@ermengarda col prof eravamo rimasti che lo avrei chiamato appena arrivava il ciclo. Ho un ritardo di due giorni….naturalmente dovuto solo al fatto che devo stressarmi un altro po, sennò che divertimento c’è, giusto? Cmq io sono sempre meno lucida, mi sento arrabbiata demoralizzata e triste, e in queste condizioni so che qualsiasi cosa deciderò di fare sarà un fallimento. In linea di massima penso che ci concederemo un’altra omologa, proprio per non avere rimpianti, ma non so perché la mia testa è già proiettata all’ovodonazione. Nel frattempo sono una iena….
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.