PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 6,776 al 6,800(di 18,470 totali)
  • #542535 Rispondi
    Giulia
    Membro

@francy-81 tieni duro! Dita incrociate per te!!! Anchio uscirei fuori di testa per l’attesa e le perdite… guardati qualcosa di carino per distrarti un po

3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
    #542534 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@inred un sorriso per tutte grazie 😍
    @bea77 secondo me si.una volta a 10 pt erano 2,5 quindi sapevo già che erano negative.secondo me un valore basso non troppo se è positivo te lo trovi

#542531 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@francy-81 stai tranquilla che a volte è il fagiolini a farsi spazio. Non preoccuparti.stai però a riposo! Io stare davvero tranquilla tesoro e io sono una che non vuole mai illudere le persone.ma ne ho sentite tante di ragazze anche non pma pena che hanno avuto perdite anche per le prime 12 settimane. Ok tesoro ?è lì con te il piccolo.

@maria
    hai ragione .la messa di oggi mi ha fatto tanto riflettere, Non angustiamoci perché Dio è sempre con noi. Ovviamente me la son fatta piangendo la messa :scratch:

#542530 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@francy-81 certo che preghiamo per te!!!! :heart:  :heart: cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!!! :heart:  :heart:

@dafne tesoro, che cara che sei…ma tu mi SOPRAVVALUTI decisamente!!!! B-)  B-) ….aspetterò le beta, nel senso che le anticipo!!!!! Chi resiste fino a giovedì???????? Potrei morire!!!!!!!!  :wacko:  :wacko:

scherzi a parte, aldilà della, speranza/ansia di aspettare fino a giovedì, io ho un lavoro che è un mix tra lavoro di ufficio e stare parecchie ore in piedi/spostare pesi…non pesantissimi…però comunque pesi….

quindi pensavo di fare le beta per capire come muovermi alla luce di queste perdite (che oggi son sparite) perché se sono positive….sto a casa a riposo….se no mi metto tranquilla e lavoro…..

ora qui entrate in gioco voi, amiche, secondo voi se faccio le beta domani mattina, sarei al 11 pt di 2 embrioni trasferiti in 3 giornata, ma un po’ lentini (di 5 e 6 cellule)…se sono positive lo vedrò già? Considerate che il mio negativo è sempre stato 0,3 o 0,4……il mio agopuntore mi ha detto che devo aspettare martedì il 12 pt, per vedere qualcosa…ma io penso che all’11 anche basso ma si dovrebbe vedere…anche solo un valore tipo “5 o 10”, no?

#542528 Rispondi
    inred
    Partecipante

ciao ragazze buona Domenica!

oggi nella bacheca della Chiesa c’era questa!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #542523 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ragazze io oggi dopo aver messo l’ovulo quando è riuscito non era bianco ma era beige quindi un po’ di perditine ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto di stare tranquilla che se non diventano rosse non c’è da allarmarsi , io in realtà sono già in paranoia , il progesterone lo prendo già è abbastanza non mi resta che aspettare domani  😥

per adesso sembrerebbero finite … ragazze pregate per me  😥

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #542517 Rispondi
    Maria
    Membro

[quote quote=542483]Buongiorno a tuttebenvenuta @giulia @giuliasheki è normalissimo non preoccuparti anche io avevo fatica a mettere gli ovuli .Non succede nulla tranquilla. @bea77 ti penso tanto @pacchellino @blossom @anna_30 @inred @arcobaleno @serena @francy-81 @annalisa e tutte le altre vi auguro buona domenica. Un bacio vado alla messa ciao

[/quote]@nonmollare, la seconda lettura, Paolo ai filippesi, è un inno alla speranza!

Buona domenica a tutte!  :heart:  :heart:  :heart:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #542514 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:rose: :rose: 😘[quote quote=542484]Ah @dafne dimenticavo te… :heart: come procede? Come stai?

[/quote]bene cara, il 10 ho il day hospital ospedaliero per il tentativo che dovrei fare a novembre.. nel frattempo devo cercare di risolvere la grave anemia che ho…. forse motivo della mia grande stanchezza… ho iniziato agopuntura, che ha avuto l’effetto di liberare tante emozioni… nel frattempo spero…

@Bea77 mi pare di capire che aspetterai le beta, brava!!tieni duro e sarai ricompensata!!! Un abbraccio 😘

#542492 Rispondi
    Giulia
    Membro

Grazie Ragazze:))) super carine!!!
    Dita incrociate per tutte!!!
    Io domani monitoraggio con tanta speranza di vedere più follicoli, venerdì erano pochi e piccoli, ma pare sia normale

3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
    #542488 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buona domenica ragazze,

grazie mille per i vostri pensieri e incrocini li sto raccogliendo tutti e tenendo stretti sul pancino!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻

@serena come terapia di supporto sto facendo progynova, clexane e crinone gel 2 volte al giorno. Venerdì quando ho visto le prime perditine ho sentito subito la  ginecologa del centro che mi segue, chiedendole se potevo aumentare la dose di progesterone…e mi ha detto di no, di aspettare le beta….

@giulia
    benvenuta  :yahoo:

#542487 Rispondi
    Giulia
    Membro

@GiuliaSheki a me gli ovuli di progesterone dopo qualche giorno danno sempre fastidio. Li sto prendendo da un po di tempo per regolarizzare il ciclo, quindi direi è una sensazione abbastanza normale…ovuli di progesterone si possono prendere anche per bocca, e non da nessun fastidio (prometrium ad esempio), prova a chiedere al medico.
    Dopo la prima icsi pero mi avevano prescritto il progesterone in gel(crinone), forse un po più facile da mettere dentro. In ogni caso è meglio parlarne con i tuoi medici del centro fertilità…
    @dafne75 grazie :)))

#542485 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Giulia benvenuta.
    @giuliasheki non so aiutarti non mi è capitato, ma hai dolore o solo fastidio, se vedi che diventa insostenibile vai al pronto soccorso, magari è una sorta di irradiazione da ovulo e magari cambi il progesterone in ovuli in fiala.
    Ragazze, l’altra sera ( la notte tra venerdì e sabato) ho avuto dolori da ciclo, tanto che pensavo fosse li li per venirmi, ieri invece tutto ok, noto solo che il seno non è per niente gonfio, come quando ho il crollo di progesterone e dopo un giorno arriva il ciclo, in effetti se ci faccio attenzione quando mi deve venire il ciclo mi viene dolore 3/4 giorni prima,poi niente, poi seno floscio e poi Zac ecco le malefiche, quindi in teoria dovrebbe arrivare lo spotting ( io spero di no) tra martedì e mercoledì. Quello che mi distrugge è sto seno floscio, fino a ieri era più florido, ma poi penso che sto facendo una fiala giorno di prontogest, quindi non dovrei avere carenza. Boh

#542484 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ah @Dafne dimenticavo te… :heart: come procede? Come stai?

#542483 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tuttebenvenuta @giulia
    @giuliasheki è normalissimo non preoccuparti anche io avevo fatica a mettere gli ovuli .Non succede nulla tranquilla.
    @bea77 ti penso tanto
    @pacchellino @blossom @anna_30 @Inred @arcobaleno @serena @francy-81 @Annalisa e tutte le altre vi auguro buona domenica. Un bacio vado alla messa ciao

#542480 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77, tesoro, ho letto del tuo test precoce…. sono super incrociata pe te!! Aggiornaci appena puoi….sono positiva, un abbraccione

@Giulia
    benvenuta fra noi

buona domenica a tutte

#542479 Rispondi

Buongiorno a tutte!! Oggi sono al 4pt e faccio difficoltà ad inserire gli ovuli di progesterone..come se dentro si fosse gonfiato tutto :unsure: a qualcuna é mai capitato?

#542466 Rispondi
    Giulia
    Membro

Ciao Ragazze! Sono nuova, mai scritto in un forum. Sono alla mia seconda icsi, dopo 3 iui negative. Oggi sono al giorno 6 della stimolazione con Meropur, e il primo giorno di Orgalutran. Il pick-up previsto tra il 12-14 Ottobre, domani saprò meglio dopo il monitoraggio. Ecco volevo solo condividere con qualcuno che mi potrà capire :))) stiamo facendo tutto all’insaputa dei parenti, amici, etc… quindi non ne posso parlare con nessuno :-/ Buona domenica a tutte!

#542460 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@ange io quando prendevo la pillola , la interrompevo e il ciclo arrivava praticamente il gg prima che ricominciassi la scatola quindi 6 gg dopo

ragazze io nel frattempo visto che devo aspettare domani per le beta ho rifatto un test digitale e oggi è venuto incinta 2-3 diciamo che ho monitorato le beta in maniera casalinga 😬😬😬 comunque buona domenica 😘😘

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #542459 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Allora no all’orecchio, odiotassimo tablet

#542458 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze e buona domenica.

@bea
    volevo chiederti una cosa, ma tu che cura di sostegno stai facendo, metti ovuli di progesterone o fai come me la fiala di prontogest. Perché scusa se te lo dico magari queste perditine sono solo carenza di progesterone, perché domani non chiedi al centro, magari ti aumentano la dose? Scusa se mi sono intromessa, ma magari davvero è una sciocchezza, te lo dico perché se stando a riposo è migliorata la situazione all’orecchio potrebbe essere appunto un calo di progesterone.

#542445 Rispondi

Risposte comulative ragazze, non segno i nominativi per evitare di sbagliare:

1) punturine: me le sono sempre fatte da sola, nonostante il mio partner sia medico

2)ciclo e sospensione: ho preso pillola sospensione dal primo giorno del ciclo a settembre 3/09 (nel mio caso) al 16/09 compreso. Al 18/09 è arrivato ciclo indotto, il 20/09 eco di controllo e inizio stimolazione.

3 ) protocollo eseguito: dal 20/09 al 25/09 112.5 unità di GonalF , poi aumentate a 200 unità. Dal 27/09 ho aggiunto anche orgalutran fino al 02/10.   Quindi il 02/10 alle 22.30 Ovitrelle. Il 03/10 Nulla solo preparazione pickup con clistere e lavande varie . Il 04/10 rivovero per pick up e dalla sera progesterone per via vaginale ogni 8 ore, alias 3 ovetti/die, dieta iposodica, idratazione, controllo del peso, proteine.

4) lunedì 09/10 transfert e poi cova. I miei cari mamma e partner si sono già alleati a farmi la guardia, perché non mi affatichi troppo….

Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    #542437 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

@mammola io nella gravidanza di febbraio ho avuto perdite tanto da credere che fosse arrivato il ciclo solo dopo 5 gg che non partiva il vero flusso ho fatto un test quindi 🤞🤞🤞🤞, la mia si era attaccata benissimo , dopo ho avuto un aborto interno ma alla 10 sett per un problema genetico e le perdite non centravano niente vedrai che con il progesterone passeranno  :heart:

#542428 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

@arcobaleno vinci di diritto il premio rima baciata 2017!😄
    Buon weekend a tutte bamboline! 💕

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #542423 Rispondi

@Wondervero te lo meriti davvero!

@pacchellino sto benino!

e dopo queste bellissime rime 😂

Buon sabato mie belle PMAine!!!

ok vado a sotterrarmi per ciò che ho scritto 😂😂😂😂 baciiii

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #542420 Rispondi
    wondervero
    Partecipante

Io sabato di reclusione per questa influenza che non mi molla! Lunedì devo essere in formissima per il monitoraggio!!!

Intanto mi faccio viziare dal maritino, del resto me lo merito no?? :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 6,776 al 6,800(di 18,470 totali)