- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
18 mercoledì: @chiaba monitoraggio; @m_area inizio stimolazione; @loriii transfer; @serena BETA; @hope7 monitoraggio; @mica monitoraggio; @paolina transfer;
19 giovedì: @anna_30 isteroscopia; @marika BETA; @giulia transfer; @nonmollare inizio primolut;
20 venerdì: @wondervero Transfer; @blossom Transfer; @ange IUI;
21 sabato: @paperottina80 BETA;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @M_aerea; @nonmollare; @pully; @lampadina; @jessica;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @chiaba; @hope7; @mica; @chiara;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @blossom; @wondervero; @arcobaleno583; @loriii; @paolina; @giulia;
IN COVA: @serena; @paperottina80; @emy0402;
CALENDARIO NOVEMBRE
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
13 lunedì: @pully monitoraggio;
16 giovedì: @pully monitoraggio;
17 venerdì: @pully monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @bea77; @speranza89; @giuliasheki;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE: @ermengarda;
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze, finalmente a casa! Il martedì finisco tardi… chiederó una riduzione d’orario se no resto troppo indietro con i messaggi! 😂
@ange durante la stimolazione i nostri ormoni danno i numeri e anche noi…soprattutto con i nostri mariti. Io del mio non mi posso lamentare è sempre presente anche se vive un po’ tutto con ansia. Dopo il primo transfer non mi faceva far nulla, neanche versare l’acqua nel bicchiere.
@mica lo faccio con piacere il calendario. Dai che sei prossima al pick-up.
@paolina finalmente abbiamo la data del transfer.@arcobaleno583 ci sei mancata.
@marika per il test mi sembra un po’ presto, aspetta le beta!
@federica mi spiace per il tuo passato. Ma adesso hai uno splendido marito e presto spero anche un bel bimbo da coccolare. I prezzi del ticket sono dettati dalla regione di residenza, quindi se tu andassi a Milano il tuo ticket sarebbe diverso da quello di @paperottina80, che credo risieda in Lombardia. Anche i numeri di tentativi convenzionato dipendono dalla legislatura sanitaria regionale.@nonmollare quando iniI la stimolazione?
@pacchellino dove sei, sempre alle prese con il lavoro?
@giulia incrociamo le dita per i tuoi embrioni!
@elisabetta le beta crescono benissimo, che bello!!!@annalisa la prima eco che emozione, dai che la prossima volta sentirai il battito!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
GiuliaMembro@gioy86 questo è il numero della reception +390223934366. fertility@ic-cittastudi.it questa è la mail. Prova a chiedere li. Di solito chiedo alla reception, loro sanno tutto.
@angy 🤣🤣🤣 dai un po di risate per sdrammatizzare ci vogliono 😂😂😂
@paolina buon transfer :heart: :heart: che bel momento!!!! 🤞🤞🤞🤞3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
arcobaleno583Membro
Speranza89🦋🦋Partecipante
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie @emanuela e &federica delle informazioni, ma purtroppo io da Napoli pago tanto a Chianciano , per questo motivo farò solo un altro tentativo è poi vado in una struttura pubblica , le spese sono troppe
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
micaPartecipanteah bene..arcobalen :good:
no io a Cattolica non avrei fatto in tempo, quindi sono andata al Demetra a Firenze..
la mia gine è la Dott.ssa Diotallevi di Bologna, un pò “freddina2 ma brava..dicono che lei ha fatto miracoli… partorire anche donne di 50 anni.. 😉
a Santarcangelo mi hanno parlato bene del centro SA… ma fino al 27/10 non avevano posto…
scusate le altre di questo mio colloquio a due… ma non sò come si fanno a inviare messaggi in privato e cmq magari queste informazioni possono tornare utili anche ad altre :whistle: :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 25 giorni.
arcobaleno583Membro
PaolinaPartecipanteRagazze entro solo per dirvi che al centro non si sono dimenticati di me!
Domani transfer di una blastina. :yahoo:
Domani parlo con i biologi per sapere l’esito della fecondazione ,a me ignoto, ma forse meglio cosìP.s. Ma quanto avete scritto oggi😱😱ero a un corso e non vi ho potuto leggere..dopo cena mi aggiorno 🤓🤓
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
ChiaraPartecipante@ange io so che durante la stimolazione non si deve fare sport, io pure avevo sempre dolori e pesantezza alle ovaie, anche se poi la produzione come sai era scarsa. E poi hai fatto bene a parlare con la dottoressa, io mi pento di non averlo fatto. Dobbiamo pretendere il massimo, perché per noi è un grande investimento, di tutto.
@giulia mi hai fatto morire dal ridere, tuo marito assomiglia tanto al mio.
@nonmollare dai che si comincia, pregherò per te.Un saluto a tutte le altre, io tutto bene, la cistite è passata, ho preso monuril che a quanto dicono si può prendere in gravidanza e oggi sono tornata a lavoro, lavoro in una scuola materna ed è un po’ pesante, oggi sono arrivata a casa distrutta. Venerdì appuntamento con la mia ginecologa. :bye:
Butta il cuore oltre l'ostacolo
micaPartecipanteCiao arcobaleno583
se ricordo bene anche tu sei di Rimini giusto?
allora io domani provo ad andare da un agopuntore che ha lo studio in centro città, se vuoi poi ti passo il numero….
c’e nè un’altro anche a Riminiterme ma lì è presente solo il giovedì…
inoltre ti volevo chiedere chi è la tua ginecologa? ed in quale centro ti sei rivolta?
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
arcobaleno583MembroRagazze ho fatto la cavolata di non aprire il forum per 3 giorni e sono rimasta indietro di 40 pagine!!!!! 😥
ho letto al volo un po’ di cose.. alcune molto brutte alcune molto belle..
spero di non rimanere mai più indietro!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 27 giorni.
Gioy86PartecipanteGrazie @nonmollare … se solo la dottoressa mi rispondesse! Così se ci fosse una cura la inizierei subito!! Uffaaaaa!!! Non voglio rimandare per una stupida Herpes che nemmeno vedo e non sento 😡
AngeMembroRagazze mi ha chiamata l ostetrica he mi segue del Centro per spostarmi di un ora l appuntamento di domani mattina, cosi ne ho approfittato per chiederle perché non mi dosano estradiolo e progesterone e lei mi ha risposto che nel protocollo della iui non si fa. Allora le ho ricordato che io sono un.protocollo fivet e che viato che la stimolazione che mi hanno fatto non ha funzionato mi hanno tramutato in iui per non sprecare l unico follicolo che ho ed il mio compagno avendo dei bravi soldatini ne vale la pena, varrebbe la pena fare anche i dosaggi ormonali e approfittare di questa occasione nei migliori dei modi. Lei mi ha detto di parlarne domani con la dottoressa.
Ho fatto bene secondo voi ?
Le cose bisogna farle bene. Altrimenti che senso ha. Giusto ?In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
TinaPartecipante
AnonimoInattivo@lis@ginevra tesoro ciaooo come procede?
AnonimoInattivo@gioy86 che io sappia qualsiasi infezione deve essere con igm negative perché vuol dire che non hai infezioni in corso altrimenti non te le farebbero fare come analisi pre stimolazione. Ma è una mia ipotesi. Non mi è mai capitato di trovarmi a ridosso della stimolazione con l’herpes :wacko: a me infatti prima di farmi il protocollo mi dice sempre :”vediamo gli infettivi e i tamponi”poi si può procedere se sono ok :scratch:
Gioy86PartecipanteBuonasera ragazze
Tanti auguri @annalisa e @elisabetta 🎉🎉
Volevo chiedervi se essere positivi all’Herpes Simplex 1 ( labiale) può contromettere il via alla stimolazione 😭 Ho scritto alla dottoressa del centro ma non ho avuto ancora risposta… @non mollare tu cosa ne pensi? @giulia chi chiami quando hai bisogno di info dal città studi? Grazie a chi vorrà illuminarmi.. sono troppo in ansia 😩
GiuliaMembro@mica hahahaha che ridere, vi immagino a fare le punture: lui, te e il cane 🤣🤣🤣
Secondo me meglio se stai tranquilla senza rapporti con marito fino a transfer, a me hanno vietato attività fisica per non disturbare troppo le ovaia…3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
wonderveroPartecipante@ange a me avevano proibito di correre durante la stimolazione e di fare qualunque esercizio fisico. Lascia stare con lo sport in questo momento ok? Ora bene non ti fa :rose:
lisa@ginevraPartecipanteCara @francy ho letto il tuo messaggio ed è stato un colpo al cuore 😥 posso solo immaginare come ti senti ma forse non mi avvicino nemmeno a come ti senti veramente 😥 mi viene rabbia e mi chiedo come è possibile che ancora una volta si deve soffrire così, hai fatto un’altra eco? Hai fatto visita al centro o dal tuo gine? Magari era solo uno che ti lasciava ma l altro c’è ancora…scusa non voglio lontanamente ferirti con le mie parole ma io non capisco niente di beta che scendono, spero fino alla fine che qcs si riprenda! Ti porto nel cuore e ti lascio un abbraccio fortissimo, se ti va di condividere con noi come ti senti, sono qua ad ascoltarti❤
micaPartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
scusate se scrivo poco ma proprio non riesco con gli impegni..
grazie mille a Cle83 soprattutto per il tempo che dedica x tener aggiornato il calendario e ricordarsi di tutte noi…:rose:
allora io ieri ho fatto il 2° monitoraggio.. domani farò il 3°
estradiolo a 832, circa 7 follicoli e uno a 22mm gli altri a 14-13-12 ecc…
la mia gine mi ha detto che secondo lei già giov. potrebbero chiamarmi a Firenze per il prelievo, invece il centro mi ha detto che mi chiameranno x venerdì o sabato…
ma quanto devono crescere questi follicoli? non possono “pretendere troppo” ho una certa età io…. 😉
in questi giorni mi sento lievitare… io sono magra ma mi tirano i pantaloni in vita :whistle:
inoltre chiedo… ma in questi giorni posso aver rapporti o il mio maritino deve star in astinenza?
e ritornando hai mariti… il mio la sera quando mi deve fare le punture soffre più di me… io mentre me le fà stringo la zampa alla ns cagnolina.. non vi dico che patos…
un’abbraccio a tutte… ancora più forte a tutte quelle che hanno ricevuto brutte notizie.. vi ho nel cuore :heart:
FedericaPartecipante@paperottina80 interessante!! Dai faccio il colloquio al futura d Firenze e vedo che impressione ci da. Al massimo se non siamo convinti chiamo Humanitas! Grazie !!! :rose:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .