PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,801 al 9,825(di 16,386 totali)
  • #344734 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=344520]un saluto particolare alle mie pancine e pancione e a @tata_25 e @chiara99(che sarà presissima dai gemellini) tutto bene???[/quote]
    @lode cara grazie, tutto bene! Tu? news in vista di nuovo tentativo?

#344721 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=344583]come state??…io una schifezza…sto vivendo ora in maniera eclatante tutto lo stress…pensavo fosse passato così un pò in sordina, si tristezza, vuoto ma senza dare di matto come la prima volta. E invece ieri sera sono esplosa…pianti, “urla”, cercavo il litigio continuo con mio marito…una pazza direi. Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico. Come è strana la mente!

e in più mi tocca anche il trasloco di casa…avevamo preso casa in funzione dell’aumentare della famiglia e invece mi ritrovo solo sommersa di scatoloni…vabbè lasciamo stare!![/quote]
    Pallina, ci sta, purtroppo non siamo delle macchine a qualche pianto e sfogo ci sta, anzi, tante volte serve anche. forza, ritornerai piu’ forte di prima.

#344720 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

ciao a tutte!!come state belle donne? qui tutto bene i nipotini vi salutano! vado a dure un’occhiata, quanto avete scrittoo!!!

#344712 Rispondi
    gretari
    Membro

@Madison @Lode @Linda grazie per esservi ricordate di me!!
    Scusate la latitanza, ma oggi è stata una giornata da vera guerriera. Ecografia perfetta, per tenere alto il mio titolo di Miss Gallinella ho 31 follicoli…farò transfer su ciclo naturale quindi niente punture, niente farmaci! Devo attendere il ciclo che secondo loro è in arrivo. Hanno detto che ho un super endy!
    Unica nota dolente è che ho il pap test e l’eco mammaria fatti più di un anno fa, quindi scaduti e non mi hanno detto che dovevo rifarli. Così per loro dovevo aspettare un altro mese per fare il transfer perché con il ciclo in arrivo e week end alle porte come facevo a fare il pap test??? Mi sono arrabbiata tantissimo e ho girato tutto il giorno per trovare qualcuno che mi facesse gli esami prima che mi arrivi il ciclo! Ho trovato una dottoressa a 50 km da casa mia che mi ha fatto il pap test alle 14.30 e l’esito arriverà in una settimana! Lunedì ho l’eco mammaria e così li ho fregati! Prima della fine del ciclo avrò i miei esami aggiornati! Avrei sputato in faccia all’infermiera (che tra l’altro era la stessa con cui ho litigato anche il mese scorso) quando mi ha detto che il mese scorso gli esami erano ancora validi, quindi non era tenuta a dirmi di rifarli! Ci mancavano 10 giorni, dato che ci ha guardato poteva dirmi ‘hai gli esami in scadenza, dato che il prossimo mese farai il transfer sarebbe meglio se tu rifacessi gli esami’ invece no! Non mi ha detto nulla e oggi mi viene a dire aspettiamo il prossimo ciclo??? Col cavolo!!! Che nervoso!

Comunque entro il 6 giorno di ciclo farò nuova eco, monitoreranno ovulazione e poi mi faranno utilizzare gli stick per il picco di ovulazione. Da lì mi diranno quando fare transfer!
    @lode se vuoi davvero aprire il negozio scrivimi che ti do qualche dritta Greta.79@alice.it

Ora devo scappare perché ho ancora tutto da fare, spero di non essermi dilungata troppo e avervi spiegato in modo comprensibile l’accaduto!
    Non riesco a nominare tutte, ma ringrazio tutt’e voi che mi avete pensata oggi!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #344695 Rispondi
    mv751
    Partecipante

Ciao ragazze, passo al volo! Stamattina in giro per uffici e oggi pomeriggio corso di aggiornamento! Per fortuna domani è sabato, sono proprio stremata! Ma non potevo chiudere la settimana senza scrivere una parolina alle mie ragazze!

@Aury ancora qualche buchetto ….

@orapuz ma che polipi e polipi; stai serena

@fernanda83 benvenuta e dita incrociate per te

@tartazen bentornata amica

@Foxy sono sconcertata anche io sinceramente, però già il fatto che abbia assunto le proprie responsabilità denota la serietà del medico; questi mesi voleranno. Anche io questa volta ho l’orgalutran

@Flio pazienta fino a lunedì

A lunedì, belle! Un abbraccione a @Verde (-25), @lode (grazie del conto alla rovescia), @didinato, @pallina, @Aida, @linda, @Betty, @claudia, @Tata e @Chiara e i nipotini, @rain, @gretari, @madison, @Fra_fra e a tutte le altre

Vincit qui patitur!
    #344692 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze,scusate se sono così fugace in questi giorni,ma il lavoro non mi sta dando tregua e la sera crollo a letto distrutta,sebbene vi leggo ogni giorno!oggi ho fatto altra eco di monitoraggio,un pó deludente direi,ma sono io che mi aspettavo troppo,nel senso che i follicoli sono ancora tutti sotto i 10 mm e quindi non possiamo ancora capire quanti risponderanno all’appello e considerando che sto facendo una IUI dobbiamo sperare che non siano più di 3,motivo per cui oggi scalaggio di gonalf a 50! LUNEDÌ 18 altro monitoraggio,oggi abbiamo deciso anche di giocarci 2 paillettes per questo tentativo!

ragazze vi abbraccio forte,benvenute alle nuove,una stretta forte alle “anziane” e bacetti grandi a chi è in corsa per il grande sogno!😘

#344686 Rispondi

Ragazze c’è qualcuno della Campania ?io vorrei cominciare a informarmi con la pma e vorrei capire che centri convenzionati ci sono possibilmente in Salerno e provincia…grazie e scusate se ho sbagliato post

#344666 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Cara Alina

adesso devi proprio raccontarmi di tutti i tuoi integratori rimedi e fiori australiani sono curiosissima e interessatissima

memy bedda mia sei troppo forte !!!bellissima la Sicilia e bellissimo il bagno che feci a San Vito il 25 aprile, I tranci di pesce spada mangiati a Scopello le emozioni sull’autostrada per Palermo davanti al monumento di Falcone..

un mare stupendo la gente favolosa e tanti sorrisi ..altroché Caraibi 💕💕💕💕💕💕💕💙💙💙💙💙💙💙

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #344650 Rispondi
    linda
    Membro

[quote quote=344642] @linda sono al lago d’iseo qua sono tutti tanti ghiaccioli e dicono sempre “pota” quando a volte ci vorrebbe un bel mi…a ahahahahah cmq 7 su 7 con un siciliano bellu chiffari hai cmq scherzi a parte i mi sono portata il sole dentro e per questo la gente mi adora ma sempri friddu c’è… c’è la farò ad abituarmi.. tu un bagno per me fattelo comunque!

[/quote]ahahha @memy  mi fai morire!!!! mi dispiace a dirtelo ma ho paura che non ti abituerei mai, il mio e’ trapiantato a a Milano da 30 anni , ma il legame con la sua terra e la sua gente e’ troppo forte, chissà come mai voi isolani avete questo amore viscerale per la vostra terra li dico sempre a lui, e la sua risposta e’ ”  siciliani si nasce e non si diventa “ahahhaha ma tu fai bene a portarti il sole dentro , devi scogliere i ghiaccioli ahahhahaa  dicono che in sicilia sono gia’ 30 gradi  adesso, figurati fine maggio me la faccio si il bagno , per te 1 ahhahaha

#344642 Rispondi
    Memy89
    Membro

@linda sono al lago d’iseo qua sono tutti tanti ghiaccioli e dicono sempre “pota” quando a volte ci vorrebbe un bel mi…a ahahahahah cmq 7 su 7 con un siciliano bellu chiffari hai  🙂 cmq scherzi a parte i mi sono portata il sole dentro e per questo la gente mi adora ma sempri friddu c’è… c’è la farò ad abituarmi.. tu un bagno per me fattelo comunque!

#344637 Rispondi
    linda
    Membro

come avevo detto ieri sono andata a vedere il mio nipotino, sono tornata a casa stracarica di energia positiva e ne vorrei dare un po’ a voi che oggi siete giu’ di morale, @pallina76 e @Aury  vi siringo forte in un abbraccio e spero di farvi arrivare un po’ di calore umano e tanta positività !!! essere a volte fragili fa parte della vita, o meglio dire chi vive la vita a 360° come noi capita anche questo , fa parte del pacchetto direi !!!!

@lisa@ginevra ti avevo persa, non ti trovavo piu’. come stai cara????

@bettybu e @rainfairy  brave , lo sapete che io ci tengo ad avervi qui con me! @solerosso dove sei??????? vogliamo che ci dai i numeri, e belli anche!!!!

#344625 Rispondi
    linda
    Membro

[quote quote=344592]@lode e @bettybu grazie per il pensiero… cmq mi ha mandato un email la ginecologa del centro e mi ha detto di iniziare a prendere la pillola da questo ciclo xxx @linda io sono siciliana e ti posso garantire che in qualunque posto tu vada ti innamorerai io sono venuta al nord solo per lavoro(faccio arancini e cannoli per il nord ma il calore della gente mi manca e poi che dire già da un mese giù fanno i bagni quindi… “addivettiti”(divertiti) e fatti un bagno per me

[/quote] bedda carusa siciliana , ne so’ qualcosa della sicilia e i siciliani , ne ho giusto uno a casa 24su 24 7 gg su 7  ahahhahah dov’e’ che li trovo i tuoi arancini al nord???  un abbraccio!

#344619 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Lindina ti auguro un fantastico week end! Kiss!
    Cosa darei per vedere il mare!!! :heart:
    Allegaci una foto se riesci!!!
    Aury come ti capisco! A volte mi facevo dei pianti dopo le punture nascosta in bagno per non turbare mio marito!!
    Anche io vorrei fare un bel viaggio e non posso!!!
    Pallina prima o poi si crolla…siamo gia’ fin troppo forti per quello che sopportiamo….l importante e’ che ora che tu ti sia sfogata torni un pizzico di serenita!!! Anche io a volte mi sento pazza!credo un po tutte noi
    Skyt fino al 22 giugno una pastigliettal giorno!
    Grazie per aver chiesto di me!!!A volte mi sento
    una vecchietta tra integratori gocce fiori australiani e pastiglie!!!t fino sl 22
    B-)

#344596 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ps: scusate se non nomino tutte ma io ho una pessima memoria e non ricordo i nomi :wacko:

#344594 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze volevo ringraziarvi per avere sempre una parola di conforto, da quando mi sono iscritta su questo forum(ormai sono 3 anni, pensate mi iscrissi perché ero una pancina alle prime armi e da allora ho passato tutte le fasi, pancina, poi abortività, in cerca della cicogna e ora pma) ho conosciuto e parlato con tante donne sempre pronte a consigliarmi e a tirarmi su, quanto mi piacerebbe che tutto questo fosse possibile anche di persona, io poi sono disoccupata e mi piacerebbe proprio tanto prendermi un caffè e mangiare qualche muffin(che faccio io) con voi, volevo dire a @pallina76 che non sei una pazza, anche io a giorni sono carica e il giorno dopo mi sento a pezzi e cerco mio marito per sfogarmi e litigare e poi volevo dire a @rainfairy che la penso come te, il medico non ha esitato un attimo a dirmi che è stata sbagliata la terapia e sinceramente è la prima volta che vedo un comportamento simile da parte di un dottore, @linda la Sicilia è bellissima, ci sono stata 2 anni fa in vacanza e l’abbiamo girata in lungo e in largo e oltre al mare e al calore della gente mi è rimasto in mente il cibo, non ho mai mangiato cosi bene il pesce e a prezzi cosi bassi, che bontà! Un buon week end a tutte e un abbraccio

#344592 Rispondi
    Memy89
    Membro

@lode e @bettybu grazie per il pensiero… :heart: cmq mi ha mandato un email la ginecologa del centro e mi ha detto di iniziare a prendere la pillola da questo ciclo xxx

@linda
    io sono siciliana e ti posso garantire che in qualunque posto tu vada ti innamorerai io sono venuta al nord solo per lavoro(faccio arancini e cannoli per il nord 🙂  ma il calore della gente mi manca e poi che dire già da un mese giù fanno i bagni quindi… “addivettiti”(divertiti) e fatti un bagno per me

#344589 Rispondi
    Aury
    Membro

@linda beata te che ti potrai godere un week end in vacanza. Ti invidio un pò. Io sono sempre qui a casa in questo periodo e mi inizia proprio a pesare (vorrei scappare).

@rainfairy…aiuto 28gg di stimolazione!!???!! aiuttoooooo :wacko:

cara @pallina anch’io sto dando di matto oggi, sono tesissima, giornata no!! :negative:

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #344583 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

Ciao ragazze,

come state??…io una schifezza…sto vivendo ora in maniera eclatante tutto lo stress…pensavo fosse passato così un pò in sordina, si tristezza, vuoto ma senza dare di matto come la prima volta. E invece ieri sera sono esplosa…pianti, “urla”, cercavo il litigio continuo con mio marito…una pazza direi. Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico. Come è strana la mente!

e in più mi tocca anche il trasloco di casa…avevamo preso casa in funzione dell’aumentare della famiglia e invece mi ritrovo solo sommersa di scatoloni…vabbè lasciamo stare!!

@Solerosso sono incrociatissima per le tue beta

@FraFra
    tesoro quatto follicoletti già ci sono…e ci piace!!!

@Fernanda benvenuta…dai manca poco. Noi siamo qui. Quando hai bisogno bussa e ti sarà aperto!!!

@Foxy la prima stimolazione serve anche per capire come risponde il nostro corpo..vedrai che la prox andrà bene!

@Aury stringi i denti, manca poco!

@Tartarughina che bello risentirti zen!

@Linda
    sempre la solita risposta del cavolo….pensiamo alla Sicilia che è meglio!!!

Abbraccio tutta la mia big family….tutte tutte!!!! :heart:  :heart:  :heart:

#344576 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao tate :heart: come state?

@solerosso aspettiamo aggiornamenti. e sono sicura che le beta cresceranno… :rose:

benvenuta @fernanda e in bocca al lupo

@linda
    e chi vi molla :heart:  :heart:  :heart: io attendo di portarvi tutte di là :heart:  :heart:

@tarta vaiii… così mi piaci ♥

@aury pensa all’obiettivo e abbi pazienza.. io feci 28gg di stimolazione e capisco bene, ma dobbiamo avere pazienza  :rose:

@foxy partiamo dal presupposto, come dice il mio medico di base, che la medicina non è una scienza esatta, ogni corpo risponde in modi diversi a farmaci e vari trattamenti. Quindi credo che non potesse sapere a priori che la terapia fosse sbagliata e se ora ammette che c’è da cambiare, per me è un gran medico. Vedrai che andrà meglio. kiss :heart:

@orapuz goditi praga ..anche per me :*

un saluto e un abbraccio a chi non ho nominato :heart:

#344574 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

<p style=”text-align: justify;”>scusate mi pare di non essere in calendario per il 21 visita di controllo dopo isteroscopia, ma ci sono per il compleanno ihihihih brava brava @fra Aggiungiamo anche anche il tuo? 😉
    <p style=”text-align: justify;”>Vi abbraccio tutte :*

#344568 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Ragazze ci sono ci sono 😉 scusate se in questi giorninon ho sscritto ma sto passando i giorni a lasciare curriculum 😉 questammattina sono stata in un asilo nido e vedere quei bambini che chi sono venuti incontro mi ha riempito il cuore di una gioia infinita! Grazie @lode @verde @skyt e le altre che chiedete di me….sono in fase pazienza ohmmmmm ohmmmmm attendo con con tanta speranza lavvisita di controllo del   21 😉  :wacko:

#344559 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Eccomi @linda! Goditi la Sicilia io non sono mai stata
    E tu @orapuz godi Praga, capisco quando dici che vorresti dimenticare tutto.
    @solerosso aspettiamo le te beta xxx
    @fra_fra fissata la data del pick?
    @foxi l’ organutron credo serva a far maturare meglio e più in sincronia i follicoli vedrai che a luglio andrà bene, intanto pensa alla tua vita col maritino.
    @lode il certificato me lo ha fatto la Gine nel frattempo la mia responsabile è’ andata in pensione se aspettavo lei mi dovevo prendere un sacco di malattia. Comunque anche qui, io sto malissimo la Gine conosce tutto il mio percorso e ho quasi dovuto pregarla per il certificato ( tra l’ altro me lo ha fatto solo fino a fine aprile) una mia amica incinta al primo tentativo non ha nessun problema e la Gine le ha fatto il certificato definitivo subito, mah anche sti medici valli a capire.

@alina
    Io sto un po’ meglio dopo aver sospeso il progesterone mi è’ passato almeno il mal di pancia, mi rimane la nausea ma pazienza.
    Ragazze buon week a tutte

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #344553 Rispondi
    linda
    Membro

buongiorno ragazzuole!

@ciao @lode , sono stata liquidata con un ” le faremo sapere”!!!   come sempre ..! mah saremo ad aspettare, nel frattempo ho prenotato un week-end in Sicilia, parto il venerdì 27 e ritorno lunedi’ 30 maggio  :yahoo:  :yahoo:

@solerosso aspettiamo le tue beta raddoppiate !

@fra_fra tesoro, com’è andata l’eco di oggi, anche se 4 non sono male, o mi sbaglio? e tu @gretari ???? aggiornateci con buone notizie ragazze! :heart:

@fernanda , benvenuta! non demordere oramai manca poco! se hai bisogno noi siamo qui !

@tarta la @momix era con me alle mamme di marzo, so che aspettava due gemelline ai primi di marzo, ma poi l’ho persa anch’io , spero che sia andata tutto bene!

@Aury anch’io come lode, il periodo buca-buca passava molto piu’ in fretta che la cova! e come te oddio le attese, mi mette l’ansia, gia’ lo sono di mio, figurati! 😉

@skyt, @aida, @pallina76 , @verde, @mv751 , @orapuz ,la veterana come me un abbraccio forte :heart:

@bettybu e company di pancine, non abbandonateci del tutto , abbiamo bisogno anche di voi e i vostri racconti belli per ricordare a tutte noi l’obbiettivo per quale si fa tutta questa fatica, lo sapete bene che a volte lo sconforto ti prende al improvviso, senza ma e perché!

@Foxy , coraggio non ti abbattere !

@alina
    , un mega bacio! @Madison e @sisa , come va la cova??? vi siete appollaiate sul divano? :yahoo:

visto che wk e’ ai paraggi propongo un abbraccio di gruppo  e poi ognuna a fare quello che piu’ li va e li piace!!!!! :heart: :heart: :heart:

#344551 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Grazie @lode sei sempre carinissima con tutte.  :heart:  Ma tu come stai tesoro?

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #344534 Rispondi
    Aury
    Membro

@lode…immagino! penso che sarà lo stesso con me…odio l’attesa!

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 9,801 al 9,825(di 16,386 totali)