- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
faith_15Membro@vvnica che bello!!!! Tutte queste notizie positive mi riempiono di speranza e fiducia che anche io e mio marito possiamo farcela!
Oggi ho fatto eco al seno. Un sacco di cisti ma tutto ok! Se solo mi venisse questo benedetto ciclo, potrei fare gli ormonali!
Un abbraccio a tutte!

viviluceMembroRagazze, vi prego, raccontatemi o datemi segno di vita se ce l’avete fatta con blasto congelate bruttine pleaseee 😥 😥 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 29 giorni.
viviluceMembro[quote quote=399091]
ciao ragazze, entro al volo dal cel. Beta fatte oggi a 1800 e qualcosa. Mi hanno detto che vanno abbastanza bene e a questo punto ci vediamo dopo il 21 per eco alla ricerca del battito

continuo a sostenere che questi siano proprio dei “terroristi”…. “Abbastanza bene”??? Che dicano che vanno bene e basta!!! Già con i ns trascorsi ci facciamo 20.000 paranoie mentali….ci si mettono pure i medici…
[/quote]Hai perfettamente ragione, d’accordo la prudenza, ma questo è davvero terrorismo! :wacko:
viviluceMembro[quote quote=399082]ciao ragazze, entro al volo dal cel. Beta fatte oggi a 1800 e qualcosa. Mi hanno detto che vanno abbastanza bene e a questo punto ci vediamo dopo il 21 per eco alla ricerca del battito

[/quote]sono perfette!!sono emozionatissima per te! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SkytPartecipante@mallory secondo me tu rispondi bene alle IUI!!!! devi solo trovare l’ovetto buono! una domanda …assumi integratori a base di inostinolo?
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante@vvnica sono ottime beta!!! sorridi che tutto sta andando nel migliore dei modi!!! :heart:
@lisa oggi alla visita c’era E.ti !!!! tutto ok si è l’asciato dire che sto andando molto bene e se continuo cosi venerdi pick!! c’erano diversi ovetti sia a destra che sinistra. Poi verso le 12 mi hanno telefonato dicendomi da stasera di abbassare il dosaggio del gonal f!!!! Mentre stavo andando via ho incrociato la C.ia e mi ha fatto una festa!!!
Un bacio a tutte :rose:
tittolinaModeratore@vvnica evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
lisa@ginevraPartecipante
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivoBenissimo @vvnica per chi è a casa sua rai2 a medicina 33 si parlerà di fivet
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=399076]Piccolo aggiornamento…mi hanno appena chiamato da Careggi, da stasera visto il prelievo del sangue fatto stamattina diminuisco il gonal f da 150 a 112,5!
chissà che valori avevo???!!!!
mah…andiamo avanti fiduciosi…. 
[/quote]carissima skyt! Ci sei quasi 😉 sono emozionatissima per te :heart: sempre la C.zi a farti l’eco? come sta andando la produzione? Forza forza!!!♥♥♥
CiccipicciPartecipante[quote quote=399082]ciao ragazze, entro al volo dal cel. Beta fatte oggi a 1800 e qualcosa. Mi hanno detto che vanno abbastanza bene e a questo punto ci vediamo dopo il 21 per eco alla ricerca del battito

[/quote]
continuo a sostenere che questi siano proprio dei “terroristi”….
“Abbastanza bene”???
Che dicano che vanno bene e basta!!!
Già con i ns trascorsi ci facciamo 20.000 paranoie mentali….ci si mettono pure i medici…
vvnicaPartecipanteciao ragazze, entro al volo dal cel. Beta fatte oggi a 1800 e qualcosa. Mi hanno detto che vanno abbastanza bene e a questo punto ci vediamo dopo il 21 per eco alla ricerca del battito
:yahoo:
Sono mamma di L.V.
SkytPartecipantePiccolo aggiornamento…mi hanno appena chiamato da Careggi, da stasera visto il prelievo del sangue fatto stamattina diminuisco il gonal f da 150 a 112,5! :wacko: chissà che valori avevo???!!!! :unsure: mah…andiamo avanti fiduciosi…. :whistle:
CiccipicciPartecipante[quote quote=399020]Ciao @Skyt😚@ciccipicci quanti anni hai? Omologazione la vedo un ottima soluzione perché con l’età anche la fivet non ha grandi percentuali di successi…purtroppo..dove la dai a Modena? Io ho 2 amiche che la faranno li e si stanno trovando benissimo in bocca al lupo anche a te io oggi in malattia flusso come se piovesse
[/quote]
Io ho 43 anni (quasi 44 a dire il vero… baro anche con me stessa :wacko: ).
Ho fatto un solo tentativo di Fivet prima di prendere questa decisione.
Ora sto provando all’Arc Ster di Venezia, dove ho fatto la Fivet e dove mi trovo benissimo.
Si appoggiano all’Ovobank di Marbella e mi hanno trovato una donatrice in tempo 0.
Il limite è che gli ovociti sono congelati, ma ho letto tante cose e dicono che la qualità non cambia di molto. Vedremo….
Ho preso contatti anche con Modena e non escludo di andarci, non dovesse andare qui.
Ora questa storia delle perdite mi infastidisce non poco….
Vediamo cosa mi dicono stasera…
Ciaooo
AnonimoInattivoCiao @Skyt😚@ciccipicci quanti anni hai? Omologazione la vedo un ottima soluzione perché con l’età anche la fivet non ha grandi percentuali di successi…purtroppo..dove la dai a Modena? Io ho 2 amiche che la faranno li e si stanno trovando benissimo in bocca al lupo anche a te io oggi in malattia flusso come se piovesse
CiccipicciPartecipante[quote quote=398998]<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze i dottori mi fanno discorsi molto simili a @ciccipicci…è questione di ovetti…gli esami per le poliabortità vanno bene
[/quote]
giuro che non sono un dottore in incognito B-)
Semplicemente sono vecchietta anch’io e questi discorsi li ho letti e sentiti bene varie volte perché anch’io sono rimasta incinta due volte in poco tempo ma …
Per questo ho preso la decisione di passare all’ovodonazione. Però è la mia decisione, che non può essere quella giusta per tutte.
In bocca al lupo!
SkytPartecipanteCiaooooo ragaaaaaaaa!!!!!!! entro al volo devo leggere gli arretrati precedenti…mi pare di aver capito del positivo di @debo88 !!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva!!!!!!!
per quanto mi riguarda eco di controllo fatta! pare che il mio corpo stia reagendo bene!!! quindi udite udite…prossimo controllo mercoledi e se mi trovano ok prevedono il pick VENERDI 14 :yahoo: :yahoo: :yahoo: non vi dico l’emozione!! e chiaramente la paura!!!! ultima cosa da stamani (dopo la visita) ho iniziato anche il cetrotide…. :whistle:
Al mio centro devo dire che ho fatto amicizia con diverse ragazze, tante storie come noi, tante che sperano e che lottano per coronare il sogno…. :rose:
vi abbraccio a dopo :heart:
@chiaretta oggi avevi appuntamento vero???L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze i dottori mi fanno discorsi molto simili a @ciccipicci…è questione di ovetti…gli esami per le poliabortità vanno bene
AnonimoInattivo@francrsca8080 in bocca al lupo per oggi… faci sapere appena puoi…
AnonimoInattivo[quote quote=398899]@stancaditutto88 iniziato x i soldatini di mio marito: pochi, lenti e rimba… Poi io tiroide alta a 3,67 ora con eutirox sto a 2, da un mese…Sono in ansia ragazze…

@debo88 anche noi abbiamo lo stesso problema… uguale identico, la mia tiroide è a 2,85 e il ginecologo mi ha detto di rivolgermi ad un endocrinologo.. devo ancora fissare la visita.. se posso sapere, è il tuo primo tentativo?
Milulu28❤️Membro[quote quote=398954]Buongiorno a tutte e speriamo sia una buona settimana. La scorsa si è chiusa con il botto di @debo88…speriamo di continuare così!!! @milù82 @linda @lode @tittolina grazie per l’interessamento. La ginecologa oggi mi rivede e vediamo cosa mi dice. In effetti nel bugiardino c’è scritto che il sanguinamento è un effetto collaterale molto comune, ma questo non mi consola se dovesse farmi slittare il transfer… Oggi pomeriggio saprò… @mallory io la penso in maniera un po’ diversa dalle altre: se rimani incinta anche con la iui vuol dire che il problema è un altro. Indagherei, piuttosto, sui motivi del mancato attecchimento. Ti hanno dato qualche farmaco per sostenere la gravidanza? Oppure, banalmente, gli ovetti si fecondano ma, essendo vecchietti, bisogna aspettare di trovare quello giusto senza problemi cromosomici. Cosa ti dicono al centro? Ciaoooo
[/quote]ok cara facci sapere… vedrai che andrà tutto bene ❤️😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️MembroBuongiorno bellezze io stamattina mi sento un pallone gonfio sarà l’ ovulazione e poi in questi giorni sto mangiando solo schifezze, dovrei darmi una regolata :wacko: :wacko: :wacko: @tittolina mi fai morire sei troppo forte anche tu hai una miciona anche io 😍😍😍😍😍 dai magari la piumetta che ti ha portato é un buon segno :heart: @francesca8080 facci sapere in bocca al lupo :heart: @Didi che bello il 18 la prima eco non ti preocc andrà tutto bene sarà un’ emozione bellissima :heart: @Mallory chiedi al centro se tu vuoi fare la fivet anche io farei fivet. @vvnica come va cara? :rose: Un saluto @lode @linda @tarta @hope @lisaginevra @foxi @Flio @Iris @frafra a tutte tutte my big family 😘😘😘😘 A dopo
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
CiccipicciPartecipanteBuongiorno a tutte e speriamo sia una buona settimana.
La scorsa si è chiusa con il botto di @debo88…speriamo di continuare così!!!
@milù82 @linda @lode @tittolina grazie per l’interessamento. La ginecologa oggi mi rivede e vediamo cosa mi dice. In effetti nel bugiardino c’è scritto che il sanguinamento è un effetto collaterale molto comune, ma questo non mi consola se dovesse farmi slittare il transfer… Oggi pomeriggio saprò…
@mallory io la penso in maniera un po’ diversa dalle altre: se rimani incinta anche con la iui vuol dire che il problema è un altro. Indagherei, piuttosto, sui motivi del mancato attecchimento. Ti hanno dato qualche farmaco per sostenere la gravidanza? Oppure, banalmente, gli ovetti si fecondano ma, essendo vecchietti, bisogna aspettare di trovare quello giusto senza problemi cromosomici. Cosa ti dicono al centro?
Ciaoooo