- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
nissa88Membro
lisa@ginevraPartecipante
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivoAbbiamo iniziato Aprile alla grande!!! Guerriere dobbiamo continuare così!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
SkyMembroRagazzeeeeee :heart: non ci credo ancora :wacko: beta positivissssssime :yahoo: :yahoo: ora dobbiamo solo sperare nel raddoppio B-) il mio piccolino si è attaccato :heart:
Yeye86Membro@Sky in becco alla pennuta!!!!! Aspettiamo tue notizie!!! Dai dai dai :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivo[quote quote=476357]
@sky in becco alla cicogna! Per Aprile voglio almeno 7 positivi

in questi casi cm si dice? Crepi la pennuta?o spenni la pennuta ? oh mamma ke ansiaaaaaaa

[/quote]
Io dico “lunga vita alla cicogna!”
Sky aspettiamo tue notizie 😘😘😘
Pacchellino82Membro[quote quote=476324]
@yeye fantasticooooi
@madela visto bisogna essere sempre positive
ottimo risultato tesorooo
@arcobaleno vicino alla meta anche te
@uinniuinni coraggio anche tu sei sulla buona strada!
FORZAAA!! @sky aspettiamo tutte te domani x aprire in bellezza il mese di aprile..in beccooooo tesorooo
Un abbraccio a tutte! 
ansia a milleeeeeeee speriamo bene

[/quote] Facci sapere facciamo tutte il tifo x teee :heart: :heart:
AnonimoInattivoYeye wow che bel numero!! 🙂 andate alla grande!!
Sky io ti auguro che deponga l’uovo da te la pennuta…poi dalle anche i nostri indirizzi a questa cicogna :yahoo: Elisabetta ci sto per i 7 positivi di aprile, ahaha XD
UinniuinniPartecipante[quote quote=476357]
@sky in becco alla cicogna! Per Aprile voglio almeno 7 positivi

in questi casi cm si dice? Crepi la pennuta?o spenni la pennuta ? oh mamma ke ansiaaaaaaa

[/quote]@sky forzaaaaa facci sapere sibitissimo!!! :yahoo:
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 12 giorni.Sono mamma di
Milulu28❤️MembroBuongiorno girls :rose:
@sky amica mia campana ti faccio un grande in becco alla cico mi raccomando spenna sta pennuta che abbiamo bisogno di tante piumette :heart: Bella la preghiera sai ci sono stata nella Chiesa a Napoli di Santa Maria Francesca e mi sono seduta sulla poltrona speriamo ascolti tutte noi e ci doni la cosa più bella del mondo :heart: Forza ragazza aggiornaci B-) B-) B-)
@Elisabetta anche tu campana :rose:@marcy forza ci sei :yahoo:
un abbraccio a tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@sky in bekko alla ciko!!! Tifo sfrenato per te!!!! Facci sapere appena sai.😘
SkyMembro
MariaMembro<!–more–>Ciao, ragazze. :bye:
Ieri sono stata in clinica e ho il piano terapeutico: gonal 900.
Tra qualche giorno ho ecografia per vedere come va la crescita. Speriamo che non sia tempo e soldi buttati….
Buon fine settimana a tutte! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivo@sky in becco alla cicogna!
Per Aprile voglio almeno 7 positivi :whistle: :whistle: :whistle:
SkyMembro[quote quote=476278]@yeye fantasticooooi
@madela visto bisogna essere sempre positive
ottimo risultato tesorooo
@arcobaleno vicino alla meta anche te
@uinniuinni coraggio anche tu sei sulla buona strada!
FORZAAA!! @sky aspettiamo tutte te domani x aprire in bellezza il mese di aprile..in beccooooo tesorooo
Un abbraccio a tutte! 
[/quote] ansia a milleeeeeeee speriamo bene :heart:
AnonimoInattivo@tartarughina io ho 31 anni e sono seguita dal dott Dale a Villa del Sole a Napoli. Circa un anno e mezzo fa’ abbiamo scoperto l’azoospermia di mio marito a causa di un inversione cromosomica. Ci è crollato il mondo addosso! A gennaio, al termine di un nuovo ciclo ormonale e a seguito dell ennesima biopsia testicolare senza esito abbiamo deciso di rialzarci e ci siamo rivolti a questo centro PMA a Napoli dove faremo l eterologa con i semini “in prestito”.
Ho già fatto praticamente tutto: quadro ormonale, pannello tiroideo, pannello trombofilico, screening delle mutazioni della fibrosi cistica, isterosalpingografia, ecc. Ora manca la mia isteroscopia e, se tutto va bene, a maggio cominciamo con la stimolazione.
La scorsa settimana ho parlato con il dott Dale e lui pare entusiasta del mio quadro clinico, dice che considerato il tutto e la mia giovane età dovremmo riuscire a fare centro al max entro due giretti :yes:
I miei dubbi più grandi riguardano la via da intraprendere:IUI o Fivet? :scratch: e qui c’è da decidere, anche velocemente!
Ovviamente, si accettano suggerimenti, idee, valutazioni, esperienze ed anche consigli! :heart:
AnonimoInattivoCALENDARIO
IN STIMOLAZIONE: @marcy; @madela; @uinniuinni; @speranzadidiventaremamma; @violapma; @arcobaleno583; @Ranuncolo; @maria
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola; @ermengarda; @lampadina,
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
1 sabato: @sky beta;
03 lunedì: @Ranuncolo II° monitoraggio; @uinniuinni II° monitoraggio; @marcy8582 transfer (?);
05 mercoledì: @uinniuinni III° monitoraggio; @arcobaleno583 pick up;
06 giovedì: @elisabetta isteroscopia
7 venerdì: @lunaazzurra78 quante blasto superano diagnosi preimpianto; @uinniuinni picck up (?);
10 lunedì: @nissa88 eco 21° giorno; @Pacchellino82 incontro con anestesista; @madela Beta;
11 martedì: @nissa88 isteroscopia
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione; @lisa visita controllo andrologo Careggi;
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80 appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
28 venerdì: @Pachellino82 appuntamento con il centro;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @tiaspetterò; @ermengarda; @linda (soppressione); @pestina; @faith_15
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba
IN PREPARAZIONE TRANSFERT: @violapma
<p style=”padding-left: 30px;”>IN STANDBY: @lilly; @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina, @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.; @mallory; @saraf1976
POSITIVOOOO!!!!:GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
AnonimoInattivo@dafne siii ci siamo!!!!!
AnonimoInattivo@tartarughina grazie 1000!!!
@arcobaleno ancora punture due al giorno già da oggi ( na inizio domani xke le ho ordinate oggi è arrivano domani) di pleyris più continuo a prendere acido folico 🙂
AnonimoInattivoCavolo @yeye86 che numerone!!!!!!fossero tre…. chi lo sa…..
complimenti anche a te @marcy8582, lunedì è dietro l’angolo, ci sei quasi…..
qst belle giornate mi mettono tanto ottimismo… non vedo l’ora di ricominciare!!!!
buona serata!!!
arcobaleno583Membro@elisabetta nel calendario si può aggiungere Martedì 4 pick-up X me!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 5 mesi, 0 giorni.