- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AuryMembro@fra_fra…io oggi sono al lavoro, sono stata già troppo a riposo per i miei gusti ovvero da venerdì pomeriggio fino a ieri. Anche perchè la dottoressa mi ha detto “conduca una vita normale” senza sforzi e senza affaticarsi troppo. Così ho sfruttato il week end lungo ma assolutamente non sarei rimasta ancora a casa, altrimenti impazzivo ed a lavoro avrei destato troppi sospetti.
😉
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto fra_fraCiao fra_fra 250 ui al giorno per 15 giorni, poi non so se mi cambieranno dosaggio in base a come reagiscono i follicoli, infatti sono un po indecisa se prendere tutte e 5 le scatole insieme o aspettare

AnonimoInattivo@mv751 grazie cara per avermi riportato la tua esperienza, ne faccio tesoro per capirne un po’ di più. Come dici tu, non è il nostro lavoro e quindi non possiamo capire fino in fondo tutto quello che ci fanno o non fanno fare. Forse è anche per questo che mi viene da stare ‘allerta’
Ormai ci sei, buon inizio!! :yahoo:@Fra_fra buon divano!! :yes:
fra_fraMembroAPRILE
26 martedi @linda eco
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa @zion visita
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino @blu ritiro piano terapeutico
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco @aury test gravidanza
8 @flio BETA @zion inizio stimolazione
10 @skyt visita controllo analisi @mv751 eco prestimolo
12 @linda visita gine e pap test @memy89 visita di controllo
16 @linda appuntamento centro
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembro
fra_fraMembrociao family!! mi avete quasi fatto commuove con tutti i vostri messaggi e per il tifo al mio piccolo campione!!! grazie di cuore a tutte!! :heart: :heart: :heart: ora me ne sto buona buona sul divano e vedo di rimettermi in paro con la lettura…
@danitta85 sei a riposo??? a me a dato 2 ovuli la mattina e 2 la sera… quanto mi stanno sulle scatole!!! il gine mi ha anche proposto di sostituirli con le punture ma nn ce la posso fare a farmene cosi tante soprattutto considerando che ho ancora il bozzo di quella dell’altro giorno!!! meglio gli ovuli a questo punto!!! a quando ti segno le beta??? :rose:
@flio sta tranquilla!!!! è tutto ok… riposa e pensa positivo!! :heart:
@lis@ginevra sono contenta che la visita sia andata ok!! 😉
@luna io ho usato il puregon alla mia seconda stimolazione, la penna è pratica, ricordati solo di toglierla dal frigo un po prima e di iniettarla lentamente!! quante ui devi fare? solitamente si inizia tra il 1 e il 3 giorno di ciclo. per quanto riguarda l’AMH preso da solo dice poco, cmq non è cosi male…e poi fidati, sicuramente è importante ma non decisivo, quindi non ti ci fissare e cerca solo di viverla serenamente!@mirella85 per quanto ne so io esiste il fostimon 150, non capisco perche ti abbia segnato il 75 ui!! sono due cose “differenti”!!! con il piano terapeutico paghi solo il ticket ma ti conviene prendere la confezione da 20 se nn ricordo male!! secondo me devi farti rifare la ricetta dal dottore!!
@coccinella @blu @lunaAzzurra78 @tartarughina @lode @verde_82 @chiara99 @fernanda @vit@lba @aury @pallina76 @ladif @iris_82 @didinato -grazie per esserti collegata per me!!- @skyt @lis@ginevra e tutte quelle che mi sono dimenticata -scusate!!- vi mando un mega bacio!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
ps. @vit@lba nn scrivo le beta in calendario perche sto ancora decidendo quando farle ahahahhaha nel senso che lui che mi ha detto “falle tra un paio di settimane”… ora decido il giorno che mi piace tra il 7 e il 10 maggio!!! :yes:
mv751PartecipanteTra connessione ballerina e gente in giro per casa nel we non vi posso lasciare sole che mi ritrovo con più di 10 pagine di arretrato!
@Aury :heart: che emozione il transfert e che bello che al tuo centro fanno entrare anche il papà
@fra_fra e ce lo dici così????? :yahoo: Buona cova bella
@Flio siamo donne! E dobbiamo farci attendere (fuor di metafora la condizione ottimale è che l’ovulo trovi gli spermini ad aspettare). Stai serena e buona cova
@Danitta85 buona cova anche a teeee! L’endometrio va bene tranquilla
@chiara99 ciaoooo cara! Che bello che tu e i bimbi vi ricordate sempre di noi
@madison uffa, ma le beta le hai fatte comunque? è utile vedere se sono proprio a 0 se c’è stata una parvenza di attecchimento
@linda 😉@Tartarughina confesso che hai stuzzicato la mia curiosità ma anche riacceso la mia diffidenza nei confronti di centri pma, medici, e compagnia bella! Purtroppo però facciamo tutte un altro mestiere e ci tocca fidarci (senza rinunciare a ragionare ANCHE con il ns cervello e a confrontarci con chi sta vivendo le stesse esperienze).
@fernanda83 nemmeno il mio ha mai fatto frammentazione, ma come spiegava @ladif anche il suo seme è molto compromesso nel numero e comunque la fecondazione era avvenuta correttamente
@lode ieeee che bello vedere che sono in preparazione atletica :mail:
@zion e @jane all’epoca io ho fatto transfert su ciclo spontaneo non medicato; ho monitorato l’ovulazione, fatto solo una dose da cavallo di gonasi e transfert dopo 7 gg. Con supporto di un solo ovulo di progesterone fino alle beta. A me non è andata ma poi ho scoperto anche perchè
Un bacino baciotto a tutte.
ps. È ufficiale (adesso ho anche la prenotazione) ecoprestimolo il 10 maggio
Vincit qui patitur!
mirella85Partecipante<hr />
Buon giorno a tutte 😘😘 avrei una domanda da porvi.. a maggio inizio cn la prima iui cm piano terapeutico mi hanno segnato le punture di fostimon 150.sn stata dal mio medico curante x far prescrivere la ricetta e mi ha scritto fostimon 75ui ora cosa cambia tra il 75 e il 150??solo il modo del prepare l’iniezione??in pratica divrei usare una fiala di liquido cn 2 fiale di polvere giusto??? Cmq kiederò al centro, il primo giorno del ciclo dovrò kiamare e prenotare l’ecografia… solo ke cmq dovrò ordinare le punture in modo da tenere tutto pronto x l’inizio. Grazie mille buona giornata 😘😘

AnonimoInattivoBuondì… passo per un saluto veloce e soprattutto per gioire con @fra_fra Urrà Urrà per il tuo cucciolo che è con te… adesso goditi la cova e coccolalo tanto tanto
@Flio buona cova anche a te… sii serena e positiva come sempre, andrà tutto bene!!
@Aury anche a te è andata alla grande 😉 buona cova!! Comunque il crinone 8 gel l’ho usato dal secondo mese di gravinza in sostituzione degli ovuli di prometrium, me lo segnò il gine per poter finire piano pian o con il progesterone e lo mettevo solo la sera. Tranquilla per aver saltato una volta non succede nulla (pensa che per le gravidanze naturali non è necessario il progesterone, a noi viene dato per aiuto, ma non è obbligatorio) però cerca di non saltarne più almeno per scrupolo (Io mettevo le sveglie, il cell squillava in continuazione :wacko: )!!
@Danitta85 buona cova anche a te per i tuoi due puntini belli belli… gli ovuli di progesterone sono scoccianti, ma meglio della siringa :wacko: comunque nei prossimi giorni potrai avere difficoltà ad inserirli (perchè sentirai gonfio lì sotto), io rimediai bagnando il dito prima di inserire 😉
Forza ragazze in cova vogliamo i primi positivi di maggio!!! :yahoo: :yahoo:
@madison a te coma va cara?
@milu mi fa piacere sentirti di nuovo positiva, forza che riuscirai a realizzare il tuo sogno!!! Ah sei andata all’appuntamento all’Embryos? come’è andata?
Un saluto a tutte voi guerriere belle… ci aggiorniamo nei prossimi giorni 😉 😉 per ora passo e chiudo!!
LunaAzzurra78ModeratoreGrazie bimbe per i pensieri che avete avuto anche per il mio cagnolino che ora, senza illusioni, sta un po’ meglio.. @Gretari ti abbraccio forte forte!
@frafra @Flio @Danitta85!! State vivendo un bel momento, il pt, quello che tutte noi attendiamo di fare!! In bocca al lupo, che si concluda nel migliore dei modi!!! :yes:@Tarta ti do ragione sulle tue considerazioni sul lucro dei centri, l’ho sempre pensato pure io ma dubito anche di quelli che promettono che in un mese si sistema la frammentazione del dna spermatico!! La vostra androloga è la stessa nostra e per la frammentazione del dna spermatico gli diede sfiammanti prostata e antiossidanti dall’elevato costo, dicendo che cmq non esistono soluzioni se non che “migliorare lo stile di vita” potrebbe aiutare…ora viene fuori con sta storia del fluimicil???! Mahhhh…. fammi sapere come va sono curiosa guarda!! :scratch:
@verde_82 mi pare che eri tu a scrivere che alcuni centri non fanno fare accertamenti più profondi anche perchè in caso risultassero certe problematiche non saprebbero come affrontarle in quanto non hanno i mezzi e le tecniche, ecco sono pienamente daccordo!!! :good:
@Luna benvenuta! Mi fa sempre un po’ effetto sapere di avere delle omonime dato che alla fine pure io sono solo @Luna! Ahahah! Io usai per due volte il puregon a partire dal 2 giorno del ciclo..Un abbraccio a tutte :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo[quote quote=349742]@fernanda ma ti è mai capitato di dimenticarlo? perchè io sabato sera mi sono addormentata…ops e quindi ho saltato la dose della sera!! Secondo te è grave??
[/quote] non mi è mai capitato di dimenticarlo, ma addirittura a me lo facevano prendere solo una volta al giorno. Da quanto ho capito dalla dottoressa non è grave cambiare drasticamente orario di somministrazione, quindi mi verrebbe da dirti che se la mattina dopo lo hai preso subito è tutto ok. Ma ti hanno spiegato come mai due volte al giorno e non una sola? Io oltre al crinone, avevo anche i cerotti di estradiolo…
coccinellaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
avevo scritto un bel messaggio e l’ho perso!! :wacko: ero partita rispondendo a @tarta e poi mi ero dilungata.. @tarta cara Qnd avevo avuto l’ureaplasma mi avevano anche fatto l’antibiogramma per individuare l’antibiotico più adatto..avevamo fatto cura mi sembra di 12/15 gg di bassado sia io che mio marito..al tampone successivo avevo la gardanella e preso il flagyl di nuovo 12 gg entrambi..avevo preso anche fermenti e Gyno canester Xkè quegli antibiotici portano la clamidia…rischi di curare da una parte e fare un danno dall’altra!
la mia gine mi aveva detto che qnd c’è infezione era meglio fare la cura entrambi, perché con i rapporti si rischia di ripassarsi l’infezione a vicenda…
oggi pome cerco di riscrivere a tutte le altre cose!!ora vado a fare merenda!!😋
Un bacio grande a tutte!! :heart: :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
lodeModeratore@lindina sei in ospedale?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratore@lindina sei in ospedale?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AuryMembro@fernanda ma ti è mai capitato di dimenticarlo? perchè io sabato sera mi sono addormentata…ops e quindi ho saltato la dose della sera!! Secondo te è grave??
AnonimoInattivo@Aury ciao cara, anche io ho usato il crinone, però solo una volta al giorno. La dottoressa mi ha consigliato di fare una lavanda vaginale dopo qualche giorno per evitare che i residui del medicinale facciano un grumo.
@Tartarughina non so perché la dottoressa del laboratorio ti abbia detto così, anzi in effetti tutti i medici diversi da Scarano quando vengono a sapere di una cura così rimangono basiti. :wacko: Io cmq ti consiglio di farla, lo spermiogramma di mio marito è talmente migliorato che la ginecologa ci disse proprio ‘sembra quello di un’altra persona’. Poi noi purtroppo in modo naturale non ci siamo riusciti, ma vale la pena fare un tentativo. :yes:
@Skyt capisco il tuo sentirti in stand by ed è odiosooo! Ma i giorni passano lo stesso :good:
@Fra_fra @Danitta85 buona cova carissime :heart:
@Flio tanti xxxxxxxx :heart:
@pallina76 è vero, siamo così tante che è difficile ricordarsi tutte a che punto siamo :scratch:
Un saluto a tutte :heart:
AuryMembro
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
eccomi qua dopo un week end lungo all’insegna di scatoloni, pacchi e tanta roba inutile che non ho mai usato!!!
Vi ho letto dal cell ma non riuscivo a rispondervi perchè non ho ancora internet in casa.
Prima di tutto un mega in bocca al lupo a @FraFra, Flio e @Danitta….ragazze vi auguro il positivo!!!
@Aury cara auguro di cuore anche a te che la cova proceda bene e che ti dia il risultato sperato….ce lo meritiamo davvero!!!!
@Tartarughina grazie per le dritte…bisogna fare molta attenzione…noi siamo una miniera..lucrano tanto sulle nostre sventure!!!!
@Madison cara mi sono persa…devi fare le beta?? Incrocio le dita per te e spero che vada tutto bene!!
amiche mie siamo in tante…mi guardo un pò il calendario…non ricordo nulla….vi voglio bene!!!
a dopo :heart: :heart: :heart: :heart:
SkytPartecipanteBuongiorno girls!!! scusate la latitanza, ma in questi giorni di festa io stacco da tutto!!! :whistle:
Un saluto in particolare a @fra_fra e @Danietta che sono ufficialmente in cova!!!! :rose:
@aury come procede????
@lode @lisa @tarta @vita :heart: :heart:
Io sono al 2 pm… 🙁 non che ci sperassi molto….però fa sempre effetto vedere le maledette! Aspetto con ansia i risultati di mio marito di spermio e urino cultura almeno potremo finalmente chiudere il cerchio su questa presunta clamydia!!!! :wacko: poi il 10 maggio ritiro gli ormonali e ci fiondiamo dalla gine!!! fino ad allora mi sento parecchio in stand by ….
un abbraccio a tutte quante!!!!!!!!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi
Danitta85PartecipanteBuongiorno amiche! Oggi giornata di sole. Gli uccellini cantano e i fiori sbocciano… e io? :scratch: Sono ancora al 1pt. Hahaha… madoooo l’attesa sarà lunga. :wacko:
@fra_fra come va con gli ovuli di progesterone? :heart:
@Iris_82 @ladif 💕💕😘 :heart:
@Vitalba80 @chiara99 mi hanno trasferito 2 embrioni bellissimi (detto dalla biologa), ma avevo endometrio a 8,5. Nn era troppo sottile? Booooh! Comunque sono fiduciosa. :heart: :yes:
@tartarughina iloveyou :heart:
Buona giornata bimbe belle. A più tardi. :bye:
Sono mamma di Tommy (7 anni)
AuryMembroBonjour Ragazze,
eccomi qui, scusate la latitanza, ma in questi giorni mi sono riposata e goduta il maritino.
La cova dei due puntini procede bene, se non fosse per i continui mal di pancia, dovuti al progesterone…credo! Io sto prendendo due volte al giorno il Crinone per via vaginale, qualcuna di voi l’ha usato?
@Fra_fra come procede la cova del tuo super puntino? quando farai il test? a me segna pure il 6/5!!
@Dream, @didina, @lode che bello vi siete ricordate di me…
ringrazio tutte ma proprio tutte per aver chiesto di me, vi abbraccio :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno
Analisi fatte :yahoo:
nonostante pressione bassa, e al lavoro che rompono e che non ho dormito quasi niente,,ma era più importante!!sono finalmente riuscita a fare gli anticorpi irregolari(dott.sse luna, jakeda e Frafra) e fattore di leiden..vediamo un po’
<p style=”text-align: left;”>risultati martedì prox
ah lode dici di silvietta?mi sembra in effetti che Semprini e Scarano siano simili..oggi ho raccontato alla dott del laboratorio le nostre peripezie(lei mi ha raccontato del suo as e anni di attesa della cicogna poi acciuffata, e mi ha sconsigliato tanti antibiotici così,,,mah
voi come state?
frafra e Dani?
lode?cocci?
vitalba e Lisa?
tutte tutte
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
vit@lba80MembroBuongiorno a tutti!
volevo dare un bacione a @didinaTo, che bello sentirti :heart: io sto bene, ho solo la nausea, e la prossima visita è il 3 maggio :heart: un abbraccio :rose:
Sono mamma di