- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
LillyParticipantORE 21:00
Preghiera collettiva a Santa Rita, Arcangelo GabrieleAGOSTO
17 @lode prima visita agopuntura
23 @lode consulto scongelamento
23 @iris_82 consulto scongelamento
31 @Pallina76 eco pre stimolazione
31 alypsia visita pre transfer
@veronica inizio stimolazione
@georgie inizio stimolazioneSETTEMBRE
13 @linda visita di controllo
14 @skyt visita pre stimolazione
18 @hope inizio stimolazione
@milu82 inizio stimolazione
@teppi inizio stimolazione
@memy89 inizio stimolazione
@frafrafra transfer
@francy-81 transfer
@alypsia transfer
@rosemanu14 transfer
@raky16 si sposta in melloni
@foxy risultati pgd
@silvina ovo a KievOTTOBRE
1-6 @flio transfer
@mammadentro inizio stimolazione
@diddina inizio stimolazione
@tittolina transfer
@bambolina80 inizio stimolazioneNOVEMBRE
@lisa@ginevra visita di controllo maritoPOSITIVI LUGLIO: @fernanda83
POSITIVI GIUGNO: @blu
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream@vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80@sempresognatriceLet it be
Alexia79ParticipantBuongiorno girls!
Luna mi dispiace tanto per il tuo negativo…spero tu stia un po meglio….ti abbraccio.
Lode vedrai come ti piacera’ agopuntura! Ottima decisione Mister!!!
Si ragazze settembre e’qui e Noi siamo pronte!!!!!
a settembre scorso sono stata a fare i primi consulti al San Raffaele dipi tante delusioni ed e’ gia’ passato un anno senza stimolazioni. .per sistemare il mio endy…..mamma mia ! Che voglia di rimettermi in gioco!!!!
Buon ferragosto a tutte :heart:
francy-81ParticipantBuon ferragosto a tutte !!!!😘😘😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lodeModeratorCiao ragazze!!! Auguro a tutte un buon ferragosto!!! Dai settembrine che manca pochissimo!!!!@georgie tu sarai l’unica in agosto a cominciare e io già sto’
tifando per te…anche, e finalmente, a @pallina76 e @alina796 manca pochissimo..Ragazze aggiornamento consulto scongelamento rinviato al 23/08.
Inoltre il 17/8 finalmente farò prima visita agopuntura.Kisssss a tutte e non mangiate troppa carne alla griglia!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LunaAzzurra78Moderator@luna mi spiace tanto per le tue beta, come dice @fernanda la strada della pma è difficile ma ne vale sicuramente la pena! Ora riposati e riprenderai al più presto, io non conosco centri pma in Veneto ma credo di aver letto qualche post anche sul forum tempo fa… Ti abbraccio.
@alina bella si, sono un po’ emozionata, mancano 26 giorni alle nozze ma non mi rendo ancora conto siano le mie!! :scratch: :whistle:@lode grazie per avermi pensata! 😉 Dunque Elena mi aveva detto che avrebbe trovato un metodo più veloce per modificare lo stato, cmq se segui i miei step non sbagli sicuro!
@micotta85 ciaoooo mi ricordo di te, incinta dopo pipelle, mi pare fosse il tuo secondo tentativo. No, la mia borsetta la terrà la mia testimone in quanto io avrò spesso in mano il bouquet (scelto di ortensie bianche e rose inglesi). Come sta la tua bimba/o?
@milù, @chiaretta, @mamma grazie per i vostri pensieri, mi capite bene dato che avete meravigliosi amici pelosi, siete molto care! :heart:
@Betty grazie anche anche a te! Sono contenta che finalmente stai meglio con le nausee, immagino avrai una super panciotta oramai!….BUON FERRAGOSTO A TUTTEEEE!!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactive@chiaretta grazie cara, fierissima in effetti! Tanti xxxxxxxx, spero ti chiamino presto, conosco bene l’impazienza di cominciare
@mammadentro grazie a voi! È bello portare buone notizie, mi fa davvero piacere condividerle con voi che sapete bene la fatica che facciamo. Gli altri non possono capire fino in fondo. Un abbraccio grande
@Luna mi dispiace tanto cara, la strada della pma è difficile, ma ne vale la pena. Con calma rimettiti in pista. Un bacione@iris_82 vi mando tanti xxxxxxxx
Questo contrattempo non ci voleva, capisco la voglia di mettersi subito di nuovo in gioco. Anche a me sono capitati più intoppi, ma alla fine è meglio essere al meglio della forma fisica. Pensa che avere tutte quelle blasto che ti aspettano è davvero un sogno. Un abbraccio grandeRagazze buon ferragosto a tutte! :rose:
Vale_Participant[quote quote=382069]
Grazie @lilly certo non vorrei fare nulla che mi possa far rischiare un secondo negativo però perdere mesi utili mi butta giù tantissimo. Il gine mi ha dato già dei lavaggi di betadine e ovuli macmiror complex per 10 giorni perché crede non sia niente di grave speriamo sia così e poi aspetto con ansia il 24 per sentire il parere del centro tanto decideranno comunque loro. Pensa che il tampone non era nemmeno scaduto e non lo avrei dovuto rifare ma a questo punto meglio così.
capisco lo stato… penso che nn perderai il tempo perché per il transfer bisogno aspettare la mestruazione e poi l’ovulazione, nel frattempo faranno i monitoraggi dell’endometrio. Potresti starci con i tempi.
[/quote]cavolo l’ho postato due volte scusate :wacko: SI infatti è quello che spero io che mi diano la possibilità di fare il transfer a settembre a patto che prima il tampone sia negativo e allora potre farcela 🙂
Vale_Participant<hr />
Grazie @lilly certo non vorrei fare nulla che mi possa far rischiare un secondo negativo però perdere mesi utili mi butta giù tantissimo. Il gine mi ha dato già dei lavaggi di betadine e ovuli macmiror complex per 10 giorni perché crede non sia niente di grave speriamo sia così e poi aspetto con ansia il 24 per sentire il parere del centro tanto decideranno comunque loro. Pensa che il tampone non era nemmeno scaduto e non lo avrei dovuto rifare ma a questo punto meglio così.
LillyParticipant[quote quote=382066]Grazie @lilly certo non vorrei fare nulla che mi possa far rischiare un secondo negativo però perdere mesi utili mi butta giù tantissimo. Il gine mi ha dato già dei lavaggi di betadine e ovuli macmiror complex per 10 giorni perché crede non sia niente di grave speriamo sia così e poi aspetto con ansia il 24 per sentire il parere del centro tanto decideranno comunque loro. Pensa che il tampone non era nemmeno scaduto e non lo avrei dovuto rifare ma a questo punto meglio così.
[/quote]
capisco lo stato… penso che nn perderai il tempo perché per il transfer bisogno aspettare la mestruazione e poi l’ovulazione, nel frattempo faranno i monitoraggi dell’endometrio. Potresti starci con i tempi.
Let it be
Vale_ParticipantGrazie @lilly certo non vorrei fare nulla che mi possa far rischiare un secondo negativo però perdere mesi utili mi butta giù tantissimo. Il gine mi ha dato già dei lavaggi di betadine e ovuli macmiror complex per 10 giorni perché crede non sia niente di grave speriamo sia così e poi aspetto con ansia il 24 per sentire il parere del centro tanto decideranno comunque loro. Pensa che il tampone non era nemmeno scaduto e non lo avrei dovuto rifare ma a questo punto meglio così.
LillyParticipant@iris_82 visto che il tampone precedente era negativo, che di solito è un buon segno, non ci dovrebbe essere nulla di grave. Sara una di quelle cose come ad esempio la candida o ureaplasma normalmente presenti nel nostro organismo. Gli sbalzi ormonali (la terapia che facciamo), lo stress, abbassamento delle difese immunitarie fanno sì che il numero di germi aumenti portando così la malattia (sotto un certo numero questi germi non portano malattie).
In questi casi non bisogno avere fretta ma aspettare l’esito del tampone per fare una cura mirata (questo è per non stressate il fisico con inutili farmaci, dobbiamo essere al top prima del transfer/stimolazione).
A questo punto non bisogno avere fretta ne anche per il transfer, curerei bene la cosa, e, a distanza di minimo 2 settimane, rifarei il tampone (per non avere un falso negativo). Solo a questo punto si procede.
Ovvio, la candida non dà problemi in gravidanza e alcuni centri non la reputano un problema, personalmente però, preferirei non avere nulla, se è possibile.
Let it be
Vale_ParticipantBuongiorno ragazze,
@luna mi spiace tanto 😥 era il tuo primo tentativo giusto? Purtroppo anche io mi sono resa conto che non è facile ma sappiamo comunque che è possibile quindi bisogna andare avanti verso il proprio obiettivo@fernanda :heart: spero che sia un’emozione che tutte presto proveremo
@lilly grazie per il pensiero… Ci vorrebbe un campo di quadrifogli 😉Per quanto mi riguarda il periodo non è dei migliori, a distanza di 15 giorni accuso di più il colpo del negativo. Ho fatto tutto di corsa per poter portare esami infettivologici e paptest al consulto del 24 agosto e sperare che mi facessero cominciare con il ciclo di settembre e invece cosa viene fuori? Una cervicovaginite con flogosi marcata e adesso aspetto l’esito del tampone per vedere di cosa si tratta :wacko: nel frattempo ho già cominciato una terapia con ovuli e lavande ma temo che il centro non ne tenga conto e voglia comunque un esame con esito negativo ancor prima di inserirmi in lista per il transfer anche se il gine dice che per fine mese dovrei essere a posto 😥 😥 che sfiga ragazze!! A voi è mai capitato che dopo il transfer (io l’ho fatto il 19 luglio) il tampone fosse positivo? E se c’era già ed è stato il motivo del mancato impianto?
Scusate lo sfogo ma so che solo voi mi potete capire :rose:
Bambolina80Participant[quote quote=382023]Grazie ragazze, la palla che mi tocca riniziare tutto da capo compresi esami dato che hanno una durata breve, qualcuno di voi conosce altri centri a Verona tipo il tethys ? Sono indecisa se tornare al gynepro per questioni anche di lunghi viaggi in macchina
Mamma mia veramente..[/quote]
Bambolina80Participant<p style=”text-align: left;”>@luna come ti capisco..ti sono molto vicina..un abbraccio forte
LunaParticipantGrazie ragazze, la palla che mi tocca riniziare tutto da capo compresi esami dato che hanno una durata breve, qualcuno di voi conosce altri centri a Verona tipo il tethys ? Sono indecisa se tornare al gynepro per questioni anche di lunghi viaggi in macchina

alypsiaParticipant
LillyParticipant[quote quote=381949]Non è andata 0.100, facevano prima a scrivere 0 e basta idioti, e vabbè e io idiota che dopo il Pick up fatto ho annullato l appuntamento nell ospedale pubblica dopo 1 anno di lista di attesa che idiota che sono, pensavo che fosse più semplice vabbè si rinizia
[/quote]
@luna mi dispiace, ci speravo anche perché non avevi le rosseLet it be
lodeModerator
francy-81Participant@luna mi dispiace tantissimo ti stringo forte ❤️❤️❤️
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lisa@ginevraParticipant[quote quote=381949]Non è andata 0.100, facevano prima a scrivere 0 e basta idioti, e vabbè e io idiota che dopo il Pick up fatto ho annullato l appuntamento nell ospedale pubblica dopo 1 anno di lista di attesa che idiota che sono, pensavo che fosse più semplice vabbè si rinizia
[/quote]cara @Luna mi dispiace tantissimo!!! Ti mando un abbraccio forte forte!!!
Milulu28❤️Member@Luna mi spiace tanto cara 😢 Ti abbraccio❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
LunaParticipantNon è andata 0.100, facevano prima a scrivere 0 e basta idioti, e vabbè e io idiota che dopo il Pick up fatto ho annullato l appuntamento nell ospedale pubblica dopo 1 anno di lista di attesa che idiota che sono, pensavo che fosse più semplice vabbè si rinizia

LunaParticipantSperiamo, sto aspettando questa cavolo di mail che mi dica referto disponibile, già stamattina sul foglio c’è scritto referto disponibile dal 17 agosto, mi è venuto un colpo, poi la tipa che mi ha fatto il prelievo mi ha detto da questo pomeriggio puoi già leggere il risultato, per fortuna se no muoio