @linda @lode@pestina@lunazzurra@fra<!–more–><!–more–><!–more–>
<!–more–>
adelPartecipante@yeye86 me lo sentivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e che numerone!!! auguroni
AnonimoInattivo
Cle83Partecipante@madela buona cova adesso pensa a rilassarti ed acciuffare la cicogna!!!
@judith speriamo che il tuo endometrio abbia fatto il bravo e dia pronto
@violapma buon pick up facci sapere poi dei tuoi ovetti!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze,
oggi per me giornata emozionante si è laureato il mio fratellino!!! Adesso entro per leggervi e l’emozioni non finiscono qui @yeye86 congratulazioni che numerone sono contentissima per te…! Anche tu hai acciuffato la cicogna.
@valenzia, immagino lo spavento, mi raccomando super riposo !!!
@luna ben tornata ci sei mancata!@milu come stai adesso?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MadelaPartecipanteCarissime compagne, vorrei ringraziare tutte per l’affetto, la disponibilità e per avermi sostenuta in questo percorso. Siete davvero un ottimo gruppo. Grazie per tutto, spero di poter fare uno splendido percorso con tutte voi, con il pancione però :heart:

AnonimoInattivo@yeye86, sono stracontenta per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: la tua storia mi infonde grande speranza per il futuro… sei una grande e la tua forza di volontà, nonostante le avversità, è esemplare!!!
@marcy, in bocca al lupo per domani!!!!
arcobaleno583Membro
AnonimoInattivoGonasi fatta…. ed ora domani ultimo cetrodite!!!! Finalmente 🙂
annalu12🌷Moderatore@yeye86. ..la tua storia mi ha fatto rivivere la mia! Oggi il tuo racconto abbinato al tuo super positivo mi stanno dando una carica pazzesca! Quando leggo di donne con endometriosi. ..mi si spezza il cuore xke questa “bestia” limita e invalida tante di noi. …
Quando ho letto che eri al terzo tentativo mi stavo già demoralizzando xke pensavo che era appunto colpa dell endometriosi! E invece in Spagna a quanto pare sanno gestire bene anche pazienti un po “fallate” come noi 😉 (passami il termine! In simpatia. ..)
Tu sei stata all ivi giusto? Inoltre posso chiederti se anche tu avevi un po di adenomiosi? Scusa se ti faccio tutte queste domande. ..ma leggere la tua storia mi ha davvero caricato di brutto….
@tarta non sapevo che anche la Pausini era affetta da endometriosi. ….
@luna così ci fai commuovere tutte! 🙂Lotta dura senza paura