- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
-
AuryMembro[quote quote=350043]@danitta85 se resisto anche io il 9!! altrimenti mi sa che le faccio il 7 che è sabato… poi l’8 maggio è la festa della mamma, magari porta bene!!!
[/quote]
@fra_fra di quanto si può anticipare il test di gravidanza. Il mio é previsto il 6/5?
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Alexia79PartecipanteChe bell immagine Zion! Fantastica!Grazie!!!
Bettybu sono felicissima! Goditi il tuo fagiolino!!!
Buona cova Frafra e Aury! Rilassatevi piu che potete…
Gretaei ben tornata!
Ladif manca poco!!! :yahoo:
Linda avanti tutta!!!
Chuara99 dai un bacio ai gemellini!
Buona notte a tutte!
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=349815]<hr /> Buon giorno a tutte 😘😘 avrei una domanda da porvi.. a maggio inizio cn la prima iui cm piano terapeutico mi hanno segnato le punture di fostimon 150.sn stata dal mio medico curante x far prescrivere la ricetta e mi ha scritto fostimon 75ui ora cosa cambia tra il 75 e il 150??solo il modo del prepare l’iniezione??in pratica divrei usare una fiala di liquido cn 2 fiale di polvere giusto??? Cmq kiederò al centro, il primo giorno del ciclo dovrò kiamare e prenotare l’ecografia… solo ke cmq dovrò ordinare le punture in modo da tenere tutto pronto x l’inizio. Grazie mille buona giornata 😘😘
[/quote]chiedi al medico mirella
io ho usato il Fostimon 75, ma non sono pratica di unire i due flaconi!!in teoria si può
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@gretari ben tornata! Ci vorrà tempo, ma vedrai che poi quando ci penserai ti verrà solo che da sorridere perché rimarranno solo tanti bei ricordi. Contenta che ti sia piaciuta la vignetta :good:
@BettyBu che bello che state bene e che ridere, grazie! :heart:
@linda come sei carica, benissimo! E il fibroma che stia buono lì, non ti fermerà, ancora più che è piccolo e spostato :good:@ladif dai che ci siamo!! :yahoo:
@chiara99 che bello che ti senti bene! :heart:
@zion ahah!! Che cicognona! Speriamo speriamo :yes: :yes:
Buona serata a tutte!! :heart:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”> @chiara mi sa che le analisi le faccio già sabato così me le tolgo davanti ahahaha. @bettybu evvaiiii augurissimi. bacioni ancora a tutte buona serata.
BettyBuMembroCiao ragazze Eco fatta frozen sta bene!!! È’ sempre una forte emozione! Non vedo l’ ora che ognuna di voi la possa provare. Un forte abbraccio e grazie del sostegno siete sempre troppo carine!!
Il progesterone a me dava la pancia gonfissima, mai fatte tante puzzette in vita mia! E crampi, alla Translucenza non si vedeva il baby perché era sommerso dal gas! La dottoressa mi ha detto qui nebbia in valpadana passiamo da sotto, io : faccia pure tanto ormai volta più volta meno!Spero di avervi fatto ridere!
Buona serataSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
fra_fraMembro@danitta85 se resisto anche io il 9!! altrimenti mi sa che le faccio il 7 che è sabato… poi l’8 maggio è la festa della mamma, magari porta bene!!!
Danitta85PartecipanteSera Family!
@Aury nn ridere. Io ieri avevo la pancia così gonfia che la dottoressa prima del transfer mi ha fatto una ecografia per vedere si ero in iperstimolo. Hahahaha… poi mi ha detto: ma sig.ra, le sue ovaie sono a posto. È tutto aria. :scratch: Qualche scorreggia e sei a posto. 😂😂😂 E ridevamo tutti in sala operatoria. Hahaha.. che roba. Ma penso che sia normalissimo. Sarà il progesterone? Boooh.. può essere. Nn lo so. Ci diamo per mano e facciamo una bella puzzetta insieme. Hahaha… così ti liberi un po’. Hihi :yahoo:
@Bettybu allora? Com’è andata? Aggiornaci.
@mv751 contentissima per te. :yahoo:
@linda ci sei quasi! xxxxxx :heart:@ladif :heart:
@fra_fra ho le beta per il 09/05 speriamo!
Sono mamma di Tommy (7 anni)
zionPartecipanteCiao ragazze,
Ieri mattina io e il mio maritino abbiamo fatto una bicicletta e guardate cosa abbiamo visto…
Che sia di buon auspicio tutte … :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
chiara99Partecipante[quote quote=349949]@chiara99 un bacio ai nipotini che crescono a vista d’ occhio…sembra ieri che avevi il pancione e hanno già 1 mese![/quote]
grazie @lode! i nipotini ricambiano il bacio. ragazze ora sto davvero meglio, mi sono ripresa quasi del tutto 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=349992]Ciao a tutte care, vi aggiorno su di me: niente di che, forse, ma la gine della clinica oggi dopo aver appurato che genetici e ormonali, oltre che isteroscopia sono ok, mi ha dato il via per gli esami preoperativi(pre stimolazione) poi definirà il piano terapeutico, mi sa che col ciclo di maggio si parte, se non mi fanno scherzi i tamponi o addirittura l’emocromo con anemia o roba simile :-D. Ho già pronte le impegnative, alcune con esenzione M00(per fortuna), farò un unico prelievo in giornata così a esami diagnostici e clinici posso dire ciao ciao!un bacione a tutte guerriere!
[/quote]
molto bene ladif. quando fai le analisi?
AuryMembro[quote quote=349994]@aury anche io conto di stare “a riposo” qualche giorno e poi tornare in ufficio, anche se devo dire che da questa mattina ho lavorato piu da casa che quando sono li!!! per il progesterone, si ho la pancia gonfissima, sto bevendo tantissimo ma nn mi sembra cambi molto!
[/quote]
allora la cosa mi consola pensavo di avere dei problemi…
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
fra_fraMembro@aury anche io conto di stare “a riposo” qualche giorno e poi tornare in ufficio, anche se devo dire che da questa mattina ho lavorato piu da casa che quando sono li!!! per il progesterone, si ho la pancia gonfissima, sto bevendo tantissimo ma nn mi sembra cambi molto! :wacko:
AnonimoInattivoCiao a tutte care, vi aggiorno su di me: niente di che, forse, ma la gine della clinica oggi dopo aver appurato che genetici e ormonali, oltre che isteroscopia sono ok, mi ha dato il via per gli esami preoperativi(pre stimolazione) poi definirà il piano terapeutico, mi sa che col ciclo di maggio si parte, se non mi fanno scherzi i tamponi o addirittura l’emocromo con anemia o roba simile :-D. Ho già pronte le impegnative, alcune con esenzione M00(per fortuna), farò un unico prelievo in giornata così a esami diagnostici e clinici posso dire ciao ciao!un bacione a tutte guerriere!
lindaMembro:heart: @lode mi dispiace cavoli , ma ci si puo’ sempre incontrarci in altri occasioni, tanto siamo vicine di casa!!! 😉 @gretari, @lode non si riferiva al osp Mangiagalli ma a quello che dovrò fare l’esame del AMH domani!@luna volevo fare il ticker come il tuo che mi piaceva tanto, ma mi sa che’ mi e’ venuto un pasticcio ahhaha o meglio dire non mi e’ venuto ahahha che imbranata che sono !! 🙂
gretariMembro@lode ma anche tu in mangiagalli??
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lodeModeratoreCiao a tutte oggi sono di volata!! Il martedì e il sabato per me sono i giorni più impegnativi!!
Passo al volo per mandare tanti salutini alle covine!! Covate covate gallinelle…vi pensooo!!
A proposito di gallinella come non salutare la miss delle miss @gretari il tuo pelosetto dal cielo veglierà su di te e sui tuoi piccoli!!
@linda ero in ospedale stamattina speravo di trovarti e dare un volto alla mia immagine ..a non sono @verde_82, che lei d’immaginazione ne ha da vendere..
Una catezzina alle pancine…@bettybu nessuna negatività…andrà tutto bene!! @dream vale la stessa cosa per te!!
@chiara99 un bacio ai nipotini che crescono a vista d’ occhio…sembra ieri che avevi il pancione e hanno già 1 mese!
Se riesco mi collego dopo!! Kiss!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
gretariMembro@linda ci siamo proprio mancate per un pelo…anzi per una penna di cicogna!!! Io non stò proprio molto bene, ho sempre un peso che preme sul petto, ma stò cercando di concentrarmi sul mio percorso..la mia eco è andata bene..lunedì inizio con i clear blue e faccio un altro monitoraggio però ho già un bel pò di microfollicoli…tengo alto il mio titolo di Miss Gallinella!!
Anche la tua eco è andata bene…sono contenta!!!
Sento che il mio cucciolo mi stà dando una mano, dai primi giorni di disperazione pura sono passata a momenti di tristezza e malinconia, mi manca ogni secondo…penso a lui in media ogni 5 minuti, ma so che ha lottato tanto per stare con me il più possibile e mi ha amato per tutti questi anni quindi mi devo fare forza per lui, per mio marito e per il bimbo che verrà!
Grazie tante cara…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lindaMembro@gretari non ci siamo viste per poco, il mio app era 9.40 ale 9 circa ero alla cassa a pagare , magari ci siamo visti nei corridoio ahahha mannaggia alla pupazza!!! cosi ti potevo dare un abbraccio fortissimo di persona, spero che adesso tu stia’ un po’ meglio psicologicamente, ciao miss gallinella!
gretariMembro
lindaMembro:heart: un ciaone a tutte le guerriere!!! rieccomi dopo un we sorpresa in alto adige! :yahoo: carica piu’ di prima!!! lego con piacere @fra_fra in cova :heart: il nostro gladiatore ce l’ha fatta!!!! yupyheee!!! adesso attaccati alla tua mammina amore!! @aury, @lio e @danita che bella compagnia di gallinelle! dai @gretari raggiungile, @lode tesoro ci saro’ domani al osp per fare il prelievo oggi sono andata a fare l’eco a mangiagalli! grazie @fra-fra e le altre che hanno chiesto di me :heart: oggi la eco e’ andata benissimo, mi ha detto che sto ovulando sia dal ovaio destra con un follicolo dominante di 18 mm sia’ sinistra con uno di 20 mm, endy 7.3 l’unico neo che e’ anche una novita’ per me , un piccolo fibroma di 1, 6 cm :unsure: ma detta dal medico non influisce nella ricerca di una gravidanza perché non e’ nella cavità uterina, speriamo che sia’ cosi!!!
@mv751, @alina @verde_82 @blu @tarta @luna ,@lunaazzurra,@madison @dream @switdream @Fernanda83, @jane @zion @pallina @@frafrafra un abbraccio a tutte voi! una carezza portafortuna alle nostre pancine :heart: @bettybu aspetto neus dal eco di oggi :heart: ciao Big Family!!!! :heart:
gretariMembroUn grazie infinito a tutte voi!
@Alina @sweetdream @pallina @BettyBu @Skyt @judith @lode @mv @jakeda @linda @flio @Vit@lba @fra_fra @Verde_82 @zion
Ognuna di voi mi ha dedicato un pensiero, mi avete commosso, siete magnifiche!
Grazie grazie grazie!!@Claudia-DivaeViola ricordo che mi avevi raccontato della tua bimba pelosa e che sei rimasta incinta quando lei è mancata! Ho detto a Miky di salutare la tua Diva…ora staranno giocando insieme!
@lunaAzzurra78 parole stupende, ti avrei abbracciato se fossi stata vicino a te, spero ti sia arrivato il mio abbraccio virtuale! Spero che il tuo Lucky assista al vostro matrimonio! Sono sicura di sì perché ho capito che loro sanno quando è il momento per lasciarci! Non sarebbe mai il momento, non lo vorremmo mai, ma purtroppo la loro vita è più breve della nostra! Miky mi ha lasciato ora, mi ha accompagnato nel periodo più brutto della PMA e se n’è andato ora che la strada sarà più semplice! Sono sicura che mi aiuterà nei prossimi mesi e mi sarà vicino! Lucky vi accompagnerà nel vostro giorno più bello e sicuramente anche nella gravidanza!!
@fra_fra buona cova!
@Fernanda83 cara che bella la vignetta del paradiso … Anche io spero sia così!!
@Aury felice X il tuo transfer e grazie per l’appoggio! Un bacio e buona cova!
@tarta ❤️❤️❤️
@Madison grazie tesorina! Spero che alla fine le rosse non ti siano arrivate! Facci sapere!
@Dream hai ragione 19 anni di bellissimi ricordi, infine foto e video mi aiuteranno a ricordarlo! La mancanza ora è tanta! Ogni cosa la facevo con lui, ogni istante della giornata era con me (anche al lavoro…sempre 24 ore su 24)!
@jane e @zion io farò transfer da congelato, sto facendo i monitoraggi, sono andata stamattina e torno lunedì, non mi hanno dato farmaci, devo solo fare test ovulazione clear blue! Per ora niente farmaci comunque!
Un abbraccio a chi non ho nominato!Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
mv751Partecipante
BettyBuMembroBuon giorno a tutte carissime!
Nel week mi sono goduta il maritino, ma ora torno da voi!
@fra_fra buona cova e mi raccomando positività e riposo ! Ti tengo d’ occhio, quando torni al lavoro?
@danitta e @aury buona cova anche voi
@aury metti la sveglia!!! Così non ti dimentichi
Ho letto tutta la storia del test di frammentazione, sinceramente non ne vedo l’ utilità se non in situazioni in cui gli embrioni non si formano e quindi devi decidere se prendere un donatore, nel senso che: ok il test ti dice la percentuale di frammentazione ma poi il rimedio ? Rimane icsi! La storia del fluimucil mi lascia molto scettica, anzi io avevo letto che i mucolitici e fluidificanti possono alterare gli spermatozoi, di solito non credo nei rimedi miracolosi che conosce un solo medico!ma mi auguro che X @tarta funzioni! Concordo invece su tutta la parte delle infezioni, secondo me andrebbero studiate e curate X bene, ma siccome è’ una strada difficile molti lasciano perdere. Con questo non voglio far polemica ne offendere nessuno era solo una mia riflessione a voce alta.
@pallina sei sempre meravigliosa spero che ti sistemerai presto con il trasloco!
Io oggi pome ho l’ Eco spero vada tutto bene ieri sera mi era venuto un momento di panico, con cattivi pensieri.
A presto carissimeSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)