PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 11,726 al 11,750(di 18,470 totali)
  • #503168 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@laurina domani farai al San Paolo le beta? 

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #503143 Rispondi
    bettina79
    Partecipante

@chiaba @viola @pacchellino mi dispiace tantissimo, non ho parole… Mi sento di dirvi solo di riprendervi per bene e ripartire più forti di prima  :heart:  :heart:  :heart:

@angioletto @milulu almeno voi avete dato delle buone notizie! Qui si gioisce e si piange tutte insieme  :rose:

Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
    #503123 Rispondi
    Eri78
    Membro

@pacchellino @chiaba @viola un sentito abbraccio anche da parte mia

#503115 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

@pacchellino82 dopo il mio aborto precoce alla quinta settimana al primo tentativo il ciclo ci ha messo 45 giorni ad arrivare..  😥

<hr />

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #503109 Rispondi

@Serena scusa se ne approfitto ma se non sbaglio tu sei Siciliana…un piccolo consiglio per una vacanza x ricaricare le batterie? :heart:

#503108 Rispondi

[quote quote=503107]Care @chiaba, @viola, @Pachellino82 non so esprimervi il mio dolore nel leggere le vostre notizie… troppo crudele qst percorso e senza possibilità di avere una motivazione razionale… o forse è troppo doloroso prenderne atto.. vi sono vicina.. quanto a me… piano, piano mi riprenderò… è ancora troppo presto per metabolizzare.. dei 5 embrioni formati, purtroppo, non sono riusciti a crioconservare nulla… vi abbraccio tutte e grazie infinite per il prezioso sostegno!!

[/quote]@dafne ti capisco, anche noi non siamo riusciti a crioconservare nulla ma non arrenderti tesoro :heart:

#503107 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Care @chiaBa, @viola, @Pachellino82 non so esprimervi il mio dolore nel leggere le vostre notizie… troppo crudele qst percorso e senza possibilità di avere una motivazione razionale… o forse è troppo doloroso prenderne atto.. vi sono vicina..

quanto a me… piano, piano mi riprenderò… è ancora troppo presto per metabolizzare.. dei 5 embrioni formati, purtroppo, non sono riusciti a crioconservare nulla… vi abbraccio tutte e grazie infinite per il prezioso sostegno!!

#503098 Rispondi

@serena hai ragione, tutto quello che accade ha un senso…arriverà il nostro momento oppure no ma non bisogna mai perdere la fede e la speranza :heart:  :heart:

#503097 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@angioletto hai visto che tutto sta andando per il verso giusto…!!!

@milu sono contenta per te!!!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #503096 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze avevo scritto un papello, ma non so perchè non è stato pubblicato.
    Intanto un abbraccio a chi oggi ne ha bisogno. Mi dispiace che non sia andata bene.
    Oggi al centro guardavo le statistiche relative alle gravidanze portate a termine con una icsi per la mia fascia di età, la percentuale è dell’11 %, una misera percentuale e mi auguro che tutte noi prima o poi faremo parte di questo numero.
    Io inizierò il protocollo lungo, non appena mi verrà il ciclo (a giorni), dovrò fare un primo monitoraggio in 17° giornata, per poi iniziare la soppressione in 21° giornata, il 24 dovremo rifare al centro gli esami infettivologici, il 1 luglio farò esami preoperatori, nel frattempo il mio lui dovrà fare spermiocoltura il prima possibile.
    Devo dire che pensavo di sentirmi più euforica, invece ho una calma anomala. Forse perchè non ho iniziato nulla concretamente.
    speriamo bene e che Dio ci assista.
    @sursumcorda non volevo fare la strappalacrime ma dirvi che finché c’è vita c’è speranza, mai abbattersi perché se Dio ci aiuta riusciamo a superare anche le prove più ardue. Vi devo confessare una cosa, quando ogni mese puntuali venivano le rosse, piangevo a dirotto e mia madre mi diceva sempre:”non disperare Dio vede al di là dei nostri occhi, secondo me c’è un motivo per cui non avete bambini” e io a infuriarmi ancora di più. Con il senno di poi dico che era vero, perchè ragazze non oso immaginare come avrei potuto gestire un bambino e mio marito in quelle condizioni. Ecco perchè ho lasciato tutto al fato e ora sono fiduciosa che sono nella direzione giusta. Quindi se questa volta non è andata un motivo ci sarà e tutto arriverà nel momento giusto

#503094 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@pacchellino @chiaba e @viola mi dispiace tantissimo. Vi abbraccio forte.

#503089 Rispondi

Ragazze grazie a tutte davvero, è dura ma non ho anzi abbiamo intenzione di arrenderci..

Ho sentito il centro e devo aspettare il ciclo..abbiamo cmq in mente di aspettare settembre anche xche con tutti gli antibiotici fatti figuriamoci se può pensare di fare qualcosa..

Per ora pensiamo alle ferie e sorpresa lui ha accettato di venire con me a Lourdes quest’anno :heart:  :heart: oltre ovviamente ad una bella settimana di mare…un buon compromesso direi 😉  B-)

Secondo voi quanti giorni devono passare prima che torni il ciclo dalla sospensione della terapia? :wacko:

#503081 Rispondi

[quote quote=503015]@chiaba mi dispiace tanto per il negativo :cry: ti abbraccio @Paccchellino speravo tanto che le cose sarebbero andate diversamente anche io ho avuto un aborto precoce in 5 settimana :cry: ti sono vicina. @cle tesoro sono felice che sia andata bene :heart: un abbraccio anche a @dafne :heart: Ragazze io finalmente dopo 6 giorni di ritardo é arrivato il ciclo sono così felice per la prima volta di avere le rosse che mi sono commossa :heart: sono così emozionata finalmente mi preparo per andare a prendere le mie stelline…. Da oggi si inizia con 3 pillole progynova e fra 7/8 giorni primo controllo ecografico speriamo bene :heart: Posso essere inserita nel calendario finalmente :heart: :heart:

[/quote]grazie @milulu adesso mi raccomando vai a prenderti le tue stelline e tienile strette a te :heart:  :heart:

#503064 Rispondi

Ogni volta che scrivete le vostre brutte notizie si spezza anche il nostro cuore, immaginiamo bene e alcune purtroppo capiscono sulla pelle il vostro dolore. Mi dispiace così tanto che non so che altro dire, a parte che vi penso e prego che troviate un pò di serenità o il coraggio per andare avanti. Grazie Serena per la tua storia, spero mi serva di lezione nei momenti difficili.

#503055 Rispondi

@paccherino… @viola @chiaba mi dispiace tanto…. tantissimo un abbraccio forte non ci sono parole…

la speranza è l'ultima a morire
    #503052 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@viola  😥 mi dispiace  😥

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #503049 Rispondi
    Viola
    Membro

ciao ragazze 

Mi dispiace x le vostre beta negative so come ci si sente

Pure io le ho ritirate e purtroppo sono negative non hanno sbagliato le prime

😥 😥  😥

Mai arrendersi !!!!
    #503022 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutte ragazze….aspettiamo domani, machiederò di riprovarci non prima di settembre…almeno così ci facciamo le ferie tranquilli e io mi riprendo un pochino, ne ho bisogno

#503017 Rispondi

[quote quote=502825]Buongiorno ragazze un grande abbraccio a tutte e tanti xxxx ho già scritto di la’ dicendo che ieri sera bella notizia anche l’altro ovocita è cresciuto e inseminato… adesso prego che almeno uno arrivi alla stato di embrione e domani possa venir impiantato

[/quote]@Angioletto una bellissima notizia hai visto non bisogna mai smettere di sperare :heart:  :heart:

#503015 Rispondi

@chiaba mi dispiace tanto per il negativo  😥 ti abbraccio

@Paccchellino speravo tanto che le cose sarebbero andate diversamente anche io ho avuto un aborto precoce in 5 settimana 😥  ti sono vicina.

@cle tesoro sono felice che sia andata bene  :heart:

un abbraccio anche a @dafne  :heart:

Ragazze io finalmente dopo 6 giorni di ritardo é arrivato il ciclo sono così felice per la prima volta di avere le rosse che mi sono commossa  :heart: sono così emozionata finalmente mi preparo per andare a prendere le mie stelline….

Da oggi si inizia con 3 pillole progynova e fra 7/8 giorni primo controllo ecografico speriamo bene  :heart:

Posso essere inserita nel calendario finalmente  :heart:  :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #503003 Rispondi
    faith_15
    Membro

Ragazze @chiaba @pacchiellino sono senza parole. Mi dispiace tantissimo e vi abbraccio forte. Spero che presto possiate trovare la forza di riprovarci… :heart:

#502994 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@pacchellino82 mi era saltato il tuo messaggio….. nooooooooooo  😥 mi dispiace  😥

#502976 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Chiaba mi dispiace

Pacchellino no! Non ho parole, mi spiace così tanto, tantissimo

E’ poco ma non so cosa dire, vi stringo

#502965 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@ChiaBa… mi dispiace tantissimo… ogni volta è uns delusione,fatti forza ti siamo tutte vicine  :heart:  :heart:

#502959 Rispondi
    Eliety
    Membro

Chiaba e pacchellino 82 mi dispiace pter voi, vi auguro di riprendere il prima posible :good:

Vedi 25 messaggi-dal 11,726 al 11,750(di 18,470 totali)