- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 2 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive
AuryMember@ verde …si sono più tranquilla decisamente. Il maritozzo si é comportato abbastanza bene o almeno mi é sembrato partecipativo, ha fatto delle domande e mi é sembrato contento quando la dottoressa ci diceva che vedeva in modo positivo la ns cartella clinica quindi questo ci ha dato carica anche se io le ho detto che ho già messo in conto che possa andare male la prima volta…e lei mi ha detto che ha visto casi disperati tipo con il 4% di probabilità che ci sono riusciti al primo tentativo anche se addirittura la clinica aveva sconsigliato di procedere. Sono parole rincuoranti ovvio che dipende da caso a caso.
ora spero che le mie ovaie si comporti bene visto che lo scorso mese mi é saltato il ciclo, infatti da eco é risultato che endy era molto sottile, quindi ora sospendo la pillola e vedremo che cosa succede. Conto sul vostro supporto.
Badi a tutte
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
manitaMember@Jakeda noi nn ci conosciamo, meglio dire che tu nn conosci la mia storia ma io si, in quanto io entro in alcuni post a leggere le vostre storie perchè io purtroppo nn posso avere figli con nessun percorso pma, quindi leggere i vostri percorsi con i vari progressi che fate, passo dopo passo, mi da la possibilità di sognare e vivere una realtà che sò che nn potrò mai vivere. Scusami se ti ho scritto ma quando ho letto che avevi fatto il transfert mi sono cosi emozionata che nn ho resistito, anche perchè la tua storia e una delle tante che seguo dall’inizio. Spero che nn ti sia dispiaciuta del mio gesto e ti auguro di nuovo con tutto il cuore “a te e naturalmente a tutte le altre” che tutto vada bene e che voi possiate realizzare il vostro più grande desiderio!!!! In bocca al lupo ragazze!!!
Babi74Member@sempresognatrice dopo tanto penare finalmente un positivo: è la giusta rivincita per tutto quello che hai sofferto!! Complimenti! @jakeda dai che è il tuo momento buona viva e buon rientro!! @sanacore80 vogliamo il doppio di beta!!! Forza che andrà tutto bene!! Per il discorso genitori noi non abbiamo detto nulla a nessuno ma proprio nessuno!! Ho la fortuna di avere l’ospedale comodo quindi sono sempre andata da sola ai monitoraggi vari e alle visite con il maritozzo !! Le ragioni sono tante ma io non ho voluto dare nemmeno il consenso per avvisare i parenti quando sei ricoverata! Io sono fatta così è una cosa nostra!! Oggi mi sta scoppiando la testa!! Vi penso sempre e vi abbraccio tutte !!
AnonimoInactiveragazze buonasera!!!
ma cosa leggo???? un altro positivo!!!! beneeeeeeee!!! sempresognatrice….ne hai passate tante…ora è il momento di gioire!!! un abbraccio enorme!!!
jakeda….in bocca al lupo per la cova!!!
un saluto a tutte le guerriere…vado a spalmarmi sul divano con il socio… e le bimbe pelose!!!
sanacore80Memberciao a tutte…. @Jakeda buona cova e buon rientro… @silvietta fai bene a non dire tutto… Io l’ho detto solo a mia madre e mia sorella…. Suoceri e cognati non sanno niente di niente…
Domani ho di nuovo le beta…. Speriamo… Fino a poco fa erotranquilla, adesso mi sto agitando un pó… Saluti a tutte
jakedaMember[quote quote=316504]Ciao @Jakeda che bello finalmente hai fatto il transfert… bhè allora in bocca al lupo e incrociamo le dita!!! Cmq. nn sapevo che scrivessi anche qui i tuoi aggiornamenti… i dottori ti hanno già dato qualche consiglio da seguire per il dopo transfert…. io sò che alcuni dottori consigliano di stare in totale riposo per alcuni giorni successivi. Altri invece solo di nn sollevare pesi, di fare attività faticose, di nn praticare sport… loro invece che ti hanno detto?[/quote]
ciao manita, no so se ci conosciamo. Il centro mi ha consigliato la vita normale, evitanto sforzi eccessivi, lo sport, la palesta, il jogging, etc..
jakedaMember[quote quote=316498]Per quanto riguarda il marito…io non posso lamentarmi di nulla….e anche mia mamma è molto comprensiva…
I miei suoceri invece….sono un po’ ignoranti…ma non nel senso cattivo della parola…sono bravissime persone che però non hanno potuto studiare quindi certe cose sono difficili da spiegare e quindi a loro evitiamo di dire tutto…
Buona serata a tutta la family
[/quote]
sono piu’ o meno come i miei genitori. certe cose meglio non accennarli, intanto non capiranno mai 🙂
jakedaMember[quote quote=316484]@jakeda benvenuta tra le gallinelle! Quando torni in Italia? Xxxxxxx[/quote]
domattina il volo!
AnonimoInactive<p style=”text-align: right;”>@Verde_82 :heart:
jakedaMember[quote quote=316474]@jakeda mi sembra 1 ottimo bottino 3 blasto!!!! e qualche congelata non fa mai male!!! ora solo riposo e tanta positività!!! :rose:[/quote]
grazie fra fra. oggi tutto il pomeriggio in albergo 🙂 eravamo 3 coppie italiane a fare il transfer!
AnonimoInactivePer quanto riguarda il marito…io non posso lamentarmi di nulla….e anche mia mamma è molto comprensiva…
I miei suoceri invece….sono un po’ ignoranti…ma non nel senso cattivo della parola…sono bravissime persone che però non hanno potuto studiare quindi certe cose sono difficili da spiegare e quindi a loro evitiamo di dire tutto…
Buona serata a tutta la family :heart:
jakedaMember[quote quote=316458]@jakada …bel numero. Buon ritorno in Italia[/quote]
grazie mille e buon inizio del tuo percorso!
Verde_82Participant
AnonimoInactive@sempresognatrice sono felicissima per te!!! :heart:
@fra_fra :heart:
@romantica ti stringo forte…il resto già lo sai… :heart:
Verde_82ParticipantBuonasera dolci fanciulle ora vi ho letto con più calma…
@sempresognatrice mi sono commossa leggendo la tua storia, sei davvero una donna forte, goditi questo meraviglioso meritato positivo, andrà tutto bene…ora devi solo stare tranquilla più che puoi e farti coccolare😉
@romantica ho riletto le tue ultime parole, sei davvero una gran donna, un esempio per me…anche se non scriverai so che veglierai si di noi, ti auguro ogni bene❤
@tata condivido in pieno quello che hai scritto, comprensione e condivisione sono fondamentali…loro soffrono in silenzio per supportare noi… poi ogni tanto per le visite punto i piedi e lo costringo perché se fosse per lui andremmo alle calende greche, ma lui capisce sempre e mi asseconda..@fra-green impuntati e spiegati con lui vedrai che sarà più collaborativo! Sono super incrociata per le tue beta❤
@pallina conto le ore per il tuo risultato, 1000xxxxxxx per te! Io venerdì ancora a riposo, il transfer é lunedì…@didinato tesoro sono contenta di sentirti carica, venerdì é anche per te un giorno importante, ti penserò tantissimo! Come va con cetrotide?
@lode anche io ho concluso con barbados (prima capatina a ny)…sai che a me non ha entusiasmato? Mi sono un po’ annoiata, avrei fatto qualche tappa in più negli states…come va? Ancora mille pensieri?
I miei sanno tutto, ma non ne parliamo se non a livello informativo (oggi vado li, domani faccio questo)…per loro l’importante é la mia salute, forse non capiscono quanto sia importante per me un pargoletto…@aury ti sento gia più tranquilla bene! Come si é comportato il maritino?
@tartarughina mi sa che anche io dovrei sistemare un po’la testa😊…non so se sia la bioenergetica ma io leggo sempre e solo positività nelle tue parole, vedrai che prima o poi “volerai” davvero, non solo nei sogni o col pensiero, al momento giusto “volerai”…
@jakeda benvenuta tra le gallinelle! Quando torni in Italia? Xxxxxxx
@lana mi fai preoccupare!@le fra (tutte) vi abbraccio❤
Io per ora sono stranamente tranquilla, anche merito vostro…lunedi sarà quel che deve essere, e se non sarà andrò avanti per la mia strada…
buona serata amiche, in bacio a tutte quelle che non ho nominato, vi penso sempre tutte 😘…avete tutte un volto nella mia testa, (magari prima o poi vi dirò come vi immagino)…come quando leggo i libri e vedo perfettamente i personaggi ogni giorno vedo anche voi…si lo so sono pazza, l’ho detto sopra che la mia testa é un po’ da sistemare😵 😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
fra_fraMembervenerdi è una giornata pienissima!!! :yahoo:
FEBBRAIO
26 venerdi @pallina76 e @lana82 BETA @lis@ginevra colloquio per isteroscopia @frafrafra monitoraggio @lode monitoraggio @sanacore80 ripete BETA @sisa85 monitoraggio @coccinella monitoraggio @baby74 monitoraggio @didinato pick up
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert @madison monitoraggio
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
MARZO
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco @frafrafra transfert
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
RomanticaMember@alina796 riesco a risponderti solo adesso perché ho avuto il magone tutto il giorno e per evitare di piangere in ufficio ho rimandato…. Ora sono a casa da un po’, mi sono sfogata e sto molto meglio… Sei stata dolcissima! È stato un grande piacere anche per me, qui la grande donna sei TU (non io) che va avanti verso il suo obiettivo nonostante tutto, ti ammiro molto e ti auguro di vero cuore che tutti i tuoi sogni si possano avverare. Con affetto ❤️
@Tartarughina grazie per il tuo indirizzo, ti scriverò molto presto. Sei speciale, davvero! 😘
@sempresognatrice sono molto felice per te, te lo strameriti!!!
@Aury @lode @Aida @tata_25 @sisa85 @Tiaspettero’ @Fra-greenfour78 @linda e rayan @FraFraFra @Verde_82 ricambio il vostro abbraccio ma non state in pena per me, mi riprenderò presto, non ho intenzione di permettere a questa cosa di aggiungere ulteriore dolore alla mia vita!!
@Silvietta8876 @pallina76 @fra_fra @BettyBu @Babi74 @LunaAzzurra78 @coccinella bella @Claudia-DivaeViola voi avete un posto speciale nel mio cuore, tiferò sempre x voi!! ❤️❤️❤️
fra_fraMembersera family!!
prima cosa voglio abbracciare fortissimo @romantica!! :heart:@coccinella :heart: :heart:
@aury abbiamo il piano terapeutico finalmente!!!!! :yahoo:
@jakeda mi sembra 1 ottimo bottino 3 blasto!!!! e qualche congelata non fa mai male!!! ora solo riposo e tanta positività!!! :rose:
@lana82 cara, le hai piu fatte le beta?? facci sapere qualcosa, cominciamo a preoccuparci! :heart:
@sempresognatrice ci piaccino quasti positivi!!! :yahoo: :yahoo:
@lis@ginevra l’isterosalpingografia me l’hanno fatta fare dopo 1 settimana dal 1 giorno di ciclo se non ricordo male, e mi hanno richiesto anche le beta, mentre l’isteroscopia dopo una 15 di giorni ma nn ne sono sicurissima! :scratch:
@madison sta procedendo benissimo!!! :good:
@didinato tesoro siiiiiiii, venerdi vedrai che farai 1 super scorta di embrioncini!! :yahoo: :heart:
@silvietta8876 :heart:
@fra-greenfour a volte i maschietti proprio non ci arrivano, l’unica cosa che puoi fare, con molta serenità, è provare a spiegargli il tuo stato d’animo, e fargli capire l’importanza di quello che deve fare, senza attaccarlo… ricorda, alla fine sono come i bambini, se li rimproveri mettono il broncio e non risolvi nulla!!! 😉
@lode :heart: :heart:
@frudi finalmente si è convinto!!! lo hai minacciato?!?!?!!? :whistle:
@tata_25 parole verissime, io anche, per mia fortuna, non posso assolutamente dire nulla a mio marito, anche lui spesso mi esterna il suo senso di colpa, e io cerco sempre di fargli capire che la colpa non è sua… lui credo abbia capito, anche se poi inevitabilmente credo ci siano momenti in cui questo suo stato d’animo riemerga!! ed è pur vero che questo percorso ci ha unito ancora di piu se possibile… :heart:
@lunaazzurra78 @tarta :rose: :rose:
un bacio a tutte fanciulle!!! :heart:
AuryMemberWow ragazze che notizioni.
@sempre sognatrice … Sono molto felice per te vista la tua storia travagliata
@jakada …bel numero. Buon ritorno in Italia
@lode…ecco le news! Allora gli esami andavano tutti bene, mi ha dato parte del piano terapeutico. Da stasera interrompo la pillola anticoncezionale tra umani settimana inizierò a fare i test di ovulazione clearblue, al positivo devo chiamare la clinica per sapere quando iniziare con lo spray per la soppressione delĺ ipofisi e dovrò aspettare la comparsa del ciclo spontaneo e richiamare la clinica per primo monitoraggio di endy e follicoli. Insomma a fine marzo (se le mie ovaie partecipano) inizierò la stimolazione e per metà aprile pick up e transfer. La dottoressa é stata molto contenta del fatto che ho perso più di 5kg ed é stata molto positiva nel senso che mi ha confermato che faremo una icsi (poiché il problema più grave c’è la mio marito ) e che lei non vede gravi problemi d’attecchimento poiché io sto bene ed ho solo problemi con l’età. Poi ovviamente dipende dalla qualità degli embrioni, ma per il resto é stata molto ottimista. Bene ora sono più tranquilla almeno so che cosa mi aspetta.
cavolo si inizia sul serio, sono emozionata
un bacione a tutte
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInactive@jakeda evvaiiiiiiii….buona cova :-*
jakedaMembergrazie mille ragazze! sicuramente avremo anche un paio di congelatini, ce lo diranno domani.
tata_25Member@sempresognatrice evvai!!!! una buona notizia!!! e @jakeda un gran bel bottino ora aspettiamo fiduciose le beta!
poi ragazze volevo dirvi una cosa, e vorrei spezzare una lancia a favore di questi mariti, è vero che noi sopportiamo la parte più fisica e anche psicologica di questo cammino, è un percorso difficile lo so, la mia storia la conoscete tutte, ma vi assicuro che per quanto sia vero che loro non riescono a capire noi è altrettanto vero che noi non riusciamo a capire a loro; parlo per il mio caso da soli non ce l’avremmo mai fatta per via dei soldatini ed io posso solo immaginare la sofferenza, il senso di colpa, il loro sentirsi inadeguati a non renderci felici, sentirsi in debito con noi per tutto quello che poi andremo ad affrontare. è un grande peso da sostenere!
ed io sono una di quelle che ha sempre detto il problema non è mio né tuo ma e nostro! e a me e mi marito l’unica osa che ci ha fatto stare bene è parlare e piangere, piangere e parlare e poi ne siamo usciti sempre più forti!
bacetti ragazze