PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 14,451 al 14,475(di 18,470 totali)
  • #476531 Rispondi
    Romina
    Membro

trasferire oggi sarebbe stato possibile e magari sarebbe uscito un positivo oppure no.il dottore fin dall inizio era propenso a portare sempre a blasto.oggi gli embrioni erano un pochino lenti trasferire e poi un negativo non avrebbe dato ne all equipe ne a noi un perché di tutti questi fallimenti.da permettere che sono andata sempre in centri buoni.allora come prima cosa mio marito questa mattina ha fatto un prelievo del seme x eseguire fisch e con i miei embrioni nel caso si fermano fanno un indagine sull ovocita x vedere se dipende da una scarsa qualità.scusate il giro di parole spero sia stata chiara :heart:

#476523 Rispondi
    Sky
    Membro

Ragazze mi fate commuovere così :heart: grazie di cuore per il vostro affetto :heart: siamo una squadra fortissime ricordatelo sempre 😉 e che abbia inizio la danza della cicogna :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

@tarta vip :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

@madela daiiiiiiii che la prossima sarai tu 😉 , mi raccomando :heart: le beta devo ripeterle lunedì, pensavo di avere meno ansia e inveceeeee non vedo l ora che arrivi lunedì ufff :wacko:

@milú82 che piacere sapere che ci sei stata :heart: quel luogo é molto suggestivo, pensa che io non piango mai ma in quell’occasione ero una fontana :heart: ricevere la benedizione su quella sedia poi…bellissimo :heart:

Forza guerriere non bisogna mai smettere di crederci, il Signore ascolta ogni nostra preghiera :heart: :heart:

#476522 Rispondi
    nissa88
    Membro

[quote quote=476521]4 icsi

forza romina. c e la faremmo tutte
    #476521 Rispondi
    Romina
    Membro

4 icsi

#476520 Rispondi
    Romina
    Membro

si provano a portarle a blasto.ma sarà difficile.il loro obbiettivo è il nostro è stato di non fare il transfer perché oltre ad essere ancora un Po Lentini possono studiare l ovocita e studiare se c è un problema proprio li.perché dopo 4 così così finalmente questo centro vuole approfondire il discorso piuttosto che vederci come macchine caccia soldi.vi auguro con tutto il cuore di avete tutte un bel positivo perché la pancia il portafoglio e la pazienza vengono messe a dura prova.

#476509 Rispondi
    Yeye86
    Membro

@forza Madela tocca a te adesso!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #476507 Rispondi
    Madela
    Partecipante

[quote quote=476502]Sky :yahoo: :yahoo: :yahoo: che ti avevo detto :yahoo: :yahoo: :yahoo: e più volte cara :yahoo: :yahoo: avevo una buona sensazione per te :yahoo: :yahoo: romina mi spiace. Li portano a blasto? eleeeee buon inizio col progyzoccolaaaa!!!! :yahoo: madela tifo anche per te :yahoo: ragazze che squadra!!! andiamo con i positiviiii!!!!! ne voglio tantissimi!!!! :yahoo:

[/quote]grazie tartarughina  :heart:

#476502 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Sky :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: che ti avevo detto :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: e più volte cara :yahoo:  :yahoo: avevo una buona sensazione per te  :yahoo:  :yahoo:

romina mi spiace. Li portano a blasto?

eleeeee buon inizio col progyzoccolaaaa!!!! :yahoo:

madela tifo anche per te :yahoo:

ragazze

che squadra!!!

andiamo con i positiviiii!!!!!

ne voglio tantissimi!!!! :yahoo:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #476490 Rispondi
    Madela
    Partecipante

[quote quote=476431]Ragazzeeeeee beta positivissssssime il mio piccolino si è attaccato :heart:

[/quote]Sky che notizionaaa…sono davvero felice per te! quando dovresti ripetere le beta?

#476489 Rispondi
    Ele.Ele
    Membro

@skyyyyyyy Che belllo!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono troppo felice :wacko: :wacko: :wacko: bellissima la preghiera grazie :heart:

@yeye ammazza che numeroni!! :wacko: :wacko:

@marcy che bel bottino in becco alla cico lunedì!!!

@tarta Leyla c’e’! :heart: :heart:

@hope
    queste si che sono notizie  :yahoo:

ragazze ciclo arrivato domani si parte con il progynova per tornare a prendere i miei 2 piccoli guerriere! :yahoo:

forza alle buca buca dancers!!! E alle divanate!!

buona domenica  :heart:

3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JM
    Sono mamma di Pippi (7 anni)
    #476479 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Sky evviva 🙂 🙂 🙂 auguri

#476478 Rispondi
    Romina
    Membro

grazie!!!!no no .ho un obbiettivo è solo questione di tempo 😉

#476477 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=476431]Ragazzeeeeee beta positivissssssime il mio piccolino si è attaccato :heart:

[/quote]

daiiiii grande!!!!!!!!evviva!!!!!

#476471 Rispondi

@romina forza non ti abbattere!!

Un abbraccio :heart:

#476470 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mi spiace molto @Romina..  😥

una curiosità, perché dopo il sacrificio fatto, non tentare di trasferirle, considerato che con tutta probabilità non potranno crioconservarle?

un abbraccione

#476468 Rispondi
    Romina
    Membro

forse siamo rimasti più male delle 4mila euro buttate piuttosto che il resto :wacko:

#476467 Rispondi
    Romina
    Membro

ciao ragazze sono tornata!!!ho appena letto tutte queste bellissime notizie,sono felicissima x voi.non ho potuto aggiornarmi perché il telefono in assistenza e ho riesumato un cadavere di 10 anni fa x temporeggiare.allora vi aggiorno martedì 28 ho fatto il pk 10 ovetti se ne sono fertilizzanti 4.oggi dovevo fare il tranfer.niente perché secondo il ginecologo sono un Po Lentini e rischiare non ha senso.porteranno avanti la cultura ma sarà difficile.a mio maritovisto che il biologo era presente gli ha fatto fare la fish.poi studieranno i miei embrioni e capire dove l ingranaggio si inceppa dopo 4 icsi :yahoo: .sono cmq fiduciosa e riproverò al più presto!!!! :good: :bye:

#476462 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sky che grandiosa notizia!!! Sono strafelice per te!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#476461 Rispondi
    Uinniuinni
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: e [quote quote=476431]Ragazzeeeeee beta positivissssssime il mio piccolino si è attaccato :heart:

[/quote] @Sky evvivaaaaa :yahoo:  :yahoo:

Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!
    Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 12 giorni.
    Sono mamma di
    #476458 Rispondi
    Yeye86
    Membro

Evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!! Un’altra bellissima notizia! Vai così, ragazze!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: B-) B-) B-) B-) B-)

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #476457 Rispondi
    Yeye86
    Membro

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:   :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

#476456 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Evvvaiiiiiiiii cominciamo Aprile alla grandeeeeeeee con @sky  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Facciamo la danza della cicogna! E se non c’è, inventiamola!

#476446 Rispondi
    nissa88
    Membro

che felicitaaaa

#476445 Rispondi

[/quote]

evvvvaiiii!!!!!!!!!!! Che fantastica notizia !!!!!! :heart:  :heart:  :heart:

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 5 mesi, 0 giorni.
    #476444 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@sky facciamo tutte il tifo per te….! Il piccolino si è sistemato bene bene per star lì 9 mesi!!!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Vedi 25 messaggi-dal 14,451 al 14,475(di 18,470 totali)