- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AuryMembroCarissima @didina oggi ho comprato il suprefact che dovrò iniziare martedì prossimo. Sono già preoccupata sui vari effetti collaterali di cui ho letto comunque bisogna passare da li. Torino é meravigliosa con il sole
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro[quote quote=330360]Buonppomeriggio a tutte! @madison ti abbraccio forte anche si tratta del oprimotentativo la ddelusione del negativo è uguale a chi è oltre; mi sento di dirti di farti forza e rimanere fiduciosa 😉 vedrai che ce lafarai 😉 @eledasa come sstai? @romantica tutto bene? @coccinella che stik oovulazione hai usato? @aury anche tu hai usato stik vero? Io avevo usato Clear blu quelli con la faccina e x circa 4 mesi mi hannosegnato il positivo al 15′ 16′ giorno ma mi vviene un dubbio quando ho fatto la visita dalgginecologo ero al 18′ giorno e il canalino (scusate il termine) era aperto quindi giorno X, il mio dubbio è forse i rapporti vanno concentrati nei giorni dopo i 2positivi :/ vorrei riprenderli ad usarli 😉 Un caro saluto a @verde @lode @dream @luna @micarta @tata @chiara @greta @silvietta @didinato cara @vit@lba @bettybu @orapuz xxxxxxx @tartarughina @frafrafra @pallina stai facendo labrava ? 😉 :* @fra_fra @aida comeva? Ho ddimenticatoqualcuna lo so scusate! Vi abbraccio tutte
[/quote]
io ho usato il clearblue con doppia indicazione per individuare il picco di LH. Io ho un ciclo regolarissimo quindi al 15 gg mi ha segnato il positivo. A me serviva per individuare l ‘inizio del l’ovulazione e quindi il calcolo di quando iniziare il suprefact. Ma mai per rapporti mirati anche perché noi naturalmente non riusciremmo mai a concepire a metà settembre farò la icsi. Mi dispiace di non esserti tanto d’aiuto.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@pallina stai tranquilla…sarà effetto dell’eco.
Io sono ancora rientrata per humanitas, infatti ieri ho compilato il form per avere appuntamento credevo mi chiamassero oggi ma niente.
Ieri era la giornata della raccolta di informazioni sfrenata e ho scritto anche a Semprini….vedo quali porte sono aperte, raccolgo info. Se domani riesco mi collego e parliamo un pò, volevo confrontarmi con te che mi sa hai più o meno la mia stessa storia. Per il momento ti abbraccio forte e stai tranquilla
pallina76PartecipanteBuonasera amiche,
oggi giornata incasinata al lavoro…da lunedì farò tutto da casa.
Vi ho letto velocemente…faccio un mega in bocca al lupo ad @orapuz!
@Aida quindi provi con Semprini? se vuoi info su humanitas o altro chiedi pure…domani sono a casa tutto il giorno e possiamo parlare un pò!
Poco fa pulendomi ho trovato una macchiolina rosa….mi auguro sia effetto dell’eco interna di ieri…che ansia!!!
Poi con calma vi leggo!!! Baci…
mv751PartecipanteCiao ragazze! rieccomi dopo l’astinenza forzata di ieri (spero che i problemi con i messaggi non si ripresentino)
@pallina che emozione; mi raccomando stai serena e riposata@madison ritenti con iui o passi al secondo livello?
@vit@alba dai vuol dire che sono a credito di bacini tuoi
@chiarazuccaro ottima tempistica dai
@chiara99 forza che ci sei
@sisa85 sei in partenza
@tartarughina qui oggi diluvio e grandine e umore en pandant col meteo
@orapuz vivi il post transfert nel modo che più ti rasserena; tanto sai che per qualsiasi cosa noi siamo qui
@Luna comincia prenotare i biglietti…. Andrà beneUn bacione a tutte, un pochino più forte a @Verde e @Lode
Vincit qui patitur!
LunaAzzurra78ModeratoreCiao bimbe, mi spiace aver letto dei negativi di @FraFraFra @lode e @madison e la notizia di @Aida. Anch’io cara sono poor responder ed infatti avevo fatto doppia stimolazione per accumulare ovetti.. alla fine erano solo 4 e col semettino messo male non avevamo concluso niente!! Ovvio la situazione varia da caso a caso e se lui è ok allora le possibilità ci sono eccome!! E che belle invece le notizie di @orapuz (transfer) @pallina e @Dream!! Che ventata di gioia! :yes: Prima o poi arriverà a tutte noi ne sono certissima!! Basta trovare la strada giusta o la mitica e tanto desiderata BDC e @Dream insegna!
In Italia quando feci il transfer mi fecero vedere il puntino bianco, dicendo che era l’embrione invece a Barcellona mi dissero che non era possibile vedere l’embrione perchè troppo piccolo e visibile solo al microscopio ed era impossibile con qualsiasi ingrandimento video… mah mi è sempre rimasto sto dubbio! :scratch:
Oggi abbiamo fatto spermiocoltura e se andrà bene si corre a Barcellona a vitrificare, vi farò sapere! Poi pare abbia chiarito con la mia amica, omonima di @Silvietta. Mamma che sollievo!! poi chi vivrà vedrà..
Baci a tutte @romantica @didina @frafra @tarta @eledasa e chi più ne ha più ne metta!!! :heart: :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@Aida sono molto contenta per te, vedrai una strada si trova sempre. :bye: basta crederci fino in fondo. :heart:
AnonimoInattivo@orapuz in bocca al lupo, riposati e portarci un bel positivo :yahoo:
@LisaGinevra sto bene, sono iniziate le nausee e da oggi anche il vomito (scusate). Però non mi lamento anzi, sembra strano ma anche se si sta male in fondo sono contenta di averle.
@fra_fra io ho presso la pillola in tutte le tre stimolazioni ed ero asciutta. È proprio vero che siamo tutte diverse.Prova a sentire il gine.
AnonimoInattivo@orapruz che emozione! ora riposo mi raccomando. Certo che ti capiamo, ma vogliamo il tuo risultato positivo!!!!
RAgazze grazie per aver chiesto di me. Oggi una giornata grigia, alterno momenti di fiducia a momenti di sconforto…deve passare. Ieri presa dall’impeto e su consiglio della nostra cara @lode ho scritto al dott. semprini tutto l’iter fatto, mi ha detto che vorrebbe prendere a cuore la nostra causa. Per il momento volevo solo sapere se si occupava di casi di poor responder e a quanto pare si…vedremo. @Silvietta poi mi dici la tua impressione.
Un bacio a tutte voi
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Faccio un salto velocissimo per dirvi che ho fatto il transfer! È stata un’emozione bellissima! Vedere quei due puntini è stato uno dei momenti più belli della mia vita! Ringrazio tutte per i vostri pensieri positivi, adesso cominciano i giorni più lunghi della mia vita ma cercherò di viverli il più serenamente possibile. Non mi segnerò nel calendario per le beta perché con mio marito abbiamo deciso che sarà un momento nostro, spero possiate capirlo, ma prometto qualsiasi sia il risultato ve lo comunicherò.
Adesso finalmente si riposa, è stata una giornata lunga.
Sarò a casa qualche giorno per cui passerò più spesso a salutarvi.
Un abbraccio enorme a tutte, la vostra vicinanza mi ha molto commossa, vi ringrazio dal profondo del cuore!
coccinellaPartecipanteFamily che periodo storto!!😢😞
Stringo forte forte @frafrafra e @lode e @madoson! Mi dispiace @aida..come le altre anche io ti dico di non arrenderti e di affidarti ad un altro centro!
Grazie per tutte qlle che hanno sempre un pensiero X me!@lode @vitalba @aury @dream e so che mi sn persa qlcuna!
Io sto bene..qsta sera visita dal gine..poi vi aggiorno!!!prendo tutto con mlt calma e cerco di non stancarmi! @fra_fra e @verde ❤️😘
Un bacione grande alla mia @didinato❤️
Che emozione @pallina vedere il cuoricino😊
@dream ottime beta!!!👏🏻👏🏻🎉
Buon pomeriggio di sole!!!
Baci bacini😘Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
valuzzaMembro@madison mi spiace leggere il tuo negativo, bisogna essere forti, e tu da quello che leggo ne hai tanta. Vorrei tanto essere anche io così forte, devo ancora cominciare con IUI e ho già paura che purtroppo non andrà in porto, ormai non penso ad altro.
A fine mese comincio un corso di meditazione dicono che faccia bene all’animo, boh ci voglio provare, altrimenti il prossimo passo è lo psicologo.
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
oggi stacchiamo da tutto
e godiamoci il Sole!!! :heart: :heart:
madison te per prima cara…
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
didinaToPartecipanteBuongiorno Ragazze!
@milù la tua descrizione del post pickup (anche io 8 ovuli)è molto simile alla mia..( come ricorda @betty :rose: ) Io sono stata a letto per 3 giorni sotto antidolorifico, poi visto che faticavo a stare in piedi ho tel al centro mi hanno visitata ma è risultato tutto ok. Semplicemente ho le ovaie molto delicate e mi hanno consigliato di riposare. L’importante è che tu non abbia dei crampi insopportabili o che non noti aumento del volume addominale . :rose:
@madison mi spiace cara. Sono contenta però perché ti sento bella positiva!
@chiara hai fatto bene a richiedere il ricovero, meglio essere sotto controllo. E speriamo tu possa usare l’ipad perché noi vogliamo aggiornamenti :good:@eledasa @lisaginevra grazie per avermi pensato :heart:
@orapuz è finalmente arrivato il tuo momento :yahoo:
@pallina leggere del cuoricino mi ha emozionato..che gioia!un pensiero speciale alla mia @verde e alla mia adorata @coccinella :heart: :heart:
@dream le beta sono ok chissà che felicita! :yahoo:
@aida come va oggi? stai meglio?
@aury cara come procede? io bene ..mi sto godendo questo splendido sole torinese
baci a tutte tutte
Sono mamma di G. (8 anni)
lisa@ginevraPartecipanteBuonppomeriggio a tutte!
@madison ti abbraccio forte anche si tratta del oprimotentativo la ddelusione del negativo è uguale a chi è oltre; mi sento di dirti di farti forza e rimanere fiduciosa 😉 vedrai che ce lafarai 😉
@eledasa come sstai?
@romantica tutto bene? @coccinella che stik oovulazione hai usato? @aury anche tu hai usato stik vero? Io avevo usato Clear blu quelli con la faccina e x circa 4 mesi mi hannosegnato il positivo al 15′ 16′ giorno ma mi vviene un dubbio quando ho fatto la visita dalgginecologo ero al 18′ giorno e il canalino (scusate il termine) era aperto quindi giorno X, il mio dubbio è forse i rapporti vanno concentrati nei giorni dopo i 2positivi :/ vorrei riprenderli ad usarli 😉
Un caro saluto a @verde @lode @dream @luna @micarta @tata @chiara @greta @silvietta @didinato cara @vit@lba @bettybu @orapuz xxxxxxx @tartarughina @frafrafra @pallina stai facendo labrava ? 😉 :* @fra_fra @aida comeva? Ho ddimenticatoqualcuna lo so scusate! Vi abbraccio tutte
AuryMembro@madison mi dispiace tantissimo, ma tu sei molto forte…stasera goditi il gelato (beata te che la puoi mangiare) :rose:
AnonimoInattivoragazze rieccomi!!!
grazie a tutte del sostegno…sto benone;)
ho già metabolizzato il negativo,non posso e non voglio essere negativa…ho trascorso un anno con rapporti mirati stick e ansia…nn ha funzionato !ora ho la iui che quantomeno mi da la certezza di ovulare( dato che sono policistica) quindi voglio vivere questo percorso in modo positivo ….sperando ovviamente di evitarmi la fivet di ottobre!!! heheh stas ho detto al socio che faremo uno sgarro alla dieta perché me lo merito…dopo 16 punture e il progesterone…stas non mi frega nulla ma mangio un bel gelato!!!!!
@bettybu….grazie del supporto…ho già sentito il gine e mi ha detto esattamente come te che è normale il fastidio alle ovaie e che non devo preoccuparmi ( ovviamente mi ha detto che se mi va…mi danno una guardata) e posso cominciare il solito protocollo al secondo giorno di ciclo…
un abbraccio a tutte…la nostra mister @lode,@gretari…@vitalba,la nostra neo pacina @dream e tutte le altre…non vi cito tutte ….siamo tantissime ma siete tutte nei miei pensieri….
AnonimoInattivoCiao ragazze,
@pallina76 cara sono felicissima per te, tra una settimana toccherà a me. Speriamo di vedere qualcosa. Riposati, come ho già detto il lavoro viene nel secondo piano.
@madison mi dispiace tanto, era solo il primo tentativo ma fa male lo stesso. Alla prossima andrà meglio :good:
@chiara99 hai fatto benissimo. Devi sentirti sicura e seguita visto che sei quasi alla fine. L’avrei fatto anch’io. In bocca al lupo!!!
@orapuz ma devi fare il transfer ?(scusami ma mi sfugge), se si allora tanti xxxxxx
Un grande abbraccio a @frafrafra @lode piccola @verde @didinato e @babi. Ragazze è dura lo so, ma c’è la farete. Ne sono certa !!!
@Romantica @Silvietta @LunaAzzurra78 :heart: :heart: :heart:
@Greta, 5 è un ottimo numero. Io sono arrivata con 3. Ti voglio fiduciosa ehh mi raccomando :yahoo:Saluto le altre ragazze :bye: :bye: :bye:
AuryMembroBuongiorno ragazze,
come va? passo velocemente perchè oggi giornata incasinata al lavoro…ci sono novità?
un bacione a tutte
@didina @gretari @verde @dream @fra_fra@frax3 @coccinella etc.. vi saluto caramente :heart:
sisa85PartecipanteBuongiorno a tutte ! :bye:
@pallina che bello sarà un emozione unica 🙂@Madison mi spiace tanto 🙁 come dice Dream prenditi il tuo tempo necessario e poi di nuovo in carreggiata 😉 forza!!
@orapuz xxxxxxxxxxxxx tt per te 😉
@chiara99 sta tranquilla andrà tt bene, aspettiamo tuoi aggiornamenti :heart:
Io ieri sono stata dal ginecolo mi ha prescritto Fostimol domani dovrei iniziare, e mi ha detto di comprare anche Gonasi, lunedi ritorno e sec lui giovedì saremo pronti per IUI.
un abbraccio a tutte
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=330207]@chiara stellina, ieri mi è sfuggito il tuo mex :rose: almeno sarete tenuti sotto controllo tutti e 3 :heart: un pò di pazienza e se riesci aggiornaci…certo che dai tuoi messaggi non trapela mai una nota di ansia, paura, sei proprio una donna con gli attributi :heart:[/quote]
grazie! Ovviamente portero’ con me il cell e il tablet, vedremo se mi faranno usarli in ospedale. L’ho chiesto io espressamente, perche ultimamente ho paura di stare da sola a casa e se dovessere succedere qualcosa sarei in difficolta’..
DreamPartecipante@orapruz tienici aggiornate!
@madison ci speravo proprio. ..prenditi il tuo momento e poi si riparte!!!! Forza forza forza!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=330032]Amiche,
fatta eco….7,2 mm di puro amore con un cuoricino che batte :heart: :heart: :heart:
L’unica cosa la dottoressa consiglia di stare a casa per un pò visto l’aborto di novembre. Va tutto ok però secondo lei queste gravidanze preziose vanno tutelate al massimo…ora mi organizzerò![/quote]
auguri pallina!! Stai a casa, la tua tua dottoressa ha ragione, riguardati mi raccomando!