- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteContinuo a leggere e vedo un altro positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: @diddina super felice anche per te.
Questa settimana è iniziata alla grande!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante
nissa88Membrowowww ragazzeee cosa sta succedendo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@diddinaa auguriiii
@ChiaBa ti toca te adeesso
angiolettoMembro
AnonimoInattivoRagazze che felicità!!!!!!speriamo che sia di buon auspicio per tutte noi un abbraccio immenso :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ViolapmaMembro@diddina beneeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mamma mia ragazze spero ci sia posto anche per me su questo treno
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
CiccipicciPartecipante
diddinaPartecipante@lunaaaaaaaaa sono felicissima per teeeeeeeeeee!!!! :)))) ragazze anche io oggi beta…. POSITIVOOOOOOOOO!!!!! 707!!!!!
Anche io mi devo riprendere un attimo…. sono ancora incredula!!!!! poi vi scrivo con calma!!! Non ci posso ancora credereeeeeeeeeeIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
angiolettoMembro
Fra-@Partecipante@Lunaazzurra78 :yahoo: :yahoo: che belloooooo sono felicissima per te :heart: :heart: :heart:
Vogliamo sempre più spesso di queste notizie :yahoo:
@pacchellino82 dai un altro passo è fatto adesso riposa B-)
@violapma… immagino la paura… ma forza vai a prendere un test… :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=493236]Ragazze transfer fatto!! Ne hanno trasferiti tre pulci al sesto giorno..uno di ottima qualità uno di buona qualità e uno un pochino più indietro… Adesso inizio la cova comoda tra letto e divano per qualche giorno
Aspettando le beta..loro hanno detto il 24 ma se resistito aspetto il 25
@sursum sono gli stessi che prendo io, a me hanno fatto iniziare il giorno dopo la consegna del piano terapeutico..xò fai uno squillo e ti togli il dubbio
Ragazze grazie a tutte 
[/quote]
dai bella buona cova .. coccolati è fatto coccolare!!!!:*
AnonimoInattivo
Pacchellino82Membro[quote quote=493276]
Ragazze un primo piccolo dubbio….dal centro non mi hanno dato indicazioni a parte di continuare la terapia…io ho l’utero retroflesso secondo voi meglio stare a riposo? Sono.combattuta
cara…lungo respiro, ohmmm ohmmm rilassati e stai serena😉 io me ne starei a riposo comunque, passa questi giorni piu serenamente possibile, coccolati e fatti coccolare😊😉 con tutto il cuore tanti in bocca a lupo😘
[/quote] Grazie Lisa@ginevra di cuore davvero :heart: :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=493266]Ragazze un primo piccolo dubbio….dal centro non mi hanno dato indicazioni a parte di continuare la terapia…io ho l’utero retroflesso secondo voi meglio stare a riposo? Sono.combattuta
[/quote]cara…lungo respiro, ohmmm ohmmm rilassati e stai serena😉 io me ne starei a riposo comunque, passa questi giorni piu serenamente possibile, coccolati e fatti coccolare😊😉 con tutto il cuore tanti in bocca a lupo😘
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=493251] @luna spero di essere una tra quelle a cui farai da apripista….. Ho 5 giorni di ritardo…..ho paura a fare il test….le beta….qualsiasi cosa….ho paura a respirare…e voi sapete perché Vorrei vorrei vorrei tanto tanto tanto poter essere incinta, vorrei poter portare avanti la gravidanza, vorrei che fosse tutto a posto, vorrei non pensare a quella diagnosi preimpianto agli aborti passati alle lacrime, vorrei vivere questo momento con gioia e non con terrore.
[/quote]cara @violapiano intanto un bel respiro 😉 e soprattutto calma e dai tempo di fare un passo alla volta😉 su vai a comprare un test di gravidanza… siamo qui ad aspettare e a darti forza😘❤
Eri78Membro@Pacchellino buon pt!!! Anch’io ho l’utero retroflesso e non mi hanno prescritto niente di particolare a parte il solito peogesterone.
Milulu28❤️Membro[quote quote=493225]Amicheeeeeeeee!!!! 420!!!!!!!!
Appena mi riprendo vi racconto meglio!!! Spero apra la strada a tanti positivi !!! 
[/quote]e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sei una forza luna ti abbraccio
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Pacchellino82MembroRagazze un primo piccolo dubbio….dal centro non mi hanno dato indicazioni a parte di continuare la terapia…io ho l’utero retroflesso secondo voi meglio stare a riposo? :wacko:
Sono.combattuta
Yeye86Membro@lunaaaaaaaaaaaaaaa evviva!!!!!!!!!! Sapevo che sarebbe andata bene!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
appena ti riprendi aspettiamo tue news!
bacio a tutte!
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,
@LunaAzzurra78 felicissima per te!!! Ho buttato un urlo forse mi avranno presa per pazza, ma ne vale la pena!!!!
Lancia piumette!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
CiccipicciPartecipante@LunaAzzurra78 :yahoo: :yahoo: :yahoo: che numerone!!!
Sono felicissima per te :heart: :heart: :heart:
pamy15Partecipante
ViolapmaMembro@luna spero di essere una tra quelle a cui farai da apripista…..
Ho 5 giorni di ritardo…..ho paura a fare il test….le beta….qualsiasi cosa….ho paura a respirare…e voi sapete perché
Vorrei vorrei vorrei tanto tanto tanto poter essere incinta, vorrei poter portare avanti la gravidanza, vorrei che fosse tutto a posto, vorrei non pensare a quella diagnosi preimpianto agli aborti passati alle lacrime, vorrei vivere questo momento con gioia e non con terrore.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.