- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
fra_fraMembroAPRILE
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa @zion visita
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino @blu ritiro piano terapeutico
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi
3 martedi @linda compleanno
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco @aury test gravidanza
8 @flio BETA @zion inizio stimolazione
9 @danitta85 BETA
10 @skyt visita controllo analisi @mv751 eco prestimolo
12 @linda visita gine e pap test @memy89 visita di controllo
16 @linda appuntamento centro
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembrociao family, come state belle fanciulle?? io a parte la pancia gonfissima che sembra abbia mangiato un cocomero e una fame tossica… sto bene!! 😉
@lis@ginevra buon compleannooooooo!!! :heart:
@bettybu sono contentissima che il piccolo frozen stia bene!!! :yahoo: le nausee sono diminuite? :heart:
@alina796 come stai?? :rose:
@aury tesoro un paio di giorni prima puoi provare a farlo il test, non credo sia un problema, anche se io mi fido sempre di piu delle beta, quelle anche 1 o 2 giorni prima sono affidabili!
@pallina76 l’isteroscopia secondo me dovresti farla, piu che dolorosa è un po fastidiosa…ma abbiamo sopportato di peggio quindi… e poi conta molto chi la fa!!
@fernanda83 purtroppo non si puo dare una data di scaenza al dolore…. io dopo il secondo negativo ci ho messo un bel po a riprendermi, ma tu hai una speranza a cui aggrapparti che io non avevo, le tue piccole blasto!!! pensa a loro e vedrai che la positività torna. però se posso darti 1 consiglio, fino a che nn hai ritrovato la tua serenità non affrontare il trasfert!
@lode :heart: :heart:
@ladif concordo con te…sabato subito a fare le analisi!!!
@flio @auty anche a me da un sacco di sonno tutto questo progesterone!!! ed è da questa mattina che ho continuamente fame e mi sto imponendo di non mangiare!!
@verde_82 :heart:
@tartarughina tresor per lo spermio proprio non ti so aiutare… li non ho studiato abbastanza!!! :scratch:
@memy89 ahahhaha mi hai fatto troppo ridere… mi sa che nn ti resta altro da fare se nn continuare con i calzettoni!!! 😉
@linda tesorino hai fatto le analisi stamattina?? :heart:tanti bacini a tutte :heart: :heart: :heart:
lindaMembro:bye: ciao ragazze!! oggi ho fatto l’esame del AMH , ritiro il 18 maggio, ma mi hanno detto che molto probabilmente saranno pronti lunedì in tarda mattinata, speriamo. :scratch: visto che poi il pomeriggio li vorrei portare insieme ai al mucchio di esami e visite alla dott.ssa Villani
@lode e’ vero che ho risparmiato a fare l’esame dove mi hai detto tu, in pratica ho pagato meno della meta’ che mi avevano chiesto, l’unica cosa che l’attesa per il ritiro e’ un po’ lunga, ma pazienza, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca , vero ahahhaha cmq grazie per la dritta!!
@Fernanda83 ti abbraccio fortissimo, che ti posso dire?! forza e coraggio , solo cosi si arriva al obbiettivo, io dico sempre che a volte guardiamo tanto a lungo la porta che si e’ chiusa dietro di noi che non ci accorgiamo di quella che si e’ aperta d’avanti!
le mie gallinelle, come state??? @fra_fra, @aury @flio @danita :heart: buona cova!
@lisaginevra buon compleanno cara :rose: ti augurò che i tuoi sogni si realizzino al più presto!
@bettybu e’ le altre pancine e’ sempre bello leggervi, grazie che condividete con noi le vostre emozioni! :heart:
@luna non so’ risponderti, magari le altre sono piu’ esperte di me sul argomento!! 😉
@pallina fai bene ad approfondire! mai arrendersi, e tu ne sei l’esempio! io ho chiesto al gine se mi poteva prescrivere l’isteroscopia, e mi ha detto di no, che nel mio caso non ce bisogno, visto che nel ultima grav il bimbo era ben attaccato e mi hanno dovuto fare il raschiamento! :unsure: poi vedo cosa mi diranno gli altri, visto che il 12 ho un altra visita da un altro medico, meglio sentire piu’ pareri secondo me! @madison, che fine hai fatto??
ragazze vi saluto e vi mando un abbraccio a tutte!!! :heart: soprattutto a chi non si sente al top!
AnonimoInattivoRagazzeeeeee vi leggo, vi seguo e vi adoro…anche se non scrivo molto vi penso tutte.
@memy89 mi hai fatto morire dal ridere per i calzettoni ahahah. Cmq dai devo dire che io ho fatto cambio di stagione 10 gg fa però ieri sera ho dovuto tirar fuori di nuovo il plaid perché stanotte ha fatto un freddo! brrrrrr…sole dove sei??????
Tartarughina♡ModeratoreAh e filo come stai??aury?
forza Memy
cmq raga aveva ragione quel gine che avevamo qualche infiammazione!!!caspita
dice pure viscosità aumentata
…
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Memy89MembroCiaooooo manco da un po’ e cosa trovo?? @aura @fra_fra @ filo @danita forza ragazzeeeee spaccate!!! :yahoo: :yahoo:
Io cercavo la mia compagna @verde_82 dove sei?? Dai che tra un po tocca a noi… io ho deciso di prendere la pillola per questo mese basta… ahahahah ma no la pillola che cosa strana…cmq non vedo l ora che arrivi questo mese di maggio @verde_82 belle cariche mi raccomando mi devi guidare io ti seguo…
Un abbraccio a tutte a chi è in cova a chi è in panchina ecc non perdete mai la speranza MAI MAI…
PS scusate ma io terrona venuta al nord mi chiedo ma come fate a sopperire al freddo di maggio??? Io sconosco il freddo e adesso mi ritrovo con i calzettoni a fine aprile che incubo…. brrrrrrrrrr
Tartarughina♡Moderatore<!–more–>Ciao family
auguri lisa
come stanno le gallinelle Frafra e dany?
e voi i tutte?
allora mi dovete aiutare perché stamattina al 8 po( stick docet!)mi è arrivato il ciclo!!! :wacko:
ma è’ possibile??? :scratch:
poi ritirato lo spermiogrma..allora numero lievemente aumentato ma motilità diminuita.
Dice presente escherichia coli..!!!
poi dice filanza9 ma deve essere o..che vuol dire??
grazie..non si finisce più! :negative:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@pallina76 grazie tanto per le tue parole, spero di essere forte come te.
Intanto ho ricominciato ad andare a yoga e sto pensando di reiscrivermi in palestra. Tra stimolazioni, iperstimolazione ecc sono mesi che non faccio nulla di serio per il solo fisico e il sedere ormai tocca terra :negative:
@Luna io credo che farsi una vacanza rilassante dopo il transfer possa solo che fare bene, l’importante è non strafare. Però capisco le tue remore, ci penserei su anche io. Da come scrivi, probabilmente quando parti avrai anche già fatto le prime beta giusto? Se il dott dice che non ci sono problemi io starei tranquilla. Non essendomi però ahimè capitato un positivo non so dirti che controlli si facciano dopo e con che tempistiche. Tanti xxxxxxxx@Skyt grazie cara. Tanta forza anche a te che sei ‘in panchina’, adesso lo sono anche io in realtà. Quanta pazienza! :heart:
SkytPartecipanteCiao a tutte!
passo al volo per fare gli auguri di buon compleanno a @lisa! spero tanto che il tuo regalo arrivi al più presto!!!! :heart:
@betty felicissima per la tua visita! vedrai che sarai ogni volta sempre più innamorata del tuo miracolo!!!! :heart:@fernanda ognuno ha i suoi tempi ed è normale avere dei momenti di sconforto! noi siamo qui anche per questo!!!
un saluto alle gallinelle in cova!!! ragazze forza che dovete passare tutte alla sezione pancine grazie alla pma! 😉
@lode perchè hai portato la bimba dalla pediatra? tutto ok?
@pallina io fossi in te lo farei l’esame!!! almeno non puoi dire di non avere il quadro completo della situazione.
@luna secondo me devi fare ciò che ti rende più serena! ragazze bisogna arrivare al trasfert nella maniera più rilassata possibile!!! la parola d’ordine deve essere serenità!!! :yes:@jane in bocca a lupo tesoro!!!!!!!
Per quanto mi riguarda mi sento decisamente in panchina ad aspettare il mio turno per entrare in campo!!! :whistle: ma ripeto voglio vivere passo per passo…tanto so che voi mi aiuterete….
Baciiiiiii :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhi
LunaPartecipanteBuongiorno a tutte, voglio chiedervi un parere, aspettando il primo giorno di ciclo che ovviamente questo mese non arriva più, prima arriva prima inizio con i stimolatori, e prima faccio il Pick up, per metà maggio dovrei averlo fatto, sono molto indecisa se fare il transfer subito dato che hai primi di giugno vado al mare ho 4 ore di aereo, il ginecologo mi ha detto che non ci sono problemi che posso andare, però sono un po indecisa se congelarli e fare il transfer dopo o fare tutto così poi mi rilasso 10 giorni in ferie, voi che dite????

pallina76PartecipanteRagazze grazie per info su istero..mi sa che la faccio…esame più esame meno…almeno vediamo se lì dentro è tutto ok!!!
@Lode cara sto meglio, grazie!! Domani ho il controllo con dott.ssa Humanitas…sentiamo se dopo il secondo aborto ha qualcosa in più da propormi oltre alla diagnosi pre impianto.
@Fernanda ognuno ha i suoi tempi per metabolizzare…cerca di farti forza…lo so è difficile ma almeno ti aiuta ad affrontare questo percorso. Prenditi il tuo tempo, non darti fretta…però cerca di pensare positivo. Io ho avuto il mio secondo aborto il 24 marzo, ho urlato, ho pianto. L’unica cosa che mi aiutava era avere la mente sempre occupata…figurati mi sono pure messa a fare dolci!!!!..ti abbraccio forte forte..passerà Fernanda..
@Flio son contenta che sia andato tutto bene…ora aspettiamo le beta!!! In bocca al lupo!!!
@Aury esatto…oggi sei al 5 pt…1 pt è il giorno successivo al transfer..buona cova cara!!!
Un bacio a tutte!!!!
AuryMembroCiao Ragazze,
la cova procede bene, solito mal di pancia di progestrone e tette doloranti ed enormi.
Parecchia fame e piccoli crampetti ogni tanto soprattutto se mi affatico.
Voi che ne pensate? tra l’altro come si contano i giorni post transfer? ad esempio io ho vatto il transfer il 22 quindi ad oggi sono al 5pt, giusto?
un bacio a tutte :rose:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Alexia79PartecipanteBuongiorno girs!
Buon compleqnno Lisaginevra!! Ti auguro con tutto cuore che qust anno si realizzi il tuo desiderio!
Pallina a me la prima volta che ho fatto istero ha fatto davveto male non so se e’ pwrche’ ho l uetro retroverso…cmq la seconda volta mi hanno fatto anestesia: una passeggiata!
Ti consiglio di fare qu sto esame per me e’ stato molto importante.
AnonimoInattivo@ladif grazie delle parole, bisogna che mi sforzo quindi, basta passività, ci provo! :yes:
@BettyBu anch’io cerco di pensare alle cose belle che ho già, al primo posto come dici tu, un marito che amo tantissimo. Di solito funziona, in questi giorni un po’ meno. Chissà perché. Grazie tanto per aver condiviso la tua esperienza, è d’aiuto! :heart:
@Jane grazie dell’abbraccio, mi sento meno in colpa se leggo che mi capite. Io ho fatto la prima eco di controllo e le analisi del sangue il 22/03, mi erano venute due giorni prima. Il 30/03 altra visita. Poi ho fatto il transfer l’08/04 e quindi le beta il 19/04. Hanno cercato di rispettare i tempi di un ciclo normale. Capisco la tua angoscia, è brutto quando slittano le date. Pensa che a me è capitato di dover aspettare un mese in più per mancanza di personale. Tanti xxxxxxxx e facci sapere :heart:
@lisa@ginevra auguri! :yahoo:
Tanti xxxxxxxx a chi è in cova, forza ragazze :good: :good: :good:
AnonimoInattivo[quote quote=350261]@pallina76 io l’ho fatta a settembre dell’anno scorso, privatamente e su consiglio di una delle dottoresse del centro. Io consiglio di farla perché solo con questo esame ti assicuri che l’utero non abbia niente che non vada. Io ho sentito un po’ di dolore, ma sopportabile, quando hanno prelevato un pezzettino di endometrio. Quest’ultimo è un esame in più però, che verifica se le condizioni dell’endometrio sono compatibili con il giorno del mese in cui fai l’esame. Quindi non devi farlo per forza. Credo che comunque un po’ di anestetico per endovena me l’abbiano dato. Se hai altre domande sono qui 😉 Vi chiedo io una cosa ora. È passata una settimana dal mio negativo post transfer da scongelamento, ma mi sento ancora infinitamente triste. Credete sia normale? Mio marito dice che dovrei reagire e pensare positivo per le prox tre blasto, ma al momento non riesco, ho paura vadano male tutte e tre. Scusate non voglio buttare giù anche voi, ma non so a chi chiedere, non conosco nessuno di persona che sta affrontando la pma. Grazie
[/quote]ciao cara come ti capisco….é perfettamente normale credimi…domani il dottore del centro mi dira qndo mi faranno il transfer degli ultimi tre embrioni …sono così angosciata…dopo avermi fatto prendere l enantone 3.75 il ciclo ha ritardato di 10 gg e temo ke slitti la data del transfer…a te in ke giornata tel hanno fatto? Stai su non abbatterti ti abbraccio forte
AnonimoInattivo@Flio evvaiiiiii ora un consiglio, stacca da tutto e rilassati goditi questa attesa con tuo marito e vedrai che il tempo passerà, poi torna con un bellissimo positivo…voglio delle beta altissime avete capito mie grandi guerriere? impegnatevi quindi…. 😉
AnonimoInattivociao ragazze, sono stanchissima, non so come mai, forse colpa del progesterone!
buon compleanno @lisa, @aury e @fra_fra spero voi stiate benissimo! @betty che bello che emozione!
ragazze grazie a ci mi ha pensato, @ladif tranquilla ormai siamo tantissime! ieri alle 15 ho fatto eco e la dott ha detti che è andato tutto perfettamente e quindi era felice, ma ora viene la parte più difficile, attendere le beta l’ 8! vi abbraccio forte!
BettyBuMembroDimenticavo @lisa buon compleanno vedrai che al prossimo sarete in 3!! Resisti!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroBuon giorno carissime! Oggi comincio la terapia omeopatica per il vomito speriamo che funzioni, anche se io non ci credo tanto!
@pallina e @lode se ciò che vi blocca per l’ isteroscopia è’ il dolore non preoccupatevi, io ho preso un brufen 1 ora prima e ho sentito crampi tipo ciclo che però durano solo il tempo dell’ esame ( pochi minuti), poi sei in forma come prima, quindi se vi deve rimanere il dubbio il mio consiglio è’ fatela in questo percorso è’ meglio non avere rimpianti.
@fernanda nessuno può dare un tempo al tuo dolore, ognuno di noi deve trovare la strategia per riprendersi e i tempi sono soggettivi, ti posso dire cosa mi aiutava, ma magari a te aiuterà un altra cosa, comunque un giorno anche solo una parola che ti colpira’ ti farà ripartire più carica di prima. A me aiutava molto pensare a chi è’ più sfortunato di noi, e come sai al mondo ci sono disgrazie ben più grandi, e a tutto ciò che ho, un marito che amo una casa un lavoro… con questo non voglio sottovalutare il nostro problema, ma a me aiutava molto.
@fra_fra @danita @aury @flio continuate con la cova che aspettiamo con ansia i positivi di maggio!
Buona giornata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@Flio oooooo mi son dimenticata di scrivere e chiedere di te, perdonooooo, come va? novità? gli spermini hanno raggiunto l’ovetto di sicuro. xxxx tanti incrocini per te un bacione. Perdonatemi se non vi cito tutte o se mi sfuggono i vostri nomi ma siamo tantissime! Un bacione alla mia carissima @Aida
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte. @pallina76 io l’ho fatta a metà aprile e sinceramente non ho sentito proprio nulla, ma davvero nulla, sarà stato bravo pure il ginecologo, però lui diceva che spesso si sente dolore o meglio un leggero fastidio, se il canale cervicale e l’utero presentano irregolarità. Io davvero la rifarei, la paragono all’eco transvaginale quindi…..SOPPORTABILISSIMA. @Fernanda83 stare giù di morale è normale, però devi reagire e al più presto perchè la positività è alla base del nostro stare bene ed i pensieri positivi sono la prima medicina per riprendersi. @Lisa auguri di buon compleanno. @Fra_fra , @Aury, @Danitta come procede la cova? vogliamo tanti positivi :yahoo: . Buona giornata a tutte, io sono al primo giorno di ciclo :negative:
lodeModeratoreCiao ragazze!!! qui giornata di sole!! :yahoo:
Prima di tutto buon compleanno @lisa!! :heart: esprimi un desiderio e che questo desiderio si avveri tra 9 mesi!! :heart: :rose:
@pallina76 come stai? come ti senti? mi associo alla tua domanda perchè anche io sono indecisa se farla…(ma sai che ero convinta che tu l’ avessi già fatta??? :wacko: :wacko: )
pancine :heart: :heart:
un pensiero particolare va a @fra_fra cova bene il tuo campione e non affaticarti!! :heart:
@danitta e @aury procede bene la cova? sintomi?
@viaggiatrice novità???
@ti aspetterò tutto bene con il buca buca??
@verde_82 tutto bene cara?
scappo perchè porto la bambina dal pediatra!!!! ciaoo a dopo!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@pallina76 io l’ho fatta a settembre dell’anno scorso, privatamente e su consiglio di una delle dottoresse del centro. Io consiglio di farla perché solo con questo esame ti assicuri che l’utero non abbia niente che non vada. Io ho sentito un po’ di dolore, ma sopportabile, quando hanno prelevato un pezzettino di endometrio. Quest’ultimo è un esame in più però, che verifica se le condizioni dell’endometrio sono compatibili con il giorno del mese in cui fai l’esame. Quindi non devi farlo per forza. Credo che comunque un po’ di anestetico per endovena me l’abbiano dato. :good: Se hai altre domande sono qui 😉
Vi chiedo io una cosa ora. È passata una settimana dal mio negativo post transfer da scongelamento, ma mi sento ancora infinitamente triste. Credete sia normale? Mio marito dice che dovrei reagire e pensare positivo per le prox tre blasto, ma al momento non riesco, ho paura vadano male tutte e tre. Scusate non voglio buttare giù anche voi, ma non so a chi chiedere, non conosco nessuno di persona che sta affrontando la pma.
Grazie :heart:
pallina76Partecipante