- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@Foxy cara hai ragione, è dura mantenersi positive. Ma stai per cominciare un nuovo ciclo, quindi nuova speranza e nuova possibilità. Un abbraccio
@Luna io ho fatto questo transfer al 22 esimo post ciclo. L’altra volta invece l’ho fatto un po’ prima, mi sembra 18 gg dopo il ciclo. La dottoressa mi ha spiegato che il giorno del transfer dipende da come reagiamo ai farmaci, quindi misura endy e valori nel sangue. Stai tranquilla che ti monitorano 😉@mammadentro non vedo l’ora di vedere la foto del passerotto!! Grazie per averci trasmesso un po’ di pace :*
@francy-81 cara mi dispiace che sia arrivato il ciclo. Anche io ci spero sempre ogni mese che passa tra un transfer e l’altro. Ti capisco.
Però il lato positivo è che ora si comincia!!
Io dopo il pick up avevo voglia di stare solo sul divano, ma perché in realtà poi sono andata in iperstimolo. L’anestesia è leggera e in poche ore la ‘digerisci’. Non dovresti sentire dolore, solo qualche fastidietto. Quindi se l’apericena non è impegnativo, potrai stare seduta e durerà solo un paio d’ore, io ti consiglio di andarci. È difficile conciliare la vita normale con la pma.
Facci sapere come procede!Io ragazze anche oggi super riposo sul divano. Domani torno a lavorare, per cui oggi me la voglio proprio godere!
I doloretti sembrano meno forti… Non riesco a non notarli 🙁@Fra_fra tu come stai?
Buona giornata ragazze!
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze , oggi si ferma la mia speranza di esserci riuscita senza dover far nessuna fivet. Ciclo arrivato . Ok. Si parte ….si respira….
Oggi farò il controllo con il gine e se tutto va bene domani si parte con 100 di puregon e poi andrò all’altro centro per continuare il tutto.
Volevo farvi una domanda per chi ha già fatto un tentativo: ma il giorno del pick up, la sera come si sta? Sto organizzando un apericena a sorpresa per il 40 esimo compleanno di mio marito e mi dispiacerebbe molto non poter andarci io , certo non fraintendetemi , lo farei però mi dispiacerebbe molto per lui … Praticamente è fra 10 gg … Vedremo
Buona giornata a tutteIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
mammadentroPartecipanteCiao amiche ho letto un pò di pagine e siccome rispondere a tutte mi risulta difficile voglio darvi un grandissimo abbraccio collettivo e in particolare sono vicina a chi ha appena avuto un negativo 😥 è molto doloroso lo so bene…però non dobbiamo arrenderci e prima o poi sarà il nostro grande sogno a arrendersi a noi, in un modo o nell’altro vedrete!Buona cova alle covine e buone vacanze a chi è in “standby” per ripartire a settembre!Domani io ho visita privata con anestesista per accelerare i tempi per fare prima il pre ricovero, perchè pur essendo previsto il prossimo tentativo a settembre-ottobre avevo già davanti altre 50!Spero almeno che mi chiamino per il prericovero entro fine settimana prossima, se no non so cosa mi sia valso domani andare privatamente dall’anestesista per andare comunque a fare pre ricovero a settembre (a fare il tentativo dovrei andare metà ottobre comunque)…va bè vi scriverò con più calma amiche…voglio condividere con voi la pace che ho trovato immergendomi in montagna nella natura…alla mia baita..mi è sembrato per un momento che il tempo si fermasse e facessi parte di un meccanismo perfetto anche io…e il calore che sto provando in questi giorni accudendo un passerotto caduto dal nido…appena ho un pò più di tempo vi manderò una foto…per ora vi saluto e vi do la buonanotte!A presto e un grande abbraccio a ognuna di voi (tranne quella ragazza che si è spacciata per una di noi credendoci fesse mentre probabilmente voleva fare solo pubblicità al centro speculando sulle sofferenze del prossimo e poi, dire che si può scegliere il sesso come se si trattasse di un paio di scarpe!Meno male che il post è stato tolto!E comunque non ha nemmeno risposto, questo credo confermi la sua malafede)
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
AnonimoInattivoScusate ma Ladif non c’è più qui tra noi?
LunaPartecipanteMi dispiace tanto per i negativi 🙁 🙁 , forza però vedrete che prima o poi arriverà un bel positivo, c’è chi è più fortunato e chi ha bisogno di più tempo, però dobbiamo essere positive perché incide molto anche questo sul risultato, oggi ho fatto ecografia e mi hanno dato il progynova fino al 26 poi quel giorno ho il secondo controllo con prelievo e mi diranno il giorno del transfer, questi giorni sono infiniti, ma voi il transfer in che giorno del ciclo lo avete fatto? Perché io il 26 sarò già al 19°giorno

AnonimoInattivoCiao ragazze, scusate la latitanza ma con il nuovo lavoro sto fuori casa 12 ore al giorno e non ho tempo di fare nulla, ho letto un po’ di notizie e mi dispiace tantissimo per @skyt e @ladif e per tutte quelle che in questi due mesi hanno avuto il negativo, praticamente tranne @blu tutte 😥 questa cosa mi fa veramente riflettere, quando ho cominciato questo percorso credevo fosse molto più facile rimanere incinta con l’aiuto della scienza ma più vado avanti, più il tempo passa, più leggo le vostre esperienze e più le mie speranze si affievoliscono, so che ogni caso è a se e che ognuna di noi è diversa ma sinceramente sono un po’ triste, per voi e per me! Scusate se non sono capace di tirarvi su il morale e scusatemi se sono un po’ negativa ma sto passando proprio un momento di sconforto :unsure: Cmq vi aggiorno sulla mia situazione, mi è arrivato il piano terapeutico e dovrei cominciare col ciclo di Venerdì, stavolta rispetto alla volta scorsa è completamente diverso, ho Meropur 225, Orgalutran 0,25 e poi Gonasi hp 5000, Progeffik 200mg, Cardioaspirin 100mg, acido folico Fertifol e delle bustine che si chiamano Prenius, è un botto di roba rispetto alla volta scorsa e sinceramente non so nemmeno cosa e quando devo prenderla, appena arriva il ciclo chiamerò il centro e mi farò spiegare meglio! Per ora è tutto, vi abbraccio forte una per una :heart:
AnonimoInattivo@pallina76 grazie cara! È agghiacciante quello che ti ha detto il ‘luminare’, parlare di ‘lotto’ quando ci si sta riferendo alla vita che abbiamo così faticosamente raccolto. Quante ne hai passate… Ma sei super forte, si sente, quindi in bocca al lupo per tutto!
@Skyt è giusto staccare un po’, ci mancherebbe. Tuo marito è dolcissimo e probabilmente anche provato dalle delusioni. Sei tu la roccia e se pensi di voler continuare, fallo!! Un abbraccio
@avanti procedi alla grande! Brava! Non rispondere perché ho usato farmaci diversi, ma sarà a breve vedrai
@alypsia grazie cara, hai ragione devo distrarmi, tanto ormai quello che è fatto è fatto. Devo solo aspettare. È che ho sempre paura che le dottoresse non mi ascoltino sul serio. Sono sempre di fretta e ogni giorno ne vedono tante di pazienti…
In bocca al lupo per la tua stimolazione!@Teppi spero che l’incontro con la dottoressa di venerdì della prox settimana vi faccia chiarezza. Non è facile decidere quale strada scegliere :*
@Marcella in bocca al lupo per i tamponi!
Buona serata ragazze, qui nessuna novità. Sono ancora a casa, divanata per bene! A volte ho quei doloretti che vi dicevo e che preferirei non sentire, ma tant’è..
Come sta la mia compagna di divano?! @Fra_fra
Un abbraccio a tutte :* :heart:
AnonimoInattivo
SkytPartecipanteGrazie ragazze!! mi avete fatto commuovere con i vostri messaggi!!! 😥
L'essenziale è invisibile agli occhi
Alexia79PartecipanteLAdif e Skyt mi dispiace tantissimo…vi abbraccio forte.Ora pensate all estate ai vostro mariti e poi a settembre sarete di nuovo guerriere :heart:
BettyBuMembro@avanti secondo me il puregon lo devi continuare! Se non sei sicura chiama il centro.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=373935]Buongiorno a tutte @skyt mi dispiace tantissimo X il tuo negativo, non mollare! È vero che avete già un DONO ma nulla toglie che possiate averne ancora @ladif mi dispiace anche X te, tanto tanto ma siii positiva, ricarica le batterie e torna più determinata che mai
lisa @ginevra non mollare mai, è vero che la strada è impervia e i medici spesso ci mettono la loro, ma noi siamo più forti. So cosa significhi non sapere perché non rimaniamo incinta e non ci sono problemi (noi abbiamo fatto tutti gli esami e a parte il mio utero retroverso flesso non c’è altro) è snervante ma noi siamo più toste…. 🍀🍀 @bettiBu come procede la gravidanza? Nausee???
@fernanda83 stai tranquilla a riposo assoluto e fatti coccolare dal maritino… Non farti venire paranoie inutili x i doloretti, cerca solo di rilassarti…
Piuttosto X tenere la mente occupata dedicati ad un buon libro o ad una bella serie TV 😁 Un abbraccione a @verde, @blu, @pallina76, @memy, @avanti e tutte le altre io oggi ho fatto l’eco con le analisi del sangue… Sembra stia andando bene ho 3 follicoli da 10, 3 da 9 e 7 da 7 mm. Ora mi hanno aumentato la dose di gonal f… Speriamo[/quote]batti 5 cara @alypsia ho anchio utero retroverso flesso ….però dicono essere un niente x la gravidanza….secondo il mio gine è fondamentale ovuletti e pesciolini ok…tanti xxxxxxxxxxxx per i tuoi ovuletti e spermini 😉 dai su che ci sei 😉 abbraccione!
AnonimoInattivo@pallina76 io sono proprio all’inizio. A giugno ho fatto il primo colloquio con la macalli che vedendo tutti gli esami ci ha detto che è tutto nella norma ed il fatto che abbiamo già una bimba fa ben sperare.
Ci ha fatto fare altri pochi esami e venerdì della prossima settimana ho l’appuntamento per vedere con lei gli ultimi esami e decidere.Lei ci ha detto che vedendo la situazione proverei be prima con alcuni cicli stimolati e rapporti mirati e solo poi passerebbe a iui.
Io sono un po in confusione, perché da un lato mi dico che forse è meglio provare come dice lei naturalmente e con stimolazioni per un po e poi passare a pma, dall’altro ho paura di perdere tempo…
Tra l’altro l amh è risultato bassino 1.1 anche se gli altri valori e la conta dei follicoli è buona…insomma devo parlarne un po con la macalli al prossimo incontro e poi decideremo. ..Tu a che punto sei?qual’è stato il tuo percorso?
alypsiaPartecipanteBuongiorno a tutte
@skyt mi dispiace tantissimo X il tuo negativo, non mollare! È vero che avete già un DONO ma nulla toglie che possiate averne ancora
@ladif mi dispiace anche X te, tanto tanto ma siii positiva, ricarica le batterie e torna più determinata che mai :heart:
lisa@ginevra non mollare mai, è vero che la strada è impervia e i medici spesso ci mettono la loro, ma noi siamo più forti. So cosa significhi non sapere perché non rimaniamo incinta e non ci sono problemi (noi abbiamo fatto tutti gli esami e a parte il mio utero retroverso flesso non c’è altro) è snervante ma noi siamo più toste…. 🍀🍀
@bettiBu come procede la gravidanza? Nausee??? :heart:
@fernanda83 stai tranquilla a riposo assoluto e fatti coccolare dal maritino… Non farti venire paranoie inutili x i doloretti, cerca solo di rilassarti… :whistle: Piuttosto X tenere la mente occupata dedicati ad un buon libro o ad una bella serie TV 😁
Un abbraccione a @verde, @blu, @pallina76, @memy, @avanti e tutte le altre
io oggi ho fatto l’eco con le analisi del sangue… Sembra stia andando bene ho 3 follicoli da 10, 3 da 9 e 7 da 7 mm. Ora mi hanno aumentato la dose di gonal f… Speriamo
Lotta dura senza paura!!
avantiMembro@skyt ti abbraccio forte forte… anche io come te sto cercando la seconda gravidanza che non arriva…. mi sono detta che al Max faremo 2 tentativi dopo di che mi godrò il mio piccolo e tenterò di mettere giù il pensiero…
@fernanda83 Buon riposo!!!!!!! :good:
Io fatto l’ecografia stamattina,tutto bene mi hanno fatto iniziare con l’orgalutran, ma mi è sorto un dubbio…. stasera non devo più fare il puregon insieme vero??
Vi chiedo anche un’altra cosa… ma se ho iniziato stamattina l’orgalutran secondo voi quando mi ricoverano x il prelievo di ovuli? ? Grazie x l’aiuto. Un bacione a tutte!!!!!! :heart:
SkytPartecipante@ladif speravo almeno nel tuo positivo!!!! 😥
ragazze che dirvi…vorrei abbracciare ognuna di voi, grazie a tutte per il sostegno.
Devo staccare e riprendermi altrimenti a settembre non avrò le dovute energie!!! intanto stamattina dopo il test (bianco che più bianco non si può) mio marito mi ha abbracciata forte e mi ha detto che devo iniziare a mettermi nell’ottica che probabilmente avremo soltanto un figlio e concentrarci sulla nostra felicità e il dono che grazie a Dio abbiamo!!!! è vero è tutto vero quello che dice….solo che non mi sento ancora pronta per dire basta….per abbandonare l’idea di un altra maternità di un altra vita che cresce dentro per quell’amore unico….
scusate…
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo@lode scusa, non ti ho risposto per le beta. La dottoressa me le ha segnate per il 20, ma quel giorno dovrei essere via per lavoro. Ritorno il 21 sera, quindi finirei per farle il 22. Sono ancora indecisa sul da farsi. Cioè aspettare due giorni in più per fare le beta mi pesa tanto, ma non voglio rinunciare a quella trasferta di lavoro, perché in realtà sarebbe un premio. Dovrei solo stare seduta ad ascoltare, non dovrei lavorare. Insomma non è una cosa stancante, ma bella. Ufff sono in confusione totale questa volta, e pensare che invece dovrei essere esperta ormai :wacko:
pallina76PartecipanteCiao ragazze,
un abbraccio fortissimo a @Ladif e @Skyt…non mollate ragazze, ce la farete!
@Lisaginevra che dottori che ci sono in giro….più sono luminari e più sono presentuosi…un luminare sai che mi disse?:..al mio secondo aborto da blasto congelata (come il primo): eh signora cosa pensava…facevano parte dello stesso lotto!..lo stesso lotto???!!ma innanzitutto di che stiamo parlando??…di scarpe, maglie??? ..poi secondo lui gli embrioni hanno tutti le stesse caratteristiche???…dovremmo essere tutti gemelli allora!…dovremmo avere sempre negativi o sempre positivi!..mah, rimango sempre allibita. Tenete duro ragazzi, arriverà anche il vostro momento!
@Lode non siamo sine causa…siamo in pma per problemi maschili. Mio marito ha microdelezione Y…io sono alla ricerca di una causa dei due aborti…tu ti stai rilassando un pochino?
@Fernanda buona cova!! :heart: :heart:
@FraFraFra ti sento carica…speriamo sia la volta buona!…ma i tuoi minions?? Farei prima un altro transfer?
@Mv751 che forza!…ti auguro il meglio :heart: :heart: :heart:
@Verde :heart: :heart: , @FraFRa :heart: :heart: :heart: @Betty :heart: :heart: ..hai ragione..quella della scelta del sesso era vergognosa!
@Teppi anche io in Humanitas! a che punto sei?
Un bacio a tutte ragazze :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@francy-81 @ladif @Teppi @lode @BettyBu grazie care!
@FraFraFra ottimo! Un nuovo inizio
@lisa@ginevra bravissima, avanti tutta!! E non chiedere più scusa 😉
@Skyt cara ti sono vicina, aspetta che il tempo ti faccia accettare questa delusione e vedrai che dopo l’estate non vedrai l’ora di ricominciare. Un abbraccio
@ladif stesse parole anche per te cara. Hai ragione, dovete farvi forza, non mollate. Ora è giusto staccare, ma quando vuoi siamo qui, lo sai. Un bacio
@BettyBu che bello sentire come procede la tua gravidanza, un sogno per tutte noi. Grazie!
Ragazze io sono a casa sia oggi che domani, mi sono presa due bei giorni di ferie. Il maritino mia ha vietato di fare qualsiasi cosa in casa, per cui starò sul divano, bella stravaccata 🙂
Ho ancora ogni tanto quei doloretti simil ciclo, da sabato scorso, dopo due giorni di prontogest. Spero sia colpa del medicinale. Li avevo anche l’altra volta, sempre spuntati prima del transfer. L’ho sempre detto alle dottoresse e perfino alle infermiere, tutte a dire che è normale, che sono i farmaci. Ma sono in paranoia :wacko:
BettyBuMembroBuon giorno a tutte!
@ladif e @skyt mi spiace tantissimo, ma tenete duro, cercate di godervi l’ estate X ripartire super cariche a settembre.
@gretari novità?
@madison che fine hai fatto? A questo punto penso che abbia fallito anche l’ ultima iui tieni duro anche tu mi raccomando!
Ho visto che Elena ha tolto il post della tipa che pubblicizzava la clinica con scelta del sesso, mah cose vergognose! ( @linda le hai scritto tu?) secondo me è’ finto anche quello dell’ altra di Lecce che racconta di 5 positivi al primo tentativo( solo noi siamo sfigate? ) e poi perché aprire un post nuovo? che brutto speculare sulle disgrazie altrui!
Super incrociata X @fra_fra e @fernanda.
@lisa hai ritrovato lo spirito giusto, goditi le vacanze, X il fostimon io so solo che il futuro marito di @lunazzurra aveva avuto un gran beneficio e anche quello di @dream quindi speriamo che sia così anche X il tuo!
Io ieri ho fatto il controllo Eco ed è’ tutto ok! Ormai abbiamo quasi scelto i nomi, vi farò sapere quando sono definitivi.
Buona giornata a tutte, siete sempre nei miei pensieriSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivograzie ragazze, beta confermano il negativo. ragazze ora è il momento di staccare dalla pma per me. vi saluto tutte e vi abbraccio forte. il mio in bocca al lupo va a tutte voi!
lisa@ginevraPartecipante@ladif mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte forte :* :* :* cara @skyt mi dispiace anche x te immensamente :* :* :* posso solo mandarti un abbraccio ma ti sussurro nell’orecchio che ce la farai 😉 coccolati ora il tuo ometto, lì è la tua forza vedrai che con le maniere forti le cose andranno bene :rose: :*
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=373847]Ciao a tutte ragazze anche dalle vacanze vi penso sempre!!! @fernanda83 buona cova e con una blastima di 6 giornata sei sicuramente in una botte di ferro ..quando le beta?!!? @fra_fra io sono poaitiva e te l’ho già detto…questo piccolo ce la farà! @ladif fino alle beta c’è sempre speranza!! @skyt non voglio sentirti cosi giù di morale nulla erduto!! @alyosia in bocca al lupo per la tua eco!! E iris_82 tanti xxxx dolcissima @lisa e’ proprio vero che quando si pongono delle aspettative sui luminari o grandi dottori/sse e’ quella volta che si rimane delusi…quindi cosa farete? Quale sarebbe il vostro prossimo passo?!? @flio ma dove sei sparita?!? Come procedi? @memy_89❤ @pallina76 per fortuna esami trovati ed è tutto a posto…da quello che ho capito ormai sei stata rivoltata come un calzino ma dovresti essere un sine causa…giusto?!?! @alina796 tutto bene al lavoro?!? E tu foxy? @frafrafra quindi ti sei messa in lista in Emilia?!? E i tuoi minions? @gretari sei in cova?!?! Se si xxxxx!!!! @madison ci manchi!! @verde _82 manca pochissimo alla tua visita e alla decisione finale se optare privato o pubblico!! Qualunque sia la tua decisione falla in funzione della fiducia che ti ispira uno o l’altro… @ciccipicci❤ @mv751 bello leggerti sempre più guerriera…@zion ❤❤❤ Dai ragazze voglio i primi positivi di Luglio!!!!!
[/quote]cara mia, hai detto bene…luminare! Cmq si volta pagina… i nostri prossimi passi? Intanto punturine x mio marito, è diventato bravissimo! Due rimaniamo fiduciosi…il prossimo controllo x lui è a novembre intanto zumba e test ovuluzione (senza troppe fissazioni ma li uso oerche da quando ho fatto l isteroscopia il mio ciclo è passato da 31 g a 28 e ovviamente anche i giorni fertili sono cambiati, è successo anche a voi una regolarizzazione di ciclo?) Poi continuiamo a essere più sereni possibili. …il fatto di non aver trovato ancora il vero nodo della situazione (finora pensiamo che sia problema degli spermini e polipetto) ci dà solo forza ad andare avanti…voglio dire siamo “fortunati” che lannostra situazione non è stata definita sterilità con 0 possibilità quindi ci aggrappiamo co n tutte le nostre forze a questa possibilità …Fede, fiducia, speranza, e viaaaaaa 😉 ti mando un abbraccio ne :* :* :*
AnonimoInattivoLadif mi dispiace…
AnonimoInattivoSkyt è una bella batosta…mi dispiace
… dovremo continuare a lottare e sperare che prima o poi il nostro piccolo arrivi!!! Come te anch’io sono alla ricerca del secondo e sapendo quanto è bello avere un frugoletto e quanto amore ci dà mi sono convinta che farò di tutto per tentare di realizzare il sogno, anche se questo comporta delusioni, dolore e a volte stanchezza. ..Un abbraccio forte