- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo
Milulu28❤️Membro@Viola ti capisco il desiderio è così forte che non si vuole aspettare ne perdere tempo, brava vai avanti guerriera :good:
@Cle :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima cara mi intreccio tutta tutta per lo spermiogramma forza forza ci sei :heart:
@uinniuinni come dice @cle gli stick non sempre sono attendibili e poi scusami se mi permetto ma non ha senso che tu non voglia fare le beta sono le uniche a darti la certezza se sei o meno incinta. Capisco la delusione ma non tirare conclusioni affrettate la speranza c’è ancora forza 💪<!–more–>
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
faith_15Membro
faith_15Membro@uinni ma non puoi mollare al 9pt…Hai fatto transfer di due embrioni in 3 giornata come me e pensa che io ho le beta al 13 pt… Secondo me è davvero troppo presto e il negativo ci può stare. Gli stick poi non rilevano sempre correttamente e le beta sono l’unica certezza! Forza non scoraggiarti… È importante che tu faccia le beta…
@milu :heart:
@cle ottima notizia!!! Forza forza…Tra poco sul divano anche tu :yahoo:

Cle83Partecipante@viola io ti capisco benissimo. A marzo la settimana successiva alle beta negative ho fissato l’appuntamento per iniziare un altro ciclo. Ho aspettato sempre 2 mesetti. Ma ora eccomi qua!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@uinniuonni le beta devi farle…gli stick non sempre sono attendibili..,quindi non iniziare a pensare al negativo continua a crederci fino al risultato delle beta.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCiao a tutte, il monitoraggio è andato bene… i miei 12 follicoli sono cresciuti quindi lunedì pick-up. Adesso iniziò a pregare e a tender le dita incrociate per un buon spermiogramma!
ViolaMembroBuongiorno gueriere
Non so se sono pazza ma il desiderio di diventare mamma e piu forte di tutto
Solo ieri ho avuto la conferma del fallimento e stamattina gia ho chiamato x la prima visita in un altro centro
Mai arrendersi !!!!
UinniuinniPartecipante😥 😥 Buongiorno carissime, io ho abbandonato tutte le speranze, oggi 9pt, ho fatto un test di ovulazione e purtroppo la sinistra è leggerissima 😥 non mi aspettavo un negativo anche perché avendo avendo 2 gravidanze normale poi perse a causa di gravi malformazioni pensavo che non avrei avuto problemi per l’impianto… mercoledì non farò nemmeno le beta e nei prossimi mesi valuterò se vale la pena utilizzare l’ultimo tentativo 😥
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 20 giorni.Sono mamma di
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte :rose:
un abbraccio forte a @Pacchellino @chiaba @viola tenete duro ragazze vi abbraccio forte :heart:
@speranza New York è stupenda avete fatto bene :rose:@laurina tanti incrocini portaci belle notizie :yes:
@elisabetta in bocca al lupo :rose: @angioletto buon trasfer@Cle cara in bocca al lupo anche a te :heart: grazie per avermi inserita nel calendario che bello essere in pista dopo tanto tempo :heart: :heart:
@Ladif ben tornata certo che mi ricordo di te e della tua delusione del terzo trasfer mi spiace per l’ ultimo che sia andata male però qualcosa si è mosso, non ti arrendere datevi un’altra possibilità te lo auguro di cuore cara :heart:
@faith amica mia ohmmmm ohmmmm ohmmmm ti abbraccio forte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
faith_15MembroForza ragazze!!! Abbiamo bisogno di positivi!
Io 6 pt ancora!!!!!! Quanto è lunga l’attesa 😰😰

ElietyMembroIn risposta a quando ha scritto Pacchellino82Buongiorno a tutte, forza mia mamma dice fin che c’è vita c’è speranza e un detto cubano. Non puo vincere la delusione perche la voglia di sbachuciare un cucciolo e piu grande che la depressione che si prova a vedere questo maledetto beta negativo
Domani ci proviamo uiniunni@ e io in becco alla cicogna :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze, quanto mi spiace! È stata una giornata di negativi 😥 e la tristezza ha pervaso tutte. Ma nessuna deve abbandonare la speranza della vita che sogna!
Forza ragazze! :heart:
Fra-@Partecipante@wondervero mi associo alla tua richiesta… dateci qualche bella notizia :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze
@laurina aspettiamo tue belle notizie :heart:
@cle anche tu mi raccomando facci sapere appena puoi :heart:
@angioletto ci sei tesoro, stringi forte a te le tue stelline e buona cova.
@Elisabetta porta buone notizie anche tu :heart:Io ho sospeso la terapia e ovviamente da ieri neanche una perdita che fosse una!! 😥 😥
wonderveroPartecipanteRagazze siete grandiose!!!c’e anche qualche storia di positivi che possa caricarci?
AnonimoInattivoCiao @serena piacere di conoscerti. In bocca al lupo per il tuo percorso. Io ormai dopo 4 transfer negativi ho perso anche la voglia di riprovarci insomma dico che è folle fare sempre le stesse cose sperando in un risultato diverso, mio marito invece vuole giocarsi l’ultima carta dell’ultimo tentativo in convenzione e se accetterò sarà solo per lui perché è giusto dargli un’ultima chance. E così eccomi qui a fare il tifo per ognuna di voi e magari farmi convincere dai vostri positivi a provarci quindidatevi da fare…più positivi vedo più mi decido a tornare in pista :yahoo:
Cle83Partecipante[quote quote=503209]@pacchellino cle ha ragione i posti belli in Sicilia sono innumerevoli, ti ha indicato già tutto, io ti straconsiglio le Eolie, nonostante sia di Catania trascorro da ben 37 anni le vacanze lì, in particolare Vulcano, ti assicuro che ti rigenerai di certo, si cambia ritmo di vita, i pensieri svaniscono, la natura e il mare sono splendidi, senza contare la novità. @cle83 non avevo capito che fossi anche tu siciliana, posso chiederti dove sei seguita? @ladif io sono nuova davvero, noi abbiamo vari problemi le mie tube che fanno i capricci e mio marito con qualche problemuccio, insomma ci siamo uniti. Ti ammiro per il tuo percorso di adozione e sono certa che sarai una splendida mamma. In bocca al lupo per tutto
@serena sono siciliana ma vivo da 10 anni a Milano!
UinniuinniPartecipante[quote quote=503180]
@pacchellino82 in Sicilia puoi sbizzarrirti… isole Eolie, Taormina, Noto, Marzamemi e la MIA Siracusa. Durante il giorno mare e la sera giri turistici!!!
Grazie @cle allora inizio la ricerca
lo so sembro matta, dopo una notizia del genere pensare subito alle ferie…ma so che se adesso mi fermo a pensare inizio a dare i numeri quindi.. un po’ didimare mare sicuramente ci aiuterà a ricarci 
[/quote] @pacchellino sei davvero una grande Donna. Brava. Ti abbraccio forte
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 20 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivo@pacchellino cle ha ragione i posti belli in Sicilia sono innumerevoli, ti ha indicato già tutto, io ti straconsiglio le Eolie, nonostante sia di Catania trascorro da ben 37 anni le vacanze lì, in particolare Vulcano, ti assicuro che ti rigenerai di certo, si cambia ritmo di vita, i pensieri svaniscono, la natura e il mare sono splendidi, senza contare la novità.
@cle83 non avevo capito che fossi anche tu siciliana, posso chiederti dove sei seguita?
@ladif io sono nuova davvero, noi abbiamo vari problemi le mie tube che fanno i capricci e mio marito con qualche problemuccio, insomma ci siamo uniti. Ti ammiro per il tuo percorso di adozione e sono certa che sarai una splendida mamma. In bocca al lupo per tutto
AnonimoInattivoScusate gli errori ragazze ma il cell scrive per fatti suoi :scratch:
AnonimoInattivoCiao ragazze non so se vi ricordate di me comunque sono tornata con brutte notizie: Ho fatto una seconda stimolazione andata malissimo eppure era la stessa dose e gl stessi farmaci della prima….la prima era andata alla grande 7 follicoli 6 ovociti e 6 embrioni poi vabbè tutti e 3 i transfer negativi, questa volta ben 12 follicoli ma tutti vuoti solo 4 ovociti e di questi solo 2 maturi e quindi 2 embrioni impiantati al3 giorno…iperstimolo è ricovero e durante le Eco all’8 pt si vede il mio puntino ero felicissima ma al 10 pt nuova Eco per iperstimolo beh tutto normale ovaie ok e Niente versamento maaaaa non c’era più il puntino e infatti al 10 pt le beta erano a 2 con un min del lab di 3 . Ecco ora ho staccato e abbiamo iniziato il percorso dell ‘adozione che però continuerà dopo l’estate e intanto vediamo se tentare con l’ultimo tentativo in convenzione o lasciate la pma. In tutto questo per chi non lo sapesse il problema è maschile con fsh alto quindi Nient e da fare però….con gli integratori sebbene il numero sia rimasto pressoché invariato (sotto il milione) però sono la maggior parte mobili e di velocità progressiva rapida…una magra consolazione e infatti anche per la seconda stimolazione abbiamo usato il fresco mentre il congelato resta al fresco ! Non ho letto molto .conosco solo pestina e sono addolorata .spero di conoscere le nuove e spero per tutte almeno un Po ‘di serenserenità io mi ripeto ogni giorno che la mia felicità sarà nel bimbo che avrò in adozione e mi ripeto che sarà il mio dono visto che non sarò una mamma biologica. Lo ripeto ogni mattina e ogni sera è mi da la forza di continuare con il percorso delle mamme “speciali”quelle adottive .un bacio a tutte vecchie e nuove e scusate se mi sono dilungata. A presto belle bimbe
Pacchellino82Membro[quote quote=503174]@pacchellino82 in Sicilia puoi sbizzarrirti… isole Eolie, Taormina, Noto, Marzamemi e la MIA Siracusa. Durante il giorno mare e la sera giri turistici!!!
[/quote]Grazie @cle allora inizio la ricerca :heart: lo so sembro matta, dopo una notizia del genere pensare subito alle ferie…ma so che se adesso mi fermo a pensare inizio a dare i numeri quindi.. un po’ didimare mare sicuramente ci aiuterà a ricarci :heart:
Cle83Partecipante@pacchellino82 in Sicilia puoi sbizzarrirti… isole Eolie, Taormina, Noto, Marzamemi e la MIA Siracusa. Durante il giorno mare e la sera giri turistici!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO GIUGNO:
09 venerdì: @laurina7 BETA; @cle83 monitoraggio + esami pre-ricovero; @elisabetta I monitoraggio; @angioletto transfer (?);
10 sabato: @uinniuinni BETA;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
14 mercoledì: @uinniuinni BETA; @Eliety BETA;
15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico; @ermengarda visita per preparazione trasfer; @milu I monitoraggio;
16 venerdì: @faith_15 BETA;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @wondervero; @serena;
IN STIMOLAZIONE:@cle83; @elisabetta;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @angioletto; @milu;
IN COVA: @laurina7; @uinniuinni; @Eliety; @rossy90; @faith_15;
CALENDARIO LUGLIO
1 sabato: @serana esami pre-ricovero;
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;@maria;@mary;@viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
GIUGNO: