- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@cle83 forza e coraggio il brutto anatroccolo ti aspetta e sono sicurissima che ti stupirà. Sarà il tuo bambino quindi metticela tutta mi raccomando
AnonimoInattivo@lisa@ginevra quindi vi ha consigliato la tese? E invece il vostro centro non lo ha mai proposto questo intervento? Io so che nel caso di numerose anomalie e numero di spermini discreto ha senso tentare la tese cosa che invece non ha senso quando gli spermini sono pochissimi. Ma scusa l ultimo spermiogramma non era anche migliorato al punto che l andrologo vi consigliava si provare naturalmente? :wacko: io non ci capisco più nulla di questa pma. Però prova a chiedere al tuo centro della tese.
Speranza89🦋🦋Partecipante@Laretta982,io a Chianciano mi sono trovata bene ,è un centro affidabile, personale molto gentile ed anche ginecologhe e infermiere al top, la struttura e” anche molto pulita .Io ho dovuto pagare l intera somma perché la Campania non ha aderito alla convenzione, ma se tu sei del Lazio dovresti pagare 500 euro? Io sono seguita per le visite a Gragnano e poi faccio la icsi a Chianciano.pero ” a Roma c è un altro centro sempre loro che si chiama Omnia Fertilitis, dove fanno i monitoraggi , se vuoi altre info non esitate a contattarmi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@hope7 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ange finché non hai ciclo tutto può essere. Coraggioooo
Pacchellino82Membro[quote quote=556678]@pacchellino @bea ho un vuoto di memoria sulla tese…ma prelevano gli spermini il giorno del pickup e poi fecondano con icsi da freschi o vengono utilizzati da congelati

[/quote] lisa@ginevra nel mio caso la biologa ha voluto fare da fresco, sono entrata prima io in sala poi lui, nel caso di @bea hanno congelato quindi come puoi vedere il risultato è lo stesso! Posso dirti che avere la “possibilità”della TESE è stata una grande cosa per me :heart: Te lo dico davvero con tutta sincerità in anche se io sto vivendo un momento di sconforto ma non dobbiamo mai arrenderci…quando c’è una possibilità anche se non piacevole va colta al volo!!!
MarikaPartecipanteEvviva @hope7 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @ange tesoro non demordere… speriamo in bene :heart: ciao a tutte ragazze B-) :good: domanda: c’è qualcuna che ha sindrome dell’ovaio policistico?
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivoLisa@ginevra ha ragione @pacchellino anch’io il mio unico positivo l’ho visto con la Tese!!! :heart:
AngeMembro@hope7 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: numerone grande grande :heart: :heart: :heart:
@bea77 sei tanto tanto cara :rose: :rose: :rose:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
Pacchellino82Membro[quote quote=556668]Ovviamente io passo da una notizia buoba e il secondo dopo mi crolla il mondo addosso…L mi ha risposto nell altro forum: direi che di terapie ne ha fatte anche troppe. Potrebbe essere uno di quei casi in cui si può tentare con una TESE e sperare di migliorare le probabilità di gravidanza. @pacchellino vedi c’è anche la tua risposta Io sono senza parole
[/quote] lisa@ginevra ho appena letto ma me lo aspettavo…per la TESE xche sei sconfortata? È una soluzione e io con la TESE ho visto il mio primo ed unico positivo poi finito male ma cmq una speranza… Non ti abbattere, pensa davvero che potrebbe essere una buona soluzione, ci sono situazioni dove neanche la TESE da speranza.. :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@hope7 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ange io non perdo le speranze!!!! Resto incrociata per te!!! :heart: :heart: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
lisa@ginevraPartecipanteOvviamente io passo da una notizia buoba e il secondo dopo mi crolla il mondo addosso…L mi ha risposto nell altro forum: direi che di terapie ne ha fatte anche troppe. Potrebbe essere uno di quei casi in cui si può tentare con una TESE e sperare di migliorare le probabilità di gravidanza.
@pacchellino vedi c’è anche la tua risposta
Io sono senza parole
AnonimoInattivo353,2!!!!!!!!!! Più che raddoppiateeeeee!!!! Feliceeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AngeMembroRagazze io dolorissimi da ciclo. Arriveranno a momenti vabbè io ci ho creduto tantissimo. Ieri ultimo ovulo di progesterone quindi le aspetto per stasera al massimo domani mattina.
Vi abbraccio forte forte :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
PaolinaPartecipante@lisa@ginevra ottime notizie del tuo utero e di endy…sono d’accordo con te..l’empatia e la fiducia nei confronti delle dottoresse è fondamentale per me..in molti centri o con molte ginecologhe mi sentivo un peso o un numero.. invece al gynepro mi son sentita coccolata e in ottime mani
Ora caricaaaaaaaaa :yahoo:@pacchellino ma la tua socia @arcobaleno che fine ha fatto????? :scratch:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Cle83Partecipante@lisa@ginevra adesso sei prontissima a ricominciare, dai ragazza acciuffa la cicogna, facciamo il tifo per te.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@hope7 vedrai che avrai un bel numero!!!!
Io oggi ho iniziato con l’amico progesterone. -5 all’incontro con il brutto anatroccolo!!!
buon weekend a tutte
un pensiero alle pancine @milu @violapma, @tartarughina, @luna, @marcy8284 e a tutte le altre che ormai siete davvero tante e ci date molte speranze!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoSono qui e mi hanno detto che sarebbero state pronte le 12 ma ancora niente! Muoio!!! :wacko: ansiaaaa
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, scusate l’assenza ma ieri è stata una giornataccia…ma ho letto di @chiaba e di tutte che bello ragazze sono così felice :heart: :heart:
@nonmollare eccomi, ieri giornataccia e poi sono andata a cena con una ragazza conosciuta al centro…Almeno posso davvero dire che questo percorso mi ha regalato voi e anche altre tre amiche di cui una già con il pancione :heart: te come stai? come procede? :heart: spero davvero che questo incontro romano si faccia davvero :heart: :heart: :heart:
@cle anche tu come stai? :heart:
@arcobaleno tesoro dove sei?
@inred ho.visto che sursun ti ha dato tutte le spiegazioni, per i medicinali considera che io nel primo tentativo avevo un tipo di integratori al secondo un altro, il piano terapeutico è soggettivo. Anche io ho fatto decapeptyl ma un altra ragazza sempre li ha fatto un altro farmaco che ogni puntura costa 60€ circa e ne ha fatte una decina…insomma con il piano terapeutico in mano avrai le idee chiare! :heart: :heart:
Lisa@ginevra dai è andata bene, vedrai anche gli esami andranno bene :heart: ora pronta per il prossimo passo :heart: :heart:
Benvenute alle nuove siete proprio nel posto giusto :heart:
@bea @turchina e tutte le guerriere vi abbraccio :heart: :heart:
AnonimoInattivo@laretta982 a Firenze vai per la prima visita poi i monitoraggi li faccio a roma e e vado solo per pick up e transfer.in realtà stiamo però facendo un protocollo un po’particolare senza soppressione per cui i monitoraggi tranne il primo che ho fatto ieri a roma , li farò tutti a Firenze (ho già i biglietti del treno ) in fondo nel ticket sono pure compresi e quindi ne approfitto pure per questo ma diciamo che ci vado esclusivamente perché non facendo soppressione mi devono tenere super controllata e quindi preferiscono vedrrmi loro. Se però fai un protocollo con soppressione in genere vai solo per pick up e transfer
Ah io mi trovo benissimo con la ginecologa…la adoro!molto molto empatica e dolce
AnonimoInattivo[quote quote=556635]Eccomi ragazze😍 ieri isteroscopia fatta😉 dolore…un bel po’, la dottoressa mi spiegava che era più dovuto all’ utero che si dilatava che alla rimozione del polipo, fatta anche biopsia di endy, aspettiamo un mesetto per la risposta istologica, per il resto tutto risulta ok…ringrazio davvero chi era in sala con me, l infermiera e le due dottoresse, davvero mi hanno dato tanta fiducia e le loro parole sono state di incoraggiamento ad andare avanti, una delle dottoresse la ritroverò al futura, mi ha fatto un’ottima impressione…perso che l empatia o cmq l incoraggiamento da parte di chi ti segue è fondamentale, come ti spiegano il tutto, quali possono essere le strade da prendere… io mi sento che I tentativi che ho fatto hanno un po navigato nel buio, sarà stata l inesperienza e tutto il mondo nuovo…ieri tornando a casa, mio marito mi ha detto, hai un sorriso diverso….in realtà quelle due dottoresse mi hanno dato una marcia in più, non so come andrà ma mi sento serena di percorrere una strada che x quanto tortuosa sia, è quella che mi puo dare la possibilita di un figlio, la voglio percorrere ancora di piu con consapevolezza e coraggio… lo so avrò altri momenti di sconforto ma devo andare avanti sapendo che porteranno a una grande meraviglia
lo spero per me e auguro presto lo stesso a ciascuno! Vi porto sempre nei miei pensieri
[/quote]
brava lisa@ginevra ti sei tolta un bel pensiero!! :heart: bisongna essere fiduciose e cariche di positività e voi tutte me ne state dando tanta!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@lisa@ginevra. Mi chiedevo di te ieri tutto il giorno ma ho aspettato che scrivessi. Benissimo l’istero ora sei pronta per ricominciare. L’ empatia è fondamentale secondo me è son contenta l ‘abbia trovata in quelle dottoressa.mi fa davvero piacere sentirti così motivata. Chi ssa magari una Bdc naturale nel frattempo :yahoo: in ogni caso ora sei super pronta per il nuovo e ultimo si spera tentativo :heart:
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivoOttimo lisa@ginevra!!! :yahoo: :yahoo: sono contenta di sentirti serena!!! Adesso avanti tutta!!! :yahoo: :yahoo: