PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 11,401 al 11,425(di 16,386 totali)
  • #329744 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

eccomi donne!!!!

@lodeeeee e @ frafra….noooo!!! ma che giornata pessima…mi spiace tantissimo,vi abbraccio forte forte..non mollate ragazze…siamo guerriere!!!

@aida non sono esperta di protocolli…ma proverei a sentire altrove…nel frattempo ti mando un abbraccio !

@tartarughina hai ragione sulla collega di @verde… ha una situazione ancora più difficile di un normale percorso pma ma non è la giustificazione per fare la stronza con le colleghe…

@gloria benvenuta!!! io ho appena fatto il primo tentativo di iui…situazione simile alla tua …socio tutto ok,io policistica…forse causa del mancato positivo che attendiamo da più di un anno!!! se vuoi qualche informazione sono qua!!!!

@pallina
    …aggiornaci dopo eco!!! le zie sono tutte orecchie!!! in bocca al lupo!!!

#329743 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@frafrafra tresor mi spiace tantissimo…. è normale che tu pianga. .. nn saresti umana altrimenti! ! Ti abbraccio fortissimo  😥

@aida cara ti capisco benissimo. … come sai anche a me mi hanno stoppato il mese scorso dopo 14 giorni di stimolazione… la si vive male quasi quanto un negativo…. però ce la faremo prima o poi…

@bettybu cominciavo a credere di essere l’unica al mondo a nn bere coca cola! !! Cmq per la nausea prova con i lecca lecca al limone.

#329741 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode e @frafrafra mi spiace tantissimo credevo molto nel vostro positivo ma mi rendo sempre più conto che la PMA non è’ facile per nulla, avere il positivo al primo colpo può essere veramente difficile, bisogna solo perseverare e insistere per conseguire l’ obiettivo finale, il problema è’ che ti senti di aver già’ fatto così tanto, senza avere nulla in cambio che ti deprimi, ma vedrete che arriverà il vostro momento, ora sfogatevi e poi più cariche di prima, siete forti!
    @gretari 5 è’ un ottimo risultato comunque anche a te serve ancora molta pazienta.
    @orapunz in bocca al lupo X il tuo transfert di domani, facci sapere come è’ andata e buona cova.
    @mv grazie X i consigli si gli alimenti che hai indicato sono gli unici che riesco a mangiare anche io a parte la coca che mi rifiuto, è’ una schifezza non voglio darla al mio frozen:p

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #329738 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode @frafrafra oggi è proprio una giornata nera mamma mia…ragazze vi abbraccio e vi voglio forti, più forti di prima.

Per quanto mi riguarda ho parlato e pianto con mio marito e anche lui concorda in un altro consulto, poi per tirarmi su mi ha detto che se non va non va ci siamo comunque noi due. E’ vero ci siamo noi due ma io volevo dargli e darmi questa gioia, la vita è proprio strana….avrei dovuto conoscerlo prima e non in “tarda età” forse non saremmo a questo punto.

Ringrazio tutte indistintamente perché siete state dolcissime.

@pallina76 ho letto il tuo ultimo post in cui mi rispondevi e ho notato che la tua storia è simile alla mia. Al primo pick up non sono arrivata alla fine e ora il secondo ciclo di stimolazione probabilmente me lo sospendono. Vorrei confrontarmi con te…riesco a trovarti in chat?

Non ricordo chi me lo ha chiesto perché ho anche mal di testa oggi ma sono seguita a Modena

Qui diluvia, neanche il tempo aiuta l’umore nero.

#329722 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

@frafrafra tresor porca pupazza! Ti abbraccio fortissimo, ci speravo…ma il tuo atteggiamento é comunque un regalo per me, ti ammiro stellina❤

ragazze che tristezza infinita…😢

@gretari 5 campioni dono un ottimo risultato, ci sarà sicuramente il tuo bimbo nel frizer della mangiagalli😉…un bacino

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #329721 Rispondi
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=329720]Non si può mollare.. è solo il primo tentativo. Necessario andare avanti e fare accertamenti. 😉 grazie ragazze del supporto. Faccio la faiga ma è mezz’ora che piango. Ma andrà meglio.

@frafrafra mi spiace 🙁

ma come hai appena detto non si può mollare forza!! sfogati caccia fuori tt la collera e la rabbia e poi subito pronta a ripartire!!!

Ti abbraccio forte :heart:

Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
    Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
    #329720 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Non si può mollare.. è solo il primo tentativo. Necessario andare avanti e fare accertamenti. 😉 grazie ragazze del supporto. Faccio la faiga ma è mezz’ora che piango. Ma andrà meglio.

#329719 Rispondi
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=329620]Famiglia guardate come sono zen💖 alla collega di verde non dobbiamo volere del male …amiamola ..tanto più che e’ una di noi ! anche lei ha dovuto provare la pma e in più a differenza nostra essendo Lesbo avrà dovuto affrontare chissà quanti 1000 altri problemi e avversità più di noi!! Noi in fondo siamo qui con i nostri mariti che ci supportano e le nostre famiglie e la società accoglierebbe molto volentieri un nostro figlio,,, per loro non è così ,,,le famose famiglie arcobaleno hanno una strada ancora più dura della nostra ,,,quindi magari cerchiamo di capire e comprendere ,,se diamo amore riceveremo amore in cambio ,,,mai avere pensieri negativi per un’altra persona che comunque ha lo stesso vissuto in termini di maternità 💕💕 detto questo basterà spiegare alla collega che non è malattia magari anche lei sarà spaventata love and peace💕💕💕

Uau!

Non sapevo questa cosa della collega di @verde…daccordo con te @tarta sempre più convinta che se una perosna splendida :heart:  :heart:

Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
    Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
    #329718 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Cara @verde tantissimi auguri!!! Ti auguro il meglio presto 😉

Carissime @lode e @frafrafra vi abbraccio fortissimo! Non scoraggiatevi!  Forza @gretari andrà bene 😉  @dream e @coccinella come state? Vi penso  :heart: @luna tutto bene? @chiara come va oggi? Ormai ci siamo e io sono emozionata per te ♥ una carezza ai tuoi gemellini coccolosi :heart:  @tartatughina sei propriouna bella opersona :heart:  @aida ti abbraccio forte se ti senti di chiedere altri pareri fallo 😉 magari si tratta solo di addirizzare meglio la mira 😉 sii fiduciosa 😉

@pallina
    aspettiamo le tue news♥ emozione♥ un abbraccio a tutte voi e uno speciale a @tata@gaia come state?

#329717 Rispondi
    gretari
    Membro

@Frafrafra ma uffaaaaaaa!!! Doveva essere un bel giorno e invece sia te che @lode avete avuto sfortuna…beh comunque hai ancora 5 gelatini quindi tanti tentativi da fare!!

Per quanto riguarda me ho appena parlato con il centro…il transfer lo faranno con il prossimo ciclo, quindi dopo la seconda metà di aprile…non ha senso l’eco del 1 aprile che infatti mi sono fatta posticipare al 15 aprile, mi avrebbero fatto fare un giro a vuoto e mi sono anche un po’ arrabbiata.

Ora mi metto il cuoricino in pace, come @Aida anche noi questo mese faremo un po’ di Zumba dance da materasso…non si sa mai che le mie tube abbiamo aperto uno spiraglio…e aspetteremo ancora un mese e mezzo per avere i nostri gelatini!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #329715 Rispondi
    lode
    Moderatore

@frafrafra nooooo in te ci credevo tantissimo…..mi spiace ma vedo che siete già pronti a ricominciare!! :heart:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #329708 Rispondi
    Aury
    Membro

@verde tantissimi auguri, goditi questa giornata :heart:

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #329704 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze,

riesco solo ora a collegarmi velocemente!

@lode e @frafrafra mi dispiace davvero tanto ragazze, vi abbraccio forte forte.

@gretari, 5! che bel risultato! in effetti 1 aprile sembra anche a me un po’ tardi, magari vogliono capire che tutto sia a posto per provare con il ciclo successivo, o magari faranno transfer su ciclo spontaneo, non saprei, ogni centro segue percorsi diversi.

@verde_82 auguri di buon compleanno!!!

ho attivato l’opzione che spedisce i messaggi alla mail per cui riesco a seguirvi un po’ di più, ma è pazzesco! ogni volta che controllo la mail ci sono 30-40 messaggi nuovi  :wacko:

un abbraccio a tutte!

#329698 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Cavoli @Frafrafra ero proprio convinta che fosse un numerone…mi dispiace troppo! dai dai…hai ancora altri 5 polaretti! Sarà buona la prossima!

Ti abbraccio forte forte!!

#329694 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@gretari dipende da quanto è lungo il tuo ciclo; ricordo che io ho cominciato con i monitoraggi al 9 pm; accertato il picco di lh con stick ed ecografia ho fatto gonasi e transfer dopo 7 gg cioè al 21 pm.

Vincit qui patitur!
    #329693 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

oh noooo, ho appena letto di @Frafrafra 😥 mi dispiace tanto tanto, vieni anche tu sul divano per due coccole, poi però tirati su e pensa che hai ancora altri gelatini che ti aspettano… un abbraccio

#329692 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>@Frafrafra mi dispiace tantissimo, ero convinta che fosse positivo. Accidenti  😥

#329690 Rispondi
    mv751
    Partecipante

@Frax3 e che palle! proprio una giornataccia

Vincit qui patitur!
    #329689 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Tartarughina la penso proprio come te in merito alla collega, lei avrà altri problemi da affrontare quando dovrà inserire il figlio in questa società… comunque ci piace proprio la Tarta Zen :rose:

@fra_fra io sto bene, grazie per avermelo chiesto, sto aspettando il ciclo per poter fare gli esami ormonali al terzo giorno (e lui ovviamente questa volta è andato a farsi un giro, sono 6giorni di ritardo) ed ho già letto sul mio diario (perchè anche io come @lode ho i diari dove scrivo di tutto) che anche dopo il pick up dell’altra volta, il secondo ciclo mi è tardato di 10 giorni, quindi lo attendo serenamente, non ho mai pensato alla BDC… a quella ci pensano @Dream e @coccinella :heart:  :heart:  comunque cara @fra_fra se tutto va bene credo che la prossima stimolazione la faremo tutte insiemeappassionatamente con @verde_82 :heart:

#329688 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=329686]Eccomi donne. @verde tanti auguri tesoro. Per quanto riguarda le beta sono negativissime. Valore proprio zero. Andrà meglio la prossima. Grazie a tutte. Davvero di cuore. È un percorso difficile ma ho un marito che è speciale… andremo avanti a provare. Siamo dei guerrieri noi. Baci

[/quote] oggi giornata proprio brutta mannaggia al 17 😢 su coraggio ce la faremo tutte prima o poi!

#329686 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Eccomi donne. @verde tanti auguri tesoro.

Per quanto riguarda le beta sono negativissime. Valore proprio zero.

Andrà meglio la prossima. Grazie a tutte. Davvero di cuore. È un percorso difficile ma ho un marito che è speciale… andremo avanti a provare. Siamo dei guerrieri noi. Baci

#329683 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ci sono riuscita, mi sono collegata e faccio subito i miei più cari auguri @verde_82 di buon compleanno :yahoo:  :yahoo:

@lode mi dispace tanto, non avrei mai voluto leggere quello che hai scritto… mettiamo tutte sul divanone e se lo permettete portiamo le nostre stelline per farvi ridere un pochino 😉 Vedrai andrà bene la prossima, se ovviamente decidete di riprovarci… comunque il mio problema è proprio quello di non riuscirmi a rassegnare che la mia bimba sarà figlia unica, pensa quanto sono matta, ho lottato ed affrontato la pma per avere lei ed ora sto punto e a capo, e non riesco a dire basta… forza mister lode, prenditi tutto il tempo per realizzare questo lutto e ritorna carica 😉

@Frafrafra :heart:  :heart:  incrociata per te

@aida noooo, proprio non ci voleva, ma se dovessero stopparti, pensa che almeno stavolta ti risparmi il tutto inutilmente… fai bene a vedere in altri centri e fai bene a volerci vedere chiaro… forza noi siamo con te 😉

@gretari 5 è comunque un bel bottino, anzi ottimo direi, hai comunque più possibilità (sperando ovviamente che vada bene la prima e gli altri saranno tutti ipotetici fratellini) nel caso in cui non dovesse andare bene la prima, non devi fare tutto da capo e questo psicologicamente è tanto 😉

#329682 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@verde augurissimi  @lode ti abbraccio forte @greta 5vanno benissimo e ora in corsa per il transfer xxx un saluto a tutte le altre e soprattutto alle beta in atessa e a chi ha eco di controllo 😙

#329680 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Vaiiiiiiiiiiiii fraxtre!!!

ho appena rimandato una riunione x leggerti

😂😂😂

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #329678 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Buongiorno girls….stamattina fatta scorta di integtori per il maritino, non si sa mai che una bella bdc voglia venirci a trovare il mese prima della Fivet giusto @tarta??!!

@verde Buon Compleanno di cuore e che questo possa essere l’anno giusto per realizzare il tuo sogno
    @Aida anch’io concordo prova a cambiare centro io sono al San Raffaele e per avere un consulto privatamente sono abbastanza veloci e nel frattempo al massimo ti consiglio di prenotare online anche con SSN in modo da portarti avanti nel caso in cui volessero rivedere alcuni esami (io ho fatto cosi e ho guadagnato un po di tempo)

@greta
    davvero un pensiero in meno, non li avresti mica voluti lasciare tutti e 11 li i tuoi ghiacciolini ihihih

@lode un abbraccione…uff

@frafra
    menomale che ci hai inviato le prove del tuo buchino adesso aspettiamo belle notizie peró eh

@gloria80 benvenuta, stai tranquilla a volte la natura necessita di qualche aiutino e come vedi non sei da sola

@mv751 grazie per le tue parole di sostegno

Bacini a tutte :bye:   :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 11,401 al 11,425(di 16,386 totali)