- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
tata_25Membro
coccinellaPartecipanteBuongiorno amiche!!!
Domani monitoraggio e nel frattempo ho iniziato i compitini Xkè ieri avevo stick positivo.. :yahoo:
In bocca al lupo a @jakeda!!mi incrocio per te!!
Congratulazioni a @sempresognatrice!!!hai lottato tanto!!sei una guerriera!!
@didinato che sogno!!!hai finito con il buca buca!!!❤️ sono emozionata per te!!hai quasi raggiunto il primo traguardo!!❤
Un abbraccio grande a @silvietta, come stai? E a @romantica, mi emoziono ogni volta che leggo un tuo messaggio per la tua forza e per la tua dolcezza..come dice @lode spero che qsto non sia un addio, ti aspettiamo a braccia aperte❤️
@manita anche io mi sono commossa leggendo il tuo post..ti abbraccio virtualmente❤️
@pallina, socia di sventura, sono con te..sn super incrociata!!!🍀🍀
@verde ti capisco..anche io vi penso durante la giornata e ho un’immagine di ognuna di voi😊 vi voglio bene come a delle vere amiche..mi avete dato così tanto in qsti mesi..credo che senza di voi sarei crollata!!
A differenza di molte di voi il nostro problema è tutto mio..lui cerca di minimizzare ma a volte io mi sento in colpa, è inevitabile..è giustissimo il consiglio che ha dato @lisaginevra..io faccio così, parlo con mio marito, condividiamo tutto, cerco di non tenermi tutto dentro, anche se è difficile..sicuramente questo percorso ci ha uniti ancora di più..per quanto riguarda i genitori, l’ho accennato a mio papà ma non so se ha capito bene tutto..sa e non sa, Chiede e non chiede.. Mi fa tenerezza..😊 Agli suoceri assolutamente non abbiamo detto niente..
Notizie di @bettybu??
Abbraccio forte forte @fra_fra ❤️
Un salutone a tutte @alina @frafrafra @lode @tata @tartarughina @luna @verde @lisaginevra @silvietta @pallina e chiedo scusa a chi non ho nominato!!
Stritolo stretta stretta la mia cara @didinato :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipante
Tartarughina♡Moderatore<!–more–>Ti aspetterò bellissima frase !!
è davvero meravigliosa a ha a ha ah
PS non sei affatto un mostro
solo una mamma in cerca del suo bambino ma non ti preoccupare arriverà anche per te per adesso sono solo i bimbi delle altre …tu devi aspettare buona buona il tuo
e arriverà
baci baci baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno stelline.
Faccio un salto al volo, mi sn svegliata tardi e ho un sacco di cose da fare prima di andare a lavoro.
@silvietta… vorrei essere come te … invece mi sento un mostro. Ieri mi hanno detto che una collega è incinta … primo colpo! Non sono riuscita a fare un minimo sorriso. Altro che invidia buona … vorrei sprofondare. Perché non riesco ad essere felice per le altre che mi circondano? Eppure per i positivi qui, mi commuovo … si sono un mostro e forse è per quello che non rimango incinta.
Ho letto le esperienze con i vostri genitori. .. io sono fortunata. Pensate che la prima puntura me l ha fatta mia mamma. Ad ogni controllo la chiamavo per aggiornarla… era super emozionata. Il papà non c è più. I suoceri nonostante la loro età. .. 70enni erano agitati … non facevano tante domande, ma aspettavano con ansia le news.
Oggi devo chiamare per capire cosa mi aspetta. . Se posso sperare in un altro tentativo. Vi prego incrociatevi per me
@sempresognatrice che brividi… salto di gioa per te. E vaiiiii :yahoo:
Ragazze, non vi nomino tutte… ho già scritto un papiro e non ho memoria. ..
Comunque vi penso…
A chi è in cova… a chi si sta punturando … a chi con emozione a ritirato il suo piano terapeutico .. a chi come me deve ricominciare … tanti xxxxxxxxx E un abbraccio immenso. .
“il parto è l unico appuntamento al buio dove sei sicuro di incontrare l amore della tua vita”
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
@manita benvenuta!!!
io oggi sono in compagnia è venuta una mia amica almeno la giornata passerà in modo diverso… ho un sonno on riesco a dormire benissimo sempre queste manine che si addormentano!! ma ci siamo quai!!!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte ci aggiorniamo più tardi!
Tartarughina♡ModeratoreCiao Family ♡
<p style=”text-align: left;”>primo pensiero per romantica
<p style=”text-align: left;”>ricordati cara che ho la tua rosa di Santa Rita,,,quindi qualunque saranno le tue scelte,,ti ricorderai di questo lungo e difficoltoso percorso ma a volte anche bellissimo,,,e non voglio dire niente ma Santa Rita è’ la santa dello possibile,,,basta non aggiungo altro,,,ti lovvo
<p style=”text-align: left;”>frafra mu love too
<p style=”text-align: left;”>verde grazie delle tue parole speciali,,,tra l’altro ieri alla seduta di agopuntura mi ha spiegato che il mio problema è proprio quello: emotività..non caratteriale ma da eventi vissuti,,e su quello stiamo lavorando,,grazie a chi mi sostiene ma il mio istinto mi dice che quella è la strada giusta!lunga e difficile ma giusta
<p style=”text-align: left;”>se penso che solo alcuni mesi fa ero terrorizzata del parto, dal pancione, di come coniugare casa e lavoro Etc ora vedo tutto più nitido,,il mio percorso mi sta aiutando ad avere più fiducia in me stessa e e serenità
<p style=”text-align: left;”>lo auguro a tutte voi, compreso fiori di Bach e she oak che aiutano moltissimo in questi percorsi
<p style=”text-align: left;”>ho visto tra l’altro che in tante abbiamo sofferto di attacchi di panico,,e’ una cosa molto forte che ci accomuna e che forse, nei sine causa, può indicare un aspetto psicologico importante nella ricerca,,non so ,, sto studiando un po’ le statistiche di questo gruppo per trarre qualche Info utile per tutte
<p style=”text-align: left;”>jacheda trigemellare!!woww
<p style=”text-align: left;”>sempresognatrice ma quindi incinta!???non avevo foto augurisssimiiiii
<p style=”text-align: left;”>manita benvenuta::raccontaci tutto ma proprio tutto tutto ..qui siamo
<p style=”text-align: left;”>fra
<p style=”text-align: left;”>sorelle :heart: :heart:
<p style=”text-align: left;”>a proposit di sorelle io ho detto alle mie della pma,,non l’avessi fatto!!la grande mi mette un ‘ansia e per spronarmi dice : forza nn perdere tempo, dipende da te, è la tua vita!! Che ansia
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>baci a tutte :heart:
<p style=”text-align: left;”>Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno girls….oggi sono in ansia:
…un mio amico (nonché il fratello della mia migliore amica) in queste ore sta diventando papà…primo figlio. Hanno optato per il parto in casa e quindi sono un po’ agitata.
Certo un po’ di invidia ce l’ho….ma ë invidia”buona”.
Auguro una buona giornata a tutte…in particolare a @claudia!! :heart:
Babi74Membro@didinato in bocca al lupo! Vai tranquilla non sentirai nulla!! Io uscita dalla sala operatoria sono salita in reparto e l’infermiera mi ha detto che la gine del transfer le aveva detto di darmi un antidolorifico perché me ne avevano prelevati 26! Non so se me l’avevano proposto perché io
non avrei fatto transfert subito per via dell’iperstimolo però io non ho voluto nulla perché non avevo dolore e non ho fatto anestesia quindi tranquilla non
si sente nulla! Oddio sei così vicina!!! Magari facciamo il transfert insieme!!!
lisa@ginevraPartecipanteote=316602]Care ragazze passo per augurarvi una buona notte @jakeda numero perfetto ti porterà fortuna 😉 Buon rientro a casa e tanti xxxxxxxxxxxxxx per te! In bocca a lupo Un abbraccio @silvietta @didina in bocca a lupo x domani 😉 vedra non sentirai dolore 😉 forza forza ormai ci sei 😉 (io eviterei proprio i farmaci ma vedrai che non ne avrai bisogno) @sanacore aspettiamoun bel numerone 😉 xxxxxxxxxxxxxx @lana ci sei? Ti abbraccio @chiara99 ti stai riposando vero? ♡ Una carezza a principino e principessa @fra_fra ci sei anche te ormai 😉 come va? Un abbraccio forte @verde anche tu 😉 dai forza! Un abbraccio anche a te @aury un po di pazienzavedrai che con il mmarito riunisce te presto a capirci dippiù e a sostetervi a vicenda 😉 Un saluto a @luna @apricot come stai? @lode xxxxxxxxxxxxxx @tata Gaia ♡♡ Sicuramente ho dimenticato qualcuno! Scusate ♡♡ vi abbraccio tutte
[/quote]Che testa! @coccinella come stai? @tartarughina e tu? @claudia come procede? Un abbraccio a tutte e tre♡♡♡ e a tutte wuelle che nkn ho nominato
lisa@ginevraPartecipanteCare ragazze passo per augurarvi una buona notte :heart:
@jakeda numero perfetto ti porterà fortuna 😉 Buon rientro a casa e tanti xxxxxxxxxxxxxx per te! In bocca a lupo
Un abbraccio @silvietta
@didina in bocca a lupo x domani 😉 vedra non sentirai dolore 😉 forza forza ormai ci sei 😉 (io eviterei proprio i farmaci ma vedrai che non ne avrai bisogno)
@sanacore aspettiamoun bel numerone 😉 xxxxxxxxxxxxxx
@lana ci sei? Ti abbraccio@chiara99 ti stai riposando vero? ♡ Una carezza a principino e principessa
@fra_fra ci sei anche te ormai 😉 come va? Un abbraccio forte
@verde anche tu 😉 dai forza! Un abbraccio anche a te
@aury un po di pazienzavedrai che con il mmarito riunisce te presto a capirci dippiù e a sostetervi a vicenda 😉
Un saluto a @luna @apricot come stai? @lode xxxxxxxxxxxxxx @tata Gaia ♡♡
Sicuramente ho dimenticato qualcuno! Scusate ♡♡ vi abbraccio tutte
AnonimoInattivo@fra-greenfour credici ancora un po’ mia cara forza!!! @lode io in casa l’ho detto a tutti (mamma, fratelli, zii….) e tutti hanno capito e approvato compresa mia nonna che ha 86 anni, il suo commento e’ stato “se e’ quello che volete fare bene adesso la scienza ci dà una mano” mai sottovalutare chi ci vuole bene! @luna io ho adorato la monument Valley e il bryce canyon! So che è molto bello l’antelope canyon ma non ci sono stata! @sempresognatrice congratulazioni! Notte ad tutte guerriere!
AnonimoInattivoCiao a tutte guerriere! Scusate e’ un po’ che non mi collego, innanzitutto @sanacore congratulazioni!! Una bella notizia per tutte noi! @Romantica tesoro mi dispiace tanto…non ci sono parole per tutto il dolore che hai dentro..sei una donna forte anche nella tua decisione di dire basta. Ci vuole coraggio per mettere da parte un sogno..soprattutto un sogno per il quale siamo disposte a tanti sacrifici. Ti abbraccio forte forte cara e per qualsiasi cosa noi ci siamo! @verde82 grazie per aver chiesto di me!sono positiva e carica per il prossimo round ma ho iniziato un percorso con una psicologa perché non voglio sottovalutare gli effetti di un negativo, adesso mi sento forte ma non voglio rischiare di vedere tutto nero più :heart: avanti
fra_fraMembro@verde_82 sto bene… sto ancora rincorrendo il mio gine per sapere quando riesce a visitarmi!!! ci sei quasi anche te oramai….
ps. @didinato il gonasi dopo circa 36 ore fa scoppiare i follicoli, ti hanno dato 1 orario preciso in cui farla proprio perche loro hanno gia tutti gli interventi fissati!! quindi domani non avrai nessunissimo dolore o problema, goditi la giornata senza punture!!!!
DreamPartecipante@jakeda ottime notizie!
@romantica ti abbraccio
@aury sono felice vada meglio!
@sempresognatrice evviva evviva!
@verde_82 ci siamo quasi!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Verde_82Partecipante@didina cmq per come la so io i follicoli non scoppieranno prima di 36h, li devono prelevare con il pick up, il gonasi li fa maturare…caspita quanto sei vicina, sono in fibrillazione!
@fra_fra con stai?
notte donnine :heart:
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
fra_fraMembro@didinato tesoro non sentirai nulla domani, tranquilla!!! non avrai bisogno di nessun medicinale!! hai finito con il buca buca :yahoo: ora il tuo ultimo buchino sarà quello dell’anestesia… oramai ci seiiiiiiiiiiii!!!
Claudia-DivaeViolaPartecipante@romantica tesoro anche tu occupi un posto speciale nel mio cuore se e quando ti andrà di farti sentire ti lascio anch’io la mia mail divaeviola2013@gmail.com. ubuona notte a tutte e un bacio alla mia @silvietta 😘
Verde_82Partecipante@didina anche io eviterei medicine…non dovresti sentire dolore, come una normale ovulazione…
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82Partecipante@aury sono contenta di leggerti cosi , noi saremo qui per sostenerti tutte le volte che ne avrai bisogno😉
@manita grazie per il tuo in bocca al lupo, auguro il meglio anche a te
@flio hai fatto bene, troppi pensieri negativi ci fanno solo male! Dai che il 9 é vicino!
@didina ❤
@sanacore vedrai che domani ci sarà un bel raddoppio! Xxxxxxxxx
AnonimoInattivo@jakeda grazie…tornerò sicuramente carica!
@didina sto meglio grazie…le perdite sono diminuite e il 2 marzo ho il controllo.
Per l’antinfiammatorio io eviterei…magari per sicurezza senti il centro 😉
Notte girls :heart:
didinaToPartecipante@manita cara benvenuta..il tuo post mi ha commosso.. Se avrai voglia di parlarci di te ci farà piacere! Diciamo che sarai comunque il nostro angioletto custode! :heart:
Sono mamma di G. (8 anni)
didinaToPartecipanteBuonasera amiche!
Grazie per le vostra parole di sostegno! Poco fa ho fatto le due punture di gonasi.. Dovrei aver chiuso con il buca buca :yahoo:
@silvietta stai meglio?
@iode come procedono i tuoi buchetti?
@verde_82 tu mi penserai venerdì e io tanto tanto lunedì!
@fra_fra @alina ❤️❤️
@jakeda sei in cova!! Anche a me hanno detto di fare vita normale dopo l’eventuale transfer .. Mi sa però che io una settimana divanata la passerò!
@sempresognatrice ma che bella notizia!! 😃😃
@tarta hai fatto bene a fare un percorso che ti rendesse più pronta psicologicamente .. Ognuno deve affrontare questo cammino ascoltando la sua testa e il suo cuore ..
@sanacore immagino la tua agitazione.. Un passo alla volta e andrà tutto bene
@aury sono contenta che il primo passo con il maritino sia andato bene.. Vedrai che questo percorso vi avvicinerà !
@frafrafra cara come procede?
Secondo voi se domani con lo scoppio dei follicoli avessi dolore posso prendere un antinfiammatorio? La tachipirina non mi fa molto solitamente .. Bacetti e notte care.. Un abbraccio forte alla mia @coccinella :heart:
Sono mamma di G. (8 anni)
jakedaMembro[quote quote=316565]@jakeda buna cova cara e buon rientro.[/quote]
grazie silvietta! ti abbraccio e spero ritornerai in forma e anora piu’ carica dopo la tua vacanza 🙂
AnonimoInattivo@jakeda che gioiaaaaa,buona cova,che tenerezza che ti hanno lasciato la fotooooo :*
@sempresognatrice mi hai fatto commuovere un sacco,te la meriti tutta questa felicità :*
@verde_82 amica mia,oggi sono tornata a lavoro e chi se ne frega del ginocchio,ero stufa di stare a casa,troppi cattivi pensieri!
@romantica sei nei miei pensieri ❤️
Ragazze vi ho letto velocemente,vi saluto tutte e vi abbraccio