- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
arcobaleno583Membro@pacchellino82 mamma mia é ancora così lontano Martedì!!!!! Devo trovarmi un hobby per non pensarci 😂😂😂
@marcy8582 cosa devi fare ora in attesa del transfer?
@yeye86 non so per il numero, non mi voglio sbilanciare, ma sei comunque “molto incinta” 😂😂😂😂
Buon weekend a tutte 😘😘😘 anche a chi non ho nominato!!! Siamo tantissime!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 28 giorni.
Pacchellino82Membro
Pacchellino82Membro@yeye fantasticooooi B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@madela visto bisogna essere sempre positive :yahoo: ottimo risultato tesorooo :heart:
@arcobaleno vicino alla meta anche te :yahoo:
@uinniuinni coraggio anche tu sei sulla buona strada! :yahoo: FORZAAA!!
@sky aspettiamo tutte te domani x aprire in bellezza il mese di aprile..in beccooooo tesorooo :heart: :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte! :bye:
Tartarughina♡ModeratoreComplimenti yeye :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
che bomba!!!!!!ma il centro che dice?? Si sbilanciano?? Comunque per le beta so che non si guarda il valore in se ma la crescita :yahoo: :yahoo:
Marcy fantastico bottino!!e tutti sani ottimo !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Elisabetta raccontaci meglio di te? Dove sei seguita?
Io ovviamente sono nella fase del cagarsi sotto perché ieri non si è visto puntino, ma solo la cameretta so che è presto ma chissà se ad altre si è visto…!!bo ragazze credo che questo percorso per noi pma sarà tutto così :wacko: :wacko:
Comunque che. Numeri ragazze :yahoo:
siamo fortissime!!!!! :yahoo:
forza avanti le altre!!!!
positive sempre!!!
ole’ :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoCALENDARIO MARZO
31 venerdì: @yeye86 beta; @marcy8582 pick up; @uinniuinni I° monitoraggio; @arcobaleno583 monitoraggio e prelievo;
IN STIMOLAZIONE: @marcy; @madela; @uinniuinni; @speranzadidiventaremamma; @violapma; @arcobaleno583; @Ranuncolo; @maria
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola; @ermengarda; @lampadina,
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
1 sabato: @sky beta;
03 lunedì: @Ranuncolo II° monitoraggio; @uinniuinni II° monitoraggio; @marcy8582 transfer (?);
05 mercoledì: @uinniuinni III° monitoraggio;
06 giovedì: @elisabetta isteroscopia
7 venerdì: @lunaazzurra78 quante blasto superano diagnosi preimpianto; @uinniuinni picck up (?);
10 lunedì: @nissa88 eco 21° giorno; @Pacchellino82 incontro con anestesista; @madela Beta;
11 martedì: @nissa88 isteroscopia
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione; @lisa visita controllo andrologo Careggi;
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80 appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
28 venerdì: @Pachellino82 appuntamento con il centro;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @tiaspetterò; @ermengarda; @linda (soppressione); @pestina; @faith_15
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba
IN PREPARAZIONE TRANSFERT: @violapma
<p style=”padding-left: 30px;”>IN STANDBY: @lilly; @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina, @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.; @mallory; @saraf1976
POSITIVOOOO!!!!:GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
AnonimoInattivo@yeye ma che bello questo numerone crescente! Sono emozionatissima per te, tu non starai nella pelle! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io torno in pista, il ciclo é arrivato stamattina ed ho già prenotato l’isteroscopia. Ieri consulenza genetica, ma la dottoressa ha preferito tenere per qualche giorno tutti i referti, vuole ben controllare perché ho una delle 60 mutazioni della fibrosi cistica, quindi il donatore di semini deve essere scelto stra bene.
Ora aggiorno anche il calendario 😉
Yeye86MembroPrenotata per il 10/04! La gine mi ha detto di stare a riposo (infatti quando sto buona le perditine spariscono) e di aggiungere alla terapia buscopan!
Non ci credo ancora! :yes:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
Cle83Partecipante@yeye86 che numero fantastico!!!! Può già prenotare l’eco?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoSecondo me sono due !!! Complimenti @yeye !!!! :yahoo:
Yeye86MembroNon lo so ragazze anche a me sembrano altissime, ma stavo leggendo il referto e entrambe le blasto erano di classe 5BA in hatching, quindi si saranno attaccate subito….è da qui il numerone! Che dite? Può essere?
Ecco la mia faccia ora: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
UinniuinniPartecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: [quote quote=476199]Eccomi ragazze mie! Sono ancora seduta: beta 12.134!!!!
non ci credo ancora![/quote]mamma di una squadra di calcio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 9 giorni.Sono mamma di
arcobaleno583Membro@cle83 😘😘😘 grazie!!!
@yeye86 ommmmmiodddddiooooooo!!! Svengo ahahahahhahahahah ma è tantissimo! Quanti sono??! 😂😂😂😂 Yeye SUPERNUMERONE!!!!
Yeye86MembroEccomi ragazze mie!
Sono ancora seduta: beta 12.134!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci credo ancora!
Cle83Partecipante@marcy ottimo bottino, bravissima.
@arcobaleno la prossima sei tu…adesso facciamo tutte il tifo per te!
@yeye86 novità???
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
SkyMembro@uinniuinni dai non disperare forza :heart: e ricorda ne basta 1 😉 cerca di stare serena che andrà tutto per il meglio :heart:
@marcy8582 :rose:
@arcobaleno :rose:
AnonimoInattivo:wacko: :wacko:
arcobaleno583Membro@Marci8582 non vedevo l’ora di sentirti!!!!!!!!!!! Che supernotiziaaaaa evvaaaaaaii!!! Bravissima 😍😍😍 che meraviglia 11!!!!!! Sono veramente emozionata per te!!!!!
@sky grazie!!! Non sto nella pelle!!!! 😊😊😊😊
AnonimoInattivo@sky grazie tutto bene sto s casa e X oggi mi riposo
@arcobaleno daiiiii ci sei anche tu che bello!!!!
comunque ragazze questo pick up e davvero “una passeggiata” hihi e il risultato ? Mi hanno prelevati 11 ovociti tutti buoni e sani 😍😍 sono felicissima!!! Lunedì pom devo andare X eventuale transfer … 8 comunque me li congelano e 3 li portano a embrione 🙂
sono contenta ragazze!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=475858]Buongiorno a tutte ragazze Mi hanno appena chiamata dal centro, degli 8 ovociti maturi di ieri 5 stanno andando avanti e 3 sono un po’ più indietro. Che ansia. Non so neanche cosa pensare, ho paura di perdere tutto.
buono dai… 5 cnq e già un buon risultato!!! Tranquilla. ![/quote]
UinniuinniPartecipante[quote quote=476131]@yeye heyyy qui aspettiamo il numeroneeeeeeeeee
@marcy8582 tesoro com’è Andata? Come Stai?
@uinniuinni fatto il monitoraggio? Come procediamo? @arcobaleno dai che si sta avvicinando uno dei passi importanti
mi raccomando tanta positività 
[/quote]@sky si fatto… terzo giorno di stimolazione e solo 5 follicoli tra i 10 e i 12mm, lunedì secondo monitoraggio e poi pick-up mercoledì o massimo venerdì, speravo di averne qualcuno di più anche se la ginecologa era molto entusiasta. Endometrio molto sottile, come faranno a farmelo crescere? E poi mi ha fatto comprare 2 punture di gonasi e 1 di orgalutran ma ancora non mi ha detto cosa farci… uffaaaaaaaaaa
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 9 giorni.Sono mamma di
SkyMembro@yeye heyyy qui aspettiamo il numeroneeeeeeeeee :heart:
@marcy8582 tesoro com’è Andata? Come Stai? :heart:
@uinniuinni fatto il monitoraggio? Come procediamo?
@arcobaleno dai che si sta avvicinando uno dei passi importanti :heart: mi raccomando tanta positività :heart:
nissa88Membro[quote quote=475980]Grazie a tutte per l’incoraggiamento ragazze. Mi confido con voi anche perché essendo sulla stessa barca non parlate tanto per parlare, ma ne avete passate così tante anche voi che l’incoraggiamento so essere dei più sinceri. Io purtroppo sono una persona molto pessimista e ansiosa e quindi vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Ma mi fido di voi, e se mi dite di stare più tranquilla ci provo, promesso.
devi essere ottimista @violapma,conosco una ragazza che ha avuto solo 4 embrioni e ha transferito solo uno in terza giornata,non era neanche di qualita buona..oggi ha un bambino molto bello :heart: :heart: :heart: dai forza
arcobaleno583Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Confermato Martedì pick-up!!!!!!!!!! Finalmenteeee!!!! Sono super emozionata!!!!
@Marcy8582 com’è andato il pick-up???????
arcobaleno583MembroEccomiii!!!!
Confermato Martedi pick-up!!!! Finalmente !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Marcy com’è andata????????
SkyMembro@tartarughina @bea77 @lunaazzurra78 @pacchellino82 @milú82 @ermengarda @uinniuinni @cle83 @faith_15 @valenzia18 @yeye86 @madela @ranuncolo e per tutte le guerriere che non ho nominato (ne siamo davvero tante :rose: ) quella di ieri sera era la preghiera che si recita a Santa Maria Francesca dalle 5 piaghe per la grazia di ricevere un figlio. Io la trovo bellissima penso racchiuda tutto ciò che abbiamo nel cuore :heart:
@yeye86 io sto abbastanza bene, ho solo qualche doloretto zona ovaie, utero non si capisce bene e poi mal di schiena. Tu? Dacci notizie sul numerone ricordo male o stamattina avevi Beta?
@lode io ci provo anche se non riesco a pensare ad altro :heart:
@madela compagna di viaggio :rose: stai serena dai 🙂 io sto bene tranne qualche dolorino :heart:
@ranuncolo hai proprio ragione, una bella giornata di sole aiuta a vedere le cose in modo diverso…ti dà tanta speranza e noi ci dobbiamo credere :heart:
Un abbraccio alle altre che non ho nominato e un in becco alla ciko a tutteeeeee noi :heart: :heart: :heart: :heart: