- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ManudaniMembro[quote quote=613285]Ciao ragazze @fede sono solo alcuni 5pt quindi un test al momento non ne vale la pena cmq al centro mi hanno detto di stare tranquilla e di continuare con la terapia finché non diventa proprio il vero ciclo. Sono appena andata in bagno sono un po diminuito rispetto a sta mattina speriamo bene. Grazie mille ragaze del sostegno non so come farei senza di voi. @blossome cara scusa se ti chiedo questa domanda ma a te le perdite quando hanno iniziato perché non so se mi ricordo male ma avevi anche tu qualche perdite. @ali79 sono ancora con te @speranza89
@manudani avevi qualche sintomi? Buona giornata belle donne

[/quote]
Ho fatto il test urine stamattina perché da ieri mattina sentivo che il seno era diverso dai giorni scorsi e i capezzoli duri e scuri. Poi ieri mattina avevo una sorta di dolore e sensazione di spilli nella pancia… Ieri sera tornando tardi dal lavoro mi sono ritrovata a parlargli quando alla radio è passata una canzone che mi piace.. È stato così spontaneo che mi ha fatto pensare…
ManudaniMembroGrazie a tutte ragazze… È così bello sentire il tifo!!! Adesso sono dal ginecologo per dargli la notizia assieme a mio marito.
Crediamoci e speriamo sempre… Un abbraccio speciale alle mie compagne di cova!
FedericaPartecipante[quote quote=613678]@manudani piccolina😍 grazie per aver condiviso con noi la tua storia😍 evvivaaaa sei incinta
goditi questo meraviglioso momento e I prossimi super bellissimi😍 ecco la conferma ancora uba volta che uno può diventare un sogno realizzato
@Federica cara hai fatto colloquio? Che notizie ci porti? Ma non ricordo che cura stavi facendo? Te l avevano data al futura?
uff ho una testa ultimamente
Un abbraccio a tutte
@pacchellino ci sei? Ti mando un abbraccio
[/quote]
Tesoro domani ho il colloquio! Alle 17!! Non è una cura, sono alcuni integratori che la gine dice che male non fanno e che mi dovrebbero aiutare!! Ah bella t avevo scritto pure prima ma non hai beccato il mio mess… ci scambiamo i numeri di telefono? Volevo chiederti delle cose sul Futura!!! Grazie!!! :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipante@manudani piccolina😍 grazie per aver condiviso con noi la tua storia😍 evvivaaaa sei incinta :heart: :yahoo: goditi questo meraviglioso momento e I prossimi super bellissimi😍 ecco la conferma ancora uba volta che uno può diventare un sogno realizzato :heart: @Federica cara hai fatto colloquio? Che notizie ci porti? Ma non ricordo che cura stavi facendo? Te l avevano data al futura? :wacko: uff ho una testa ultimamente :wacko:
Un abbraccio a tutte :heart: @pacchellino ci sei? Ti mando un abbraccio :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@la Jolie, io avevo tutti i dolori del ciclo in più male alle ovaia, però ogni situazione è a se , per questo tranquillizzati
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LajoliePartecipanteCiao ragazze @fede sono solo alcuni 5pt quindi un test al momento non ne vale la pena cmq al centro mi hanno detto di stare tranquilla e di continuare con la terapia finché non diventa proprio il vero ciclo. Sono appena andata in bagno sono un po diminuito rispetto a sta mattina speriamo bene. Grazie mille ragaze del sostegno non so come farei senza di voi. @blossome cara scusa se ti chiedo questa domanda ma a te le perdite quando hanno iniziato perché non so se mi ricordo male ma avevi anche tu qualche perdite. @ali79 sono ancora con te @speranza89 :heart: @manudani avevi qualche sintomi? Buona giornata belle donne :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 7 giorni.
Speranza89🦋🦋PartecipanteAli79,@la Jolie,spero che avrete anche voi questo meraviglioso Dono di Dio,però ragazze dovete essere forti qualsiasi cosa accada vi penso ❤,@Serena ,fai bene ad aspettare così ti rimetti in sesto bene bene ,ci ritroveremo forse a Febbraio insieme a @Federica e qualche altra guerriera.@manudani,questo sì che è un meraviglioso regalo 🎁 sotto l albero .Saluto tutte le guerriere @Bea,non mollare,@Cle83,Federica,Dafne,e tutte !!!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
ali79Partecipanteio tutto ok , non ho sintomi ,faccio tutto il possibile di stare tranquilla e di essere positiva , anche se sapendo che era cosi piccoletto, mi è un po’ difficile , ma hai visto mai che il Signore mi fa questo miracolo 🙂 dopo Natale . la speranza è ultima a morire per noi donne guerriere :heart:
Grazie Federica che pensi a me :heart:
lajolie siamo rimaste io e te in cova , non mi abbandonare
un saluto a tutte :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivo@manudani :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
HappyPartecipante@jolie facci sapere come va…noi siamo con te!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
HappyPartecipante@manudani :yahoo: :yahoo: :yahoo: si goditi questa bellissima cosa! Che bel Natale! :heart: tanto felice per te!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
FedericaPartecipante@manudani grazie per aver condiviso con noi la tua storia fatta di dolore ma anche di tanta speranza!!! Sarà un Natale meraviglioso per te e la tua famiglia!!! Ce l’hai fatta cara!!!!! :yahoo: :yahoo: COME DICIAMO SEMPRE… BASTA UNO!!! :heart:
@jolie tesoro non so, ma sono molte perdite? Vuoi fare un test? Che dici?
@ali tu? Come t senti?2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@Manudani vi auguro un bellissimo natale, pieno di amore a te, tuo piccolo e tuo marito, sono sicura che andrà tutto bene e che presto inizierà a gioire al massimo in pieno questa bellissima notizia, sei incintaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ManudaniMembroRagazze le beta sono 107…
La mia storia è questa. Ho 33 anni e mio marito ha una oligoastenoteratozoospermia. Abbiamo tentato per 2 anni con rapporti liberi ed integratori. Nulla da fare. A febbraio iniziamo con i miei esami e faccio il primo tentativo di icsi a luglio. Arrivo al pick up con 7 follicoli e al risveglio mi dicono che sono tutti luteinizzati… Un trauma. Ci fermiamo e ci prendiamo un po’ di tempo. Questa volta cambio terapia per il timore che accada tutto come l’altra volta e prendendo presto cetrotide arrivo al pick con 3 follicoli buoni e solo 2 ovociti maturi. Se ne feconda 1. Lo trasferisco in 3 giornata e la biologa dice che è davvero bello…oggi è il 12pt
Ovviamente amiche sapete che la nostra strada è fatta di speranza e delusioni.. Per ora mi godo questa emozione e accolgo il futuro…
AnonimoInattivo@manudani auguriiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te :heart: :heart: :heart:
FedericaPartecipante@manudani wow super notizia!!!!! :yahoo:
Ci ricordi la tua storia?
@sere son morta dal ridere!!! Rambo sono io!!! Ahahahah2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
LajoliePartecipante@manudani :yahoo: :yahoo: sono felice per te. Ragazze io non ho dormito bene sta notte perché ieri sera le macchie sono aumentate non so più cosa pensare sembra che il ciclo sta per arrivare da un momento all’altro. Anche stavolta mattina ne ho trovato un po sulla carta. Adesso sono venuta nel mio centro per aver un po d’informazioni visto che saranno poi chiusi fino all’8
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 7 giorni.
ali79Partecipantebuongiorno ragazze !!!!!!!!!!!
Manudani che bella notizia !!!!!!!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 7 giorni.
HappyPartecipante@manudani 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
ManudaniMembro<p style=”text-align: left;”>Alle 14 avrò il risultato delle beta su sangue…. Incrocio tutto e spero! Grazie!</p>
HappyPartecipante@manudani che bella notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: si può solo iniziare bene la giornata con un positivo.
@serena fai bene a prenderti un po’ di tempo io dopo la seconda geu ho impiegato diverso tempo per trovare la forza per telefonare per farmi mettere il lista…ho impiegato di più a riprendermi a livello psicologico che fisico.
Covine come state?
Un saluto e un abbraccio a tutte voi guerrire :heart:
AnonimoInattivo@manudani :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che Natale speciale avrete, sono molto felice per voi.
@speranza89 ebbene sì il mio corpo si è rimesso in marcia, ma che ciclo ragazze, dire abbondante e dir poco, io non è che abbia mai avuti cicli leggeri ma così mai, va be’ spero siano solo i primi giorni.
Dopo le feste come già detto farò tutti gli esami del caso, e con mio marito abbiamo deciso di chiamare il centro con il ciclo di febbraio e non di gennaio, come mi avevano detto loro, in fondo la mia gine mi ha detto di far passare 3 cicli e poi riprovarci quindi non voglio essere frettolosa, e poi mio marito preferisce così andiamo incontro alla primavera e avrei meno “occasioni ” di raffreddarmi, e nel contempo mi riprendo del tutto fisicamente ed emotivamente.
@fede ieri ti pensavo, questa immagine è per teAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate l’assenza ma in questi giorni sono super impegnata, tra feste, cene corse ai regali. Vi pensò sempre e appena ho 5 minuti vi leggo.
Un abbraccio speciale alle covine @manudani, @ali79, @lajolie. Farete un test casalingo prima delle beta?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
21 giovedì: @bea77 ecografia; @Federica colloquio; @sofialeo BETA+ ecografia;
23 sabato: @manudani BETA;
27 mercoledì: @ali79 BETA; @lunablu colloquio;
29 venerdì: @lajolie BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @happy;
IN STIMOLAZIONE:
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@inred;
IN COVA: @lajolie; @manudani; @ali79;
IN STANDBY: @lode; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @Giulia; @dafne75; @Federica ; @Serena; @m_area; @Denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika; @michi13; @elena82; @giuliasheki;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @ranuncolo; @Daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @Maria; @Annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom; @ieccettina;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @Chiara; @Jessica ;
DICEMBRE: @bea77; @sofialeo;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!