- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
RomanticaMembro@tata_25 manca davvero poco, che emozioneeeee :heart:
@coccinella bella siamo compagne di divano oggi.. Mi raccomando, riguardati e rimettiti presto. Ti abbraccio
@micarta grazie! Sono molto serena, non sembro neanche più la stessa persona rispetto ad un anno fa 😉 Un bacione a te e alla piccola
@pallina76 daiiii che stare a casa un po’ fa bene, ci godiamo il nostro nido che nella vita di tutti i giorni, sempre di corsa, non facciamo mai… Daiiii che ce la fai :heart:
@Tiaspettero’ io tutto molto bene, grazie! Tu cosa hai trasferito?
@fra_fra e @Silvietta8876 care vi penso e vi sono vicina
@lode @ Verde_82 grazie :heart:
Verde_82PartecipanteCiao belle donne, passo per un aggionamento…
Stamattina fatta eco per preparazione transfer e a 9 pm endy é in movimento (cosi ha detto la gine, non so cosa voglia dire) ma del follicolo dominante neanche l’ombra…non mi sembra presto…sono perplessa, torno venerdì, temo possa essere un ciclo anaovulatorio, so che può succedere ma proprio ora? Se così slitta tutto al mese prossimo e io sono un po’ stanca di rimandare sempre (anche se so benissimo che fa parte del percorso)..vabbè, sfoghi a parte,
un abbraccio fortissimo a @fra_fra e @silvietta
@fra-greenfour in bocca al lupo, facci sapere com’è andata!
@lode il tuo appello della domenica é fantastico, non smettere mai, la nostra squadra ha bisogno dell’incitamento del mister!
@luna in bocca al lupo per lo spermiogramma, il tuo futuro maritino é un super guerriero!
@ti aspetterò tieni duro!
@pallina @romantica xxxxxxxxxxxxx
Buona giornata bellezze, vi abbraccio.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoBimbe buongiorno. ..
Nuova settimana, per me l ultima prima di tornare a lavoro. . Ho già l ansia. Dovrò affrontare le interminabili domande.. ma che avevi? .. ma ti è passato … ecc ecc ..
Oggi mi sn fatta due pulizie e messo su un paio di lavatrici, una fatica che non vi dico. Ho sudato tantissimo. . No no … il progesterone non mi piace proprio. :negative:
Questa notte l ho fatta in bianco, quindi mi sa che fra poco crollo sul divano. :wacko:
@madison benvenuta. Tranquilla il tuo centro ti farà la ricetta e il gonasi puoi comprarlo in qualsiasi farmacia.
@pallina @romantica come si sta in cova?@Betty come va?
Ragazze nominarvi tutte è dura, ma vi leggo…
Intanto sono all 8 pt. Seno molto sgonfio.
Dolori mestruali.
E sudo con poco …
Vado ad accendere la stufa. Un abbraccio. Buon inizio settimana tutte :heart:
lodeModeratoreCiao a tutte… :bye: :bye:
@madison ho letto in altri post di te….benvenuta e buon inizio…io ne ho fatte 3 di iui e come ti hanno già detto @pallina76 e @lunazzurra78 il gonasi lo puoi comprare in qualsiasi farmacia a con ricetta bianca (confermo 18 euro)
@coccinella io ero soggetta a bronchiti croniche e negli ultimi anni vado di antifluenzale spero così, in vista delle stimolazioni, di non ammalarmi …tu mi raccomando riposo e a letto al calduccio (e vai di latte e miele!!) :heart:
@lunazzurra78 e pallina76 le punture a cosa servono? ad aumentare i soldatini o la velocità?
@fra-greenfour facci sapere quando tutto è finito!!
@gretari mi spiace per il tuo cagnolino…io ho perso il mio micione di 16 anni e ho sofferto tantissimo.. ci si affeziona come fosse un bambino…dopo di lui non sono più riuscita ad averne un altro…
@didinaTo qui sventolo ancora mutanda bianca e tu???
@micarta ciaooo collegati più spesso e parlaci della tua Alice :heart:
un saluto alle quasi mammine @chiara99 e @tata_25 :bye:
@bettybu tutto bene? oggi dovevi rifare le beta?
@verde_82,@romantica :heart: :heart:
@fra_fra torna presto ci manchi e anche il tuo calendario!!
@frafrafra hai cominciato?
Kiss a tutte … non mangiate troppo!!! 😉
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivopallina,luna azzurra grazie mille!!!!! e in becco alla cico a coi tutte …vi leggo spesso anche se non partecipo molto….siete un gruppo strepitoso di super donne!!!
pallina76Partecipante@LunaAzzurra mi auguro con tutto il cuore che la vostra situazione migliori…guerriero anche il tuo compagno!!!! Siete grandi!!!..ma fa la penna come la nostra? le fa ogni “tot” giorni o giornaliera?
LunaAzzurra78Moderatore@gretari pure io ho avuto una cagnolina fedelissima per quasi 20 anni. Quando se ne andò, nonostante fossi preparata, è stata molto dura l’unica consolazione era che avevamo passato una vita felice insieme! Ora suo figlio, che è il mio migliore amico, va per i 16 ed anche se li porta bene inizia ad essere vecchietto!… Non ti dico le abbracciatone durante i vari percorsi pma ormai è esperto pure lui!! E parlando di maternità la sua mamma lo fece a ben 13 anni durante una fuga amorosa da casa!… :rose:
Il mio futuro marito è arrivato a una 30 di iniezioni di gonal f, ne mancano ancora una 15ina e poi via di spermiogramma!! Speriamo che sto sacrificio serva un minimo a migliorare la situazione!
@Madison gonasi lo puoi trovare in una comune farmacia
ciauuuuuuu @micarta !!!!
Buona settimana a tutte!! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
@FraFra mi dispiace per quello che è successo….non mollare, stringi i denti! Vedrai che la prossima andrà meglio!@Madison benvenuta…non ho mai fatto IUI..suppongo che il farmaco di cui parli sia il Gonasi…se quello lo trovi in una farmacia “normale”, a pagamento..costa circa 18,00 euro.
Io oggi sono a casa..riesco anche a lavorare…evito almeno i mezzi pubblici e un pò di scale..devo ancora capire per quanti giorni…dipende dalla mia stabilità mentale! Quando non ce la faccio più rientro!!
Un abbraccio a tutte amiche !!!
micartaMembroUn bacio ragazze…. Cercherò di collegarmi piu’ spesso… forza silvietta…. e una abbraccione a romantica…. a presto!!
Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…un saluto veloce… :rose:
AnonimoInattivoragazze buongiorno….
scusate se mi intrometto….sono una new del mondo pma…ho una domanda da farvi in merito alla stimolazione ovarica…
questa settiamna dovrei cominciare con la stimolazione ovarica in vista del primo tentstivo di IUI…( e ottobre fivet….anche se spero di nn averne bisogno)
il protocollo prevede iniezioni di gonal 900 per stimolare la produzione di ovetti e successivamente altra iniezione per fsr scoppiare il follicolo…gonasi hp 5000 ma non mi hanno ancora prescritto il fsrmaco per lo scoppio del follicolo …so solo che sarà da pagare con un ticket di circa 18€
vorrei capire se questo tipo di farmaco va anch’ esso ritirato in farmacia ospedaliera o si trova anche in farmacia tradizionale… perché se mi tocca andare in ospedale per il ritiro…fanno un sacco di storie
grazie millex aiuto…
coccinellaPartecipanteBuongiorno guerriere!! Buon inizio settimana!!
Anche io divinata oggi…😢😓 bronchite, di nuovo!!
Leggo solo ora di @silvietta, mi dispiace tanto per tua zia, cm hanno già detto altre, penso anche io che ora ti proteggerà da lassù..ti sn vicino❤️
Mi dispiace tanto anche per @fra_fra..capisco la delusione…pensala così qsta non era la volta buona…ricaricati e torna più combattiva di prima!! Ti mando un grande abbraccio!!😘❤️
Tanti incrocini alle gallinelle in cova forza @pallina❤️ @romantica
Io oggi ho fatto il dosaggio di prolattina e progesterone…poi vi dico cm vanno!!
@didinato ❤️
Un bacione a tutte! Buon lunedì!Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
gretariMembroBuongiorno a tutte!!
@Silvietta grazie per le belle parole che hai avuto per me…nonostante quello che stai passando tu che è ben più grave…Pian piano tutto passa e i problemi si risolvono..noi siamo forti!
@pallina76 sono felice che il tuo transfer sia andato bene, ora tranquilla e fiduciosa…siamo tutte con te…e anche un pò con @fragreenfour che oggi stà “ritirando” il suo pulcino!!!
@verde_82 grazie anche a te per il pensiero sul mio Miky
@fra_fra mi spiace dello stop, non ci voleva proprio, speriamo si risolva tutto presto
@tartarughina grazie grazie che anche tu mi capisci…sono felice che il tuo pelosetto ora stia bene e tutto si sia risolto!
@claudia-DivaeViola noooo non sapevo che avevi perso la tua dolce Diva proprio quando sei rimasta incinta…io mi stò facendo un sacco di paranoie perchè questi due momenti si stanno accavallando…io spero che Miky rimanga con me ancora qualche mese, ma il veterinario non me lo ha garantito….Tu sei riuscita ad affrontare tutto e quindi spero di riuscire ad essere come te…forte e coraggiosa…Ho paura che mi vada male la Fivet per la sofferenza che provo..oppure se accadrà più avanti quando magari sarò incinta ho paura di fare male al bimbo perchè sicuramente non riuscirò a non soffrire per la perdita di Miky! Ho molte paure..e forse sarebbe meglio non pensarci e affrontare le cose giorno per giorno…
@Bettybu notizie??? Attendiamo con ansiaaaaaaaa
@lode la formazione della nostra squadra di PMA è fantastica…
Un bacio a tutte le altre, buona settimana
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
@tarta la data sarà tra il 5-8 marzo manca davvero poco!!! sono emozionato e impaurita allo stesso tempo!
@lode grazie mille hai sempre un pensiero per me! sto bene adesso mi butto sul mio divanuccio!
@silvietta sei eccezionale! ti mando ancora un grosso abbraccio
@betty come andiamo?scusate se non nomino tutte tutte ma sto proprio rimba!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
francibibiMembrobuongiorno a tutte guerriere, come procede? noi stiamo finalmente iniziando la preparazione endometriale..e voi?
“Io sono un sognatore pratico. I miei sogni non sono mera fantasia vuota. Io voglio convertire i miei sogni in realtà.”
lodeModeratore<p style=”text-align: left;”> :heart: :rose: Un dolce pensiero va alla cara @silvietta per la triste giornata di oggi…
@fra_fra ti aspettiamo più forte di prima!!
E tantissimi xxxxx a @fra_greenfour!!A tutte le altre buona giornata!!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoBuon inizio di settimana campionesse! Un bacio e un abbraccio a tutte!❤
AnonimoInattivo
chiara99Partecipante[quote quote=310476]Sho bisogno di un chiarimento .. Ma cetrotide e luveris vanno messi in frigo come gonal f? La farmacia ele istruzioni dicono dicono di no ma avevo letto che alcune di voi tirano fuori il farmaco dal frigo così brucia meno .. E mi è venuto il dubbio..[/quote]
ciao, cetrotide non lo so, ma luveriso credo non deve essere conservato nel frigo..
chiara99Partecipante[quote quote=310458]io e mio marito siamo molto romantici e questo San Valentino lo ricorderemo sempre perché comunque vadano le cose almeno oggi siamo in tre ❤️❤️❤️[/quote]
Il tuo nick la dice tutta!! Noi siamo si romantici, ma questa festa non l’abbiamo mai percepita fino in fondo.
chiara99Partecipanteciao ragazze, passo per augurarvi buon san valentino. eeeh quasi all 23 di sera 😀 un pensiero a silvietta e pallina.
AnonimoInattivop.s. vi abbraccio tutte!
AnonimoInattivobuona sera ragazze,passo (un po’ in ritardo) per augurarvi buona giornata dell’Amore…sperando di darne e riceverne sempre in abbondanza!
@silvietta mi spiace tanto per tua zia, ti abbraccio forte, ma ricorda…dopo la tempesta il sole è sempre più splendente!
@pallina76 buona cova e fai l’addivanata come si deve e vedrai che andrà tutto bene!
@fra_fra tesoro, ti abbraccio forte, ma so che tornerai in pista più forte di prima!
per quanto riguarda me, bè non vedo l’ora di iniziare in un modo o nell’altro…l’attesa mi porta troppi dubbi e pensieri…preferisco correre con o controvento,ma correre!attendo impazientemente la data della biopsia per il maritozzo!
Alexia79PartecipanteBuona sera girls!
Frafra mi dispiace un mondo che ti abbiano stoppato….Dovrsi avere ancora un po di pazienza…siamo abituate…immagino la rabbia.pero’…. Sai che il tenpo vola e la prossina volta andra’ meglio
Fragreenfour e’ il tuo momento!!! In bocca al lupo! Jakeda in bocca al lupo anche a te! Aggornaci!
Silvieta un anello?!! Che bello! Auguri pet i cinque anni di convivenza….Anche io penso al passato quando eravamo sereni…ma torneanno quei momenti….speriamo al piu presto!
Claudiadivaeviola auguri anche a te! Come stai? Si vede la tua pancina?
Pallina buona cova e buon relax!!!
Buona serata a tutte!
Ricordate che siamo fortunate ad aver acanto uomini straordinari!!!