- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembrobuongiorno bimbe , e grazie di cuore per i complimenti! :heart:
@mammadentro in questo momenti vorrei essere li’ con te e abbracciarti forte! tutte noi abbiamo passata almeno una volta quello che stai passando te, un momento triste , cosi tanto da pensare ” non ce la faro’ mai!” 🙁 io l’ho passato l’anno scorso dopo 6 IUI fallite una dietro l’altra, e conosco bene la ” bolla” in qui ti trovi, ci sono stata anch’io, a un certo punto facevo il mio percorso tanto per farlo con la certezza che non avrebbe mai portata niente di buono, ero assente e vivevo tutto se come li stesse succedendo ad una terza persona! era tutto buio, niente e nessuno mi poteva consolare, sono arrivata al punto di mettere in discussione tutto anche il rapporto di coppia , eco magari in quel momento avrei veramente avuto bisogno di un bravo psicologo, ma non lo faci per orgoglio , che sciocca! mio moroso capendo il io stato d’animo mi ha fatto la valigia e mi ha letteralmente presa in braccio e mi ha portato al mare una settimana, perché ha visto che io stavo finendo in un abisso profondo! morale della favola in quella settimana la cicogna mi ha fatto visita, ed ecco li’ il mio positivo alle 2 di pomeriggio al 12 po :good: che poi’ non e’ andata a buon fine e’ un altra storia, ma ti porto la mia esperienza per dirti che al buio le stelle si vedono di più, basta alzare gli occhi al cielo, magari chi sa che il mese della madonna non compie un miracolo e S.Rita che e’ la Santa del impossibile esaurisce il tuo desiderio senza ne anche che tu renda conto! io te lo auguro’ con tutto il cuore! il fatto che tu non scriva perché non vuoi rattristirci, non ti preoccupare!!!! siamo una famiglia , e come in tutte le famiglie bisogna aiutarci una con l’altra soprattutto nel momento del bisogno! Saremmo pure una famiglia virtuale, ma qui troverai sempre persone sincere e comprensibili, sempre pronte ad abbracciarti nel momento del bisogno e gioire con te per le cose belle! ti do un abbraccio forte fino a stritolarti le ossa per dirti che non sei sola tesoro! :heart:
mv751Partecipante@mammadentro qui ti capiamo benissimo! Ognuna di noi porta sulle spalle e nel cuore un fardello di dolore parimenti pesante! La ricetta miracolosa per affrontare la pma e le sue millemila difficoltà non esiste. C’è chi sforna dolci e biscotti, chi lavora a maglia e chi per stare meglio si allontana per un po’ da tutto e tutti (anche dal forum). Una cosa è certa però: ciascuna di noi prima o poi trova dentro di sé il proprio equilibrio, più o meno precario. Il fatto però di riuscire a parlarne con chi si trova nella medesima situazione è già un notevole passo avanti, ragion per cui non esitare a scrivere qualunque sia il tuo stato d’animo. D’altronde i gruppi di autoaiuto servono proprio a questo. Ci sarà sempre qualcuna pronta a risponderti, a rincuorarti o a tirarti le orecchie, siamo così tante…. Dopo il mio aborto ho pensato anche io di rivolgermi ad uno psicologo ma poi mi son detta: ma che ne può capire lui/lei? Può solo fare un discorso iper razionale così come l’ha studiato sui libri, solo chi ha vissuto la stessa mia tragedia può capirmi e confortarmi, ed eccomi qua. Un giorno affogo nelle lacrime, il giorno dopo sto bene e così via…
Prenditi il TUO tempo, segui i tuoi tempi, ma soprattutto rimani unita al tuo compagno. Questa è una guerra che si combatte in due, il lavoro sporco lo facciamo noi, siamo noi a bucarci e ad andare in giro smutandate, ma i nostri compagni, a modo loro, soffrono e patiscono come e più di noi, anche se non lo danno a vedere. Spero di non averti annoiata. Ti abbraccio
Vincit qui patitur!
Alexia79PartecipanteBuongiorno!
Bentornata mammadentro! Hai descritto esattamente come mi sento anche io, e penso tutte noi….Nessuno di noi sa come andrà a finire questo viaggio ma dobbiamo crederci fino in fondo! I momenti bui ci sono eccome ma dobbiamo cercare di vedere che ci saranno delle possibilità per noi…. Credo anche io che un aiuto psicologico serva, anche se non l ‘ho provato personalmente, ma in alcuni momenti davvero difficile avrei voluto…. Ora sto facendo agopuntura e serve anche emotivamente, pensaci… Noi siamo qui a sostenerci! Per fortuna esiste questo magnifico gruppo! Scrivi quando vuoi…. Ti abbraccio!
Lunazzurraieri sera immaginavo il tuo matrimonio, sarà strepitoso!!! Aspettiamo volentieri le foto!Pensa che io sto facendo i libretti del matrimonio per mia sorella! Spero davvero che il tuo Lucky ( si chiama come il mio cucciolone) stia meglio e vi faccia compagnia più a lungo possibile. :heart:
Una buona giornata a tutte! :heart:
judithPartecipante@mammadentro i tuoi pensieri credo gli abbiamo tutte… io ad esempio sono stata operata per un mioma di ben 8 cm a 20 e già all’epoca questa esperienza mi ha lasciato una sorta di ombra nera.. pensieri sul futuro, su ciò che avrebbe potuto compromettere… a distanza di 10 anni le conseguenze si sono palesate, ho una tuba molto probabilmente chiusa e in due anni non ho mai visto un positivo… anch’io ho pensato che l’operazione avesse “incasinato” il mio utero, o le mie tube, o il mio utero e le mie tube…. alla fine alla seconda iui, quando ormai ero convinta che sarei dovuta ricorrere ad una fivet (pure mio marito non brilla in quanto a spermiogramma) ho avuto il mio positivo! per circa 3 gg, perché da subito si è capito che non sarebbe andata, le beta non crescono! ora è una settimana che aspetto di capire cosa come e perché… le beta son praticamente ferme, ma non ho sintomi nè perdite….. Sono sicura che come te avrò la botta più avanti… ora sono in questo strano limbo. Se c’è una cosa però che ho capito è che la magia della vita che nasce va al di là di quello che sappiamo, quello che la medicina conosce e soprattutto ha tempi che non possiamo comprendere. Io che pensavo che le mie tube fossero ormai due rametti secchi, hanno fatto il loro lavoro… da un lato è l’ennesima batosta… in due anni mi ritrovo con una biochimica e nient’altro, ma forse questa esperienza mi è servita a capire che devo avere speranza e che forse un giorno arriverà. Io ti auguro come prima cosa di trovare un po’ di serenità, il positivo (per 9 mesi) arriverà per tutte noi! :heart:
Aggiornamento: il ginecologo mi ha detto di ripetere le beta domani… speriamo siano in calo… 🙁
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
Verde_82Partecipante
Verde_82PartecipanteRagazze entro velocissima, mi mancate ma sono sempre di corsa…mio papà ieri é tornato a casa, acciaccato ma sta bene!!
@mammadentro cara, condivido appieno ciò che ti ha scritto @fernanda, un aiuto é fondamentale, ciò che ci é capitato é davvero difficile da gestire soprattutto per persone sensibili ( lo sei davvero e questo é un gran pregio), e soprattutto perche il mondo attorno a noi tende a minimizzare il ns problema facendoci sentire sole….ll link che ha postato @ladif (davvero interessante grazie!) lo spiega benissimo, perciò tu DEVI condividere con noi ciò che provi, senza nessuna paura di rattristarci e prova a pensare ad un aiuto di un professionista…io avvicinandomi a questo tentativo come dice @mv “sto parecchio schizzata” e ho fatto cosi…devo dire che mi sta aiutando…quello che hai descritto molte di noi lo provano o lo hanno provato perciò qui ti capiamo tutte, e nessuna ti giudica ti abbraccio❤
@pallina la dott é a Rotterdam per un convegno fino a oggi pare…riprova domani, al cell risponde non sempre risp tu insisti, puoi anche mandarle un sms@vitalba che gioia i tuoi progressi 😍
@tarta approvo in pieno, al diavolo il luminare spilla soldi😉
@luna sono shockata, immagino la tua faccia quando te lo ha detto😐…chi troppo e chi nulla…aspettiamo le foto!@zion @alina @gretari😘
@flio @frafra @aury @danitta forza gallinelle mie😍🍀
@linda dolcissimo il tuo bello, te lo sei scelto proprio bene e tu sei un amore, grazie per la rosa❤@lode @betty, mio papà é ciclista accanito da anni e indovinate un po’? Anche il maritino é ciclista, ho sempre l’ansia quando sono fuori!
Ora schizzo al lavoro, scusate se non scrivo a tutte…stasera ultima pillola,siamo a meno 5 gg😓
Un bacio a tutte😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@mammadentro cara, non scusarti per il tuo post, se siamo già tristi almeno c’è il conforto di non essere sole. Se siamo invece combattive ti rispondiamo aiutandoti a rialzarti. Io non so come sto ora. Un po’ e un po’ diciamo. Però voglio provare a darti un consiglio. Questo percorso di pma è davvero difficile, affrontarlo da soli non è indicato. C’è pericolo anche per la coppia. Secondo me un aiuto psicologico è ‘obbligatorio’, non solo per scongiurare malattie come la depressione, ma soprattutto per capire noi stesse e fare un percorso mentale che ci apra a tutte le possibilità future in modo positivo. Io lo sto facendo, ho ovviamente comunque momenti di disperazione, ma più coscienti e quindi più affrontabili. E sto davvero pensando che ci sono alternative alla vita che avevo immaginato di avere tre anni fa. Un grande abbraccio cara. Passa nel forum quando vuoi, ma passa, abbiamo bisogno le une delle altre. Anche noi di te, nonostante pensi di avere solo pensieri negativi. :good:
@iris_82 tanti xxxxxxxx per l’eco! :yahoo:
Buona giornata a tutte! :heart:
mammadentroPartecipanteNotte Iris-82 in bocca al lupo…ansia…normalissima…ma tu prova a star tranquilla!
Approvo idea di @luna78 almeno abbiamo sempre idea di a che punto siamo nella firma…buoni preparativi cara :heart:
Crollo dal sonno ma non ci sono riuscita a n :heart: on leggicchiarvi qua e là…@vit@lba congratulazioni
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
Vale_Partecipante
mammadentroPartecipante@fernanda83 ho letto il link che hai posto sopra…sì mi ci ritrovo perfettamente…
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipanteCiao ragazze, sono giorni che penso di scrivervi ma poi non è mai il momento giusto perchè non riesco a ritagliarmi il tempo necessario…come forse qualcuna si ricorda ho fatto a marzo il mio primo tentativo di fivet andata male,io vado per i 32 anni mio marito va per i 34 (in precedenza una iui sospesa per eccessiva risposta follicolare, una iui negativa)e poi ho deciso di staccare un pò dal forum ma non da voi, perchè sebbene ci conosciamo solo attraverso dei nickname so che dietro a ciascun nome ci sono donne che come me stanno soffrendo ma che spesso con un pò di ironia rendono questo calvario più sopportabile, un ‘ironia che a me ultimamente manca…quindi non mi sento utile verso di voi, mi chiedo chi possa sentirsi meglio dopo aver letto il mio post e come possa sentirmi io…però siete le sole persone da cui so di poter venire capita fino in fondo e mi scuso anticipatamente se il mio post non è proprio di quelli che fanno sorridere, anzi se siete già giù di morale fermatevi qui…altrimenti se vi va proseguite (grazie comunque per avere letto fino a qui!); bè che dire vi scrivo perchè avevo proprio bisogno di sfogarmi…il giorno delle beta negative, giorno in cui tra l’ altro mi era arrivato in pieno il ciclo dal giorno prima non avevo false speranze però mi era sembrato di averla presa abbastanza bene…anzi mi sentivo strana guardando le altre ragazze al centro che mi sembravano in ansia o preoccupate…chissà ognuna per quale diversa ragione…ma per ragioni poi tanto simili…io ero serena, rilassata, sapevo che non era andata…già prima di avere la conferma dal medico…ero da un lato sollevata dopo settimane sul divano e dieta ligia e super curata (per assurdo); mi sentivo in una sorta di bolla, un’anestesia del cuore…mano a mano che sono passati i giorni, e ormai è un mese dal negativo…mi sono sentita più triste…più vuota…vado a letto con il vuoto dentro, mi sveglio altrettanto, poi vivo la mia giornata, cerco di distrarmi, di mantenere una sorta di equilibrio…ma la paura a un certo punto arriva e come un’onda si porta via il briciolo di tranquillità che ho duramente conquistato…la paura che non diventerò mai mamma, non completamente, penso all’endometriosi e ho paura che proprio questa malattia abbia interferito con il mancato attecchimento dei miei embrioni che a detta dei medici erano proprio belli…e mi sento in gabbia,prigioniera del mio corpo…
A voi capita mai di cadere nella più totale disperazione…di non riuscire a intravedere la luce in fondo al tunnel…cosa vi dà la forza di crederci ancora?
Io ho preso davvero tante tante batoste…e la mia paura più grande adesso si chiama endometriosi…se ne sta lì zitta zitta e se in passato prima di essere operata ormai quasi due anni fa ho sempre sofferto di dolori tremendi al ciclo adesso forse non crea le condizioni necessarie perchè l’ambiente sia favorevole all’attecchimento…ho tanta paura…
Il mio corpo ha risposto bene a tutto, ho prodotto 8 ovociti di cui se ne sono fecondati 5, impiantati 2 di 8 cellule grado primo in terza giornata, bassa stimolazione per paura eccessiva risposta…mio marito qualche problemino di motilità ce l’ha penso…non so quanto siano attendibili gli spermiogrammi, però con dei blandi quanto costosissimi integratori si è sempre portato su buoni valori…forse questa con l’endometriosi la causa che salta all’occhio del mancato concepimento naturale…ma adesso cosa può essere andato storto se tutto andava così bene?
Tube aperte, isteroscopia diagnostica ok, esami ormonali ok…altri problemi non ne sono stati trovati, tante domande che non trovano risposta…ho tanta paura che non diventerò mai mamma…scusatemi per lo sfogo e spero di non avervi intristite… 😥
Con calma leggerò i vostri post ma vi mando un grande abbraccio e un grande in bocca al lupo tutte voi :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=352855]Buongiorno ragazze, vi allego un link chissà che serva a prendere coscienza e conoscenza del problema di infertilità. Questa pagina affronta la tematica psicologica quindi potrebbe darci una mano a capire i passi da fare. Buona lettura!!! http://www.iss.it/rpma/index.php?lang=1&id=150&tipo=17
[/quote]
Ho letto tutto, incredibile, c’è tutto quello che stiamo provando io e mio marito. Ho girato il link anche a lui. Grazie mille, è di aiuto :heart:
AnonimoInattivo@linda vogliamo ancora sogni così!!
@LunaAzzurra78 cara, anche io provo sentimenti contrastanti quando sento di ragazze che ci riescono senza dover aspettare mesi. Ma andiamo avanti!! E in borsa al lupo per i preparativi! Grazie per la dritta sullo stato, dopo ci guardo :yes:
@Tartarughina che bella l’interpretazione dei sogni! E che belle dritte che ti danno :good:
@mv751 quindi carica! A parte il portafoglio :))
Buona notte a tutte! :heart:
gretariMembroCiao amiche passo al volo perché oggi è stata una giornata super di corsa… Eco poi spesa X il negozio, poi a prezzare ecc…
esito eco… Ancora nulla … Con i miei cicli ovulo dal 17 al 21 giorno è oggi ero solo al 14, sono ancora indietro… Torno sabato X altra eco!
baci a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
vit@lba80Membro@ladif grazie della spiegazione, sei stata chiarissima :good:
@judith mi spiace davvero per questa brutta attesa ma almeno sei riuscita a parlare col dottore? :heart:
@pallina76 per la diagnosi pre impianto non capisco su quali basi il collega di tuo marito dica ciò. Io credo che nei tuoi panni cercherei di tutelarmi il più possibile per ridurre al minimo il rischio di un ulteriore aborto, quindi hai fatto benissimo a prenotare istero e perché no anche diagnosi. Per il num. Della dottoressa è quello del sito, so che in questi giorni aveva qualche convegno, magari ti ha già ricontattato lei nel frattempo?
@jane intendi 31 o 3,1? 31 è davvero molto alto, con eutirox si abbassa sicuramente, ma prova a sentire il medico cosa ti consiglia.
@linda oltre le rose ci hai anche regalato un meraviglioso sorriso :heart:@tartarughina sei proprio una tosta, bella scelta!
@lunaazzurra ciaoooo!!! Ahahah…non ho parole per la tua amica….mi viene da ridere :wacko: :wacko:
grazie a tutte tutte tutte voi che avete gioito per me :rose: :rose:
Sono mamma di
LunaAzzurra78Moderatore@alina in questo periodo sto dipingendo le cassette della frutta di bianco per le bomboniere ed i coni, ordinato le bustine kraft per la confettata, ordinato il timbro personalizzato, comprato il tulle per le bomboniere, dobbiamo ordinare i confetti e fare i libretti per la chiesa.. Magari quando ho qualcosa di definito vi allego qualche foto! Spero solo che il mio adorato Lucky non faccia scherzi perchè stanotte non è stato proprio bene, poi durante il giorno meglio… santa pazienza!
Se volete potete aggiungere in maniera libera il vs STATO nel profilo esempio:
in attesa di iniziare il 1 tentativo icsi,
in stimolazione,
in post transfer,
oppure come me in standby…
così avremo un’idea più chiara l’una delle altre. :good:
(Da modifica il tuo profilo, forum, clicca qui, modifica, signature)
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Alexia79PartecipanteCiao girls!
Vitalba che meraviglia il tuo piccolino che cresce….continua ad aggiornarci! :rose: Tartarughina anche a me sulle ricette avevano scritto quella parola…che odio!!!! Con i 150 dai qualcosa di bello con il tuo love alla faccia di Scarano!!!
Sweetdream il titolo e la tua descrizione mi hanno incuriosito!Lo comprero’ di sicuro!!! :heart:
Lunazzurrala tua amica deve andare da uno psichiatra!! Uno bravo!!! Che assurdita’ ci tocca sentire!! Come vanno i preparativi? :heart:
Linda grazie della rosa! Anche io usavo la storiella del cantiere…ora non so piu’che dire!?
Un bacio a tutte! Che questo mese ci porti bene!!!
mv751Partecipante@tartarughina ieahhh! ben fatto sorella!
@luna non c’è giustizia a questo mondo: chi ha il pane non ha i denti ahahahahahah!baci a tutte….. mamma quanto sto schizzata oggi! :mail: sarà che ho ordinato tutti i farmaci? andrò con la cariola in farmacia a ritirarli (soprassedendo sul portafogli bello gonfio per pagare l’orgalutran :wacko: )
Vincit qui patitur!
Tartarughina♡ModeratoreGrazie ragazze
Purtroppo possiamo solo fidarci del nostro istinto,,magari sbagliando anche
E purtroppo il mio istinto è….molto loquace, si fa sentire!
nel senso che appena incontro in questo percorso qualcuno che non mi piace,,subito sogno,,che mi rubano la borsa!!ahhhhahh
La psicologa mi ha detto tempo fa che non è un sogno astratto,,la borsa è l’utero,,e contiene tutto ciò che di intimo e prezioso abbiamo
Se qualcuno non ti ispira, sogni che ti derubi dei tuoi sogni e della tua intimità
Ed èsuccesso così anche stavolta…solo che alla fine ho sognato di ritrovare la mia borsa!!altroche!
Io mi affido,,al “terzo occhio”,,,altro non posso fare…
E speriamo bene
Un bacio a tutte :heart:
Tartazen
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@tartarughina anche io quoto per la disdetta..hai fatto benissimo, dalle tue parole si capiva che non avevi fiducia nel dottore e lui da come lo descrivi pare un business man
jakedaMembro[quote quote=352800]@vit@lba80 no, le beta sono praticamente ferme…. sabato 245, ieri 260.. il dottore non mi ha risposto. Ho pensato che forse è tutto sotto controllo, che sono cresciute talmente poco che ora inizieranno a calare, ma l’attesa di avere le perdite si sta facendo pesante… calcola che sono più i giorni che aspetto che finisca tutto che quelli che forse magari chissà ce l’avevo fatta.. sono abbastanza giù…
[/quote]
@judith non ho parole, mi dispiace, ti auguro che tutto si risolva nei migliore dei modi x te. un abbraccio.
jakedaMembro[quote quote=352952]argomento Scarano: ieri mi ha nuovamente chiamato la sua segretaria per fare Skype stasera alle 22/30 :wacko: :wacko: A 150 euro io mi sono rotta con mio marito abbiamo deciso, dopo aver parlato col mio gine che ha usato per Scarano alcuni termini non ripetibili..ehm…,di continuare la cura che stiamo facendo con la prima urologa e poi vedere come va stamattina ho scritto per rifiutare definitivamente il suo costoso consulto :good: e che cavolo!!!il rispetto è’ importante e non si usa il termine Sterilità con una coppia che cerca un figlio!!!soprattutto senza nessun esame che lo sostenga !!![/quote]
non posso dirti altro che sei stata bravissima, scarano mi sembra piu’ un business project che un medico.
AnonimoInattivo@linda ma che bella che sei!! grazie per la rosa <3
@flio tieni duro su su…ho letto info sulla tua clinica e pare che ci siano molti commenti positivi. Tengo conservato il bigliettino, non si sa mai 🙂
@lunaazzurra sono morta dal ridere per la tua amica ahahahah….certo che la vita è proprio strana…mannaggia mannaggia
@alina terrò presente i tuoi titoli grazie, io ho letto anche Appuntamento a Tre…ma prima di iniziare la pma, è un libro che mi ha colpito in libreria ed è stato veramente bello, mi sono commossa…affronta contestualmente l’infertilità della coppia stanca di tutto il percorso che inizia quello dell’adozione….non ti dico finale, ma è quello che io ho sempre sognato
LunaAzzurra78ModeratoreCiao bimbe! Come sapete io ci sono/non ci sono! Effetto vedo/non vedo! Ogni tanto mi piace passare per un salutino! :mail:
@tarta hai fatto benissimo a disdire un colloquio del genere, ma come si permette a parlare di sterilità in quel modo?? Soprattutto non è il vs caso!!!! :negative:
Vi ricordate quando dopo i miei mille negativi sono dovuta andare da ben 2 psicologhe disperata perchè sto figlio non arriva mai????
Vi ricordate quando vi dicevo che tutte le mie amiche incinta subito allo scoccare delle dita anche se non più giovincelle????
Ecco l’ultima ha unito le 2 cose, è rimasta incinta subito al primo mese di ricerca ed è andata dalla psicologa disperata dallo shock!! Lei infatti intendeva solo iniziare a provarci sperando di metterci di più per metabolizzare ed invece!!!!….
Ecco io non ho parole!!! :scratch: :wacko:
Vi penso tutte e in questo momento sono particolarmente vicina alla mia piccola @frafra, a @flio e alle ragazze in post transfer! Evvai @vitalba!!! Un abbraccione a @gretari, @judith, @pallina, @lindina, @verde_82, @lode… e bentornata @orapuz.
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
lindaMembro:yahoo: rieccomi ragazze! volevo dirvi subito che ieri sera ho sognato due di voi che facevate agopuntura insieme con pancione! :heart: :heart:
@mv751 grazie del “fiorellino” :heart: lo avevo detto che ero bionda e un po’ sovrappeso, ma sempre con un sorriso stampato in faccia! ahahaha [lode non so perché mi immaginavi cosi , forse per la mia grinta 😉 mio morose mi definisce “profiterole” della serie, dolce con le pa….e ahahhaaha
@vitaalba che bello , e’ gia’ un pesciolino/a :heart: in bocca al lupo cara per il bitest! facci sapere se ti va, ci fa sempre piacere sapere come crescono i nostri nipotini/e! :heart:@orapuz e’ da molto che manchi, che bello ritrovarti cosi positiva e allegra, :yahoo: tanti baci cara!
@memy ti sei espressa benissimo! una parola che racchiude tutto ahahhaha ah vuoi sapere l’ultima, ieri sera siamo andati a mangiare al ristorante di un suo amico da una vita, indovina cosa ci ha chiesto??? ahahhaha ma figli ancora niente???? ahahhahahah e mio moroso li risponde abbiamo aperto il cantiere e ci sono lavori in corso!!! mi ha fatto morire dalle risate!
@pallina , tesoro tu fai quello che ti senti e fregatene! :good:” larga la foglia, stretta la via, voi ditte la vostra e io dico la mia!” lo disse qualcuno secoli fa! ahahhaha e tanto stupido non era!@fllo e’ comprensivo l’ansia che ti sale , ma tu cerca di non strapazzarti troppo con lavoro anche se aiuta mentalmente in questi casi, ma non esagerare bimba!
@jane , mia cara soldatessa, lo so che vuoi sempre andare al attacco, ma a volte bisogna fermarsi e riflettere senza essere precipitosi! meglio qualche mese in piu’ ferma che un altro aborto, vedrai che la vincerai te questa battaglia, ne sono sicura! :heart:
@Judith quanto bisogna aspettare ancora per sapere cosa sta succedendo? che ansia! spero che si risolva tutto senza conseguenze!
@ladif, @llily ma quante ne sapete , a pacchi! :good: sara’ che io a confronto sono una novellina nel percorso pma visto che ho fatto solo IUI, ma ad essere sincera a volte mi rifiuto ad entrare e curiosare per non entrare in un labirinto che poi invece di chiarirmi le idee mi confonde di piu’! ma questo vale per me ovviamente, per il momento mi bastano le info che ci scambiamo tra di noi qui, vissute in maniera diretta !
@lisaginevra, @alina @Verde_82 state curando i vostri uomini? 😉 :heart:
@zion , @Fernanda83 ,@milu,@gretari @luna @skyt @frafrafra
@LunaAzzurra tutto bene bimbe?@aury , @fra_fra e @danita dai che manca poco! :heart:
@tarta bella , ma non e’ per caso che ti sta scambiando per un bancomat questo dottore?!
e impossibile non dimenticare qualcuna, ma siete sempre nei mie pensieri! Un abbraccio forte a tutte voi1 :heart: