- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembroTorno domani con i miei papiri …. Aspettatemi
Buona serataSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCiao ragazze entro solo un attimo per dirvi che sono indietrissimo con la lettura sono a pag 187!
Comunque mi sono presa una settimana di malattia perché ieri mi erano tornate le perdite marroncine, la Gine dice che non è niente ma andare al lavoro mi sembrava di impazzire, quindi da oggi un po’ di riposo e va già meglio.
@sanacore che beta fantastiche! Ricordami quanti ne hai trasferiti? E a che pt sei ? Potrebbero essere gemelli?Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta @Maroby 😉
Babi74Membro@sanacore80 ti avevo augurato il raddoppio non la moltiplicazione a dismisura!! Ihhhh!!Vai sei una grande!! Ce l’hai fatta!! Congratulazioni !! Buona cova! Tienici aggiornate!! Fra-greenfour78 non ho parole! Quando ho letto non sono riuscita a risponderti subito perché è sempre stata e lo è tuttora la mia preoccupazione! Questo percorso mette a dura prova la coppia! Spero che tuo marito parli così solo per paura di un negativo e che tu gli chieda l’intervento! Cerca di capire cosa lo fa parlare così perché visto che te l’ha detto proprio mente tu sei in cova deve aver dentro qualcosa di grande non so se mi sono spiegata! Comunque noi incrociamo tutto ancora di più!! Ti abbraccio
Babi74Membro@sanacore80 ti avevo augurato il raddoppio non la moltiplicazione a dismisura!! Ihhhh!!Vai sei una grande!! Ce l’hai fatta!! Congratulazioni !! Buona cova! Tienici aggiornate!! Fra-greenfour78 non ho parole! Quando ho letto non sono riuscita a risponderti subito perché è sempre stata e lo è tuttora la mia preoccupazione! Questo percorso mette a dura prova la coppia! Spero che tuo marito parli così solo per paura di un negativo e che tu gli chieda l’intervento! Cerca di capire cosa lo fa parlare così perché visto che te l’ha detto proprio mente tu sei in cova deve aver dentro qualcosa di grande non so se mi sono spiegata! Comunque noi incrociamo tutto ancora di più!! Ti abbraccio
MarobyMembroRagazze ciao a tutte,
tra qualche tempo inzieremo anche noi il percorso che speriamo ci porti alla cicogna. Ho 42 anni fatto esami…tutto ok…speriamo bene.
Certo che entrare qua e trovare delle splendide notizie fa tanto tanto piacere…
:bye:
AnonimoInattivoEccomi qui mi sono aggiornata velocemente…
@Sanacore80 evvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: hai fatto piangere anche me :heart:
@manita tesoro noi siamo qui per abbracciarti forte e sostenerti sempre…conta pure su di noi.
@Fra-greenfour78 il tuo post mi ha lasciata senza parole….per il momento ti abbraccio, ricordati che sei una donna forte…cerca di capire meglio tuo marito cosa vuole…vorrei esplodere in rabbia ma mi trattengo perché so che ora sei giù e ti è crollato ma devi rialzari…ti abbraccio
avantiMembro@sanacore congratulazioni!!!!!!!!
@fra-greenfour78 magari anche lui è un po demoralizzato x come sta andando… ci vuole un po di tempo…. ti auguro che tutto vada x il meglio….
È da 3 settimane che sono con voi è già vi voglio bene!!!!! Un abbracio a tutte!!!!
manitaMembro[quote quote=316979]@lode hai sempre un pensiero speciale… si si procede tutto bene!! stiamo bene!! sabato nuovo monitoraggio e lunedi visita dal gine! @manita caspitaerina ci credo che sia doloroso per te raccontare, ti posso solo dire che se avessi bisogno anche solo di sfogarti questo davvero si è rivelato un ottimo gruppo e faremo de nostro meglio per starti vicina!
[/quote] @tata_25 questo lo so in quanto come ho già detto prima, vi leggo e quindi ho avuto modo di costatare che siete nn solo un gruppo molto compatto ma anche molto disponibile a sostenervi una con l’altra e questo lo trovo strepitoso in quanto e difficile trovare un aiuto o una parola di conforto da persone che fondamentalmente nn conosci. Bhè questo succede perchè o ci si trova nella stessa difficoltà o perchè ci si trova con un unico desiderio comune, cioè diventare madri. Cmq. nn sò se posso scrivere ancora in questa sezione in quanto questo è dedicato esclusivamente per i percorsi pma e io purtroppo nn rientro in questo, però sicuramente continuerò a leggervi e a seguirvi e perchè no, di tanto in tanto un salutino da parte mi di sicuro lo troverete anche perchè siete state cosi gentili e affettuose con me!!!
sanacore80Membroragazzeeeeeeeeeee beta 1947.00 evviiiiiivaaaaaaaaaa !!! piango per la gioia! vi abbraccio tutte!
AnonimoInattivoParte 3
@Aury :yahoo: :yahoo: con il piano alla mano sei ufficialmente in pista… (io presi appunti mentre me lo consegnava il dott. e non solo, registrai tutta la visita (tipo esame universitario) proprio per non perdere una parola) per il discorso mariti, credo non potranno mai capire fino in fondo cosa proviamo perchè non lo vivono in prima persona però come dice @tata_25 soffrono in silinzio (almeno per quanto mi riguarda che il problemino è dei suoi soldatini) lui mi dice sempre che gli dispiace che per colpa sua devo sopportare tutto questo, ma gli rispondo che il problema è nostro e che insieme lo affronteremo alla grande anche perchè il figlio lo voglio da lui… poi nella pratica faccio tutto io, ma questo è un altro discorso, purtroppo i maschietti hanno questo limite, non riescono a fare più cose contemporaneamente.
Per il discorso dei genitori,come già sapete noi non abbiamo detto nulla a nessuno come @Babi (per più motivi, ma soprattutto per scaramanzia, meno sanno meglio è) tanto andavamo lontano, ma ora che proveremo qui devo iniziare a pensare cosa dovrò dire a mia mamma che dovrà tenermi la Cucciola la giornata del pick… va beh poi ci lavorerò su 😉 Comunque penso che nessun può capirci veramente e poi magari mettono ansia @tartarughina non farti mettere ansia, hai e stai facendo un buon lavoro su te stessa!!
@verde ma sei del segno del toro? te lochiedo perchè da quello che scrivi ci somigliamo tanto (non solo per i papielli che scriviamo) anch’io ho nella mia testa tutti i vostri volti così quando leggo ho tutti i personaggi in testa (infatti sarei curiosa di vedervi tutte per vedere se c’ho preso 😉 )!! Preparati ad accogliere il tuo gelatino che dopo tutto questo freddo avrà bisogno di tanto calore!!!
Non ricordo cos’altro avevo scritto… un abbraccio a tutte tutte…. ora ho finito l’autonomia (si è svegliata la Cucciola)!!
AnonimoInattivoPrima che questa maledettissima linea ricade spezzo il messaggio, così sembrerà che mi sono trattenuta 😉 :yahoo:
Grazie al calendario di @fra_fra (ma il dott. l’hai rintracciato dove si era “infrascato” ti ha detto come procedre) ho letto che domani è un giornatore pieno pieno @didinato buona pesca al pick up recupera un buon bottino, @lode in bocca al lupo per il monitoraggio, @ coccinella pure (e dacci dentro con i compitini… anch’io li sto facendo, nonostante tutto continuo a sperarci, e poi questi compiti fanno piacere 😉 ) @pallina e @lana tanti tanti incroci per le beta
@silvietta come stai? comunque l’invidia buona o cattiva, è normale che ci sia altrimenti non saremmo umani, pensa che quando mi dicono che aspettano il secondo mi cala la mascella (per carità sono contenta per loro, ma c’è sempre questo ma)!!
@tata_25 e @claudia diva che si addormentano le mani è normale, ma è colpa del gonfiore (io per aiutare la circolazione ho messo le calze tutto il periodo… anche d’estate :wacko: ) oramai @tata è in dirittura d’arrivo, ma @claudia ti potranno servire visto che vai incontro all’estate 😉 ah e non parliamo della rinite gravidica (di notte si otturava il naso come quando hai il raffreddore)!!
tata_25Membro@lode hai sempre un pensiero speciale… si si procede tutto bene!! stiamo bene!! sabato nuovo monitoraggio e lunedi visita dal gine!
@manita caspitaerina ci credo che sia doloroso per te raccontare, ti posso solo dire che se avessi bisogno anche solo di sfogarti questo davvero si è rivelato un ottimo gruppo e faremo de nostro meglio per starti vicina!
Fra-greenfour78Membrociao ragazze oggi e’ una brutta giornata da me….. crisi profonda con il marito… mi ha confessato che non mi ama piu… mi vuole bene e se anche questa volta non e’ andata bene non sa cosa farà…. cosa farà del nostro matrimonio.
non sa se vuole andare avanti, non sa se vuole un figlio non sa cosa vuole dalla sua vita ora…
mi sta crollando tutto addosso….
scusate lo sfogo e scusate se magari per un po non ci saro’ piu
ciao, grazie di questo periodo
manitaMembroCiao @didinaTo , @tata_25 , @tartarughina , @coccinella , @eliana79 , @lode piacere di conoscervi!!! Vi ringrazio per il vostro affetto dimostratomi, siete tutte cosi molto gentili e affettuose…
@didinaTo tu sei stata carina e generosa a scrivermi quelle parole… soprattutto a definirmi un’angioletto custode!!! Nn sò se effettivamente poi sia tanto cosi, in quanto mi sento più un diavoletto che sta vivendo un inferno perchè nn trova una via di uscita per poter realizzare ciò che più desidera al mondo… cioè diventare madre!!!
@eliana79 se cerchi un vero e proprio messaggio con la mia storia nn lo troverai ancora in quanto e da un bel pò che leggo le varie sezioni di questo forum ma solo da pochi giorni ho trovato il coraggio di iscrivermi. Fino adesso ho solo scritto un piccolo messaggio di presentazione in quanto per me nn è semplice parlare del mio problema, perchè ogni volta che lo faccio mi si presenta la mia dura realtà davanti ai miei occhi, e molto spesso vigliaccamente evito, anche se sò che è inutile farlo in quanto cosi facendo nn risolvo nulla e allo stesso tempo nn faccio altro che rinviare o evitare il problema. Attualmente sono solo cosi demoralizzata, depressa, angosciata e disperata perchè mi sono stati consigliati dei percorsi che potrei scegliere per diventare madre, ma li vedo cosi surreali, difficili e irraggiungibili da poter realmente intraprendere, sia forse perchè ho paura di darmi false illusioni e sia perchè nn saprei nemmeno da dove iniziare!!! Infatti se mi sono iscritta anche a questo forum è perchè spero di riuscire a capirci qualcosa di più e anche perchè vorrei conoscere qualcuno che abbia il mio stesso problema e quindi che mi possa raccontare la propria esperienza, cosi da poter prendere spunto su come iniziare il percorso ma soprattutto per prenderla come esempio per trovare la forza e coraggio che attualmente nn ho!!!
Alcune di voi mi hanno chiesto di raccontare la mia storia, bhè proverò a raccontarvela brevemente in modo che possiate capire e anche perchè è giusto che racconti anche la mia, anche se come ho detto prima per me nn è facile. Spero solo di trovare il coraggio per scrivere!!!
Io ho 42 anni e mio marito 40. Purtroppo sono nata già con un’anomalia all’utero e in più 7 anni fà mi hanno estirpato anche le ovaie a causa di una infiammazione forte, con questo potete capire che con tutte queste problematiche che mi ritrovo, per me è impossibile poter concepire e avere un figlio. Finchè ci fossero state delle piccole o diverse problematiche uno poteva ricorrere anche a dei piccoli aiutini e sarebbe stato anche del tutto normale, ma quando invece ti viene negato completamente anche questo e ti viene detto che ti devi solo rassegnare perchè nn hai nessuna speranza, credetemi mi sono sentita il mondo crollarmi addosso, e da qui in poi nn ho capito più nulla, la mia vita è totalmente cambiata!!!!
AnonimoInattivoNOOOOOO non ci posso credere… dopo aver scritto un “Salmone” lunghissimo, si è chiuso il Pc e mi ha cancellato tutto 😥 forse l’ha fatto a posta per farvelo subire!!
Non ricordo tutto ciò che avevo scritto e a chi lo avevo scritto perchè mi son dovuta leggere 10 pagine per rimettermi al passo. Scriverò solo per alcune
@romantica mi dispiace tanto per il negativo, ero stra-convinta del contrario (ci avevo messo mezz’ora solo per scriverti un messagio che proverò a riscriverti e spero di non ferire i tuoi sentimenti) Ho letto che per te era l’ultima possibilità e capisco il perchè (anche se è vero non potrò mai capire il negativo di chi non ha ancora figli), ma pensaci bene, prenditi tutto il tempo per smaltire questo mix di emozioni negative (rabbia, delusione, tristezza, amarezza, angoscia ed anche invidia) e poi riprovaci, prima o poi questa ruota deve girare… pensaci
@sanacore80 abbiamo avuto lo stesso percorso fin’ora e vedrai le beta saranno triplicate… comunque le settimane si contano dall’ultimo ciclo come una gravidanza naturale@sempresognatrice :yahoo: :yahoo: ho letto la tua storia e mi sono commossa, te lo meriti tanto (anche se qui, chi per una cosa che per un’altra ce lo meritiamo tutte solo per il fatto di dover sopportare tutto questo) comunque goditi questo momeno… sei la dimostrazione che non bisogna mollare mai
mv751Partecipante@vitalba l’eutirox da variazoni apprezzabili dopo almeno 20 gg di assunzione
Vincit qui patitur!
lodeModeratore[quote quote=316877]…vi racconto di me…oggi ritiro esami infettivi e cosa vedo? la segretaria ha segnato un esame diverso rispetto alla ricetta e io me ne sono accorta solo ora…quindi mi ritrovo di aver fatto un esame per il fegato invece che quello per la sifilide che barbaaaaa…ora dato che settimana prossima dovrei iniziare …domani mi tocca andare a fare l’ennesimo prelievo…!!! Già che ci sono chi mi può dire se posso dosare anche TSH dopo solo 10 gg. di eutirox? si sarà già mosso qualcosa o è troppo presto? voi ogni quanto lo controllate sotto stimolazione? scusate tutte queste domande ma io non ho mai preso eutirox e il TSH non l’ho mai dosato appena prima o durante le stimolazioni e neanche prima del transfer…..
[/quote] vit@lba anche a te??? pensa che mio marito domani mattina dovrà fare l’ ennesimo esame del sangue perchè la prima volta gli hanno perso gli esami, la seconda volta ha fatto hiv e epatite e si son dimenticati di fargli fare quello della sifilide e quindi domani terzo prelievo in una settimana… :wacko: :wacko:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreCiao a tutte e buona giornata!!!
dalle vostre risposte vedo che non sono l’ unica che non riesce ad affronare apertamente l’ argomento con i genitori…io penso che per loro sia una cosa di mentalità una volta non si parlava di certe “cose” ed è già tanto che abbiano capito….
passiamo alla nostra super squadra…
prima di tutto un caloroso abbraccio a @romantica :heart:
e un benvenuta a @manita cara mi spiace tanto… se non sbaglio avevo letto qui nel forum di una ragazza (purtroppo non ricordo il nome) che aveva il tuo stesso problema e andando all’ estero era riuscita ad avere un bambino :heart:
domani giornatona :yahoo: super impegnata :yahoo: per tante di noi…non ho mai visto un calendario così fitto come quello di domani…@baby74 e @frafrafra se il vostro endy è ok tra poco riprenderete i vostri minions… :yahoo:
@didinaTo che finalmente domani avrà il suo pick up xxx :heart:
@pallina e @lana82 (cara fatti sentire noi siamo qui per qualsiasi sfogo) faranno le loro beta!!! e ovviamente vogliamo il raddoppio di @sanacore80 :heart: @fragreenfour tutto bene con la tua cova?@verde_82 la nostra saggia del gruppo :mail: :mail: anche a te manca pochissimo e lunedì potrai finalmente riunirti al tuo frozen? (1 giusto?)
@aida non mi sono scordata… stasera ti mando tutto !!! :heart:
@fra_fra :heart: sei riuscita a trovare il tuo ginecologo?
@lisa@ginevra ha il colloquio per isteroscopia ….stai tranquilla vedrai che sarà tutto ok!
@sisa85 e @coccinella monitoraggio dai ragazze si parte!!! :yahoo:
in quanto a me domani seconda eco e esami estradiolo e progesterone!!!
@dream e @mv751 come avete fatto qualche altro esame nel frattempo…quando prossima stimolazione?
@jakeda tutto bene? rientrata con i tuoi piccoli alla base?
@vit@lba80 e @gretari il ciclo è arrivato?daiii che anche per voi manca pochissimo…@blu tu quando riparti?
@tiaspetterò bella la tua frase…hai detto bene… l’ unico amore della vita e prima o poi tutte devono avere la possibilità di averlo :heart: :heart:
@bolla, @viaggiatrice non ricordo a che punto siete ….potete rinfrescarmi la memoria? sapete l’ età :scratch:
@aury finalmente hai anche tu il tuo protocollo :yahoo: visto che poi i maritini sotto sotto ci sorprendono? 😉 😉
@eliana79 e @tartarughina dovesse andare male…sicuramente seguirei il vostro esempio
@silvietta quando devi avere il colloquio col dott. Semprini?
@alina796,@eres79,@khira74,@flio,@luna un grosso saluto :bye: e anche alla mia compagna di buca buca @madison:heart:
ragazze ripensavo che fine hanno fatto @maffi,@marikomory,@chiarazzuccaro?? :wacko:
ora non voglio dilungarmi troppo un saluto speciale alle quasi mammine @tata_25,@chiara99 (tutto bene?),@claudiadiva,@bettybu,@rainfairy e non mi scordo nemmeno di @casarosa, @birbante e @micarta!!! kisssssss a tutte anche a chi non ho nomitato :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
vit@lba80Membro…vi racconto di me…oggi ritiro esami infettivi e cosa vedo? la segretaria ha segnato un esame diverso rispetto alla ricetta e io me ne sono accorta solo ora…quindi mi ritrovo di aver fatto un esame per il fegato invece che quello per la sifilide :wacko: che barbaaaaa…ora dato che settimana prossima dovrei iniziare …domani mi tocca andare a fare l’ennesimo prelievo…!!!
Già che ci sono chi mi può dire se posso dosare anche TSH dopo solo 10 gg. di eutirox? si sarà già mosso qualcosa o è troppo presto? voi ogni quanto lo controllate sotto stimolazione? scusate tutte queste domande ma io non ho mai preso eutirox e il TSH non l’ho mai dosato appena prima o durante le stimolazioni e neanche prima del transfer…..
Sono mamma di
vit@lba80Membro@romantica non posso non pensarti…spero per te e tuo marito il meglio …e spero che continuerai a stare qui con noi perché anche noi siamo molto legate a te…la tua è una delle prime storie che ho letto…ti mando un mare di baci :heart: :heart:
@sempresognatrice è fantastico, sono contenta…finalmente un positivo dopo tanto dolore :rose:
@jakeda complimenti addirittura 3 blasto!!!! Buon rientro in Italia, ma siete riusciti anche a congelare?
@sanacore80 fatte le beta?
@pallina tanti xxxxxxxxxxxxxx per te… :heart:@coccinella vedo che ti stai rimettendo in carreggiata….contentissima per te…ed evviva i compitini :good:
@fra-greenfou ancora un po’ di pazienza…rimani positiva mi raccomando :heart:
@tata 12 giorni…. :heart:@blu che bello sentirti…allora tra poco sarai di nuovo in pista :good:
@chiara come stai cara?@babi74 evvai che endy cresce…aggiornaci domani :heart:
@didinaTo come stai?ci sei quasi, che emozione, ti stritolo tantissimo e non essere preoccupata per domani, sarai nei miei pensieri :heart:
@madison per una IUI bastava un follicolo…bhe ma con due sicuramente è meglio :good:
@aury finalmente ora hai chiaro il protocollo, spero che il colloquio ti abbia rassicurato in modo che possiate iniziare con serenità :heart:
@eliana79 bentornata, hai preso una saggia decisione, è molto importante curare anche l’anima :heart:
@lode domani altro controllo? aggiornaci :heart:
Per quanto riguarda i genitori io non ho volutamente detto niente a nessuno a parte mia sorella, non per paura che non capiscano, ma conoscendo bene mia madre, tutto quello che mi accade (emozioni,esami) lo sentirebbe come un suo problema…e già così è di suo super ansiosa…
Sono mamma di
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
eccoci a 11 pt, devo dire la verità che questo pt è passato abbastanza velocemente. Che dire…a volte ho sensazioni positive, altre no..domani vedremo! Noi ce la mettiamo tutta…
@Silvietta come stai? Quando parti?
@Coccinella cara tu come stai?
@Didinato in bocca al lupo per domani…
@Verde ero convinta fosse domani…incrociatissima per lunedì allora!
Se ricordo bene domani è bello pieno…faccio tanti auguri a tutte!
Family siamo in tante ma vi abbraccio tutte…vi voglio bene, rendete questo percorso più leggero! Grazie di cuore.
AnonimoInattivoMi ricollego velocemente perchè ho un dubbio che mi assale da qualche giorno! Ma questa storia della zanzara zika? Se si viene punti per quanto non si può cercare una gravidanza? Non che abbia intenzione di viaggiare in zone a rischio, nonostante il mio animo di viaggiatrice, anzi quest’anno credo salterò proprio, ma dovendo ricominciare il percorso a giugno all’inizio dell’estate e vivendo vicino a Milano, notoriamente patria di zanzare grosse come elicotterie mi sto preoccupando! Ma non voglio rimandare il secondo tentativo a settembre :wacko: che casino!
AnonimoInattivo@Tiaspetterò tranquilla! Figurati a me è capitato un moto d’invidia piuttosto forte quando mia cognata mi ha detto di essere incinta. Dopo mi sono sentita uno schifo per aver anche solo pensato di essere invidiosa e quando ho visto il mio nipotino sono andata in brodo di giuggiole! 🙂
E’ normale per noi che vogliamo tanto qualcosa stare male quando non riusciamo ad arrivarci…è il dispiacere che abbiamo dentro perchè il nostro desiderio ci sembra ancora così lontano. Vedrai tempo qualche giorno e ti sembrerà assurdo averlo anche solo pensato e poi ti tornerà la carica per rimetterti in pista e sarai più serena…mi incrocio per te!
@DidinaTo incrociata anche per te! Dacci news!
Silvietta come stai? Come va il morale?
@Manita tesoro non trovo la tua storia sul forum…dimmi dove e vado a leggerti!
Baci a tutte donne! :heart:
AnonimoInattivobuongiorno guerriere!!!
@didinato un grandissimo in bocca al lupo!!!!
una domandina alle più esperte: ma il gonal f per le stimolazioni…può dare un filo di nausea? io ho un dosaggio bassissimo 50ui….ma sono due gg che ho nausea alla sera e la mattina….nn capisco se può essere collegato al farmaco oppure se dipende da altro….mah!
@tartarughina….anche io vorrei intraprendere un percorso di agopuntura e di supporto perché sono molto emotiva…forse un filo troppo ansiosa…e questo si riflette moltissimo sulla mia salute.Volevo prendere i fiori di bach…ho cercato informazioni in merito ma non ho ancora capito quale possa essere il fiore o il mix più adatto….hai suggerimenti?
un abbraccio a tutte e come MI ripeto sempre ” think positive”