PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 9,826 al 9,850(di 16,386 totali)
  • #344520 Rispondi
    lode
    Moderatore

iao a tutte family!!!

@fra_fra novità del monitoraggio di stamattina???

@oropuz fai benissimo a prenderti un pò di tempo con tuo marito goditi Praga e svagati da tutto !!! :heart:

@solerosso sono incrociatissima xxxx per il raddoppio delle tue beta!!! Leggendo quello che hai scritto di te e di tuo marito mi sono commossa e mi è scappata una lacrima!!! :heart:

@aury forzaaaaa :yahoo:  :yahoo:  dai che manca poco!!! Se devo essere sincera con il senno di poi ho trovato più stressante la cova alle punturine!!!

@aida e @pallina e @milù_82 :heart:

@lisa come stai cara?

@vit@lba ciaooo come sta la mia pancina “zucchina”?? ma prosegui ancora in Zucchi oppure a questo punto si passa dal ginecologo di fiducia? curiosità hai già detto a qualcuno che sei in cinta oppure ancora a nessuno???

@gretary ovviamente un’ occhiatina al tuo sito l’ho data 😉 e devo dire che vendi bellissime cose!! Mi piacerebbe anche a me aprire un negozio abbigliamento (però per bambini) ma non sò come e a chi debba rivolgermi…se hai delle dritte da darmi!?!? Facci sapere come và il monitoraggio di oggi!! Dai che manca poco :yahoo:  :yahoo: e poi andrai a riprenderti i tuoi “pulcini”!!!! :yahoo: :yahoo: :heart:

@madison,@sisa e fernanda buona cova!!!

@mv751 già a -26 volano i giorni!!! :yahoo: anzi oggi a -25!!! :heart:

@lindina facci sapere come è andato oggi il tuo colloquio di lavoro!!

@memy89 vorrei tanto avere il tuo ahm direi che è buonissimo!! :good:

@danitta85 ben ritornata!!! e viaaaaa per la seconda stimolazione!!!xxxx

@fernanda ben arrivata  tra di noi !!! manca pochissimo e vedrai che sarà positivo!!! xxxx

@tartarughina eccoti :yahoo: :yahoo: speravo che la seduta di ieri mi riportasse la mia tartazen combattiva e fiduciosa!!! :heart:

@skyt e verde_82 :heart:  :heart:

un saluto particolare alle mie pancine e pancione e a @tata_25 e @chiara99(che sarà presissima dai gemellini)  tutto bene???

kisssssss!!!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #344486 Rispondi
    Skyt
    Partecipante

@fernanda83 benvenuta!!! :rose:  stringi i denti ci sei quasi!!!

@Foxy sono certa che la prossima è quella buona! già molti dubbi e perplessità sono stati spiegati…

@alina
    la tua cura sta proseguendo? perdonami non ricordo a che punto sei…

@orapuz una vacanza con il marito sarà sicuramente un toccasana!!! godetevela nell’attesa di ripartire!

Vorrei salutare tutte! nessuna esclusa!!!! ragazze siete veramente preziose!!!

Il fine settimana si avvicina e io stacco da tutto e mi dedico alla mia family!!!!

Baciotti

L'essenziale è invisibile agli occhi
    #344484 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Si aury e’normale

poi con la primavera siamo proprio più stanchine

devi pensare che il tuo sogno è’ quasi arrivato!!io faccio così  :heart:  :yahoo:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #344472 Rispondi
    Aury
    Membro

@madison…ci penso già che i giorni passano e che prima o poi le iniezioni finiranno, ma da un paio di sera sento sempre di più l’ago e mi da fastidio. Sono stanca! vorrei andare in vacanza da qualche parte e non pensare più a niente e nessuno…è normale? :unsure:

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #344469 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Buongiorno girls!
    Benvenuta Fernanda! Aspettiamo buone notizie con te!
    Foxy 2 mesi sembrano lunghi ma vedrai che passeranno in fretta e sarai di nuovo in pista.Devi essere fiduciosa…troveranno la stimolazione giusta per voi!
    Tartarughina mi fa piacere sentirti carica di nuovo!!
    Il week end si avvicina per fortuna”
    Bettybu come va?
    Verde sei ancora tutta intera!!??
    Baci a tutte!

#344439 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte belle ragazze, rieccomi ad aggiornarvi sulla visita di ieri, prima però volevo dare il benvenuto @fernanda83 e a tutte quelle che in questi giorni sono in pista, forza e coraggio :rose:  Allora ieri pomeriggio ho visto il gine della clinica dove sto facendo pma, gli ho fatto un sacco di domande perché non vi nascondo che ero davvero preoccupata, quando mi disse che dovevamo vederci di persona per parlare pensavo avesse scoperto cattive notizie sui miei ovociti, invece ragazze mi ha confermato quello che mi aveva accennato per telefono ossia c’è stata una stimolazione sbagliata, i miei ovociti erano tanti e sani ma non erano maturi, hanno provato con icsi e non fivet ma non ce l’hanno fatta, mi ha ribadito che sia io che mio marito abbiamo tutte le analisi a posto, il mio amh e fsh sono ottimali cosi come i spermini di mio marito, mi ha detto che non devo fare ulteriori controlli e che la prossima volta mi cambierà tipo di farmaci per la stimolazione, mi darà un farmaco che contiene anche lh che si chiama orgalutan mi sembra. Insomma che devo pensare? Ha sbagliato lui o può accadere essendo la prima volta che facevo stimolazioni? Mah, non so che pensare, eppure questo medico mi da fiducia, sembra bravo e preparato, voi che pensate? Io da una parte sono sconcertata perché abbiamo perso tempo e denaro preziosi, ma dall’altra ho la speranza che la prossima volta vada meglio. Comunque avevate ragione, non mi ricordo chi me l’aveva detto però dovrò aspettare due cicli naturali prima di ricominciare quindi rifaremo stimolazione a Luglio! Quanto tempo, non mi passerà più 😥 Nel frattempo mi ha detto di prendere il Sinopol fino a Luglio e di fare un’eco di controllo prima di ricominciare……che dire ragazze, è andata cosi, pazienza! Per ora vi abbraccio e spero di leggere tanti positivi che mi daranno carica in questi mesi, buona fortuna a tutte, a presto :bye:

#344431 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

@fernanda83 benvenuta cara  :bye:

@solerosso aspettiamo una bellissima notizia  :heart:

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #344382 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

buongiorno donne!!!!

@gretari..eco???? aggiornaci appena hai news…anche @fra fra!!!

@aury ti capisco..sto mese mi sono beccata una ventina di iniezioni…quando la fai pensa sempre ” e un’ altra è fatta”…

qua tutto tranquillo,a parte il progesterone che si fa sentire!!! auguro a tutte uno splendido weekend!!!

#344381 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Buongiorno a tutte

benvenuta Fernanda dai manca poco vedrai che ce la farai !!! :heart:

per quanto riguarda me fra fra :heart:

aggiungi al calendario visita urologica giorno 22

Sole aspettiamo?!!!!

ieri sera fatta seduta di bioenergetica questa volta mi ha triplicato la durata per cercare di vedere di concentrare tutti gli sforzi in questo ultimo mese. Ha voluto che gli portassi tutte le ecografie aggiornatissime e in particolare ha voluto lavorare sul fibroma e sulla tiroide…. ragazzi che dire e mentre lavorava avevo male al fibroma che per la prima volta sono riuscita a visualizzare effettivamente dov’è e ho capito che quando avevo male al colon o alle ovaie realtà era male al fibroma Cazzarola

Per poter arrivare almeno alla fine di un percorso prima di iniziare l’altro …ecco era proprio questo che mi creava problemi spero di essere riuscita a spiegarmi… quello di non aver portato a termine una cosa prima di aver iniziato l’altra.. Di interromperla…e fra l’altro una cosa in cui per mia natura credo molto :heart:

comunque tranquille ho ripreso in pugno la situazione E tra l’altro per tenermi in forma mi sto già bucando ma sono punturine ricostituenti ahah

son tornata la tartazen di sempre :heart:

baci a tutte  :rose:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #344372 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, vi leggo da tanto. Prima di tutto complimenti per la forza e il coraggio che dimostrate di avere ogni giorno. Ora mi presento.
    Un paio di anni fa scrivevo nell’altro forum, quello di chi cerca un figlio in modo naturale. Ho smesso quando ho cominciato l’iter di analisi che poi hanno condotto me e mio marito alla pma. Sembrerebbe che il problema sia solo di mio marito(lui è un ’82), ma la paura di avere anche io qualcosa che non va non riesce a lasciarmi, nonostante le 1000 analisi fatte attestino il contrario. Non so se capita anche a voi…
    Ho fatto il mio primo transfer venerdì 8 aprile a mesi di distanza dal pick up a causa dell’iper stimolazione. A dicembre mi sono fatta 13 giorni di ospedale! Sono stata molto male, tanto che non so se avrò mai il coraggio di rifare quella parte della pma. Intanto ho ancora 3 blastocisti di 5 e 6 giornate crioconservate. Ottenute con la icsi. Venerdì scorso quella che hanno scongelato e trasferito è anch’essa di 5 giornate. Devo fare le analisi martedì 19. Non manca molto, ma come credo possiate capire, non ne posso quasi più di aspettare! Cerco di distrarmi con il lavoro con le chiacchiere con amiche, sorella e mamma, ma è dura. Soprattutto è difficile fare finta di nulla ogni volta che riconosco i segnali del ciclo. Il povero maritino quasi non ci spera più in un esito positivo, a causa del mio raccontargli dei dolorini, delle nausee e del gonfiore delle ovaie tipiche del mio pre ciclo. Non riesco a non parlargliene, povero!
    Vi ho scritto tutto questo perché anche se ho tante persone premurose attorno, nessuna di loro può capire davvero come ci si sente. Scrivere a voi invece mi fa sentire meno sola. Già mi viene da ringraziarvi! Tanti incrocini a tutte! Un abbraccio  :bye:

#344352 Rispondi
    Danitta85
    Partecipante

Buongiorno carissime. Eccomi qua bella carica. :yahoo: Sono al mio 3gg di Gonalf900. Sarà il mio secondo tentativo. Lunedì 18, ho il primo monitoraggio + gli esami preoperatori pre icis. Speriamo in bene. E voi, meravigliose guerriere, come state? Un bacione ad ogni una 😘😘😘

Sono mamma di Tommy (7 anni)
    #344345 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze,

sono di corsa ma ci tenevo a scrivervi prima del weekend! Ho letto solo qualche pagina, scrivete davvero tanto  :wacko:  e mi scuso da adesso se non nomino tutte.

il mio primo pensiero va a @milu82, tesoro non ho parole, mi dispiace davvero tanto. Immagino il dolore che provi in questo momento. Ti stringo forte.

@linda
    bentornata! sono molto contenta che tu ti sia rimessa in pista!!!

@fra_fra sono felicissima che tu sia riuscita a ripartire questo mese! In bocca al lupo!

@girasole86 benvenuta!!!

@solerosso aspettiamo un bel raddoppio cara!

Il centro alla fine mi ha chiamata settimana scorsa, e mercoledì ho fatto eco di controllo. Al controllo hanno visto endometrio disomogeneo, infatti avevo ancora qualche perdita, ero al 9 pm. La gine ha detto che era normale dopo la terapia che avevo fatto, ed anche perché era ancora presto como giorno di ciclo. Mi ha detto di prendere dufaston dal giorno 15 del ciclo, e di richiamare all’arrivo del nuovo ciclo per prenotare una nuova eco di controllo. Se tutto dovesse essere a posto allora posso cominciare con la nuova stimolazione. Se non fosse così, faranno una sonoistero per verificare che non si siano formati polipi. Non contenta con il loro parere ho sentito il mio gine e secondo lui non crede possibile che si siano formati questi polipi, e farò un controllo da lui martedì prossimo prima di cominciare con il dufaston. Sono scoraggiata, preoccupata e allo stesso tempo fiduciosa che non ci siano quei polipi. Staremo a vedere. Sinceramente non sono più di tanto triste di dover aspettare qualche mese, sono davvero stanca di rimandare la mia vita. Se tutto va bene potrò cominciare a giugno, e nel frattempo mi godrò questo tempo con mio marito. Prenotato il viaggio a Praga per la fine del mese!!!!!!!!! e prenotata anche la prima visita di agopuntura!!!

@verde_82 quando devi andare al centro? Io dovrei andarci tra il 9 e il 13. Magari ci incrociamo 🙂

Un abbraccio enorme a tutte!!! e vi auguro un bellissimo weekend!!!

#344333 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buon giorno ragazze qui splende il sole!
    @fra_fra vediamo se il Gine di oggi vede ovetti nascosti xxx
    @aury tieni duro ormai ci sei
    @memi89 amh indica un ottima riserva ovarica ma è’ talmente alto che potrebbe indicare anche ovaio policistico ( non ricordo se sapevi già di averlo) questo significa che sotto stimolazione produrrai molto, ma dovranno stare attenti all’ iperstimolo.

@linda
    6 una nonna giovanissima.

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #344322 Rispondi
    Aury
    Membro

Bonjour ragazze,

rieccomi, in questi due giorni sono stata incasinata con il lavoro!!

Stamattina presto esami estradiolo ed eco di monitoraggio i follicoli crescono ne ho 10 (uno da lunedì scorso è sparito) mah!! Però non sono tutti grandi uguali quindi devo continuare con il mio amato gonal f e meropur ancora fino a lunedì dove farò di nuovo il monitoraggio.

Quindi @fra_fra devi aggiornare il calendario: 18/4 monitoraggio e di diranno quando farò il pick up (cmq di sicuro entro la prossima settimana mi ha detto tra mercoledì e venerdì).

Sono un pò giù in questi giorni, mi sono stufata di fare tutte queste punture non vedo l’ora di finirle!!

Vi abbraccio tutte (non ho avuto tempo di rileggere tutte le 10 pagine d’arretrato). :heart:

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #344176 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Sì Linda infatti proprio qualche giorno fa chiedevo di momiX che fine avesse fatto :heart:

pensa che le avevo consigliato io mi pare dell’agopuntura :wacko:

quindi sono due gemelline ed è andato tutto bene😚😚😚 dai raccontami un po’ e se la senti mandale tantissimi saluti bacio

#344160 Rispondi
    fra_fra
    Membro

APRILE

15 venerdi @gretari eco per transfert @aury monitoraggio @flio monitoraggio @solerosso ripete BETA @fra_fra monitoraggio

16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo

18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup

19 martedi @vit@lba80 2 eco

20 mercoledi @tartarughina visita gine @verde_82 ritiro test frammentazione

21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione @mammadentro eco ovarica e riprogrammazione fivet

22 venerdì @Aury transfer

26 martedi @linda eco

27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno

28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa

29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino

MAGGIO

2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi

6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco

12 @memy89 visita di controllo

12 @linda visita gine e pap test

16 @linda appuntamento centro

25 @orapuz visita gine Colombo

GIUGNO

3 @memy89 Tese

30 @memy monitoraggio

POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!

POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice

#344159 Rispondi
    fra_fra
    Membro

sera family!!

@solerosso dita incrociate fino a domani, saranno triplicate vedrai!!! 😉

@lode tesoro io l’ho preso per 1 po l’herbalife e mi sono trovata bene, ho dovuto smettere di usarlo perche contiene soia e la soia interferisce con l’assunzione dell’eutirox! :heart:

@frafrafra bella la mia piccola minions!!! :heart:  :heart:

@linda
    quanto mi piace riaverti qui!!!! :yahoo:

@alina796 :heart:

@milù82 mi spiace tantissimo tesoro 😥

@aida a volte meglio una dura verità che una bella bugia no? e poi io continuo a sperare in una bella bdc!!! :heart:

@verde_82 :heart:  :heart:

@bettybu sei incintissimaaaaaaaa!!! vedrai che le nausee spariranno tra 1 po e comincerai a realizzare questo sogno!  :heart:

@blu ma un bel pacchettino di affari suoi questo dottore no??? e poi un ecg di controllo si fa anche a 30!!! cmq l’importante è che sia ok… per il resto, dei suoi commenti non sappiamo che farcene! 😉

@tartarughina :heart:  :heart:

@foxy com’è andato il colloquio oggi? che ti hanno detto?

@vit@lba :heart:

io fatto altro monitoraggio, a destra ce ne sono 4 buonini quelli di sinistra sono rimasto piccoli e mi hanno detto di non considerarli quindi in corsa ce ne sono solo 4!! domani mattina faccio 1 altro controllo perche c’è il mio gine e vuole vedermi lui cosi decidiamo come procedere, intanto da stasera il mio super amico cetrotide che come sempre mi ha lasciato 1 bel bozzetto come ricordo!!! vi aggiorno domani dopo il monitoraggio notte fanciulle!! :heart:  :heart:

#344129 Rispondi
    linda
    Membro

ah @bettybu dimenticavo, al proposito della nona ebete ahahha grazie per avermi aggiornata per quanto riguarda a @luna e @birbante!

#344125 Rispondi
    linda
    Membro

ciao ragazze , rieccomi! stamane vi ho lasciato giusto un saluto veloce per andare a trovare il mio nipotino a bologna! A/R in machina in giornata non e’ il massimo, avrei voluto stare ancora un po’ ma domani ho un colloquio per un posto di lavoro e dovevo per forza rientrare

@aida cara mi dispiace per il responso medico di oggi, ma sinceramente anch’io la penso come te , meglio una che ti dice le cose come stano e cosi agisci di conseguenza, che una che ti prende per i fondelli e di da tante false speranze e ti fa perdere tempo prezioso, adesso ti prendi tutto il tempo che vuoi che la questione merita e nel  frattempo  ti auguro’ di cuore che il BCD sia’ con te

@bettybu bello sentirti positiva oggi nonostante le tue nausee mattutine! il sole mette una bella carica e poi vitamina D a go-go! ahahha una carezza al pancino che oggi e’ di 4 mesi esatti! vorrei metterti tanti cuoricini , ma le mie smail qui sotto non riesco piu’ ad usarle, chi sa che ho combinato, mi sento davvero una nonna ebete a volte ahahhaha

carissima @blu , amante dei bis , il fatto di diventare nonna mi ha distratto dolcemente dal mio obbiettivo e mi ridato la carica per ricominciare! ebbene si, l’anno scorso ero una di voi a tempo pieno ahaha dopo 6 IUI fallite avevo detto basta e fu li’ che BCD arrivò a me ma purtroppo dopo 8 sett ho dovuto fare un raschiamento per mancanza di battito. ma rieccomi qui pronta a ricominciare, sono nonna , ma ho solo 40 anni , ahaha una ragazzina direi ahhaha

@tarta non so se te ti ricordi di @momix 74 . lei l’anno scorso faceva l’agopuntura come te e le stimolazioni contemporaneamente e rimase in cinta di due gemelline che pochi giorni fa hanno fatto un mese! spero  e auguro’ a te la stessa cosa!

#344124 Rispondi
    Memy89
    Membro

@aida ho letto il tuo sms ed ho pianto..speravo tanto ti dessero delle buone notizie… sii forte e raggiungi il tuo sogno!!ti abbraccio

@solerosso speriamo le tue beta triplichino abbiamo bisogno di un bel positivo…

Per quanto mi riguarda sono in stand by @verde82 come va? Ho avuto il risultato della amh e quasi a 9 cioè??? Confusione e buono o no???  :unsure:  :unsure:  helppppp

#344016 Rispondi
    mv751
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze! passo al volo, sono giorni un po’ incasinati al lavoro

@solerosso tranquilla che domani avrai il numerone

@verde siamo -26!

@Aida con chi hai fatto il colloquio? Qualsiasi decisione prenderai, se avrai bisogno di confronto e/o conforto sai come contattarmi anche al di fuori del forum. Ti abbraccio conterranea

@blu il 10 maggio ho ecoprestimolo

@gretari  :good:

un baciotto abbraccioso a tutte

Vincit qui patitur!
    #343997 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=343567]Jakeda che bella notizia! Hai visto Fagiolino! Immagino la tua gioia! Emoziona tutte![/quote]
    garzie mille, oggi ancora ho le immagini davanti ai miei occhi!

#343987 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=343770]Buon giorno ragazze mie sta mattina mi sono svegliata col vomito ma anche con il sorriso, non so il mio umore è’ un po’ da montagna russa![/quote]
    anche io comincio a avvertire quache sbalzo di unore, lieve per fortuna. Non ho il vomito, ma nausee – quelle si.

#343983 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=343971]@Jakeda @madison ho un negozio di abbigliamento donna e uomo…vesto dai 16 ai 60 anni… Ho chiamato il mio negozio Segreta così riprende il mio nome (Greta)… Sono 6 anni che ho aperto e sono molto contenta! Se volete curiosare ho il sito internet, ma non lo scrivo per non fare pubblicità…potete cercare su google Segreta Style o Segreta Abbigliamento Monticelli d’Ongina…dovrebbe trovarlo![/quote]
    Grazie Greta, davvero un bel business, anche a me sempre piaciuto e vorreit anto aprire una cosa simile prima o poi.

#343978 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=343955]Ragazze sta notte è stata tremenda, nn sono riuscita proprio a chiudere occhio. Talmente che ero felice ed emozionata della bella notizia nn riuscivo proprio a dormire. Lo so che è molto presto ma già mi viene da toccarmi in continuazione la pancia e pensare che dentro di me c’è già una vita. Ieri già immaginavo a le varie ecografie, a quando avrei sentito il suo battito, a quando l’avrei partorito e finalmente tenuto tra le mie braccia. Oh ragazze, che bello e che emozione Dio mi sta dando… ci sta dando, in quanto anche mio marito ormai è completamente fuori di testa. Anche se sta mattina invece alterno con i pensieri, oltre a questi belli, penso a domani che dovrò ripetere le beta e quindi questo mi tiene un pò preoccupata, nn mi fà gioire ancora al 100%. Ma sono fiduciosa, almeno voglio esserlo finchè nn avrò l’esito di domani… nn voglio rovinarmi assolutamente questo momento bellissimo!!!

[/quote]
    mamma mia che emozione leggerti cara!!!! mi incrocio tutta per te e spero domani ci darai un’altra bella notizia!

Vedi 25 messaggi-dal 9,826 al 9,850(di 16,386 totali)