- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LajoliePartecipante@speranza89 ❤ @Nonmollare grazie 😙 buonanotte a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo@Inred @nonmollare io ho fatto il pick-up il 20 e il transfer il 23 e mi hanno detto essere in terza giornata
inredPartecipanteOh mamma che scoperta @nonmollare ! Pensavo il giorno della fecondazione fosse il primo! :wacko:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@Inred il giorno della fecondazione è giorno zero .mercoledì raccolta seme fecodnazione e transfer il venerdì quindi in seconda giornata. @lajolie ti penserò tanto mercoledi
IccettinaMembro
IccettinaMembro
inredPartecipanteSocie buonasera!
@elena mi spiace per il dispiacere e la rabbia che stai provando, spero troverai il modo per guardare oltre e perdonare il dolore che ti ha provocato la tua mamma, noi siamo con te, dritte verso la meta!
@bea sempre più incinta…spettacolo!!@nonmollare nel caso di @lajolie non è in terza giornata il transfer? Se mercoledi portano seme e inseminano, giorno 2 non è giovedi? E quindi venerdi 3?! :scratch:
Ragazze vi mando una fotina…tanta luce per noi!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
BlossomPartecipanteBeaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: La cura dell’ottimismo ha funzionato!!! Sei stata da subito una brava MAMMA!!!!TI STIMO!!!!❤ Adesso riguardati, e tranquilla che beta alte non sono x forza gemelli…anche le mire erano stellari eppure è uno solo (e io sono più tranquilla sinceramente).
Ragazze io perdite le ho avute da subito e di tutti i colori: Rosse, marroni, beige e adesso gialline, sempre accompagnate da crampi da ciclo e dolori alle gambe…non si sa il motivo, io credo x i fibromi, ma il mio ginecologo non si sbilancia. Mi ha detto solo di correre se vedo sangue rosso vivo e copioso, le altre se contenute sono perdite fisiologiche.
@elena 💕 mi spiace tu non abbia il giusto supporto, quello che ti meriti…però sei tosta e ci siamo noi!!!purtroppo a volte con le mamme scattano dei meccanismi strani…io la mia la adoro, le ho sempre detto tutto, ma lei ha passato un brutto periodo dopo un incidente con successiva depressione, e io le ho tenuto tutto nascosto x due anni perché non volevo darle pensieri. Quando ho avuto il mio positivo le ho dato la notizia e le ho spiegato di questo baby made in Milan…si è intristita ma ha capito che l’ho fatto per lei e l’ha accettato. Io sono contenta a prescindere di averlo detto solo a due persone, questo percorso è pieno di dubbi e difficoltà, noi come coppia avevamo bisogno di ponderare tutte le scelte e le delusioni come coppia, senza interferenze esterne…perché solo chi ci è passato può capire DAVVERO quello che dobbiamo sopportare. Pensa però che questo ti renderà una persona più forte, e che comunque vadano le cose tu sarai diventata una tipa talmente tosta da superare tutto. Ti abbraccio♥
@sursum ti penso e ti mando un bacione grande…Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoHo sentito l’ostetrica che mi segue privatamente e mi ha detto che come quelle bianche e trasparenti sono anche le gialline leucorrea…sono dovuti agli ormoni….
paperottina80MembroCiao hope, io sempre tutto tranquillo, sonno incluso. Le giornate scorrono veloci al lavoro, ora di entra nel periodo di fuoco pre-natalizio.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
PaolinaPartecipante@nonmollare sarà fatto! Ti starò vicina come posso come tu hai fatto con me..per queste feste mi raccomando occorre fare il pieno di coccole :heart: :heart:
Ciao @jessica io ogni tanto le ho soprattutto quando vado di corpo..Mi hanno detto che non sono nulla e anche gli esami vanno bene. Secondo me puoi star tranquilla :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Speranza89🦋🦋Partecipante@Bea,sei ufficiale ora, che bello 😍,@la jolie,tra poco tocca a te ❤,@non mollare,io sono positiva per te.@inred,mi fa piacere che ti senti meglio,@dafne😘,amica mia @Denise,spero per te che questo periodo buio passi presto, non mollare tesoro bello
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LajoliePartecipante@Nonmollare e @bea77 grazie della positività che mi date :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo@jessica non ti so aiutare ma credo che se sono gialle non c’e Problema
AnonimoInattivo@jessica hai sentito il centro? Non può essere il progesterone?
AnonimoInattivoGrazie @pacchellino :heart: :heart: ora Tocca a te!!!! :yahoo: :yahoo: Forza!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@sofialeo grazie scusa non ricordo se ti ho già risposto in merito alle perdite, io all’altro positivo le avevo avute leggerissime in 7 e 8 giornata pt. tu come stai? Le hai avute ancora?
AnonimoInattivoBuonasera a tutte da ieri ho delle perditine gialline non sempre non ho altri sintomi …mi,aiutate???
Pacchellino82Membro
sofialeoPartecipanteBuonasera cara Elena,mi dispiace tanto per il tuo negativo..e per tutta l’ incomprensione che delle volte anche dalle persone più importanti possa venirsi a creare..posso garantirti che soffrono anche loro nel loro modo..e non capiscono spesso quanto anche una parola in più possa cambiare la nostra giornata. .noi avvolti dagli ormoni :wacko: ..ho letto con tanto dispiacere le tue parole piene di dolore e sopportazione..sei stata grande e forte purtroppo non è andata..riprenditi con i tuoi tempi..E cerca di trovare in te la forza…quella può arrivare solo da te da nessun altro..ti abbraccio forte e ti sono vicina in questa salita.. grande bea@ancora tanti tanti auguri..vi auguro una serena notte
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo@dafne75…non esageriamo!!!! 3 sarebbe bellissimo ma….direi di stare su 1 o 2, e saremmo già felicissimi!!!😅😅😅
AnonimoInattivo@Bea77 che super numero, caspiterina!!!!!Magari sono pure tre….chi può saperlo???!!??? Immagino l’emozione mega galattica tua e di tuo marito… E’ stupenda tutta la positività che infondi. Un abbraccio
AnonimoInattivoGrazie ragazze, :heart: :heart:
non so se sarà 1 o 2, ma sono felicissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: e spero che prosegua così!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@lajolie bene dai vedrai che andrà tutto benissimo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 :heart: :heart:
@paolina che emozione :heart: :heart:certo che tocca a te @nonmollare e devi tenere questa positività di questi ultimi giorni!!!! Se ce l’ho fatta io, possiamo farcela veramente tutte!!!!!😘😘😘
AnonimoInattivoSi @lajolie sarà 2 giorno! Avrai le beta proprio a Natale…. inizio a mandarti pensieri positivi da ora :yahoo: