- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
iopossoPartecipanteChiedo alle pancine: E POSSIBILE CHE ARRIVI IL CICLO PER POI AVERE POSITIVO CON UN NUMERO ALLE BETA? E successo a qualcuna?
Nella mia ignoranza voglio essere positiva fino alla fine… spero sempre in un miracolo. Permetto che io non ho alcun sintomo (ancora) sono solo al 6ptCiao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
ali79PartecipanteGrazie ragazze per il supporto. Oggi pure per fare le beta è stata una comica, potevo scegliere tra due laboratori, uno vicino dove lavoro, ma lontano da casa e uno vicino casa, ho scelto di andare a quello più lontano perché danno subito le risposte, ma arrivata li era chiuso, mi sono resa conto che ho dato per scontato che era aperto senza chiamare, poi ho fatto giusto giusto in tempo per arrivare a quello vicino casa, se non ero così triste mi mettevo a ridere veramente.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 7 giorni.
LajoliePartecipante
FedericaPartecipante
iopossoPartecipanteBuongiorno guerriere!
Ali79 speriamo ancora dai…
Io ho passato un Natale meraviglioso con un pacco misto di emozioni la prima e la piu caratteristica a me LA SPERANZA, compleanno di mia mamma, battesimo dell’ultima nipotina (tra quelli miei e di mio marito ne abbiamo 7), ce stata anche la paura, ma e stato bello perche ho pensato fino alle beta del 4gennaio SONO IN COVA :yahoo:
Poi mio marito la sera che mi accarezza la pancia e dice “vi voglio bene stelline attaccatevi alla mamma ”
Ragazze SPERIAMO SEMPRE!
Buona giornata a tutte voi :rose:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
HappyPartecipanteBuongiorno guerriere!
@ali79 mo dispiace tanto. To abbraccio forte! :heart:
@manudani 🤞🤞🤞🤞
@inred, @nonmollare,@federica,@speranza..e a tutte voi una buona giornata!Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
ali79PartecipanteBuongiorno ragazze, il ciclo ieri è arrivato per bene, con dolori e flusso abbondantissimo, oggi vado uguale a fare le beta. Grazie che ci siete. Spero che il 2018 sarà migliore è porterà i positivi tanto desiderati da tutte quante.
LajoliePartecipante@Serena grazie spero solo un bel regalo di fine anno ma a volte mi viene l’ansia per perdo la fiducia @Federica Grazie anche a te cara il mio natale è andato bene ma con il pensiero fisso per le beta del 29 @Ali e @manudani sono incrociata per voi. Buona notte belle donne :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 7 giorni.
ManudaniMembro<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, sono entrata per fare l’in bocca al lupo ad @ali79… :-(</p>
Spero che non sia così, e ti abbraccio..Domani prelievo anche per me.
Buona notte a tutte, credete sempre nei sogni :heart:
FedericaPartecipanteBuonasera ragazze mie!!! Ora posso dirlo…. finalmente l’uragano Natale è passato!!! Abbiamo lavorato non stop per mille ore ma è andato tutto benissimo!!! Ora lavoriamo per preparare per il cenone dell’ultimo e…. BENVENUTO 2018!!! Per il resto nulla di nuovo, alterno momenti di rilassatezza e felicità con la mia famiglia, con quella meraviglia di mio marito a momenti di down e preoccupazione in cui mi sento scomparire e sento scomparire il mio tipico entusiasmo. Del resto è così…. sono montagne russe queste qui!
Anche voi @speranza mi siete mancate tanto :heart:
@ali ti stringo forte, io non dispero e ti mando luccichini di speranza.
@lajolie luccichini di energia buona anche a te!!!
Amiche come avete passato il Natale? È andato tutto bene?
Io vi bacio tutte2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@lajolie io sono una ex pancina e posso dirti che io non ho avuto molti sintomi, seno normale, leggermente più pieno ma non esagerato, zero dolori da ciclo, una perdita rosa al 12 pt, ma davvero nulla di diverso dal solito. Solo dopo avevo una sensazione diversa, qualcosa di inspiegabile, sensazione che ho percepito dopo l’aborto, se ripenso a quel periodo posso dirti che ci si sente incinte ma ripeto l’ho capito dopo.
chissà se avrò di nuovo quella sensazione, lo spero ma a volte ci credo poco
Speranza89🦋🦋Partecipante@ali79,mi dispiace ma il ciclo non è ancora arrivato del tutto ?????dai tesoro non disperare ti abbraccio
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LajoliePartecipantePancine avevate qualche sintomi che facevano sperare? Abbiamo sempre bisogno delle vostre esperienze :heart:
LajoliePartecipanteBuongiorno ragazze @ali79 aspettiamo domani non è ancora finita. Io non ho più perdite da qualche giorni ma non ho sintomi che mi fanno sperare il seno non è cambiato @bea tu avevi qualche sintomi? Hai già dato la buona notizia alla tua famiglia? Buona giornata a tutte
ali79PartecipanteSono al 12pt, domani devo fare le beta, ma i segni delle mestruazioni ci sono tutti, da questa mattina le perdite rosse pure. Non ho il test, perché non volevo farlo prima, quindi mi tocca aspettare domani per il verdetto al 100%, ma le speranze non ci sono più.
AnonimoInattivo@ali79 sei sicura? È proprio ciclo? A che pt sei?
ali79PartecipanteRagazze, finito il sogno anche per me, stanno arrivando le mestruazioni.
LunaAzzurra78ModeratoreBuone feste bimbe e congratulazioni alle neo pancine!!! :heart:
A quelle in attesa del positivo ancora più grandi auguri che la speranza si trasformi presto in realtà!!! :good:
Un abbraccio grande LUNA XXX
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
wonderveroPartecipanteAuguri ragazze, che queste feste possano darvi tutta la forza di cui avete bisogno per andare a spennare la cicogna nel 2018 che sta arrivando! Un abbraccio
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze mie , spero che queste feste finiscano in fretta perché stiamo scrivendo pochissimo , deve tornare tutto alla normalità altrimenti mi sento persa senza voi , vi abbraccio @denise,@non mollare,@federica,@inred,@dafne,@bea,happy,lisa@ginevra,Cle83 e sicuramente avrò dimenticato qualcuna ma siamo in tante vvb guerriere
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
MariaMembroTanti tanti auguri di buon Natale a tutte! 🌲🌲🌲🍾🍾🍾
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivoTantissimi auguroni a tutte voi, amiche mie💋💋💋
AnonimoInattivoBuon Natale a tutte. :heart:
Cle83PartecipanteBuon Natale a tutte ragazze. Baci e abbracci!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!