- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
jakedaMembro[quote quote=342119]ciao ragazze, ci siamo, fatta prima iniezione (da sola) alle 18[/quote]
sei grande, io non sono mai riuscita a fare le punture da sola, ti ammiro!
jakedaMembro[quote quote=342112]
Foxy due cicli sono il minimo, poi dipende da caso a caso, ma anche 3-4 cicli e’ normale. Non puoi ripartire con la stimolazione subito dopo il negativo.
oddio! allora se casomai il mio primo tentativo va male devo aspettare tutto questo tempo???? mi devo sbrigare a scegliere la clinica! speriamo vada bene tutto
[/quote]
si kitty, almeno 2-3 cicli sono d’obbligo o quasi.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=342119]ciao ragazze, ci siamo, fatta prima iniezione (da sola) alle 18, prossima eco venerdì’ 15 alle 15!che dire…sono un po’ di corsa (oggi è il mio comple) e il mio maritino è stato adorabile in tutto…siamo molto emozionati….purtroppo oggi non ho avuto modo di parlare molto conta dottoressa, mi ha dato 75 di gonal F e so solo che da un ovaio ho 12 follicoli e dall’altro 9…ovviamente piccolissimi, sotto i 10 mm e end 4!la dott non si è sbilanciata, mi ha detto speriamo che rispondi bene e non superiamo i 4 follicoli!@madison tanti incrociai incrociassimi per te; @aury credo tu abbia prodotto davvero benissimo @pallina sei la mia guerriera super, ora relax e solo profezie autoavveranti positive! @verde tesorino non provarci nemmeno a distruggerti di lavoro @tata un abbraccione a te e alla cucciola @chiara anche per te @lode @betty @foxi @fra_fra tesoro @jakeda e a tutta la combriccola un grande bacio
[/quote]@flio il tuo compleanno ho capito bene? Auguriiiiiiiii! Ma soprattutto Buon inizio 😉 miraccomando bella fiduciosa 😉 un abbraccio
AnonimoInattivosi si @aury faccio IUI!
AuryMembro[quote quote=342119]ciao ragazze, ci siamo, fatta prima iniezione (da sola) alle 18, prossima eco venerdì’ 15 alle 15!che dire…sono un po’ di corsa (oggi è il mio comple) e il mio maritino è stato adorabile in tutto…siamo molto emozionati….purtroppo oggi non ho avuto modo di parlare molto conta dottoressa, mi ha dato 75 di gonal F e so solo che da un ovaio ho 12 follicoli e dall’altro 9…ovviamente piccolissimi, sotto i 10 mm e end 4!la dott non si è sbilanciata, mi ha detto speriamo che rispondi bene e non superiamo i 4 follicoli!@madison tanti incrociai incrociassimi per te; @aury credo tu abbia prodotto davvero benissimo @pallina sei la mia guerriera super, ora relax e solo profezie autoavveranti positive! @verde tesorino non provarci nemmeno a distruggerti di lavoro @tata un abbraccione a te e alla cucciola @chiara anche per te @lode @betty @foxi @fra_fra tesoro @jakeda e a tutta la combriccola un grande bacio
[/quote]ma tu fai la IUI? Scusa ma siamo talmente tante che faccio confusione ogni tanto
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro@jakeda grazie per le risposte onestamente non ci capisco nulla di esami del sangue
@mv 751 si per loro siamo tutte vecchiette…
@tarta allora faccio i tempo a raddoppiare fino al prossimo monitoraggio ovvero venerdì?!! Hai visto la vecchietta che se la cava ancora spero solo che almeno un paio siano buoni
AnonimoInattivociao ragazze, ci siamo, fatta prima iniezione (da sola) alle 18, prossima eco venerdì’ 15 alle 15!che dire…sono un po’ di corsa (oggi è il mio comple) e il mio maritino è stato adorabile in tutto…siamo molto emozionati….purtroppo oggi non ho avuto modo di parlare molto conta dottoressa, mi ha dato 75 di gonal F e so solo che da un ovaio ho 12 follicoli e dall’altro 9…ovviamente piccolissimi, sotto i 10 mm e end 4!la dott non si è sbilanciata, mi ha detto speriamo che rispondi bene e non superiamo i 4 follicoli!@madison tanti incrociai incrociassimi per te; @aury credo tu abbia prodotto davvero benissimo @pallina sei la mia guerriera super, ora relax e solo profezie autoavveranti positive! @verde tesorino non provarci nemmeno a distruggerti di lavoro @tata un abbraccione a te e alla cucciola @chiara anche per te @lode @betty @foxi @fra_fra tesoro @jakeda e a tutta la combriccola un grande bacio
kitty15Membro[quote quote=342017]
Foxy due cicli sono il minimo, poi dipende da caso a caso, ma anche 3-4 cicli e’ normale. Non puoi ripartire con la stimolazione subito dopo il negativo.
[/quote]
oddio! allora se casomai il mio primo tentativo va male devo aspettare tutto questo tempo???? mi devo sbrigare a scegliere la clinica! speriamo vada bene tutto
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=342025]
Ciao @rainfairy la mia dpp è il 9/7, tre mesi … Un besito a tutte
mamma mia Claudia come corre il tempo!! gia quindi sei al settimo mese!
[/quote]claudiaaaaaaaa
mon amour :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=342025]
Ciao @rainfairy la mia dpp è il 9/7, tre mesi … Un besito a tutte
[/quote]claudiaaaaaaaa
mon amour :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore
Tartarughina♡ModeratoreCiAo family
aury ma sei una ragazzina!!con quelle ovette li!!!
@Milù ti sono vicina..
@Lode aloora news??
@FraFra che belloooo!!!in bocca al lupo,,,,@Madison in bocca al lupo per le beta!!!oltre che consuocere,,,mi farai diventare zzzziaaaa!!!! :rose:
@Coccinella :heart: :heart
quanto a me ho ritirato analisi
ve le allego dottoresse!!mi date un parere :heart:
Love love
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
BettyBuMembro@aida trovare la causa dell’ orticaria è’ sempre molto difficile, ma sicuramente compare in situazioni di forte stress e se sei un po’ debilitata quindi direi che ci sta con le tue ultime vicissitudini, i farmaci però secondo me li hai già smaltiti, non credo siamo quelli.
Spero che passi prestoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze mi sono collegata per leggere anche di @milu ma niente…uffa…spero sia tutto ok.
La giornata lavorativa volge al termine…e ho una grande fifa per l’incontro di domani. So che domani sarà solo un incontro conoscitivo ma dentro di me ho paura di essere “bocciata”, ho paura che mi dicano produci poco e quello che produci non è buono…l’ho sempre avuta questa paura e ora che sento un altro centro mi rimbomba nella testa.
Se non sbaglio@foxi chiedeva quando si può ricominciare e @bettybu ha portato me come esempio….esatto @bettybu io ho iniziato dopo un solo ciclo ma il pickup lo avevo fatto, non avevo fatto il transfer….ma @foxi credo sia meglio far riposare le ovaie. Noi abbiamo la fretta di ripartire ma è giusto farle riposare.
Cmq non vi ho detto che ieri sono finita alla guardia medica perché da Venerdì (ma sabato notte sono diventata più fastidiose) mi sono ricoperta di macchie rosse, mani e piedi soprattutto ma su tutto il corpo anche sul viso….e mi prudevano un sacco, un fastidio tremendo. Vabbé mi hanno dato un antistaminico e una crema al cortisone, oggi va molto meglio. Ma mi chiedo…secondo voi può essere dovuto anche alla stimolazione fatta? (sono passati circa 20 gg…ma potrebbe essere?)
Cmq vi aggiorno presto.
jakedaMembro
jakedaMembro[quote quote=342061]Buon pomeriggio amiche![/quote]
e’ tu come stai carissima?
AuryMembroragazze ho bisogno del vostro aiuto, valore dell’estradiolo 471 che ne pensate??
mv751PartecipanteBuon pomeriggio amiche!
Innanzitutto devo ringraziare @zion @fra_fra @Verde_82 @vit@lba80 avete perfettamente ragione, ma non è così facile
@sanacore :heart:
@fra_fra @Flio @sisa85 e vaiiii col buca buca
@tarta io durante la stimolazione scorsa ho avuto un pochino di mal di stomaco
Mister @lode hai sempre un pensiero positivo per tutte. Io sto bene! Un po’ schizzata ma non più del solito
@Milù temo che il tuo silenzio non sia foriero di buone notizie; spero di sbagliare
@BettyBu i sogni porcelli sono un piacevole regalo della gravidanza, peccato non poterli mettere in pratica al risveglio 😥
@tata_25 e @chiara99 una carezzina ai nipotini
@rosemanu benvenuta nel club
@madison mi hai strappato un sorriso! Ormai è chiaro che per sottoporci a tutto questo proprio proprio normali non siamo. Ma un po’ di sana follia ci sta
@Aury direi che è un buon bottino, certo se poi ci paragoniamo a @gretari siamo tutte delle pivelle ahahahah. Quanto ai continui commenti sull’età… a sentir loro dovremmo essere già in pensione
@Aida informaci presto. Dita incrociate per te
@pallina76 mi riconosco in ogni tua parola, sia sul senso di vuoto sia sul discorso adozione; ma vedrai che non ne avremo bisogno 😉
@Foxy oltre a quello che ti hanno già scritto considera che con la stimolazione intossichiamo letteralmente (ne sono l’esempio lampante) il nostro organismo e dobbiamo dargli il tempo di riprendersi; meglio pazientare qualche mese in più e fare le cose per bene
Ciao pulzelle, baciotti per tutte
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivo@lode no…niente eco di controllo! sono entrata in stanza dicendo al gine ” è tardi….secondo me ho ovulato prima del gonasi..” lui mi ha fatto tutto un discorso sul ciclo indotto che è diverso dal naturale,che calcolano i tempi quindi devo star tranquilla maaaa ha detto due cose che francamente mi hanno scombussolato le mie conoscenze in campo medico …nn capisco se spara cavolate …
1/nella iui il follicolo prodotto con ciclo indotto non scoppia praticamente mai senza gonasi tant è che non servono antagonisti ( mi ha spiegato anche il motivo…ma nn ricordo bene…ero ansiosa in quel momento)mentre è diverso e più complesso se fosse induzione per un pick-up
2/ la cellula uovo sopravvive anche 3 gg!!! io sapevo 24 ore… e lui mi dice ” scommetto che l hai letto su internet ”
morale…ho più confusione di prima!!!
@aury prossimo passo attesa snervante per i prox 14 gg…poi se sarà negativo mi fermo per un ciclo per f ar riposare le ovaie e poi riprovo con altro tentativo di iui
jakedaMembro[quote quote=341766]Ciao @rainfairy la mia dpp è il 9/7, tre mesi … Un besito a tutte
[/quote]
jakedaMembro[quote quote=341749]@jakeda…si finisce con il buca buca e si parte con progesterone ..ahhh!!!Ragazze notavo ora che la stanza pma è adiacente al centro di salute mentale…sarà un caso o un segno del destino!????? Ahahah[/quote]
ahaha bella questa! Non sarà certo un caso!!
jakedaMembro[quote quote=341981]Ragazze scusate una domanda, ma questa cosa di aspettare 3 cicli prima di ricominciare fivet è una regola o dipende dal centro? Mi sta prendendo proprio male ero convinta di poter ripartire subito col ciclo di maggio considerando che non ho fatto nemmeno il transfert la probabilità di ricominciare a Maggio proprio non c’è secondo voi? Capirai se devo aspettare 3 mesi andrò a sbattere a fine Luglio e non so se mi faranno cominciare con Agosto di mezzo, oddio speriamo di no pure questa non ci voleva proprio
[/quote]
jakedaMembro[quote quote=341875]Io e mio marito stamattina siamo stati dall’andrologo per cercare di capire se si poteva fare qualcosa per migliorare la situazione….Nulla dal lato maschile va bene così..non ha senso fare tese in quanto gli spermini presenti nell’eiaculato fecondano…la volta scorsa abbiamo avuto il 98% di fecondazione e per lui va bene così…come diceva @Ladif se hanno testa, coda e sono vitali vanno bene!…e così è!
Comunque ragazze ho capito solo che ci vuole una grande BDC..io alla mia età devo sperare solo in quella. Ora ad agosto faò una nuova stimolazione e una diagnosi pre impianto e che Dio me la mandi buona!…[/quote]
ciao pallina avete fatto comunque bene a fare la visita anche da andrologo. non bisogna sottovalutare nulla. tu hai 40 anni, ho capito bene?
gretariMembro@Foxy io ho dovuto saltare due cicli dopo il pick, ora stò attendendo il secondo con ansia…ho dovuto mettere a riposo le ovaie…secondo me ti diranno loro quanto aspettare in base al tuo stato.
@Verde_82 venerdì alle 9 ho l’appuntamento al Regina Elena … secondo te devo partire all’alba??? So che lavori li vicino… Di solito impiego un’ora da casa mia, ma parto sempre un’ora e mezzo prima…dici che è meglio anticipare con questa storia del salone del mobile?? Poi proprio venerdì….uffffffffffff
@Madison … con tutti quei milioni di miliardi di milioni di girini vuoi che non incontrino i tuoi ovetti??? Andrà bene cara…ne sono sicura…
@Aury sono felice che il tuo maritino sia più presente e che ti sei tranquillizzata sul numero dei follicoli…c’è chi con 3/4 riesce…quindi…
Un bacio a tutte ragazze
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...