- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
gretariMembro@Madison mi era scappato il tuo messaggio, ogni tanto perdo dei pezzi per strada…cavoli mi spiace del negativo, uffa! Mese negativo questo…speriamo che aprile arrivi presto X tutte, per i nuovi positivi @vit@lba e @orapuz parlo di voi…e per i vari transfer…
@madison si riparte con più carica di prima! Mi raccomando!! Un abbraccio
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivo[quote quote=330032]Amiche, fatta eco….7,2 mm di puro amore con un cuoricino che batte L’unica cosa la dottoressa consiglia di stare a casa per un pò visto l’aborto di novembre. Va tutto ok però secondo lei queste gravidanze preziose vanno tutelate al massimo…ora mi organizzerò! @Aida quando vuoi possiamo parlarci…fammi sapere che ci organizziamo. domani vi leggo con calma. Buona notte guerriere.
[/quote]@pallina che dolce che sei….e che bello sentire il cuoricino! augurissimi
AnonimoInattivo
lodeModeratoreRagazze oggi sono di corsa…
Però volevo fare i miei super incrocino a @oropuz che oggi va a riprendere i suoi gelatini!!! Xxxx
@madison mi spiace tantissimo…questo mese per la pma e’ stato un mese bruttissimo…ci rifaremo tutte e ci riscatterà la nostra @vit@lba!!xxxx
@verde come e’ andata ieri la visita? E il tuo compleanno?
Bacioni a @fra_fra,@tarta,@luna,@frafrafra e @didinaTo…@baby fatti forza!!
Ciao a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
vit@lba80MembroMi perdo i pezzi…@orapunz è il tuo giorno, riprenditi i tuoi ghiacciolini :heart:
Sono mamma di
vit@lba80Membro@madison mi dispiace…dai che ti rimetti subito in pista, da noi dopo iui bisogna contattare il centro appena arriva il ciclo, e si riparte subito :good:
@chiarazuccaro si avvicina anche per te l’inizio :good:
@chiara stellina, ieri mi è sfuggito il tuo mex :rose: almeno sarete tenuti sotto controllo tutti e 3 :heart: un pò di pazienza e se riesci aggiornaci…certo che dai tuoi messaggi non trapela mai una nota di ansia, paura, sei proprio una donna con gli attributi :heart:@milù82 stai meglio? quando fai il transfer? aggiornaci!
Sono mamma di
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=330032]Amiche, fatta eco….7,2 mm di puro amore con un cuoricino che batte L’unica cosa la dottoressa consiglia di stare a casa per un pò visto l’aborto di novembre. Va tutto ok però secondo lei queste gravidanze preziose vanno tutelate al massimo…ora mi organizzerò! @Aida quando vuoi possiamo parlarci…fammi sapere che ci organizziamo. domani vi leggo con calma. Buona notte guerriere.
[/quote]
che bello pallina!!
goditi tutto!!! :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore
BettyBuMembroBuon giorno a tutte, qui splende il sole
@madison mi spiace tanto, spero che il prossimo mese sia quello giusto! X il dolore non temere sono le ovaie anche le mie sono come le tue, ma non sei in iperstimolo con 2 follicoli è’ impossibile. Ma se ti fa stare più tranquilla fatti visitare.
@sempresognatrice e @pallina sono contenta X le vostre eco e anche io vi consiglio di stare a casa!!!ma comprendo i vostri pensieri.
@dream le beta mi sembrano buone!
@lilly_ può essere che il ciclo sia un po’ più lungo dopo il transfert fallito X il progesterone.
@fra_fra non saprei io quando prendevo la pillola ero sempre super secca.
@chiara ieri vedendo che non scrivevi pensavo fossi già in ospedale, invece andrai domani, in bocca al lupo cara e se riesci aggiornaci, che emozione fra un po’ conoscerai i tuoi gioielli più preziosi.
@orapuz aspettiamo notizie del tuo transfert e buona cova!
@milu’ un po’ di dolore dopo il pick è’ normale lo Sto arrivando! Bene la nostra @didinato vero Cara? Comunque @milu’ sai già quando farai il transfert? In bocca al lupo.
Un saluto a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiarazuccaroMembrobuondì belle monelle.. è un pochino che non scrivo ma vi leggo sempre sempre sempre… tra un mese secondo colloqui al Demetra nella speranza che mi diano già il piano terapeutico per iniziare…vedremo!
un abbraccione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vivi e lascia vivere!
gretariMembro<hr />
@Vit@lba le ovaie sono quasi tornate alla normalità, mi hanno detto che va tutto bene…infatti io pensavo che mi facessero procedere con questo ciclo…comunque come sempre sto ai loro ordini!! L’importante è il risultato finale!!
@tarta io ti vorrei ogni giorno al mio fianco, tu trasmetti tanta serenità e riesci a trovare il bello in ogni situazione! Che bella persona che sei!! Molto positiva! Dovremmo imparare tutti da te!
Un saluto a tutte le altre come sempre!! Smack
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivobuongiorno donne!
questa mattina ho fatto il test( serio)…. negativo! in fondo me lo sentivo….ieri sera ho avuto dolori da ciclo in arrivo.Il socio ha aspettato l’ esito del test con me ,visto il negativo mi ha abbracciato ,ci siamo guardati e gli ho detto ” dai…l’avevamo messo in conto!prossimo giro…”Che dire? si va avanti…
più tardi contatto il gine del centro per capire se vuole vedermi prima del prossimo ciclo di iui….spero di sì perché ho ancora sto dolore all’ovaio…
@pallina che emozione!!!!@lode, @fra che facciamo? compagne di flusso?hihihihi!!!!
ragazze vi mamdo un abbraccio enorme !!!!
vit@lba80Membro@lode @frafrafra …ragazze che dispiacere…non so che dire … vi abbraccio forte :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
@sempresognatrice che emozione intensa che sarà stata….prima o poi ci riusciremo tutte!
@dream evvai che il sogno inizia a prendere forma!!!
@fra_fra non ti so proprio aiutare! :wacko:
@pallina76 wow…che emozione…e segui quello che dice la gine!
@Milù82 contatta il centro, così magari ti fanno una visita di controllo…cmq un po’ di dolore al basso ventre ci può stare!
@gretari ieri infatti pensavo a questa cosa, io i ghiacciolini me li andrei sempre a prendere tutti, ma se fossero stati così tanti…eheh…sarebbe stato difficile…5 direi che è un ottimo numero! Ma oggi ti hanno fatto l’eco? Come stanno le tue ovaie? :heart:
@iris82 vai di stick e integratori…in questo mese sembra funzionare più la BDC che la PMA!
@verde, @lode siete sempre molto care, io sto bene a parte che è un paio di sere che mi faccio prendere da un po’ di ansia…ma la camomilla può far male?
@mv751..quante volte che mi hai ringraziato…ahahah…ti manderò bacioni più spesso…ahahahah (lo so che hai problemi con i messaggi 😉 )
Sono mamma di
AuryMembroCiao ragazze finalmente riesco a collegarmi oggi giornata infernale al lavoro
@lode @frafrafra mi dispiace tantissimo vi sono clicina e vi abbraccio forte
@verde tanti auguri di buon compleanno
@aida fai bene a chiedere un altro consulto
@pallina che emozione il cuoricino mi raccomando riposo@gretari bel numero per essere la prima pma. Sono felice per te
@didina cara come stai? Ti penso
@dream @coccinella un abbraccio forte forte
@chiara dai che manca poco e poi sarai in compagnia dei tuoi gemellisicuramente ho dimenticato molte di voi, domani cerco di recuperare scusate ma scriviamo veramente tanto
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro[quote quote=329753]
@Aury non sei sola; qui c’è tutto il tuo fans club
grazie mille
aury coraggio anchio ho fatto i miei primi buca buca da sola in albergo!!col mio caro Fostimon se vi ricordate ero in viaggio di lavoro, ma ce l’ho fatta!!! ti mando tutta la mia solidarietà
[/quote
grazie @tarta ti ammiro molto ma io sono una fifona con gli aghi
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
lisa@ginevraPartecipanteBy[quote quote=330032]Amiche, fatta eco….7,2 mm di puro amore con un cuoricino che batte L’unica cosa la dottoressa consiglia di stare a casa per un pò visto l’aborto di novembre. Va tutto ok però secondo lei queste gravidanze preziose vanno tutelate al massimo…ora mi organizzerò! @Aida quando vuoi possiamo parlarci…fammi sapere che ci organizziamo. domani vi leggo con calma. Buona notte guerriere.
[/quote]Mi emoziona tanto sentire che va tutto benek :heart: buona gravidanza cara @pallina godetevi ogni momento sereni&coccolosi :heart:
didinaToPartecipantePasso per le mie care compagne di cova @lode e @frafrafra ..ragazze mi spiace ..per la pma è stato un mese da cancellare. Ma noi non molliamo .
Notte amiche :heart:
Sono mamma di G. (8 anni)
pallina76PartecipanteAmiche,
fatta eco….7,2 mm di puro amore con un cuoricino che batte :heart: :heart: :heart:
L’unica cosa la dottoressa consiglia di stare a casa per un pò visto l’aborto di novembre. Va tutto ok però secondo lei queste gravidanze preziose vanno tutelate al massimo…ora mi organizzerò!
@Aida quando vuoi possiamo parlarci…fammi sapere che ci organizziamo.
domani vi leggo con calma.
Buona notte guerriere.
Milulu28❤️MembroSalve ragazze mi ero presentata in qualche post fa. Anche io ho intrapreso la PMA per oligospermia del socio. Ieri ho fatto il pick up mi hanno prelevato 8 follicoli in sedazione totale ed è andata tutto bene ma ho dolori al basso ventre e soprattutto all’ ovaio sinistro e stasera ho anche decimi di febbre é normale ragazze? Sto facendo la terapia dopo pick up con progesterone, cardiospirina e antifiammatorio (Non ricordo tutti i nomi) in più sto seguendo una dieta iperproteica e bevendo due litri di acqua al giorno. Spero tanto vada tutto bene. 😟Aspetto qlc vostro parere :bye:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
fra_fraMembro@orapuz mistero risolto, era @zion che ha solo il colloquio!!! scusa!
MARZO18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero @orapuz trasfert
19 sabato @madison test? @chiara99 ricovero
21 @pallina76 1 eco @dream ripete BETA
22 @aury inizio suprafact
23 @jakeda 1 eco
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
29 @zion colloquio per transfert frozen @vit@lba BETA
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella
APRILE
3 @chiara99 dpp
6 @sanacore80 eco di controllo
15 @gretari eco per transfert
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina76 @sempresognatrice
zionPartecipanteChe giornata 😠
Mi dispiace tantissimo 😥 sia per mister @lode :heart: che per @frafrafra :heart: ragazze vi stringo forte.
il nostro divano consolatorio è troppo affollato quindi dobbiamo strariempire quello della cova … :good: dai che al prossimo tentativo andrà bene xxxx 😙
@Aida concordo prendi appuntamento in un altro centro :heart:
Baci
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
chiara99Partecipanteragazze da sabato vado in ricovero, vi terro’ aggiornate. un abbraccio e grazie per il supporto!
AnonimoInattivoBuonasera…passo veloce per leggere buone notizie….e invece…
@Iode cara mi spiace tantissimo. Forza!!!
@frafrafra coraggio!!! Hai una squadra di campioni che ti aspetta. :heart:
@aida non mollare.
@verde_82 auguri tesoro!!! Mi stavo perdendo il tuo compleanno!!! Baci
fra_fraMembroMARZO
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero @orapuz colloquio per trasfert
19 sabato @madison test?
21 @pallina76 1 eco @dream ripete BETA
22 @aury inizio suprafact
23 @jakeda 1 eco
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
29 @zion transfert frozen @vit@lba BETA
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella
APRILE
3 @chiara99 dpp
6 @sanacore80 eco di controllo
15 @gretari eco per transfert
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina76 @sempresognatrice