@blossom :yahoo: :yahoo: !!!! Doppietta anche secondo me!!! :yahoo: :yahoo: ottimo, mi metto in borsa un sacco di piume!!!! :yahoo:
@chiaba tranquilla è normale il pessimismo mentre sia aspetta l’esito…ma siamo tutte incrociate per te!!! :heart:
@speranza89 non so qual è il tuo caso…ma per mia esperienza i dico: insisti per far congelare il seme. Come ho già raccontato noi siamo arrivati all PMA per problemi maschili abbiamo fatto una marea di spermiogrammo tutti ci hanno indirizzato direttamente all’icsi ma nessuno ci ha fatto congelare nulla…la prima stimolazione è andata bene e abbiamo ottenuto 3blastocisti.
la seconda volta il giorno del pick-up mi hanno detto che gli spermatozoi di mio marito non andavano bene, e chiedevano a me perché non avevamo congelato nulla?!?!?!? Perché nessuno ce l’aveva mai detto!!!! Quindi mi sono trovata con ovociti congelati e rimandare tutto per far fare la Tese a mio marito!!!!
quindi se puoi, insisti per congelare!!! Perché è vero che la situazione può peggiorare!!!