- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
fra_fraMembroahhhh @dream :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@orapuz con tutti questi messaggi forse ho capito male io, ma domani non hai il transfert ma solo 1 incontro per programmarlo???
fra_fraMembrorieccomi family… stasera ho 1 domandina…. allora, questi dovrebbero essere i miei “giorni fertili” ma visto che sto prendendo la pillola di fertile c’è ben poco… solo che ho il mio classico “muco” – scusate la descrizione- esattamente come quando sto ovulando – so che è impossibile- ma per caso è capitato a qualcuna mentre prendeva la pillola?? thank’s!!
Tartarughina♡ModeratoreVerde
@tarta sei il mio verdissimo grillo parlante adorato, la voce della mia coscienza, la parte saggia…sono d’accordissimo con quello che dici, lei però non si é comportata molto bene con me, non é stata sincera e a volte é davvero un po’ str…. non é cosi facile essere comprensiva…vero che non siamo nel medio evo e ai fucili dovrei rispondere coi fiori ma in certi momenti non sono abbastanza una bella persona, ci sto lavorando però 😊 …cmq sono contenta per loro davvero, non vivo con rabbia questa gravidanza e farò col sorriso la schiavetta per i prossimi mesi…
Dolce verde
Proprio perché sono il tuo grillo parlante, ti dico di comprendere, Ma Non di Subire!!
Quindi con tutto l’amore del mondo,,,ma se la signora fa la str,,,,io un bel discorsetto glielo farei,,,ma Proprio un Bel discorsetto
Giusto per mettere le cose in chiaro
E poi amici come prima
Vedi tu
Ti bacio Bella festeggiata!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Vale_Partecipante@frafrafra non ti conosco da molto ma credimi ci speravo tanto 😥 sfogati prenditi un pò di tempo per metabolizzare fai qualcosa che ti faccia stare bene e poi riparti piú forte di prima
LillyPartecipanteCiao a tutte, volevo chiedervi se ci è capitato ad avere una mestro prolungata dopo il transfer andato male?
Let it be
Verde_82PartecipanteRagazze grazie davvero vorrei ringraziarvi una ad una ma oggi sono presa dai festeggiamenti e ho poco tempo…
Voglio solo abbracciare tantissimo le mie guerriere che oggi hanno avuto una brutta notizia ma che non si fermano davanti a nulla @aida @lode @frafrafra, siete super e vinceremo la guerra con questo atteggiamento…ora sfogatevi piu che potete, se venite sul divano vi coccolo un po’❤
@dream @sognatrice evviva! Pensate al vostro pulcino e non al lavoro…
@gretari @vitalba un abbraccio
@blu la tua stellina non rimarrà figlia unica❤ @mv dolce @lisa @coccinella ❤
@gloria benvenuta!
@viaggiatrice in bocca al lupo per domani, poi raccontaci!@orapuz domani é il tuo giorno, sarai agitata ed emozionata, ti siamo vicinissime, che gioia, incontrerai finalmente i tuoi pulcini😍
@tarta sei il mio verdissimo grillo parlante adorato, la voce della mia coscienza, la parte saggia…sono d’accordissimo con quello che dici, lei però non si é comportata molto bene con me, non é stata sincera e a volte é davvero un po’ str…. non é cosi facile essere comprensiva…vero che non siamo nel medio evo e ai fucili dovrei rispondere coi fiori ma in certi momenti non sono abbastanza una bella persona, ci sto lavorando però 😊 …cmq sono contenta per loro davvero, non vivo con rabbia questa gravidanza e farò col sorriso la schiavetta per i prossimi mesi…in ogni caso credo che il suo percorso a livello di maternità sia stato molto piu semplice del nostro, non ha avuto problemi di nessun tipo e la gravidanza é arrivata molto prima che per tutte noi…sicuramente dovranno affrontare un altro tipo di difficoltà, fortuna che a Milano la mentalità é abbastanza aperta e loro sono due persone molto intelligenti, questo bimbo sarà molto fortunato! Magari la maternità la farà diventare piu dolce…sperem
Un saluto speciale a @frafra @silvietta @babi e alla mia @didina❤
@romantica sei nei miei pensieri
@pallina la eco????Vado a mangiare dalla mamma…anche se con un po’di tristezza nel cuore per le notizie di oggi….
Chissà che cosa mi avrà regalato 😍
BacettiIniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
DreamPartecipanteAhhahahah @lode! Già. ..con calma..è un ristorantino trattoria di Torino in precollina!
Cmq ultimo ciclo 18/02 oggi beta 153 e ho visto che rientra perfettamente nel range…e lunedì di nuovo buchetto! Non vedo l ora! A voi come sembrano?
Cmq donne è pazzesco, la gran parte di voi sta attraversando un momento difficile ma avete avuto tutte un pensiero e una parola incoraggiante per me! Siete favolose!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Alexia79PartecipanteFrafrafra mi dispiace tanto….Ci credevo davvero anche per te. Sgogati piangi quanto vuoi…ma poi pensa alle tue blastine che ti aspettano!!!
Lode mi spiace tanto anche per te…spro che tuo marito ci ripensi….cosi potrai ripartire per dare un fagiolino slla tua bimba.Prenditi un pochino di tempo e poi agisci!!!
Aida mi spiace molto .Come ti han gia’ deto le altre contatta subito un altro centro!! Poi c e senpre il piano B ma prima approfondisci….
DREAM :yahoo:
Sempresognatrice che emozione dev essere sentir il battito della tua creaturina…che felicita’!Ragazze dico a tutte Non molliamo!!!!! TIRIAMO FUORI TUTTA LA GRINTA CHE ABBIAMO PER I NOSTRI FAGIOLINI CHE SON DA QUALCHE PARTE E CI ASPETTANO!!!! :heart:
lodeModeratorema cavolo mi è partito solo metà messaggio..
dicevo …
@sempresognatrice superquoto quello detto da @gretari ..te lo dice una che per 20 anni ha sempre lavorato anche con la febbre e ha fatto 1 sola carta di malattia per raschiamento…quando sono rimasta a casa in maternità (all’ 8vo mese) sono stata sostituita e al mio ritorno sono stata trattata da merda… quindi nessuno è indispensabile.
@dream goditi le tue beta positive :yahoo: :yahoo: e ricordati, con calma, di darmi l’ indirizzo del ristorante si sa ma che la loro cucina è afrodisiaca.
@verde_82 come è stata la tua giornata di oggi? @tartarughina hai ragione su tutto quello scritto ma se posso dire la mia …proprio perchè sa che è un percorso in salita dovrebbe avere più umanità e invece non è stata sincera fin dall’ inizio!!
@pallina molto probabilmente ora starai facendo la tua prima eco… emozione all’ ennesima potenza!!@coccinella come stai? e @chiara99 va meglio oggi?
@madison e @vit@lba procede bene la vostra cova?
@frafrafra piangi e poi risollevati che devi andare a prendere gli altri minion!!
@didinaTo come stai?
@fra_fra e lunazzurra grazie per la vostra vicinanza così giovani ma così tanto saggie siete per tutte un esempio da imitare…
sicuramente stò dimenticando qualcuna e quindi a gran voce ringrazio tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me. :heart: :rose: siete fantastiche GRAZIEEEE!!!
Vorrei anche salutare le due grandi donne del gruppo @romantica e @silvietta e chiedere ma @lindina sarà diventata nonna a quest’ ora????
KISSSSSSS!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
ViaggiatricePartecipante@verde_82 augurissimi!!! Come ti hanno detto le altre, ti auguro di poter avere la tua gioia in questo 2016!
@gretari complimenti è un numerone e sicuramente hai tante possibilità di successo.. Think positive!
@dream quanto mi piacciono le botte di culo… che poi non le chiamerei proprio così, ma tipo “finalmente la ruota è girata dalla parte giusta anche per noi”!
Mi spiace un sacco per @lode e @frafrafra ma vi percepisco belle toste per cui vi faccio i miei complimenti per la reazione e vi auguro vada bene la prossima volta di cuore!
Da domani entrerò più nel vivo della cosa… ma al prericovero spiegano un po’ cosa dovrò fare? Al secondo colloquio mi hanon riempito di scartoffie ma non mi è tutto molto chiaro… va beh vedremo…
Un saluto a tutte
AnonimoInattivo@dreeeem evvivaaaaa!
@sempresognatrice che emozione!
finalmente ci volevano queste notizie positive in questa pessima giornata
lodeModeratore@gretari 5 sono comunque tantissimi e considera che hai fatto solo una stimolazione e puoi vivere di rendita…tranquilla tra questi ci sarà sicuramente il tuo bambino/a e magari anche più di uno ne sono sicura…la stessa cosa vale per @frafrafra!!
@baby cara mi piacerebbe parlare un po’ con te…se ti va contattami in chat.@aida brava che ti sei già mossa per un altro centro…due e’ sempre meglio di uno (volevo scriverlo in inglese ma sono una schiappa)..
@sempresognatrice finalmente una nota positiva…sono felice per te!
@dream il ristorante con “calma” ha proprio fatto una cenetta afrodisiaca
…mi sa che mi devi dare indirizzo!! Goditi le tue beta!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreSempre sognatrice è una bellissima emozione!!!
ti scrivo dall’altra parte perché nel mio lavoro sono datore di lavoro e nonostante questo ti dico: stai a casa !!!!!
tutte le volte che ho personale incinta nonostante i primi momenti di smarrimento si riesce sempre a organizzarsi e comunque avrai mesi ed anni dopo il tuo rientro per far vedere al lavoro chi sei E quanto vali
in questo momento hai una priorità fondamentale :!il tuo Fagiolino💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💛💛💛💛💛
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreDream💙💚💛❤️💜 tantissimi complimenti e quanto sono ??
a che giorno sei??
love
DreamPartecipante
gretariMembro@sempresognatrice una bella notizia in un giorno un po’ cupo ci voleva. Che emozione sentire il cuoricino…
… io ho fatto la dipendente 10 anni poi mi sono messa in proprio e dei 10 anni l’esperienza mi ha insegnato che forse avrei dovuto appofittare di più delle ferie e permessi di cui avevo diritto perché come dici tu la medaglia non la danno e in più quando mi sono sposata nemmeno un fiore è arrivato mentre io ho fatto per loro 1000 collette X nascite e compleanni vari… Quindi il mio consiglio è quello di pensare a te e al cuoricino che batte dentro di te…siamo tutti utili, ma nessuno indispensabile, al lavoro si organizzeranno. Non rischiare di stare male stancarti..12 ore fuori casa sono tante… Io non lo farei, te lo consiglio con il cuore in mano, poi decidi tu…ti abbraccio forte
ps: grazie per le belle parole, mi hai fatto vedere il lato positivo della situazione …❤️
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
DreamPartecipante@gretari ottimo bottino!!!
@sempresognatrice che bello, il cuoricino! !!!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
DreamPartecipante
AnonimoInattivociao ragazza, scusate l’assenza ma ero un po’ sulle nuvole e tra 3000 pensieri vi leggevo sempre ma non vi scrivevo..
fatta eco e sentito il cuoricino:) emozione unica…sono scoppiata a piangere e non riuscivo a smettere..ma ovviamente la strada é lunga e piedi di piombo sempre.. prossima eco dal gine che devo decidere e sará tra 2 settimane circa..
non posso tornare da quella da cui sono andata negli ultimi anni, perché voleva che continuassi nel centro in cui mi ha mandato all’ inizio, ma da cui ho deciso di non tornare, e quando un giorno ho dovuto chiamarlo per un’urgenza ha cambiato totalmente tono di voce quando gli ho detto che ero seguita da un’ altra parte…insomma so che é una persona fantastica e super professionale, ma non mi sento piú di tornare da lui..quindi sti giorni pensiero da chi andare e da cui farmi seguire..
In piú ho deciso di provare a tornare al lavoro settimana prossima..non so se faccio bene..insomma la pressione é sempre bassissima, ogni 2 ore neanche, devo mangiare perché mi viene una fame incredibile e ogni tanto mi devo sdraiare.. forse dovrei stare a casa, ma é da un mese che manco e una prova volevo farla… lo so che la medaglia non la danno a nessuno..sono veramente in paranoia… se fosse per la dottoressa mi terrebbe a casa, e quando gli ho detto che volevo provare mi ha detto che appena mi sento un po’stanca di stare a casa subito… ufff…aiuto!!! mi sento in colpa per l’ufficio, ma dall’altra parte non so se riesco a fare 12 ore fuori casa.. solo l’altro ieri sono stata fuori 1 ora per andare dalla dottoressa e poi mi sono dovuta sdraiare sul divano per il fastidio e la stanchezza e ho dormito pure…
ho perso un pochino il filo dei vostri aggiornamenti, scusatemi, ma
@lode e @FraFraFra mi spiace un sacco, un grande grande abbraccio..non mollate mi raccomando!!
@gretari beh direi che é un bellissimo numero!! non sei l’unica che va nel pallone, io mi devo far ripetere le cose due volte e nelle ultime volevo che ci fosse mio marito, dopo un po’non capisco piú nulla..sono rimba lo so ihihi..e per fortuna che per i monitoraggi e medicine l’ospedale mi dava lo specchietto con la terapia. sei giú perché ti hanno spostato léco ma pensa che cosí il tuo corpo é piú rilassato e lontano dalla stimolazione (insomma le ovaie hanno lavorato tanto tanto quindi diamo un po’ di riposo) 😉
ragazza scusate ancora per l’attesa negli aggiornamenti
gretariMembro@Fra_fra quando hai voglia mi metti in calendario? Almeno se vedo scritto che ci sono anche io mi tiro su il morale…
15 aprile eco di preparazione al transfer
Grazie baciPrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoNoooooo
Ma che brutte notizie @lode, @frafrafra, @aida!!! Si questo percorso è durissimo e mette davvero alla prova.
Vi abbraccio
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=329686]Eccomi donne. @verde tanti auguri tesoro. Per quanto riguarda le beta sono negativissime. Valore proprio zero. Andrà meglio la prossima. Grazie a tutte. Davvero di cuore. È un percorso difficile ma ho un marito che è speciale… andremo avanti a provare. Siamo dei guerrieri noi. Baci
[/quote]frafrafra ti abbraccio💛💛💛💛💛💛💛💛 fortissimooooooooo💚💚💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙💙💙💙
ricorda però i tuoi minions che sono in frigo!!!ci sono loro!!tirati suuuuuu
bacio
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=329745]
@Aury non sei sola; qui c’è tutto il tuo fans club
grazie mille
[/quote]
aury coraggio
anchio ho fatto i miei primi buca buca da sola in albergo!!col mio caro Fostimon :heart:
se vi ricordate ero in viaggio di lavoro, ma ce l’ho fatta!!! :rose:
ti mando tutta la mia solidarietà :rose: