- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AngeMembro@serena tesoro sono li con te e ti stringo la mano :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AngeMembro@wondervero tantissimi auguri grande donna. Posso solo augurarti con il cuore di ottenere quelle che desideri e di farlo con una immensa pace nel cuore.
Io vado a fare il terzo monitoraggio e sentire come sta il piccolo tenace follicolo :heart: . E vado più agguerrita che mai. E poi agopuntura.Ci sentiamo dopo.
Vi stringo tutte, andiamo a prenderci i migliori risultati ragazze !!! :yahoo:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@wondervero tantissimi auguri, che i tuoi desideri possano realizzarsi immediatamente.
@Nonmollare grazie hai sempre una parola carina per tutte.
prelievo fatto, ma ci credete che ho più paura oggi che lunedì?
arcobaleno583Membro@bea tesoro mio come stai? Hai fatto comunque un passo avanti rispetto alle altre volte! Sarà che a me non è mai successo di vedere un positivo, almeno tu ora hai più speranze!!!
@pacchellino compagna di percorso tu come va??? Come procede??
@cle mi siete mancate anche voi!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 25 giorni.
arcobaleno583Membro@wondervero tanti tanti tantissimi auguri!!!!! Speriamo in un bellissimo regalo!!!! :heart:
ciao a tutte ragazze buon inizio di giornata!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 25 giorni.
wonderveroPartecipanteGrazie ragazze vi voglio bene :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Paolina e &Lori, in bocca al lupo è un grande abbraccio, @wondervero buon compleanno con l ” augurio che riuscirai a realizzare il tuo grande desiderio .@Paolina grazie io sto benone cerco di non pensarci ieri ho dovuto rifare la beta ma purtroppo il risultato è sempre quello . un forte abbraccio a tutti il nostro gruppo
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Cle83Partecipante@wondervero buon compleanno! Quest’anno sonno sicura che riceverai un super regalo!
@milu cara un abbraccio a te e una carezza al pancione. Come procede la gravidanza?
@paperottina80 come procede la cova ormai mancano sono 3 giorni alle beta!!!! Riguardo al ticket il Piemonte lo ha ha abolito, lo so perché una mia amica di Torino ha fatto a Milano la pma, invece regioni come la Sicilia, la Toscana e l’Emilia Romagna no. @federica conviene che t’informi anche di ciò. Ne abbiamo parlato qualche mese fa con le altre ragazze del forum, per questo so delle differenze.
Un abbraccio a tutte!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@wondervero augurissimi di buon compleanno :rose: speriamo nel tuo fagottino :heart:
In bocca al lupo alle beta Girls e a chi ha i monitoraggi.
Un grosso in bocca al lupo a @Paolina e @Loriii andate a prendere le vostre blastine e tornate a casa vincitrici!
@milulu che bello leggerti :heart:
Un pensiero speciale a @francy-81
Buona giornata a tutte
MarikaPartecipante[quote quote=548280]Ciao ragazze Oggi è il mio compleanno :36 anni! Venerdì ho il transfer,speriamo che il cielo quest’anno voglia farmi il regalo più bello!un abbraccio a tutte

[/quote] tanti auguri! Che i tuoi desideri possano avverarsi :rose: :heart: :heart: :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnnalisaMembro@wondervero tantissimi auguri e sii sempre positiva so ke e difficile ma è la miglior kosa :rose: :heart:
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
paperottina80Membro[quote quote=548255]Mi sono messa in pari girls! @cle ciaoooooo cara!!!!!
@loriii compagna di transfer teniamoci per mano
@marika ho visto ora del tuo negativo..mi dispiace ma aspetta le beta..è molto presto ora per un test di gravidanza @Nonmollare dai che si parteeeeee!!🙌🏻 @giulia che bel risultato..io ancora non so quanto se ne sono fecondati,ma 1 c’è e son già molto felice🤗se poi potessi congelare non sarebbe male🤞🏻 @federica @emanuela Benvenute nel club @annalisa che emozione!la prossima volta vedrai e/o sentirai il battito 🍀❤️ @speranza cara come stai? @serena non sapevo della vostra storia..il vostro amore è bellissimo..prego per le prossime beta🍀❤️ @elisabetta non ci conosciamo..ma che numeroneeeee!!!!sono molto felice per tePer @federica: sono fuori regione anche io perché risiedo in Piemonte. [/quote]
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
FedericaPartecipante@wondervero auguri di cuore !!!! Sarà un grande anno, vedrai… :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
wonderveroPartecipanteCiao ragazze
Oggi è il mio compleanno :36 anni! Venerdì ho il transfer,speriamo che il cielo quest’anno voglia farmi il regalo più bello!un abbraccio a tutte :rose:
LoriiiPartecipante[quote quote=547999]Ragazze entro solo per dirvi che al centro non si sono dimenticati di me! Domani transfer di una blastina.
Domani parlo con i biologi per sapere l’esito della fecondazione ,a me ignoto, ma forse meglio così P.s. Ma quanto avete scritto oggi😱😱ero a un corso e non vi ho potuto leggere..dopo cena mi aggiorno 🤓🤓[/quote]Saremo veramente compagne di covaaaaa :yahoo: e tutt’e due di blastine :heart: in bocca al lupo :rose:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
PaolinaPartecipante@annalisa 😘😘😘😘 che bello!!!!
@bea77 bentornata cara :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnnalisaMembro
AnnalisaMembroE comunque grazie a tutte,spero ke continui kosi tutto bene e mi auguro di cuore ke tutte riusciremo a farcela vi abbraccio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
PaolinaPartecipanteMi sono messa in pari girls!
@cle ciaoooooo cara!!!!! :bye:
@loriii compagna di transfer teniamoci per mano :rose:
@Marika ho visto ora del tuo negativo..mi dispiace ma aspetta le beta..è molto presto ora per un test di gravidanza@Nonmollare dai che si parteeeeee!!🙌🏻
@giulia che bel risultato..io ancora non so quanto se ne sono fecondati,ma 1 c’è e son già molto felice🤗se poi potessi congelare non sarebbe male🤞🏻
@Federica @Emanuela Benvenute nel club@Annalisa che emozione!la prossima volta vedrai e/o sentirai il battito 🍀❤️
@speranza cara come stai?@serena non sapevo della vostra storia..il vostro amore è bellissimo..prego per le prossime beta🍀❤️
@elisabetta non ci conosciamo..ma che numeroneeeee!!!!sono molto felice per teSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnnalisaMembro@Elisabetta ke giorno hai fatto il pick-up?
Milulu28❤️MembroCiao ragazze
@Bea mi dispiace tanto per come è andata… ti abbraccio forte❤️ Mi raccomando forte e non mollare 💪😘
@francy che dirti non ho parole e tutte le parole di questo mondo sarebbero inutili, è davvero ingiusto… ora prenditi tutto il tempo che ti serve e poi combatti tesoro sono sicura che ce la farai. Ti sono vicina spero di sentirti presto ♥️♥️♥️♥️♥️Congratulazioni ai positivi… :heart:
Un bacio a @cle :heart: e @nonmollare :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
inredPartecipante@annalisa sono contentissima per te!
@federica ho letto la tua frase “sii gentile sempre, non sai mai che battaglia sta combattendo l’altra persona”, sono d’accordo con te e anche io dopo tutto quello che ho passato e che sento passare dagli altri (problemi,malattie,etc) sento accresciuta la mia sensibilità e ci penso due volte prima di giudicare o prendermela con qualcuno
@elisabetta complimenti!!!!!
@emanuela ciao e ben arrivata, ti mando un abbraccio
@mica ti penso
@paolina buona fortuna!Un salutone a tutte le altre e buona notte….siamo forti straforti stramegafortissime!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto Chiara@angy tu come stai?
ChiaraPartecipante@giulia è vero certe volte meglio farsi una bella risata, se dovessi pensare a tutte le volte che non mi sono sentita capita da mio marito a quest’ora sarei già impazzita. Penso che siamo due poli opposti, io mi sento sempre così fragile mentre lui mostra di sé sempre il lato peggiore…ho imparato a confortarmi e farmi forza da sola, per fortuna ho voi :heart:
Butta il cuore oltre l'ostacolo
AnonimoInattivoRagazze, stasera ho fatto anche la prima eco! :heart: che gioia! C’è il sacco vitellino e, anche se è troppo presto per il battito, è stata un’emozione fantastica!
Prego per tutte noi care ragazze, perché possa concludersi tutto al meglio quanto prima! :rose: