- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋Partecipante@Manudani,,, :yahoo: :yahoo: :yahoo: che notizia stamattina sono felicissima per te
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
ManudaniMembroRagazze… Ho fatto un confidelle a casa… È positivo. Ora vado a fare le beta in laboratorio…. Non riesco a crederci.
Speranza89🦋🦋Partecipante@Serena,sono contenta per te che il tuo organismo sia rientrato , piano poano si aggiusta tutto.@Federica,non preoccuparti per il seno l importante è stare sempre sotto controllo😘Notte a tutte guerriere
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
FedericaPartecipante@serena @happy @sofialeo grazie ragazze!!! Mi avete tranquillizzato. Considerate che ho una seconda io… tette piccine e pure granulose!!! E va be! Non si può essere perfette in tutto B-) ahahah scherzo!
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
sofialeoPartecipanteSì anche io ho fatto mammografia,poiché x un periodo ho avuto dei disturbi al seno non banali..quando ho comunicato che facevo stimolazione mi ha detto subito di fare mammografia ed ecografia..avevo delle ciste di natura benigna che devo tenere sotto controllo poiché in stimolazione tutto può variare e quindi si devono fare dei controlli di routine…anche x me molto dolorosa la mammografia. .poi appunto delle ciste infiammata immaginate :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivo@federica stai tranquilla, quest’anno prima ancora di iniziare il percorso ho deciso di fare la mammografia, a parte il dolore micidiale, da questa risultano varie cisti, dalle forme regolari ma non capiscono la natura, quindi mi dicono:”signora dobbiamo fare eco”. Fatta l’eco risultano cisti acquose ma la necessità da quel momento in avanti di fare ogni anno eco+mammo 😱😱😱😭😭😭 se penso alla mammografia mi escono le lacrime da sola. Comunque mia sorella l’ha fatta poco prima di me non ha sentito dolore, la dottoressa mi ha detto che fa molto la composizione del seno, che peraltro non è neanche grandissimo. Quindi se le forme sono regolari stai serena dolcezza
HappyPartecipanteCiao ragazze!
@federica anche io ho una piccola ciste benigna e mi ha detto di stare tranquilla! Mi hanno però consigliato di fare una mammografia visto che ho 37 anni e L’intenzione di rimanere incinta, cosi da non fare passare troppi anni! Quindi ho fatto anche quella come esame.
@lunablu benvenuta!nel mio primo colloquio mi hanno dato la lista degli esami e nel secondo hanno controlatto gli esiti e dato il piano terapeuticoDue Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
FedericaPartecipanteCiao @sere io ho fatto l’eco mammaria poco fa in modo da portare al Futura anche questa. Diciamo tutto bene a parte tre minuscoli nodulini Benigni dalla forma tranquilla, definita e regolare. La doc dice di non preoccuparmi assolutamente perché non destano nessun allarme ne la necessità di programmare un ago aspirato. Ci mancherebbe solo questa…. va be no comment.
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze come va? Io tutto bene, oggi mi è arrivato il ciclo vero e proprio, dopo 34 giorni dal raschiamento tutto è tornato alla normalità e sono contenta che mi sia venuto prima di Natale o capodanno.
Cosa mi raccontate di bello?
Speranza89🦋🦋Partecipante@lunablu, benvenuta, non so che dirti questi medici mi fanno impazzire ,@federica, pensi che ripartiamo alla grande insieme, @bea, un bacione al pancino
lunabluPartecipante
Speranza89🦋🦋Partecipante@Dafne,il mio gine mi ha prescritto di base 3 gocce al giorno ……. ora mi fai dubitare !!
AnonimoInattivociao cara @denise grazie mille per la risposta, sono al primo negativo e il mio centro non mi ha dato nessun accertamento da fare per il prossimo consulto/tentativo, e mi era venuto in mente che magari avrebbero aspettato ad un secondo o terzo fallimento per prescrivermi tutti questi accertamenti, ho pensato che potevo andare dal mio medico di famiglia per le impegnative ma ci vuole la richiesta del ginecologo da quello che ho capito, io ci provo comunque domani :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno sono in ansia.. Domani ho la 3 eco x la iui e sto facendo punture di fostimon. Alla eco che ho fatto ieri era tutto ok,domani dovrebbero farmi anche la iui. Chi di voi sa consigliarmi o spiegarmi meglio??… HELP MY!!!
P.S.: sono alla mia prima iui :unsure:
DenisePartecipante[quote quote=606324]ragazze ma voi questi esami genetici li avete fatto perché il vostro centro ve li ha chiesti?, io settimana scorsa ho scritto una mail alla dottoressa che mi ha seguito nei primi colloqui e che era presente il giorno del pick-up, le ho chiesto se ci fossero altri esame da eseguire prima del prossimo consulto a marzo 2018, così solo per non arrivare a mani vuote e per accorciare i tempi, mi ha risposto che da lato suo non aveva nessun accertamento da farmi fare, di andare al massimo dal cardiologo per la faccenda della pressione alta ecc, io mica ho fatto tutti i genetici, ne isteroscopia, ne tante altre cose, solo ormonali/ecografia mammaria/pap test/ tamponi/ e basta direi
, non vorrei che la facessero lunga e che solo al 4 tentativo fallito mi facessero fare il resto
consigli? mercoledì vado dal mio medico curante magari mi faccio dare qualche impegnativa, cosa potrei fare?[/quote]
@elena82, gli esami genetici sono stati richiesti dal mio centro, ma a prescindere da tutto li avrei cmq fatti, ovviamente non tutti poichè sono infiniti, ma quelli basici, penso che siccome stai al 4° fallimento dovresti provare a fare qualche ricerca, sono costosi e la tempistica per i risultati sono circa 20 gg., ma ne vale la pena.
L’isteroscopia il ginecologo me l’ha fatta fare sempre prima del tentativo, la prima volta con ossigenazione, precedentemente ho fatto anche l’isterosalpingografia.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,io stamattina sono al.centro,devo fare un’eco,mi è arrivato il ciclo dopo 13 giorni, assumendo la pillola cerazette.La fine Vuole controllare le ovaie e nel caso cambiare terapia.A qualcuna di voi è successo prendendo la.pillola? E’ il primo mese che la assumo,mai presa in tutta la mia vita.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
FedericaPartecipante@bea giovedì faccio vedere gli esami mancanti che sono ok, i tamponi mio e di mio marito che sono a posto, l’eco mammaria e il Pap test! Poi vado la per fissare anche l’istero con biopsia endometriale e la pipelle che suppongo saranno nelle prime settimane di gennaio, così capisco anche quando iniziare la stimolazione! Dai a febbraio direi d essere in pista! Son carica :yahoo: :yahoo: ( come sempre ahahah)
Pensa che ridere se sono due!!! Due matti come la mamma! :heart:
Oioi Santa pazienza! Qui ce ne vuole un bel po’!
Vi stringo babies!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
ManudaniMembro[quote quote=609113]
Stamattina ragazze ho avuto la grande tentazione di fare un test urine a casa… Ma ho resistito
Le beta le farò venerdì, perché non ho trovato nessun laboratorio aperto sabato!!ma a che pt sei? Io non ho test a casa per evitare la tentazione
[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Sono al 10pt…. Adesso ho dolori da ciclo… Ufffff</p>
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere,
@federica si ormai manca poco e voglio essere positiva, visto che fortunatamente non ho motivo per non esserlo!!! Scoprirò se le mie stelline sono 1 o 2!!!!😍😱😅😬😂 :yahoo: :yahoo: :wacko:anche tu riparti dopo domani!! :yahoo: :yahoo: che tipo di colloquio hai? Ti daranno il piano terapeutico?
@pacchellino è un po’ che non ti leggo, come stai?
@nonmollare, @cle, @dafne forza!!!! Mega tifo per voi!!!!:heart: :heart:
@happy, @federica, @serena, @denise, @elena, @giulia, forza!!! Un abbraccio grande!!!
buona giornata anche a tutte le guerriere in cova!!!!!
@ermengarda,@francy, sursum@corda vi penso!!!
sicuramente ho dimenticato qualcuna, ma siamo in tantissime!!!benvenute alle nuove guerriere e buona giornata a tutte!!!
ali79PartecipanteFederica tutto bene , non mi posso lamentare , devo solo aspettare
lajolie sinceramente non ho sintomi particolari , provo a capire se ce qualcosa di particolare ma niente di che , solo qualche fitta alle ovaie . Ma adesso i sintomi possono dire tutto e niente , quindi meglio non pensarci 🙂
Manudani meglio aspettare un altro po per fare il test , mi sembra un po presto 😉Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 8 giorni.
LajoliePartecipante[quote quote=608660]Buongiorno ragazze!!! @lajolie hey ma potrebbe essere l’impianto
attendiamo fiduciose @lisa a me la vitamina d non l hanno chiesta ma nei miei integratori c’è in abbondanza… giovedì domando per bene!!! @ali stai bene? @nonmollare @speranza @pacchellino @bea @cle @denise @happy @dafne @barbara @serena e tutte un mega bacio @paolina che bello sentirti!!!
@luna benvenuta!!! Si ti domanderanno loro ciò che necessitano sapere, sicuramente gli ormonali, dei tamponi, gli esami infettivi e credo i genetici! Le tempistiche del tuo centro non le conosco ma quando avrai tutto in mano ti diranno nello specifico! Per l’endometriosi qui secondo me le ragazze non hanno questo problema ma magari mi sbaglio! Coraggio!! Riusciremo tutte! Un pensiero speciale anche per la @giulia Ciao @bea!!! Tra due giorni vedi nocciolino!!!!
Bacio a tutte le mie donne coraggiose[/quote] speriamo cara :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 8 giorni.
LajoliePartecipanteCompagne di cova avete qualche sintomi io ieri sera dolori di ciclo, sta mattina Sto meglio ma ho ancora qualche dolori :wacko:
LajoliePartecipante[quote quote=607767]Stamattina ragazze ho avuto la grande tentazione di fare un test urine a casa… Ma ho resistito
Le beta le farò venerdì, perché non ho trovato nessun laboratorio aperto sabato!![/quote] ma a che pt sei? Io non ho test a casa per evitare la tentazione
LajoliePartecipanteBuongiorno ragazze Grazie del vostro sostegno siete molto preziose per me. Mancano ancora 10 giorni poi vediamo cosa succede cmq ho deciso di aspettare fino alle beta, di test ne ho fatti tanti durante questa ricerca e mai un positivo. Quindi voglio godermi le feste. Buona giornata a tutte :heart: :heart:
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@lajolie hey ma potrebbe essere l’impianto :yahoo: attendiamo fiduciose
@lisa a me la vitamina d non l hanno chiesta ma nei miei integratori c’è in abbondanza… giovedì domando per bene!!!
@ali stai bene?
@nonmollare @speranza @pacchellino @bea @cle @denise @happy @dafne @barbara @serena e tutte un mega bacio
@paolina che bello sentirti!!! :heart:
@luna benvenuta!!! Si ti domanderanno loro ciò che necessitano sapere, sicuramente gli ormonali, dei tamponi, gli esami infettivi e credo i genetici! Le tempistiche del tuo centro non le conosco ma quando avrai tutto in mano ti diranno nello specifico! Per l’endometriosi qui secondo me le ragazze non hanno questo problema ma magari mi sbaglio! Coraggio!! Riusciremo tutte!
Un pensiero speciale anche per la @giulia
Ciao @bea!!! Tra due giorni vedi nocciolino!!!! :yahoo:
Bacio a tutte le mie donne coraggiose2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .