PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 14,001 al 14,025(di 16,386 totali)
  • #311169 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@luna grazie tesoro! :heart:

@tiaspetterò :heart:

#311156 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@silvietta io ti penso sempre!!!! E domani ancor più!!! Siiii siamo tutte virtualmente con te!!! :heart:

@verde_82 si in effetti il follicolo dominante ci deve sempre essere.. ma non ci avevo mai pensato in caso di preparazione endometriale per transfer..

@tarta,  @apricot sta bene ora è lontana da pma forse riprenderà dopo l’estate!

E per le tue ovaie ip ip urrà!!  :good: magari con un po’ di tifo si svegliano!

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #311153 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@silvietta ti penso! Forza tesoro. ..

@romantica ho trasferito 3 embrioni in terza giornata.  Carini a sentire la biologa. Però piccoli…. non sono cresciuti e perciò la percentuale di successo è scesa di parecchio. Infatti ad oggi 8 pt ormai non ci credo più.  Sento le malefiche vicine …

Bacini a tutte… 

#311152 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo
    #311143 Rispondi
    tata_25
    Membro

@silvietta un bacione!!!

#311137 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @Verde_82!

Come vorrei che foste tutte davvero qui :heart:

#311133 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@luna @bettybu il follicolo dominante é quello che cresce e poi rilascia l’ovulo, se non c’è  in quel ciclo non si ha ovulato, se cosi fosse mi rimanderebbero il transfer (cosi mi ha detto un’altra ragazza a cui é successo)…non so perché non mi diano farmaci, oggi l’ho chiesto e mi é stato detto che va bene cosi, mah…l’endometrio non so a che punto sia, la gine mi ha detto solo che stava crescendo non mi dato lo spessore (i medici sono sempre un po’stitici a livello di informazioni)…speriamo bene,anche se sono scettica… sono già qui tutti i giorni con la paura che gelatino non sopravviva allo scongelamento (com’è successo l’ultima volta)…un mese in più e divento matta del tutto😃

@silvietta tesoro domani saremo tutte virtualmente li a stringerti la mano per tutto il giorno, ti abbraccio fortissimo, ricorda che sei una guerriera❤❤❤

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #311122 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ciao a tutte

che belle le foto dei cucciolotti!!

sono proprio pacioccosi

e poi anche noi greta siamo in tre,,e con lo stesso orologio Ikea!!ajahhh mi sa che noi pma siamo abbastanza simili hihi

in bocca al lupo a tutte x le covette

tata bella data!!!

chiara??

quanto a me sono un po’ in sbatti..iniziati i soliti sintomi preciclo e la mia cura natural per ovaie e’ ancora luuuuuunga…sto iniziando a stufarmi di aspettare ancora …

mah,,il nostro destino è scritto,,vedremo chi la vince

ps apricot e larobi?news?…

kiss per tutte

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #311110 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Scusate gli errori ma col mio Cell. non vedo cosa scrivo ahahahaha sembro analfabeta!

@Babi74 grazie ma in quale centro hai chiesto? Scusa ma sono rintronata in questi giorni. Il lutto della zia mi ha scombussolata.

Io comunque ho già prenotato una visita con Semprini…

#311109 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze…ma belle le foto dei vostri cagnolini!!!!

Ho bisogno tutto il vostro sostegno per domani.

Domattina inizio il Methergin e me la sto letteralmente facendo sotto….ho paura di tutto…che non faccia effetto…che faccia troppo effetto. Ho paura dei dolori e di perdere troppo sangue…

🙁 🙁

Ma del rsto viglio lasciarmi tuttonalle spalle…

Vu bacio tuttte…domani ment aspetto le contrazioni mi leggo tutto.

e :heart:

#311102 Rispondi
    Babi74
    Membro

Ragazze oggi eco di controllo il mio endy è sottilissimo 4,5mm aumento l’odore di progynova a tre e martedì prox nuovo controllo !! Ma perché il mio endy non cresce mai??!! Ufff!! @silvietta ho chiesto al centro mi hanno detto che dovresti prendere appuntamento è alla prima visita concordare per le eco i tempi sono 12-13 mesi di attesa

#311100 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@pallina @lode lui fa esattamente le iniezioni di gonal f che facciamo noi, sulla pancia, segue un piano terapeutico di 150 ui a giorni alterni, per 3 mesi e la cura terminerà il 10 marzo. A noi l’ha prescritta il dott. Lombardo consulente “del forum cerco un bimbo” infatti a novembre siamo stati ad una visita a Roma da lui e ci ha spiegato, come dicevo a @Lisa, che se il suo fsh è minore di 8 si può tentare questa cura che potrebbe aiutare in maniera più incisiva il miglioramento degli spermatozoi. La risposta è soggettiva chi migliora tutto e parecchio, chi migliora poco, chi in parte, chi non migliora…. Gli effetti durano massimo 3 mesi. @Betty si, se risponderà bene andremo a Barcellona a vitrificare il seme. Sono molto curiosa di sapere se siamo i soliti sfortunelli del settore o se finalmente potremo essere fortunati almeno stavolta!!

@ti aspetterò spero che molto presto il tuo nick assomigli più a “ti ho aspettato tanto e finalmente eccoti arrivato!!”  :heart:

@verde_82 ormai se l’endometrio è a 9 significa che ci sei quasi, ma che vuol dire che non c’è follicolo dominante?? Mi son persa qualcosa?  :scratch:

@lode i calendari li fanno più o meno le solite, io sono stata la prima su consiglio di @rainfairy. @frafra era una di quelle che lo aggiornava più spesso ma quando arriva una batosta non si ha più l’euforia di scriverlo…. Ci vorrà un po’ di tempo ma tornerà più forte di prima!  :mail:

@tata
    pure io faccio il tifo per voi!!!  :heart:  e poca sofferenza nel parto… insomma quanto basta!!  :wacko:

@gretari che bella famigliola che siete!!!! Che dolcezza il tuo amico peloso Miky, mi sono sciolta a guardarlo perchè è troppo tenero!!!  :heart:

Poi in cova ci sono anche @romantica @pallina @sanacore e @lana… forza bimbe tutte dietro a @Betty!!!!   :good: :heart:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #311077 Rispondi

Anche perché al centro mi avevano detto sabato, solo che parecchi centri sono chiusi e mi hanno rimandato a lunedì… Loro non immaginano che per noi 2 gg in più sono un’eternità….😄😄😄😄 @gretari mi sa mi sa… Tanto vi terrò aggiornate….

<hr />

#311067 Rispondi
    gretari
    Membro

@sanacore80 incrociamo tutte le dita…se fossi in te io lo farei … hahahah sono come te io non resisto…e poi se le beta sono il 22, sabato è il 20…i test della clearblue sono efficaci…io sono con te!!!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #311042 Rispondi

tata_25 magari sabato scatta un test clear blu che ho nel mobiletto del bagno… non si sa mai…. 🙂 non resisto non resisto!

#311041 Rispondi
    tata_25
    Membro

@betty siiii ci si incrociano i giorni!! e tranquilla io ho fatto tutta la gravidanza con questa paure irrazionali… quindi ti capisco benissimo!!! però l’eco la devi prenotare!! 🙂

@sanacore noi teniamo incrociato tutto!!!! ancora una settimana e sapremo!!!

#311036 Rispondi

Ciao a tutte ragazze…. passo per un salutino… il 22 si avvicina e l’ansia cresce… sono terrorizzata! ma penso positivo! voglio pensare positivo… ho le tette che mi stanno esplodendo e fanno male… e non riesco neanche a dormire bene, stanotte alle 3.50 dopo una lunga pipì non avevo più sonno… MAI successo.

A volte anche dolorini leggeri al basso ventre… speriamo che siano tutte cose positive. Sarebbe il pmio primo positivo… ciao a tutteeeeee siete stupende! :rose:

#311015 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze,

mi si è rotto il cell per cui non riesco a seguire bene in questi gg. Ho capito che fra_fra ha dovuto fermarmi….dai amica cara, una volta cadute bisogna rialzarsi più forti di prima. Ti abbraccio con immenso affetto.

@Tiaspetterò non devi fare sforzi! visto che non hai detto niente al lavoro, pensa già ad una bella scusa da dire a tutti.

Mi sono persa molte cose mi sa…uffa…comuque siete nei miei pensieri tutte e vi abbraccio.

@Romantica se vuoi aggiungermi nel calendario…il 29 ho la prima punturina di Enantone

#311008 Rispondi
    gretari
    Membro

@LunaAzzurra78 grazie per avermi incoraggiato e per aver raccontato la tua storia, è bello sapere che anche voi amate gli animali come me! Il tuo cane è bellissimo!! Io purtroppo non ho tenuto figli di Miky e quindi quando non ci sarà più ne adotterò un altro, non della sua famiglia…anche perchè i suoi figli sono stati tutti castrati uffi! Oggi lui stà abbastanza bene e anche io sono felice…ma il tumore c’è anche se lavora poco..

@lode come ti capisco…anche io non so se riuscirò a prenderne un altro, ma per ora non me lo domando..

Vi lascio una foto della mia famiglia con il mio topino Miky

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #311003 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

grazie a tutte per il benvenuto….troppo carine,davvero!!!

vi lascio due righe per presentarmi…. ho 36 anni e sono di Reggio e. Dopo un anno di ricerca senza risultati abbiamo deciso di intraprendere il percorso di pma.

Dopo alcuni accertamenti medici,il ginecologo che ci segue nel centro pma ha consigliato di tentare con la iui visto che lo spermiogramma del socio è buono e io a parte essere policistica non hanno riscontrato nulla di anomalo…e qualora non funzionasse passeremo al piano B( fivet ad ottobre).

Ma sono in sovrappeso…quindi dieta forzata…devo mantenere il peso che ho raggiunto con dieta e se riesco..perderne altri…che balls!  😥

In becco a tutte quante guerriere!!!!!

#311000 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Un forte abbraccio a @silvietta e fra_fra
    @romantica grande con il calendario!!!

@pallina
    e @fragreen buona cova e concedetevi tutto il riposo che vi siete meritate!
    @aury e @francibibi ben venute se volete potete scrivere le vostre storie.
    @madison x il gonasi io abito in un paese e da me in farmacia non lo tengono va ordinato il giorno prima, se non sei in una grande città chiama la farmacia il giorno prima x sicurezza.
    @coccinella mi raccomando con la bronchite non si scherza curati a dovere e stai al calduccio.
    @babi74 come è’ andata l’ Eco?
    @verde e la tua? Ma scusa se l’ endometrio non cresce xche’ te lo fanno fare su ciclo spontaneo? Non è’ più semplice programmare tutto con proginova? Mah
    @flio ci ricordi la data della biopsia che la mettiamo in calendario?
    @tiaspettero pensa ad una scusa e ripetila a tutti questi problemi ti devono scivolare addosso e non metterti ansia ricorda il tuo obittivo, puoi dire che eri bloccata con la schiena o qualsiasi altra cosa…

@luna
    il tuo cane è’ stupendo grazie per averlo condiviso, se lo spermino del futuro maritino è’ migliorato congelate x il dopo matrimonio? Speriamo daixxxx

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #310997 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ciao ragazze! Eccomi sto bene, nessun sintomo, ma oggi non dovevo rifare le beta! Ora devo solo aspettare la settimana del 7 marzo x eco e pregare che tutto proceda senza imprevisti! @tata ho visto che sono i giorni programmati x il tuo parto spero che la coincidenza mi porti fortuna.
    Devo chiamare x appuntamento eco ma ho paura che fissare una data mi porti iella, so che non è’ razionale ma che dire è’ così. Grazie comunque perché mi pensate sempre!
    Dimenticavo @frafrafra trasferiti 2 embrioni in terza giornata, @romantica x capire quanti sono, bisogna aspettare l’ Eco ma secondo me è’ uno, ricordo che le beta di birbante che ne aveva 2 erano molto più alte.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #310957 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Lode non so nulla di punturine maschili…chiedevo lumi a @Luna!

@Tiaspetterò conoscendomi la prima settimana sarà abbastanza tranquilla. La seconda pt dò di matto!!!

@Romantica che bello saperti più serena rispetto a prima…questo è lo spirito giusto! :good:  :good:

@Verde_82 incorociamo le dita per il monitoraggio di venerdì!

Bacioni a tutte!!!!

#310942 Rispondi
    tata_25
    Membro

@luna facciamo il tifo per voi!!!

@ madison bevenuta!!!

@romantica siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo agli sgoccioli!!!!

#310941 Rispondi
    Romantica
    Membro

FEBBRAIO:

15 @blu incontro nuovo centro

18 @Tiaspettero’ BETA

19 @Verde_82 monitoraggio endy

22 @sanacore80 BETA

23 @Danitta85 visita seconda stimolazione, @Babi74 monitoraggio endy, @Romantica BETA

26 @pallina76 @Lana82 BETA, @lisa@ginevra colloquio isteroscopia

29 @gretari inizio stimolazione

@didinaTo @fra-greenfour78 fivet

@FraFraFra @verde_82 criotrasfert

MARZO:

14 @lisa@ginevra ritiro esami

25 @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività

Vedi 25 messaggi-dal 14,001 al 14,025(di 16,386 totali)