- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro:yahoo: ..e le belle neus continuano :yahoo: @milu :heart: pregherò anche per te :heart: dai bimba che ci siamo quasi! spero che si risolvi al piu’ presto possibile e senza intervento :heart: ti abbraccio forte, sono contentissima per te! :yahoo:
Milulu28❤️MembroRagazze non ho letto nulla volevo solo dirvi che mi ha chiamato la segretaria del ginecologo domani finalmente vado a controllo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e speriamo di portarvi notizie positive. Spero che il tutto possa risolversi senza intervento e iniziare quanto prima con la mia seconda fivet fare una preghierina per me 😉
@tittolina se vuoi puoi mettere nel calendario il mio controllo di domani grazie e forza cara 4 sono un buon numero :heart:
Vi leggo dopo con calma grazieeeeee a tutteeeee
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
lindaMembro:yahoo: @carmy80 e @Pestina :yahoo: gallinelle alla riscossa! ottimo risultato!!! @Pestina con tutte queste belle notizie sarei anch’io impaziente come te, tranfer sabato dai, dai !!!! sarebbe la ciliegina sulla torta:yahoo: :heart: e cosi la finiamo con i viaggi della speranza! :heart:
@Ele.Ele un po’ di tempo fa mi ricordo che ci sia’ stato un altro caso come il tuo, una delle ragazze che voleva cambiare centro ma aveva una blasto nel centro che non voleva stare più, ma sinceramente non mi ricordo chi fosse e come andata finire , vai indietro nelle pagine di settembre più o meno ,vedi se trovi il post 😉 grazie del tuo tifo per me, te ne sono grata! :heart:
Ale8523Membro
PestinaPartecipanteBuongiorno ragazze…vi scrivo tardi perché ci ho messo un po’ a riprendermi dalla sedazione…che cosa magnifica addormentarsi e svegliarsi quando è tutto finito!!!
innamzitutto volevo ringraziarvi per il pensiero..come sempre siete state tutte dolcissime :heart:
adesso veniamo ai fatti…pick up andato bene, la ginecologa al risveglio era super felice…21 ovetti!!!!in più lo spermiogramma del marito..vuoi per l’agopuntura, vuoi per il cambio di stile di vita era un portento..21000000 di spermini e 50% mobili…non aveva ancora notizie sulla morfologia ma ce ne sono così tanti!!!!
adesso mi ha prescritto il dostinex per scongiurare l’iperstimolo dato che le mie ovaiette erano un po’ cicciotte e mi vuole vedere venerdì poi in base all’ecpgrafia di ctl si decide il da farsi…domani devo chiamare la biologa dopo le 12 che mi ha già anticipato però che mi darà poche notizie domani dal momento che gli ovociti sono tanti preferisce portarli più alla lunga…e comunque il transfer meditano di farlo o sabato o lunedì oppure tra 2 mesi…speriamo bene ragazze..io ho una fretta che immaginate benissimo!!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
AspettandoteMembroCiao ragazze,sono rientrata dal pick up….è andato tutto bene prelevati 12 ovetti ora devo attendere la chiamata dal centro….speriamo bene….e le altre?com’è andata?io ancora stordita :wacko:
tittolinaModeratore@Ele.Ele, se si può fare non credo che sia una pazzia… la fiducia verso il centro e sentirsi seguiti è una parte molto importante della PMA…
non ho mai sentito di nessuno che l’ha fatto, ma questo non vuol dire niente, alla fine io a parte voi, non conosco molta altra gente che affronta la PMA
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Ele.EleMembroBuongiorno ragazze!
In becco alla cico alla banda del pickup @mammadentro, @carmy80, @pestina, @diddina sono contenta che è andata bene :rose:
@titto che bella squadretta che hai!! tutte incrociata per Venerdì! :yahoo: :yahoo:
@linda continuo con il rock’n’roll!! 🙂@beauty evvai che si inizia!!! :yahoo:
Benvenuta @Ale8523!
@speranzosa88 grazie delle info e per aver condiviso il racconto di @blu continua così cara!! :heart:
@Lilly sono contenta che vada meglio :heart:
@chiaretta vedrai che andrà tutto bene :heart: :rose: :heart: :rose:@faith forza pensa che solo che a breve ricomincerai!! Forza Guerriera!
Un abbraccione a tutte le altre!!
Io ragazze ho seguito le orme della @tarta ho richiamato il centro per sapere cosa devo fare, non riesco a stare con le mani in mano!! Mi richiamano domani oggi non potevano dirmi niente :scratch: Naturalmente mi hanno detto che devo fare un altro incontro/visita per una riprogrammazione ma volevo farVi una domanda. Io ho una blastina congelata nel mio attuale centro dove ho già fatto 2 ICSI. Stavo pensando però di muovermi non so se aspettare di trasferire la blastina in questo centro o sentirne già un altro. Avevo in mente di sentire altri pareri magari privati ,ed eventualmente se mi trovo bene, di trasferire il polaretto nell’altro centro e andare avanti con loro. Voi che dite? E’ una pazzia?
Grazie ragazze!! :rose:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivo@beauty finalmente inizi il percorso del buca buca.. 😉 certo che ridere, tutte abbiamo pianto e ci siamo disperate in tutti i mesi passati all’arrivo delle rosse.. E ora non vediamo l’ora…. 🙂
@blu che bello… 7* mese.. Bacini alla panciona…
@mammadentro @pestina @carmy80 fatto il pick up? Come è andato?
benvenuta @ale… Non sentirti un terzo incomodo… Siamo una big family….
@ciccipicci a che ora l’eco? Vogliamo sapere sapere………
@diddina adesso divano e riposo..@tittolina bene 4 su 5.. :good:
@linda tra poco tocca a te…notizie di @monia?
un saluto a tutte le altre……
lindaMembro:yahoo: @beauty allora ritiro subito quello che ho detto sulla mazurca , allora funziona??! ahahhaha buon inizio di buca-buca bimba! :heart: :heart:
@Ale te lo ha gia’ detto @tittolina se ce la fai venire sei la benvenuta!!
@Diddina buona cova ragazza :heart:
@alina :heart: @Romantica :heart:@tittolina chissà che musica piace ai tuoi piccolini :heart: comincio con la Nina nana o con Cristina D’Avena? comincio con gli puffi ??? :yahoo: :heart: ti abbraccio e complimenti tesoro! :yahoo:
@pallina76 dai che questo fine settimana ti faccio compagnia! (sempre se i miei follicoli si danno una svegliata) ahahhaha
@Faith_15 mi dispiace per la delusione che hai avuto vedendo le malefiche! un abbraccio cara! :heart:
@arriverannotempimigliori :heart: sono contenta che adesso stai meglio :yahoo:
@misterlode :heart:
beautyPartecipantefcffdddd
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipanteBuongiornooooo tesorine :yahoo: eccomi qua allora attendiamo news sui tre pick up di oggi @carmy80 @pestina @mammadentro poi @lagertha che emozione prima visita mallory cerca di stare meglio magari con un bel massaggino come è andato il primo colloquio?@ladif :heart: @ciccipicci attendiamo news dalla tanto attesa eco :heart: @tittoooo ottimo sono 4 :heart: @blu buon settima mese :heart: ottimo un bacino,benvenuta ad @alessandra.Per quanto mi riguarda ciclo arrivatooooo(ieri sera e stanotte spotting,oggi il primo giorno di ciclo forte, mai stata cosi felice a vederlo ahahahaaaa :yahoo: ,@titto se mi vuoi aggiungere le mie date nel calendario tesoro thanks :rose: ,ho chiamato il mio centro inizio domani sera 17.11.2016 la mia dose meropur1200 da 300 unita una bella botta :wacko: e prima visita di controllo e prelievi lunedi 21.11.2016 yahooooo :heart: bacini a tutte :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Ale8523MembroGrazie @Tittolina bene quindi iccs ha già due pareri positivi prendo nota 🙂
Beh sicuramente l’incontro sarebbe un’ottima occasione per iniziare a conoscervi e capire che cosa mi aspetterà… devo vedere se mi è possibile organizzarmi per quel giorno nel caso verrei molto volentieri!
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
lindaMembrobuongiorno, buongiorno !! lumaca chiama le gallinelle :yahoo: :yahoo: pickup fatto??? @Pestina, @mammadentro! @carmy80 @iris_82 e @diddina neus appena potete bimbe! :heart:
@tittolina 4 buoni su 5 e’ un ottimo risultato!
@Blu :yahoo: sei sempre nei miei pensieri tu e e i tuoi piccoletti :heart: 7° mese e’ un bel traguardo :yahoo: dai pian piano Passerano anche le altre settimane una dopò l’atra, importante che stiate bene un bacio la tua stellina :heart:
@ciccipicci chi sa se ti e’ mancato un battito per l’emozione oggi? :heart: :yahoo:
@chiaretta hai ragione , fare le beta a 4 p.t non ha senso , pensa solo di riprenderti e spero che veramente la storia di @claudia, @rain @birbante e le altre che hanno i loro i bimbi gia’ tra le braccia ti porti veramente fortuna! e grazie mille che nonostante tutto cio’ che stai passando hai avuto un pensiero anche per me! :heart:@Ale8523 benvenuta!!! :rose: anch’io vivo a Milano ma vado a Reggio Emilia, il fatto di sentire altri centri con tempi brevi di attesa e’ da prendere in considerazione , e poi sempre tenere per buono anche l’ottobre del 2017 a Mangiagalli! tempo fa nel forum c’era @gretary che andava li, ma da quest estate che non scrive piu’ (mi auguro che abbia avuto il suo positivo) in bocca al lupo cara!
@Verde_82 com’è andata dalla gine oggi?
@tarta ci vuole tanta pazienza e vero, e per me e’ difficile, purtroppo io sono una di quelle tutto e subito :negative: e’ un latto del mio carattere che non mi piace ma che devo fare , sono un toro!!! :yahoo:
@mallory 😉 certo che la vecchiaia e’ una brutta bagaglia :yahoo: ahahhaha :heart: abbi cura di te babbions!! :heart:
@monia le tue beta erano ieri, com’è andata??@speranzosa88 la mia prossima eco e domani e se tutto va bene tra venerdì e sabato pick up :good: grazie di aver chiesto di me! :heart:
@alypsia dai che prima di natale ci sarai anche tu in pista! :heart:
@beauty e’ arrivato il ciclo? la mia mazurca non funziona molto, per cio’ sono d’accordo con chi ha proposto un rock end roll acrobatico, io posso fare solo le prese visto che sono ben piazzata! ahahha
@bimbottina e te come va ? ti sei tranquillizzata un po’ :heart:
volevo ringraziarvi di cuore a tutte , nessuna esclusa per essermi state vicine in questi giorni, non vi nomino per non dimenticare qualcuna! grazie di cuore , mi avete fatto sentire meno sola ! GRAZIE! :heart:
un abbraccio a tutte, a dopo con belle nuove!! :heart:
Ale8523Membro
diddinaPartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me…vi ho pensate questa mattina! La iui è andata bene, ma il verdetto finale me lo daranno le beta il 30.11, solo loro possono dirmi se è andata bene oppure no!!! Benvenute alle nuove ragazze! @Blu augurissimi, ben entrata nel settimo mese…forza forza resisti! 😉
Un abbraccio a tutte le mie guerriere anche se non vi nomino tutte, siete sempre nei miei pensieri! 🙂In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
tittolinaModeratore@Ale8523, anche io sono all’ICCS (ex Santa Rita) e mi trovo molto bene! quindi se hai dubbi anche io sono a disposizione! (anche se @piccolaflò è stata dettagliatissima…)
per quanto riguarda l’incontro, ricordati che noi abbiamo tutte un obiettivo comune.. quindi la complicità è già di base data da quello… poi la stragrande maggioranza di noi non si è mai incontrata, quindi anche noi partiamo da zero!
io bimbe come ho scritto vedrò come mi sento e come siamo messi in casa (ho sempre la nonna da accudire che è come un lavoro a tempo pieno!) ma se mi sarà possibile sarà un piacere incontrarvi tutte!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Ale8523MembroGrazie @Piccolaflò terrò questo nominativo in considerazione devo andare a vedere dov’è sulla mappa perché in zona Lambrate non sono mai stata…
Siiii ho letto dell’incontro che bella idea che avete avuto ti ringrazio tanto dell’invito…non saprei sono l’ultima arrivata immagino che voi abbiate già una certa complicità non vorrei fare da terzo incomodo :scratch:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
tittolinaModeratoreecco il calendario, come sempre, correggetemi se sbaglio!
16/11 @carmy80 pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
16/11 @mammadentro pick up
16/11 @mallory primo colloquio
16/11 @pestina pickup
16/11 @melograno eco e elettrocardiogramma
17/11 @Linda monitoraggio
18/11 @lode mammografia
18/11 @tittolina transfer
18/11 @tiaspetterò monitoraggio
18/11 @cucciola83 primo monitoraggio per criotransfer
19/11 @Iris_82 Transfer
20/11 @pallina76 transfer
21/11 @lode tamponi
21/11 @foxy BETA
22/11 @tartarughina esito analisi finali
22/11 @francesca8080 Nutrizionista
24/11 @chiaretta BETA
28/11 @Asia76 visita con nuova dottoressa
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
1/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
1/12 @lode visita controllo esami e protocollo
1/12 @Judith inizio stimolazione
9/12 @bimbottina primo colloquio PMA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
tittolinaModeratoreeccomi con più calma!
@piccolaflò tesoro, la PMA è come il gioco dell’oca! Bisogna fare il callo a stop e passi indietro… l’importante è arrivare alla meta
@linda amica mia, vedrai che domani saranno cresciuti! Io sto ballando “da capogiro” come la carrà per i tuoi follicoli! Saranno dei torelli domani@mammadentro, @pestina, @carmy80 come sono andati i pickup? Vi penso fortissimo
@mallory che brutte le contratture, so di cosa parli!!!! Cerca di stare al caldo e se puoi fatti fare un massaggino!
@tartarughina non ho esperienza di pipelle… ma secondo me ci sono 3 settimane sei in tempo!
@ciccipicci oggi è il grande giorno!!!! Che emozione
@tiaspetterò io ne avevo 1 congelato, ed è sopravvissuto forte e chiaro (io ero sicura di no) invece sorpresa! Poi non è andata, ma non dipendeva alla blasto, lascia stare l’ideale… l’ideale sarebbe arrivarci naturalmente… tutto il resto sono congetture!
grazie @chiaretta, so che non è uno squadrone però bastano dai! Che bello che anche la piccola morula sia diventata una blastina!
@asia76 e @tartarughina è un’ottima idea un post per condividere le diete! Quoto in pieno
@Alina796 felicissima di sapere che a gennaio potrai iniziare, dai che è dietro l’angolo!
@Sofia2013 anche io voglio un po’ del loro AMH, facciamo a metà!!?!
@Alypsia sei un tesoro, quoto in pieno tutto quello che hai scritto
@Flio sono incrociatissima per la settimana prossima, anche se vedrai che il piccolo pacman andrà avanti benone
@Blu dai che stai andando alla grande
@faith tesoro, ti capisco, la delusione quando arriva il ciclo è dura quando è puntuale, figuriamoci quando c’è del ritardo! Ti abbraccio forte. Però hai detto bene, finalmente parti con gli esami!
@ale8523 benvenuta
un abbraccio a @LunaAzzurra78, @Lode, @vvnica, @Memy89, @Bimbottina, @Skyt, @Avanti, @Tessa77, @Dafne75, @Diamante, @Verde_82, @viviluce, @Lilly_, @Milù82, @diddina, @ladif, @Ele.Ele, @Romantica, @lisa@ginevra, @Judith, @Speranzosa88, @carmen, @francesca8080, @pallina76, @Iris_82, @melograno, @lagertha, @monia, @beauty, @nissa, @nena, @cucciola83, @hope, @saraf1976, @zion, @orapuz
uhhh spero di essermi ricordata di tutte, perché oggi più che mai voglio stringervi in un abbraccio strettissimo! avervi accanto durante tutta la PMA è davvero importante e fondamentale per me! siete una manoSanta!
quindi spero veramente di aver nominato tutte! ma se la memoria per i nomi mi avesse tirato un brutto scherzo, sappiate che vi penso cmq tutte!
per cui anche se non ave
PiccolaflòMembro@Ale8523 l’iccs è l’ex Santa Rita zona Lambrate e una volta fatta la prima visita ti dicono quali esami fare e una volta fatto parti! Anche io vado a pelle infatti dopo 3 iui andate male allo Zucchi di Monza e una visita al San Paolo con una ginecologa con la quale non ho avuto feeling sono andata all’iccs e ho trovato un ginecologo che mi ha dato subito fiducia 😊 inizio la stimolazione a gennaio e farò fivet/icsi.
Considera che se lavori con contratto nazionale commercio hai il fondo est e prenotando con unisalute spenei 20 euro per la prima visita (120 se privatamenyr).
Come hai letto da @Lilly stiamo organizzando un incontro fra noi milanesi domenica 27 novembre alle 17.. vieni?? 😊
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.
LillyPartecipanteINCONTRO a MILANO
DOMENICA 27.11.2016 ore 17.00 (VA BENE COME ORA?)
@Lilly_ no problem per le date
@piccolaflò
@iris_82 le date: Domenica il 27.11.2016 (17.30-18.00) e dal 4.12.2016 qualsiasi data
@pallina76 no problem per le date
@asia76 cercheremo di venire salvo imprevisti, mi sa che @iris_82 l’ha convinta
@alypsia qualsiasi data a parte feste natalizie
@linda cercherà di venire
@tittolina cercherà di venireALTRA DATA (per chi è impossibile venire)
@lode
@verde_82 no problem per le date, vs il 18.11 fa il transfer
@mammadentro come sei messa con le date?NOTE SULL’APPUNTAMENTO DEL 27.11.2016
Manca il responso di:
@verde_82 so che verso il 18.11 fai il transfer, facci sapere se preferisci stare a casa a riposo o venire (se è possibile naturalmente)
@lode come sei messa con le date?P.s. L’invito è esteso anche a tutte coloro che vivono nei dintorni, è un’occasione d’oro per visitare Milano e incontrare La Family. Pensate a tutti i negozi aperti in piazza Duomo, quanti idee regalo e poi c’è la Rinascente… Vi aspettiamo numerose.
Fatemi sapere se c’è qualcosa da modificare/aggiungere
Let it be
AnonimoInattivo@Tiaspetterò 5 congelati per averne solo uno?!?!?!?! Credevo che ci fossero sempre buone probabilità nello scongelamento… :unsure:
Vedo che l’iperstimolo ha portato bene a tante :whistle: solo che secondo me io ero in iperstimolo già da prima del transfer :wacko: Va beh, non mi resta che sperare di tornare a casa in tempi brevi e attendere le beta il 24. Farle prima sarebbe davvero senza senso visto che sono solo al 4 pt.
@tarta quanta pazienzaaaaaaaaa
@lode tu come stai?
Ale8523Membro@Speranzosa88 purtroppo Bergamo rimane un po’ lontano sarebbe a quasi 2 ore da dove abito quindi preferivo restare in zona Milano che mi rimane più accessibile ma grazie lo stesso per la dritta non si sa mai 😉
@PiccolaFlò ma dai abbiamo storie simili allora tu sei al primo tentativo? Perdonami se ti chiedo ma non credo di riuscire a tornare indietro a leggere tutte le vostre storie ma pian piano spero di imparare a conoscervi da qui in avanti 🙂 non conosco iccs… dove si trova?
@Pallina grazie come ti trovi in Humanitas??@Lode grazie se è come dici tu i tempi sarebbero davvero brevi…posso chiederti come ti trovi lì?
@Milù grazie comunque 😉
@Tartarughina grazie 🙂
@Lilly grazie ma certo io ho 31 anni e il mio fidanzato quasi 34 si infatti anche il ginecologo che è il direttore del centro mi ha avvisato che lì la lista d’attesa era lunga però dato che lui mi aveva fatto una buona impressione io per non saper né leggere né scrivere già che ero lì mi sono messa in lista…per questo mi interessava sapere se qualcuna è stata seguita lì e soprattutto come si è trovata perché alla fine non vorrei stare ad aspettare lì per niente…è così difficile scegliere il centro giusto… tutte le mie amiche fortunatamente sono rimaste incinta senza problemi e quindi non ho testimonianze dirette di persone che mi possano consigliare un centro piuttosto che un altro…La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
AnonimoInattivo@ciccipicci in bocca al lupo per oggi! !
@speranzosa88 grazie per aver condiviso il mio racconto, mi sono emozionata da sola a leggere, soprattutto perché all’epoca che l’avrebbe mai immaginato di trovarmi così oggi. Rinnovo l’augurio per un anno fecondo e se non dovesse essere questo, lo sarà di sicuro il 2017 :rose:
@milu82 grazie :rose:
@chiaretta anche @rainfairy subito dopo il transfert andò in iperstimolo e stette un po in ospedale, proprio lì scoprí di essere incinta ed oggi ha un bimbo bellissimo. 😉@tittolina :yahoo: benissimo buon risultato, ora non ci resta che pregare che crescano bene 😉