- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
GeorgieMembro[quote quote=387976]
Care amiche, Pick-up eseguito e recuperati cinque follicoli. Per ora non so altro. Vediamo come procede.Anche io ho timore di sapere….il numero non é esaltante Bisognerebbe sperare nella qualità. Mi abbandono con cieca fiducia al fato. A presto.
cara @Georgie 5 follicoli! Brava! aggiornaci
vedrai che andrà bene
fiduciosa miraccomando
un abbraccio 
[/quote]
Lisa@ginevra, ti ringrazio per l’incoraggiamento. Staremo a vedere come evolve la cosa e seguirò il tuo consiglio sull’essere fiduciosa. Non ricordo tu a che punto ti trovi ed auguro anche a te di coronare questo grande desiderio. Vi terrò aggiornate.
lisa@ginevraPartecipantetoc toc posso entrare? grazie a tutte ragazze! la vostra vicinanza mi solleva :heart: però anche questi mariti come si scombussolano! abbiamo parlato tanto con il maritino in questi giorni…si dice sempre che l’ Amore vince su tutto e in questo caso è proprio dura, l’Amore non riesce a darci un figlio…ma noi non ci arrendiamo vero ragazze? quindi un lungo respiro e andiamo avanti 😉 e a proposito di andare avanti…. questo mese mi è venuta la brillante idea di prendere la temperatura basale….ragazze, aiutati che Dio ti aiuta 😉 già gli spermini sono quelli che sono, e si devono ottimizzare i tempi 😉 vi faccio o schemino ihihih
22agosto primo giorno di ciclo.
30 agosto perdita appiccicosa temp bas 36.5
31 <3 tem b. 36.8
1 settembre temp bas 36.8
2 settembre temp bas 36.5
3 settembre h 01:00 <3 h 10:00 test clearblu faccina fissa (perdita trasparente) temp bas 37.2
4 settembre <3
5 settembre <3 temp bas 36.8
6 settembre <3 temp bas 37
7 settembre temp bas 37
mi sembra che ho scritto tutto :wacko: vuoi vedere che io alla brillante età di 36 anni e quasi otto anni di matrimonio non ho capito ancora quando è questo giorno X :wacko: :wacko:
@francy mi sa che tu l avevi presa…chi mi aiuta a interpretare? ovviamente questi dati li prendo con le pinze, non ho preso la temperatura sempre alla stessa ora, era solo x provare e a prendere dimistichezza con i dati….dunque il picco di temperatura dovrebbe voler dire ovulazione avvenuta! e quindi giorno 3. quindi il test di ovulazione xhe me lo segna con faccina fissa? in teoria la maratona doveva essere nei giorni precedenti, tipo nei giorni che la temperatura era a 36.8, piu o meno i giorni piu fertili erano 1/2/3/4…in teoria ho sbagliato i giorni della maratona :wacko: quindi ovulo prima del previsto, al 12 pm :wacko:comunque il prossimo mese la piglio per bene 😉 grazie dottoresse mie :heart: vado a vedermi un medico in famiglia 😉 un abbraccio a tutte :heart:
lodeModeratore<p style=”text-align: right;”>[quote quote=387363]@lode il ciclo è durato poco anche a me, 2 giorni e poi solo piccole perdite, ma considera che di solito non mi dura più di 3/4 gg. Per il progesterone niente esami del sangue, giovedì comunque 11 giorno farò la seconda eco e fisseremo il transfer e credo mi faranno cominciare (la scorsa volta mi pare di averlo cominciato al 10 ma non ne sono sicura
). Purtroppo si sa con Ssn non si vede mai la stessa persona e quindi non puoi avere un confronto attendibile e poi magari ha visto che l’endometrio doveva crescere ancora un po’ ma chi lo sa se dovrà andare andrà… almeno spero
. Ma in zucchi dosano estradiolo e progesterone con prelievo del sangue? @carmy80 benvenuta, io sono al San Raffaele e le liste non ci sono quindi aspetti un paio di mesi per il primo consulto (se vuoi farlo con ssn se no a pagamento è quasi immediato) e poi dal momento in cui gli esami soni tutti pronti si comincia quasi subito[/quote] ciao iris in bocca al lupo 🐺 per domani…si in Zucchi m dosano progesterone e estradiolo…infatti ho fatto esami del sangue con la prima eco (in 3* giornata) e venerdì me li rifanno rifare (10^ giornata) poi se ci sono problemi ti chiamano …io non li ho mai avuti fin ora!!! Mi incrocio!!! Xxxxx
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=387957]Care amiche, Pick-up eseguito e recuperati cinque follicoli. Per ora non so altro. Vediamo come procede.Anche io ho timore di sapere….il numero non é esaltante Bisognerebbe sperare nella qualità. Mi abbandono con cieca fiducia al fato. A presto.
[/quote]cara @Georgie 5 follicoli! Brava! aggiornaci 😉 vedrai che andrà bene 😉 fiduciosa miraccomando 😉 un abbraccio :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=387901]Ciao a tutte mie guerriere!! Non potevo non entrare per augurare un felicissimo matrimonio alla nostra @lunaazzurra, da sabato vedrai che sarà tutto un crescendo di eventi positivi e ricchi di felicità suggellati dalla vostra promessa ufficiale, un grosso bacio e abbraccio anche al futuro maritino. Inoltre @fra_fra ben tornata!!! Ti aspettavo con ansia @pallina e @lode anche voi siete di nuovo in corsa e sapete che io tifo in modo spudorato X voi! @tittolina un ben tornato anche a te, vedrai che alla ripartenza delle punturine ti tornerà tutta la carica necessaria! A ma mancano le mitiche @apricot e @tartarughina e @verde, ma sono sicura che prima o poi torneranno Un bacione ad @alina @mv751 @skyt @lisaginevra @frafrafra @sweet e @madison (se ci leggono) arriverà presto anche il vostro momento, tenete duro! @linda X la visita ti rispondo di la’! Le nuove mi perdoneranno, ma ricordare le storie di tutte è’ davvero un impresa che solo il nostro mister @lode può affrontare, un forte in bocca al lupo anche a voi. Buona giornata a tutte!
[/quote]che bello risentirti :heart: come procede la gravidanza? ti mando un abbraccio e una carezza al piccoletto/a :heart:
GeorgieMembroCare amiche,
Pick-up eseguito e recuperati cinque follicoli. Per ora non so altro. Vediamo come procede.Anche io ho timore di sapere….il numero non é esaltante Bisognerebbe sperare nella qualità. Mi abbandono con cieca fiducia al fato.
A presto.
vvnicaPartecipante[quote quote=387593]@vvnica si io sono al San Raffaele, dopo il pickup che viene fatto in sedazione ti riportano in camera già sveglia ovviamente e ti fanno riposare un po’, poi fanno entrare i mariti/fidanzati e ti portano il pranzo. Dopo il colloquio con i medici ti dimettono quindi arriviamo già al primo pomeriggio (almeno io sono uacita intorno alle 15:30). Bhe diciamo che sarebbe meglio riposare per quel giorno non sarebbe il massimo andare a lavorare

[/quote]
Grazie mille, farò in modo di starmene tranquilla…
Venerdì ho il primo monitoraggio, nel frattempo prendo GonalF (150) e Meropur (75). A parte qualche crampetto che credo (spero!) sia normale, dopo la 2° dose ho iniziato ad essere molto irrequieta a livello motorio, nel senso che non riesco a stare ferma, anche di notte :unsure:
E’ mai capitato a qualcuna di voi? Magari è solo l’agitazione per tutto quello che sta accadendo… Adesso vado a fare qualche km in bici per scaricare la tensione 🙂
In bocca al lupo per i vostri esami e controlli, attendo buone notizie!
Sono mamma di L.V.
lodeModeratore[quote quote=387853]Ciao a tutte…. @lode sto valutando la Zucchi….e i monitoraggi nn si pagano?ora sto iniziando la seconda iui e se nn dovesse andare sto valutando un piano B e fare la terza iui in un altro centro che anche il secondo livello….loro ti hanno dato possibilità di scelta. se iniziare con loro con altro ciclo iui o con icsi? Scusa se faccio tutte ste domande ma vorrei essere sicura e soprattutto essere un po’ più sicura. Un abbraccio a tutte
Quote[/quote] sicuramente i monitoraggi non si pagano…che costano sono certi tipi di farmaci le iui le ho fatte presso un ospedale poi vista l’ età mi hanno indirizzata in un altra struttura per il secondo livello e alla Zucchi mi sono trovata bene per il solo fatto che non ti fanno rifare gli esami se li hai già…mentre in altri centri preferiscono farli rifare .alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
BettyBuMembroCiao a tutte mie guerriere!!
Non potevo non entrare per augurare un felicissimo matrimonio alla nostra @lunaazzurra, da sabato vedrai che sarà tutto un crescendo di eventi positivi e ricchi di felicità suggellati dalla vostra promessa ufficiale, un grosso bacio e abbraccio anche al futuro maritino.
Inoltre @fra_fra ben tornata!!! Ti aspettavo con ansia
@pallina e @lode anche voi siete di nuovo in corsa e sapete che io tifo in modo spudorato X voi!
@tittolina un ben tornato anche a te, vedrai che alla ripartenza delle punturine ti tornerà tutta la carica necessaria!
A ma mancano le mitiche @apricot e @tartarughina e @verde, ma sono sicura che prima o poi torneranno
Un bacione ad @alina @mv751 @skyt @lisaginevra @frafrafra @sweet e @madison (se ci leggono) arriverà presto anche il vostro momento, tenete duro!
@linda X la visita ti rispondo di la’!
Le nuove mi perdoneranno, ma ricordare le storie di tutte è’ davvero un impresa che solo il nostro mister @lode può affrontare, un forte in bocca al lupo anche a voi.
Buona giornata a tutte!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AspettandoteMembroCiao a tutte…. @lode sto valutando la Zucchi….e i monitoraggi nn si pagano?ora sto iniziando la seconda iui e se nn dovesse andare sto valutando un piano B e fare la terza iui in un altro centro che faccia anche il secondo livello….loro ti hanno dato possibilità di scelta se iniziare con loro con altro ciclo iui o con icsi? Scusa se faccio tutte ste domande ma vorrei essere sicura e soprattutto essere un po’ più sicura.
Un abbraccio a tutte
tittolinaModeratore@linda ti “conosco” ormai da un po’ su questo forum e so che hai proprio carattere da vendere e sei una combattente… hai affrontato sfide impossibili… non saranno i kg a sconfiggerti!
sicuramente è faticoso dimagrire, io ragazze @skyt, @pestina e tutte le guerriere che riescono a perdere kg le ammiro smodatamente… io sono giusta (non magra di certo), ma a volte, anche a me scappa un po’ la forchetta… e calare so che è veramente faticoso!
quindi brave tutte!!!!!!!!!!!!!!
@pestina, io ritiro gli esiti dei tamponi, e sono preoccupata che ci sia qualcosa, a inizio agosto ho avuto un pochino di candida… spero che non mi stoppino!
chi fa agopuntura può dirmi di più? io ho fatto l’ago per la schiena ad inizio 2016… ma non ho idea di come sia il “percorso”… quante sedute si fanno? quando è meglio iniziare?
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
SkytPartecipanteCiao @linda bella!!! eccomi!!!! anche io da gennaio 2016 sono seguita da una dietologa!!! anche io dopo il periodo no avevo messo su più di 10 kg da perdere!!!! :wacko: sto facendo piano piano,ma ora ho toccato i -9 e ne sono felice e orgogliosa!!! :good: specialmente se penso alle stimolazioni che dovremo affrontare (si tende a gonfiare) il mio consiglio è quello di correre ai ripari!!!!
Evita il fai da te, ti consiglio una dietologa che ti segua e ti dia l’entusiasmo e la determinazione a continuare!!! :yes:
Un bacio a tutte :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhi
PestinaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!!
linda ci sono anche io in sovrappeso…sono riuscita a perdere 16 kg dalla iui andata male a maggio…mi sono terrorizzata…anche io ferie in Sicilia e ahimè sono tornata adesso e di nuovo di corsa in palestra perché il 15 abbiamo la visita di controllo esami prima di procedere!in più ieri ho ritirato i tamponi e, positiva all’ureaplasma…che rottura!!!adesso non so se mi bloccheranno il percorso per questi tamponi…questo percorso è proprio una corsa ad ostacoli per vere guerriere!!!!un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a chi ha già iniziato!!!non vedo l’ora di leggere belle notizie che mi rendono felice e mi rincuorano!!!!😊
Sono mamma di Serena!
lindaMembro:bye: buongiorno ragazze, tutto bene?? come procede???
@mia bella @fra_fra bentornata! :heart:ragazze mentre il giorno X si avvicina a me sale la preoccupazione, non tanto per il percorso che devo affrontare, per quello sono preparata psicologicamente, ma per i kg in piu’ che ho preso l’ultimo anno! dopo tutto il periodo NO che ho avuto l’anno scorso ho preso piu’ di 10 kg, perché io purtroppo il nervosismo mi prende con la fame, ho il terrore che mi dicano di fare prima una dieta e poi ricominciare , e nel frattempo gli esami scadono e devo rifare tutto da capo!! 🙁 uffa meglio non pensarci!!! ..ma ce’ qualcuna di voi che e sovrappeso come me , o siete tutte in forma smagliante???? ,,so che @verde_82 e magra e lunaAzzurra78 anche , sapevo che @madison era sovrappeso ma l’avevano messa a dieta e lei andava nello stesso centro dove vado io !! aiutooo!!! nel frattempo colesterolo a 254 :wacko: porca la miseriaccia!!! , alla faccia delle ferie in Sicilia, ma si possono fare gli esami dopo un mese di ferie in Sicilia?? e’ da suicidio!!! ahahha solo io posso fare una cosa del genere!!! chissà alla mia dottoressa le verrà un coccolone quando vedrà il valore totale del colesterolo, gia’ con 204 mi ha messo a dieta figuriamoci adesso oioioi!! mi sa che mi tocca una bella dieta ferrea e le corse tutte le mattine! 🙁 e a me queste cose messe insieme non so’ se ce la faro’!!! :scratch: :unsure:
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze e benvenuta a @carmy80 io sono una Zucchina e dopo 3 iui negative ho chiamato in Zucchi….il primo colloquio l’ ho fatto dopo 2 settimane (nonostante era la sett. prima di Natale) e il secondo colloquio a gennaio portando gli esami mancanti (che dopo le iui erano ben pochi) ho iniziato così la prima icsi subito col ciclo di febbraio. Direi che i tempi sono super ristrettissimi!!! Si paga solo prima visita con Ssn cica 29,00 euro e poi più nulla pensa che non pago nemmeno lo scongelamento dei miei 3 punti luce.
@fra_fra tresor che bello che sei tornata :heart: :heart: …oggi io 4^ agopuntura e la mia seconda eco ce l’ho venerdì 09/09.
@georgie ti rispondo allora di là…cerca di essere positiva e tutto andrà bene!!! :heart:
@frafrafra,@didinaTo e @gretary vi penso e so che magari ora siete in cova super secret…spero, tra qualche giorno, di leggere i vostri positivi!!!
ragazze nessuma ha notizie di @madison,@bab74y,@aury,@ladif,@tartarughina,@silvietta8876,@jane,@zion,@bolla@,@luna???
un dolce pensiero a @chiara99,tata_25,@micarta,@alina796,@mv751,@mammadentro, :heart: :heart:
@verde_82 scriviiii :yahoo: :yahoo: mi mancano i tuoi papielli!!!
@lunaAzzurra78 – 3 :yahoo: :yahoo: :yahoo: daiiii che manca poco…inizi a essere agitata?????
@vvnica buon buca buca!!!
@linda dai che anche a te manca pochissimo e sono sicura che presto arriverà uno zietto al tuo nipotino :heart: :heart:
un kissssss super gigante a tutte le altre non nominate !!! forza ragazze che siamo tutte guerriere!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Vale_Partecipante@vvnica si io sono al San Raffaele, dopo il pickup che viene fatto in sedazione ti riportano in camera già sveglia ovviamente e ti fanno riposare un po’, poi fanno entrare i mariti/fidanzati e ti portano il pranzo. Dopo il colloquio con i medici ti dimettono quindi arriviamo già al primo pomeriggio (almeno io sono uacita intorno alle 15:30). Bhe diciamo che sarebbe meglio riposare per quel giorno non sarebbe il massimo andare a lavorare :scratch:
GeorgieMembro
vvnicaPartecipanteRagazze altra domanda per le più esperte… :rose:
Quando ti fanno il pick-up, a che ora sei fuori? Te la cavi in mattinata o anche pomeriggio? Io sono al San Raffaele, @Iris_82 tu lo hai già fatto lì giusto?
Sto facendo incastri per il lavoro… :wacko: Che stress!
Sono mamma di L.V.
AnonimoInattivoCiao ragazzeeeeeeeeeeeee!!! Vi leggo sempre e aspetto le vostre belle notizie! Io inizio a sentire l’ansia che sale, manca pochissimo e finalmente inizierò anch’io :yahoo: :yahoo:
@carmy80 Ciao e benvenuta!!! Io sono alla Zucchi e devo iniziare tra un paio di settimane la mia prima ICSI. Per ora diciamo che non mi sono trovata male. Ho chiamato e mi hanno dato il primo appuntamento dopo circa un mesetto, mi hanno richiesto qualche esame e alla seconda visita eravamo pronti per partire.
Buona serata a tutte :bye:
Vale_Partecipante@carmy80 al san Raffaele si paga il consulto meno di 30€ o circa 130€ privatamente e poi basta non paghi ne per i monitoraggi ne pickup e transfer. I monitoraggi vengono fatti al mattino ma gli orari sono relativi cioè loro ti assegnano un orario che va dalle 8 del mattino in poi per tutta la mattina e a volte viene rispetto ma spesso c’è da aspettare anche più di un’ora dipende :wacko: Se vuoi altre info chiedi pure!
AspettandoteMembroGrazie a tutte!!!!Gli esami li ho già tutti a meno che nn vogliono qualcosa di più….com è che procedono al San Raffaele ?i monitoraggi li fanno di mattina?e il costo x fivet o icsi?sto valutando di andare li al San Raffaele
tittolinaModeratoreBuongiorno ragazze… oggi va meglio!
mi sto focalizzando sul percorso FIVET / ICSI…. giovedì ritiro gli esiti del PAP Test e Tamponi…
speriamo che siano a posto, non ho voglia di rimandare per via di qualche problema da debellare!
fra_fra mi segni in calendario? 8 settembre esiti paptest e tamponi? grazieeee
un bacio grande a tutte
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivoIl 15 ho la sonoistero
fra_fraMembroho fatto un calendario provvisorio (sono a lavoro e non ho il mio pc dove c’è salvato quello vecchio!!) ditemi chi manca…
SETTEMBRE
8 GIOVEDI @pallina76 monitoraggio per transfert
9 VENERDI @flio decapeptyl
10 SABATO @lode 2monitoraggio per programmare transfert
11 DOMENICA @iris_82 2monitoraggio per programmare transfert
13 MARTEDI @Linda visita al centro
14 MERCOLEDI @skyt colloquio carreggi
15 GIOVEDI @pestina visita al centro
21 GIOVEDI @mammadentro prericovero
23 VENERDI @flio monitoraggio
OTTOBRE
11 MARTEDI @flio transfert
fra_fraMembroBuongiorno family!! Benvenute a tutte le news entry!!
Cerco di leggere qualche pagina ma avete scritto decisamente troppo per rimettermi in pari, idem per il calendario, butto giu una bozza voi ditemi chi devo inserire!! Se non ricordo male oggi @raynfairy finisce il tempo giusto?? :heart: :heart:
@linda tesoro eccomi!! Come stai?? :heart:@tiaspetterò devi fare quello che ti senti. Per quanto riguarda la “dieta” tolti dolci e caffeina puoi solo ridurre i carboidrati e meglio se integrali.
@lode <3
@vit@lba come stai?? :rose:
@lis@ginevra ufffff ci mancava solo la faringite!!! Speriamo si riprenda presto perche ti rivoglio in campo!!
@tittolina ti capiamo benissimo tranquilla 🙁
@vvnica per quanto riguarda i giorni del pick e del transfert non si possono assolutamente rimandare, con i monitoraggi magari puoi organizzarti ma per quelli proprio no!!
@milù82 speriamo capiscano presto qual è il problema!!
@flio tranquilla sono ancora qui!!! Sono ancora in pausa, in settimana chiamo il gine e vediamo se ottobre riniziare… potrei anche con il ciclo di settembre che dovrebbe venirmi metà settembre ma onestamente non ho ancora voglia di bucherellarmi!!! :heart:
@alina796 è gia sarebbe ora che ci spostiamo di la… ma la vedo lunga…….. :scratch:
Ragazze mi mando tanti bacini e scusate se non ho risposto ha tutte!! :heart: :heart: