- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro[quote quote=503607]Ciao a tutte, Aggiornamenti dal fronte. Sono ancora in attesa dell’arrivo del ciclo che ovviamente questo mese ha deciso di farsi aspettare
Intanto mi sono andata a procurare in farmacia il meropur che dovrò iniziare a prendere dal secondo giorno di ciclo. Che paura le puntureeeeee
Speriamo di non avere nessun effetto collaterale perché leggendo il bugiardino a momenti svengo. Come vi siete trovate con il meropur? Io ne dovrò prendere una dose di 150 al giorno 
[/quote]@wondervero io ho fatto meropur 200 al giorno e non ho avuto problemi, ho seguito il consiglio delle ragazze, bevi tanta tanta acqua 😉 e in becco alla cicogna :heart:
wonderveroPartecipanteCiao a tutte,
Aggiornamenti dal fronte. Sono ancora in attesa dell’arrivo del ciclo che ovviamente questo mese ha deciso di farsi aspettare :wacko:
Intanto mi sono andata a procurare in farmacia il meropur che dovrò iniziare a prendere dal secondo giorno di ciclo. Che paura le puntureeeeee 😥
Speriamo di non avere nessun effetto collaterale perché leggendo il bugiardino a momenti svengo. Come vi siete trovate con il meropur? Io ne dovrò prendere una dose di 150 al giorno :mail:
Laurina7MembroGrazie ragazze, davvero. Poter condividere con voi questa esperienza è di grande supporto (nonostante non ci conosciamo veramente!) :rose: :heart:
Speriamo aumentino lunedì, davvero ci spero, ma come ho fatto in tutto questo percorso non ci conto… vedremo un pò.
Chissà se tutti e due si sono aggrappati forte :yahoo:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
AnonimoInattivo@laurina Congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: davvero sono felicissima per te, io non ho mai avuto beta positive ma secondo me sono ottime, già abbastanza alte. Ci voleva proprio una bella notizia
Pacchellino82Membro@laurina è un super numerone sta serena e goditi il tuo positivo :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:
Pacchellino82Membro[quote quote=503531]Buongiorno guerriere, vi leggo sempre anche se mi sono un pò allontanata, per cercare di distrarmi, visto che ormai è confermata la TESE di mio marito a Settembre, fino ad allora posso solo aspettare… Vi sono vicina e vi abbraccio tutte, in particolare Dafne e Pacchellino!!! Dafne la mia prima reazione è stata come la tua, quindi ovviamente ti capisco…..ora essendo passato un pò di tempo mi sono un pò rasserenata, anche se inizio ad avere una sorta di distacco, di disincanto….che forse mi aiuterà a vivere in maniera più serena il prossimo tentativo. @cle continua così!!!
A tutte le altre un abbraccio e forza!!! Abbiamo bisogno di un pò di notizie positive!!! 
[/quote]@bea stai serena vedrai che andrà tutto bene, con la tese troveranno i soldatini giusti :heart: :heart:
AnonimoInattivoCongratulazioni @Laurina7, finalmente il primo positivo di giugno che aprirà la strada agli altri!!!
Un abbraccio
Cle83Partecipante@laurina che bella notizia, sono felicissima per te!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
stamattina anche io ero al San Paolo
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Laurina7Membro@cle tu eri al S Paolo per prericovero? 😉 forse, anzi sicuramente, ci siamo incrociate!!
Cle83Partecipante@angioletto buona cova, adesso solo coccole e relax.
@dafne per superare una delusione così grande ci vuole tanta forza e un po’ di tempo. Ti abbraccio.
@eliety non ti scoraggiare una perdita non significa nulla.
@laurina dove sei finita?
@elisabetta in questo momento starai facendo il monitoraggio, dita incrociate per te.@faith io faccio sempre il tifo per te.
@milu mi hai fatto sorridere leggendo tutta intrecciata per te.
Grazie a tutte per l’incoraggiamento.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Laurina7Membro@angioletto buona cova e ora coccolati e fatti coccolare! Cerca di tenere lontana l’ansia anche se difficilissimo
Laurina7MembroRagazze eccomi!
Ieri sera non sono riuscita a scrivervi, ero un pò di corsa ed ansia a mille per oggi, ma vi penso sempre!
@dafne, @pacchellino, @chiaba, @viola non arredetevi mai mai mai! Prima o poi ce la faremo :heart: vi abbraccio fortissimo!
@cle, mitica, super bottino, vedrai che lo spermiogramma andrà alla grande!
Si oggi ero al San Paolo per le beta…. e, ancora non ci credo…. POSITIVOOOOOOOO 140 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Però, aspettiamo a cantar vittoria, devo rifare ovviamente dosaggio lunedì, spero si raddoppino ste maledette!!!!
Ragazze ma 140 secondo voi è buono? l’infermiera che mi ha chiamata mi ha detto che è buonissimo! Speriamo cavoli!!! Stupidamente presa dal panico della chiamata e poi ero al lavoro perchè dopo prelievo mi sono rifiutata di rimanere a casa (se no mi avrebbero trovata morta da qualche parte), e mi sono dimenticata di chiedere quel’è il range per loro nella seconda settimana.
AnonimoInattivo@uinniuinni, @Eliety a prescindere dal ciclo e nonostante sia dolorosissimo, le beta vanno fatte a conclusione del percorso…. Comunque finché non c’è ciclo c’è speranza….ve lo auguro con tutto il cuore. E comunque giugno, deve pure iniziare con dei positivi, non può che essere così!!!
@Ladif, bentornata cara. La tua scelta di adozione è encomiabile….per me troppi pensieri in testa in qst momento e fintantoché non chiudo con la Pma è veramente complicato pensare ad altro..
@angioletto buona cova, tesoro. Goditi letto e divano per le prossime settimane.
quanto a me, la disperazione ha lasciato spazio all’amarezza e alla tristezza…e già va un po’ meglio!!!Piano, piano se ne andranno pure loro…..speriamo!!!!
Via abbraccio tutte
angiolettoMembroRagazze transfer eseguito… due embrioni di classe A adesso letto e divano
la speranza è l'ultima a morire
Cle83Partecipante@uinniuinni fai le beta lo stesso così almeno sei più tranquilla e avrai una risposta certa. Non essere così pessimista.
UinniuinniPartecipante:whistle: [quote quote=503522]Macchie marrone in arrivo

[/quote] @eliety magari sono macchie da impianto! Io nessuna perdita ma dolori da ciclo e poi cosa allucinante e credo sia un effetto collaterale del progesterone, sento sempre l’instestino pieno che comprime sugli altri organi, o forse non è l’inestino ma utero e ovaie gonfie per via della stimolazione boh! Comunque io domani non anticiperò le beta perché tanto non vale pena, magari entro mercoledì mi verrà il ciclo.
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 13 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere,
vi leggo sempre anche se mi sono un pò allontanata, per cercare di distrarmi, visto che ormai è confermata la TESE di mio marito a Settembre, fino ad allora posso solo aspettare…
Vi sono vicina e vi abbraccio tutte, in particolare Dafne e Pacchellino!!! Dafne la mia prima reazione è stata come la tua, quindi ovviamente ti capisco…..ora essendo passato un pò di tempo mi sono un pò rasserenata, anche se inizio ad avere una sorta di distacco, di disincanto….che forse mi aiuterà a vivere in maniera più serena il prossimo tentativo.
@Cle continua così!!! :heart:
A tutte le altre un abbraccio e forza!!! Abbiamo bisogno di un pò di notizie positive!!! :heart:
AnonimoInattivo@uinniuinni perché getti la spugna prima del tempo, cerca di mantenere la calma e aspetta il giorno indicato per fare le beta, un test di ovulazione può dire tutto o niente, anzi molto spesso è niente.
Ragazze oggi mi è venuto il ciclo ho fissato un’eco per il 26 giugno, insomma un mese pieno di visite, meglio così.
Domanda ma nelle vostre regioni sono stati recepiti i nuovi Lea sulla pma?
AnonimoInattivo
Cle83PartecipanteGrazie a tutte per il tifo…siete fantastiche.
Ero abbastanza serena ma in attesa della visita con l’anestesista, in vista del pick-up, ho visto le mie analisi…. il progesterone è 1.29 non è un po’ alto??? Non deve essere inferiore a 1 per avere più speranze di attecchimenti in un eventuale transfer? Chi sa rispondere? @luna tu che sai sempre tutto!!!
@angioletto e @laurina che notizie ci portate?
wonderveroPartecipante@speranza83 giuro è la stessa cosa che ho detto io alla mia collega 10 minuti fa! non c’è giustizia.
Speranza83❤️PartecipanteQuando leggo della donna che ha buttato giù dal balcone il suo bimbo appena nato.. Oppure la notizie fresca di oggi della donna che ha partorito e nascosto il suo bimbo nel freezer, mi parte un nervoso e un dolore incredibile.. Perché la vita ha deciso di dare a loro questo dono che non si meritano nemmeno lontanamente.. E tutte noi invece qui a faticare e soffrire..
Non me ne capacito proprio..
Scusatemi lo sfogo.. Ma ho appena letto la notizia e mi fa proprio rabbia questa cosa.. 😥
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=503185]Ciao ragazze non so se vi ricordate di me comunque sono tornata con brutte notizie: Ho fatto una seconda stimolazione andata malissimo eppure era la stessa dose e gl stessi farmaci della prima….la prima era andata alla grande 7 follicoli 6 ovociti e 6 embrioni poi vabbè tutti e 3 i transfer negativi, questa volta ben 12 follicoli ma tutti vuoti solo 4 ovociti e di questi solo 2 maturi e quindi 2 embrioni impiantati al3 giorno…iperstimolo è ricovero e durante le Eco all’8 pt si vede il mio puntino ero felicissima ma al 10 pt nuova Eco per iperstimolo beh tutto normale ovaie ok e Niente versamento maaaaa non c’era più il puntino e infatti al 10 pt le beta erano a 2 con un min del lab di 3 . Ecco ora ho staccato e abbiamo iniziato il percorso dell ‘adozione che però continuerà dopo l’estate e intanto vediamo se tentare con l’ultimo tentativo in convenzione o lasciate la pma. In tutto questo per chi non lo sapesse il problema è maschile con fsh alto quindi Nient e da fare però….con gli integratori sebbene il numero sia rimasto pressoché invariato (sotto il milione) però sono la maggior parte mobili e di velocità progressiva rapida…una magra consolazione e infatti anche per la seconda stimolazione abbiamo usato il fresco mentre il congelato resta al fresco ! Non ho letto molto .conosco solo pestina e sono addolorata .spero di conoscere le nuove e spero per tutte almeno un Po ‘di serenserenità io mi ripeto ogni giorno che la mia felicità sarà nel bimbo che avrò in adozione e mi ripeto che sarà il mio dono visto che non sarò una mamma biologica. Lo ripeto ogni mattina e ogni sera è mi da la forza di continuare con il percorso delle mamme “speciali”quelle adottive .un bacio a tutte vecchie e nuove e scusate se mi sono dilungata. A presto belle bimbe
[/quote]
ciao Cara io mi ricordo un po’ di te.. mi dispiace per ciò che è accaduto… la scelta cche avete fatto sarà sicuramente la migliore!!!:*