- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MarikaPartecipanteCiao a tutte ! :heart: oggi è la giornata delle belle notizie!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
PaolinaPartecipante
GiuliaMembro@paolina quanta tenerezza nel tuo messaggio :heart: :heart: :heart:
Buona cova! E speriamo per le altre blastine da mettere da parte!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@annalisa @paperottina80 grazie per la risposta. Le altre volte non mi hanno chiesto il clistere uffa che pa..le!! Vabbè oggi vado a fare depilazione e a comprare il necessario per la preparazione…. speriamo vada bene 😉
PaolinaPartecipante@serena vai alla grande :yahoo: :yahoo:
@nonmollare blastina recuperata..ora devo calmare il marito che è già in ansia 😂😂 gli ho detto che se continua lo spedisco da sua mamma per 10 gg 😂😂
@hope a me non hanno fatto fare nè la depilazione (che ho fatto io perché mi è più comodo dato che con gli ovuli di progesterone faccio un bel paciugo..scusate ),nè il clistere.. Visto che ho fatto altri interventi vi consiglio di togliervi smalto e/o gel perché un’infermiera mi ha spiegato che dal colore dell’unghia capiscono se ci sono delle complicazioni..probabilmente i rischi del pick up sono inesistenti credoSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipanteCiao amiche..grazie per l’in bocca al lupo.. transfer fatto🍀🍀
Il biologo ha detto che da una donna di 30 anni si aspettava qualcosa di più.. degli 8 se ne sono fecondati 4, 1 ci ha abbandonato subito , 2 crescono pianino, domani mi diranno se crioconservazione oppure no, e una blastina ,a detta sua, da manuale.. :yahoo:Oggi sono molto felice! In sala abbiamo riso, scherzato, hanno messo su la musica.. e li mi sono davvero rilassata..mi sono venuti in mente tutti i momenti belli vissuti insieme a mio marito e mi sono sentita appagata..ho raggiunto una maggiore consapevolezza del fatto che sarebbe stupendo avere un figlio ma che se non dovessimo farcela io sono felice della mia vita ❤️:rose:
Ora mi godo la cova insieme alla @loriii.
Ragazze alla fine questo mese di stimolazione è passato in fretta e buona parte è stato merito vostroVi voglio bene ❤️
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
GiuliaMembro@fiordimare ciao 🙂 in bocca al lupo per la tua avventura:-)))
A me questo forum da tantissimo :heart:
Sei nel posto giusto!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
GiuliaMembro@serena :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@lorii che bello!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ne hai anche 2 congelate!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: io spero domani per le mie 4! Speriamo riesco anch’io a congelare qualcodina…
@hope7 niente clistere niente epilazione, quella la faccio cmq, ma non hanno chiesto nulla3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze!! Sono nuova…il mio percorso comincerà il 29( con inizio del ciclo..)con le stimolazioni :wacko: ho 38 anni e cerco da 11… questo è il primo tentativo fivet che faccio 🙂
AnonimoInattivoRagazze grazie, in questi mesi mi avete incoraggiata, supportata, sopportato. Certo la strada è ancora lunga e anche io @Angy non lo ho detto a nessuno tranne a mia madre, proprio perché se qualcosa non dovesse andare bene le parlo di conforto mi sconforterenbero.
Io vi leggerò ogni giorno, e pregherò per ognuna di noi, affinché non ci saranno più lacrime o dispiaceri, ma solo serenità.
Grazie davvero di cuore per tutto ciò che avete fatto in questi lunghi mesi
AngeMembro@chiaba sai che stavo per scriverti ?? 😉 l avevo detto , sempre insieme. Io solo di una iui ma va bene lo stesso, perché per la prima volta penserò che qsa potrebbe essere possibile. Tu invece amica metticela tutta io sono con te :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@ange anche tu venerdì!!! sempre in coppia noi due :good:
@serena che meraviglia sono felicissima :yahoo:
@federica credo che tutte noi passiamo questi momenti..ma siccome sei una grande donna comunque per lei ti sei emozionata
@Angy posso capire come ti senti ma non pensare alla suocera, concentrati su di te, anzi su di voi :heart:a tutte le altre un abbraccio immenso
AngeMembro@serena sono cosi felice per te, brava ragazza avanti cosi :yahoo:
@angy grazie mille.. ora è tutto in mano al destino :heart:In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
paperottina80Membro[quote quote=548538]Ragazzeeee mi ha chiamato il centro… pick up fissato per venerdì
ma anche a voi fanno fare un clistere e depilazione totale?!… il problema è il clistere ovviamente 
[/quote]
depilazione non ne ho fatta, ma clistere, carbone vegetale e ovuli vaginali yess..
il clistere era quello che mi turbava di più, ma sul foglio interno ci sono tutte le istruzioni e se le segui alla lettera è semplice.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
ChiaraPartecipante@federiica pensa che mia cognata ha avuto due bambini nel giro di due anni, e ogni volta che annunciava le sue gravidanze io soffrivo tantissimo, soprattutto perché mia suocera mi guardava accusandomi che noi invece ancora niente, e che per me era diventato troppo tardi. Io la odio quella donna. Ho pianto troppe lacrime amare….quanto dolore….e quanto mi sono sentita sola…ora per fortuna ho voi.
Butta il cuore oltre l'ostacolo
ChiaraPartecipante@serena sono felicissima per te. Ora goditi questo bel momento.
Io ancora non riesco a lasciarmi andare alla gioia, pensate che ancora non ho detto niente a nessuno della gravidanza, se non devesse andare avanti sarebbe un dolore troppo grande da condividere.
@ange e vaiiii!!! Ti sono vicina :rose: .
Butta il cuore oltre l'ostacolo
paperottina80Membro[quote quote=548492]Ecco…. chiamata della mia migliore amica in lacrime di gioia…. è incinta per la seconda volta. Sono a pezzi, la amo tanto e sono emozionata per lei ma ho provato invidia. Sono orribile. E adesso come farò? Nessuna delle mie amiche sa nulla del nostro problema, voglio starle vicina ma ho appena ricevuto una spada nel cuore.
[/quote]
non sei orribile, sei normale, specie se contiamo quanta fatica stiamo facendo per raggiungere un “sogno” che per altre arriva facile e naturale… vedrai che poi passa, capitava anche a me.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
MairannaPartecipante@serena tanti auguri :heart:
Io in questo momento ho un nervoso che mi metterei a piangere, ma possibile che nessuno sappia fare il proprio lavoro? Devo tornare 3 volte dal medico per ogni prescrizione, e ogni volte file, tempo, organizzati per lasciare la bambina, ma che diamine!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnnalisaMembro@Hope7 si anke a me kiedono il clistere la lavanda la sera prima e la mattina del pick-up digiuna da mezzanotte e senza trucco e senza smalto e ovviamente senza piercing/orecchini
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
LoriiiPartecipanteBuon pomeriggio ragazze :bye:
transfert fatto di una blastina bellissima e di una meno bella a parer della gine però va bene lo stesso…
delle 9 stelline solo 2 blastociste e 2 in 3 giornata che hanno potuto cryoconservare…
sono felice lo stesso :yahoo:
Beta giorno 27 :heart:
@Paolina tu invece ???? Aspetto tuo notiziePiù grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivo@hope7 no io né cistere né depilazione totale. La seconda la faccio io di mia volontà ma perché preferisco io farla. Il clistere no ma perché mi hanno prima chiesto e sono assolutamente molto regolare per cui la mattina del pu mi svuoto .per 2 stimolazioni è andata così. Per fortuna mi evito quel coso poco piacevole 😂😂😂 comunque ci sei …vai tranquilla venerdì ti terrò per mano 😘
AnonimoInattivoRagazzeeee mi ha chiamato il centro… pick up fissato per venerdì :wacko:
ma anche a voi fanno fare un clistere e depilazione totale?!… il problema è il clistere ovviamente 🙁
AnonimoInattivo@Mairanna che io sappia ci sono pt ptt fibrinogeno at3 prot s libera prot c coagulativa e resistenza alla prot c. Poi tutto il pannello trombofilico dosaggi e genetica con i relativi fattori .almeno quelle analisi che ho fatto io. non saprei dire se una delle 2 sulla prot c sia sufficiente …cmq credo più la funzionale se è preliminare!
MarikaPartecipante[quote quote=548516]Ragazze e beta a 1133, quasi raddoppio perfetto
. domani dose estradiolo e progesterone e il 31 eco. grazie @ange @bea per il supporto e anche chi ho dimenticato.[/quote] @serena che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺