- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
lisa@ginevraParticipant:wacko:
Vi leggo sempre e spero di leggere sempre cose belle! Scusate la mia assenza ma è un periodo che mi sento sospesa, booo un po cosi :scratch:
BettyBuMemberbuon giorno ragazze!
@fra_fra do per scontato nessuna nuova buona nuova a quando il primo monitoraggio? Io continuo a tifare!!
@linda scusa ma non ho ben capito il risultato dei genetici, cos’ e’ che devi approfondire?
@verde la metformina è’ un farmaco davvero buono X il metabolismo e l’ ovaio policistico, aiuta anche a dimagrire, mi raccomando di curare alimentazione e movimento, sono fondamentali, ti aggiungo 2 consigli, ma magari te li hanno già detti aumenta la dose con gradualità ciò non partire da 3 cp al Die perché possono darti diarrea e meteorismo, parti con 1 poi dopo 5 giorni se stai bene vai a 2 e poi dopo 5 giorni a 3. La metformina va assolutamente sospesa in caso di nausea e vomito tipo gastroenterite, poi la riprendi appena ti passa, e va sospesa 3 giorni prima di eventuali esami con mezzi di contrasti, mi raccomando è’ molto importante! X il resto è’ ottima. Vai che al prox giro arriva il positivo!
Baci a tutte @pallina che pazienza infinita….Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
lisa@ginevraParticipant:heart:
Buongiorno :heart: Buongiorno a tutte care ragazze grazie che chiedete sempre di me. Vi leggo 😉 :heart:
lisa@ginevraParticipantCara @milù continuiamo ad avere altre cose in comune 😉 oligospermia ce l’ho! A dire il vero ora sulla cartella clinica cc’è un altro termine che ora mi sfugge :/ ma non è che il tuo compagno ha anche il fsh basso? Mio marito si sta punzecchiando 3 volte a settimana…speriamo in bene 😉 come sono andati i giorni di Zumba? Anch’ioho usato lo stik la scorsa volta ma mi sa che ho zumbato nei giorni sbagliati! Ora questo mese mi iimpegno di più 😉 e sei pure terrona (scusa il termine, qualcuno si offende) io però più giù. …Calabria! Sono a Firenze dal 2008 da quando mi sono sposata 😉 ed eravamo a Careggi! Dico eravamo perché stiamo facendo visite più approfondite sia io che lui 😉 sperando di sbrogliare sta matassa…dice che ci siamo trovati bene sarebbe una bugia grande come il mondo, il fatto che in questi centri sei seguita un po da chi trovi e poi ognuno valuta…nel mio cas 3 stimolazioni, ho semsempre prodottopoco, la seconda kKo proprio infatti non c’è stato transfert e l’ultima mi hanno trasferito un embrione fantastico (dicono loro) con sospetto di polipo. …poteva attecchire? ?lasciamo stare, a marzo ho fatto isteroscopia e via il pensiero…tra l’altro il prof che mi fece l’intervento mi disse che ha dovuto scavare ben bene bella cavità uterina, quindi chissà da quanto tempo stava lì. ..cmq altra batosta e si va avanti! Ah proposito di università quando mi sono iiscritta io era abilitante per questo lho scelta ma purtroppo i tanti pensieri mi hanno allontanato dallo studio, vorrei riprendere perché davvero penso che avrei più possibilità booo ancora sono in fare ohmmmm ohmmmm, vorrei lavorare piuttosto :unsure: ah comunque anch’io per un punto non passai il tfa ihihihi…ora mi fermo se no no nonffinisco più ihihihih un abbraccio enorme :*
Memy89MemberBuon giorno bellezze… eco fatta, ci sono già 16 follicoli quindi stasera inizio la prima puntura… prossimo controllo domenica mattina.
@verde_82 anch io sono policistica e la prima volta che andai la gine del centro mi chiese se la prendevo la metformina, ma non l ho mai usata però ti seguirò in queste privazioni, sperando servano a qualcosa 😉 sono contento vah
@linda purtroppo dalla mia sicilia sono tornata già 2 mesi fa,ho fatto solo una scappata.. vorrei tanto unirvi a voi per il caffè ma sto a brescia a meno che non venite a prenderlo sul lago di iseo e ci sono!! 😉@lode no non mi hanno fatto sapere più nulla vedremo come andrà
@fra_fra come procede?
Ora domanda su YouTube c’è il video per come usare la puntura ma fanno uscire prima un po di liquido facendo un dosaggio minimo..si fa così?? :unsure: :unsure: helppppp
lisa@ginevraParticipant[quote quote=369370]@lisaginevra si hai ragione anche io con le lezioni private le faccio più per aiutare questo bimbo che ne ha bisogno. Scienze della Formazione è abilitante ancora? Io 4 anni fa feci il Tfa ma per 1 punto non superai le selezioni☹️ Comunque anche i nuovi concorsi che stanno facendo sono una presa in giro: difficili e insuperabili. Io sono della provincia di Salerno e sono seguita a Salerno in un centro privato, causa dell’infertilità oligospermia moderata del maritozzo anche se spero sempre nella bdc perchè come dicono anche i medici ne basta uno speriamo che si decida questo super eroe😁😁😁 purtroppo a marzo abbiamo fatto prima fivet positiva ma a 4 settimane + 3 sono iniziate le minacce e dopo una settimana ho perso il mio piccolo. Tu invece di dove sei? Dove sei seguita? Ragazze @hope @lode vi allego la foto è positivo giusto? Quanto tempo ho? Ho fatto il test ora
[/quote] :heart:
Verde_82ParticipantBuongiorno bellezze!
@linda anche io ci sto, é un po’ che ci penso, mi sembra in ottima idea😘…sono già emozionata 😍
@iris concordo, dovrebbe assolutamente essere cosi, purtroppo nel mio caso non é successo…mi sono persa, quando é previsto il tuo transfer? Un bacioRagazze vi aggiorno sulla mia situazione…
Allora dagli esami fatti é emersa un’insulino resistenza (anticamera del diabete mi dicono) cosi alla scatolina delle medicine devo aggiungere altre tre pasticchette di metformina al giorno (qualcuna ha esperienza?) in piu da oggi dovrei togliere tutti i cibi con alto indice glicemico e fare movimento…perciò addio gelati, pizza, focacce, patatine e birretta fresca in riva al mare (o meglio tutto a piccolissime dosi e una volta ogni tanto)…ragazze una vita di privazioni!!!
Tutto potrebbe essere legato all’ovaio policistico perciò la buona notizia é che sistemando l’insulina dovrebbe aumentare la fertilità, vedremo.Ora schizzo al lavoro, vi mando un bacio gigante😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Vale_ParticipantBuonasera donne,
@verde si certo avere un punto di riferimento da poter contattare ogni volta che se ne ha bisogno sarebbe fantastico ma credo che la professionalità dei medici dovrebbe prescindere dal costo della loro prestazione e spero per yutte noi che sia cosi…ce lo meritiamo no :heart: ?
Io per fortuna con il lavoro ho un’assicurazione sanitaria che rimborsa quasi l’intero costo delle visite con SSN
@linda io ci sto…mi farebbe piacere conoscervi 😉
lindaMember:bye: buon pomeriggio ragassuole! :heart:
condivido tutto quello che avete scritto sulla superficialità dei medici o il fatto di essere solo u numero o ciclo, e la cosa mi da su i nervi, ma d’altronde non tutte ce la possiamo permettere di essere seguite privatamente, nel mio caso ,io sono in disoccupazione e in casa ce solo un fonte di guadagno con la quale, pago mutuo e lising della machina, e altre rate che non sto ad elencare! il fatto di fare esami perché vedi che nel forum qualcuna li ha fatte, lo faccio anch’io, poi prendo la lista del ospedale con gli esami da fare e mi rendo conto che alcune che ho fatto hanno esenzione ma io facendoli di testa mia li ho pagate, la mammografia ad esempio, ho speso quasi 60 euro di ticket, perché avendo 41 anni non passa come prevenzione, invece nella lista che mi hanno dato al ospedale fa parte dei esami pre-fivet, prima dei 40 anni ecco mammaria e dopo i 40 mammografia, questo e solo uno dei esempi.@Vale_38 ad esempio io la fibrosi cistica non ce l’ho nella lista dei esami pre-fivet, ho solo il cariotipo periferico, invece nella lista di mio compagno c’era ma non con esenzione , e a me a Milano mi sono costate 98 euro di ticket che non e’ poco solo per due esami e per di più per farli ho dovuto prenotare 4 visite o colloqui, chiamali come voi, due per ciascuno , le prime due visite per farmi l’impegnativa perché quella del medico di base non vale , perché solo un genetista te lo puo’ prescrivere, e due per la lettura del esito del esame perché non lo puoi ritirare te ma vanno automaticamente alla dottoressa, insomma , morale della favola, con ticket 4 visite da 28.50 ciascuna , niente male direi, 200 euro spesi e la storia non e’ ancora finita! ieri ho dovuto fare un altro esame e ho dovuto prenotare anche la visita per la lettura! cavoli, e menomale che doveva essere solo un prelievo venoso!!!! :unsure:@bettybu e @iris_82 questa volta era al incontrario, piu’ che a piangere mi e mancato un battito quando mi ha detto che i miei vano bene , .. pero’…e gia’ mi stava venendo un colpo! adesso spero tanto che io non abbia questa mutazione genetica.
@pallina76 direi che i tuoi valori non sono ta tener conto, visto che l’infermiere te li ha alterati in questa maniera ahahhahaa
@Maya grazie di esserti racconta con cuore aperto a noi :heart:@bolla mi dispiace tanto tesoro per quant’e’ successo :heart:
@memy grazie per la comprensione e in bocca al lupo, ma sei tornata o sei ancora in Sicilia?
@lode io ci sono sempre, anche se te non mi hai ancora messo nella squadra della “smutandate” 😉
@verde_82 capisco come ti senti, siamo qui per condividere le nostre esperienze, le nostre emozioni, appoggiarsi una con l’altra, gioire per il positivo di una e rammaricarsi per il negativo di un altra, e non ce spazio per fraintendimenti :heart: ti abbraccio forte! :heart:
@lisaginevra e @gretari siete gia’ in vacanza?? @ladif a che punto sei?@fra_fra cucciola, hai gia cominciate il buca-buca vedo 😉 mi incrocio per te che siano tanti e buoni! :yahoo: @milu’ grazie del incoraggiamento 😉 e vai di zumba!!! @Fernanda avevi la visita oggi o mi sbaglio? sai la nonnina comincia a perdere i colpi ahahha 😉
ragazze di MILANO vi faccio una proposta indecente 😉 chi di voi ha voglia di vedersi per un caffè o un aperitivo??? organizziamoci!!!! :yahoo:
mi sono resa conto che mi sono allungata troppo ahaha mando un abbraccio ad ognuna di voi, passate una bella serata! :heart:
pallina76ParticipantBuongiorno ragazze,
benvenuta @Maya!!
Ragazze stamattina ho fatto curva prolattina (ormone dello stress)…miiiii…l’infermiere mi ha bucato 3 volte….una volta mettiamo il rubinetto…e no così non vabene…mettiamo la cannula…e no però questo ha il beccuccio stretto….poi: speriamo non si rompa la vena…..mamma mia…ad un certo punto gli ho detto: non mi spieghi nel dettaglio le vene che svengo!!!!…alla faccia dello stress da puntura!!!
Comunque concordo con quello che dice @Verde…c’è superficialità, purtroppo siamo dei cicli. io l’ho vissuto sulla mia pelle e infatti sto decidendo da sola gli esami da fare. Isteroscopia per esempio: all’appuntamento chiedo alla dottoressa: “dottoressa è il caso che faccia l’isteroscopia?” e lei: “perchè non l’ha mai fatta”? :negative: :negative: :negative: ……centro trombosi idem…ho sentito io il medico dicendogli del secondo aborto e lui mi ha detto che assolutamente era il caso di fare altri esami mentre per Pma un aborto ci sta e due pure…il terzo no!….bisogna stare sempre attenti su tutto!!!
Un bacio a tutte donne mie….
AnonimoInactive@MAYA anche a me hanno solo detto tre giorni di riposo, soprattutto il 3/4 dopo il transfer che è quello in cui dovrebbe avvenire l’attaccamento dell’embrione all’utero (prima rimane ”fluttuante” per un paio di giorni) e poi vita normale senza sforzi addominali.
Gli esami genetici sono ”cariotipo” e ricerca fibrosi cistica. Io so che sono obbligatori quando si fa la PMA. Poi ho fatto gli esami al sangue per la sedazione del pick up, e alcuni esami infettivologici, compreso un tampone vaginale e la ricerca della clamidia. Un ecocardiogramma e anche il gruppo sanguigno. Insomma un bel papello di analisi.
dai allora vivremo questo count down insieme. in due il peso è più leggero 😉
Verde_82ParticipantCiao amiche! Il mister chiama e io rispondo all’appello 😊 Vi leggo e penso sempre ma credetemi ho davvero poco tempo ultimamente anche se vorrei scrivervi mille cose…
@maya benvenuta, che storia commuovente la tua, grazie per esserti raccontata, ti auguro il meglio!@bolla mi spiace davvero tanto…putroppo so bene cosa voglia dire non arrivare al transfer….é frustante, tanta fatica per nulla, ti abbraccio forte, spero almeno questa esperienza serva per calibrare il prossimo tentativo
@memy (mamma chiocchia mi piace😉)@flio @fernanda e tutte voi che state per cominciare, vi penso e faccio il tifo per voi ogni giorno❤
@frafra ti tampino ogni giorno perciò sai che ti penso costantemente😘
@lisa❤
@linda @lode siete l’anima di questo gruppo, menomale che ci siete, vi adoro!😘@frafrafra @mv @zion @sweet vi penso
@blu sempre piu felice per te❤
@iris @vale in merito al servizio sanitario lombardo credo che abbiate ragione entrambe…da milanese penso che abbiamo la fortuna di avere tante cliniche convenzionate e ospedali di ottimo livello ma dopo aver fatto 4 stimolazioni e aver girato 3 diversi centri credo che vale abbia ragione, c’è pressapochismo, per loro mese piu mese meno della tua vita non conta, gli esami precedenti non sempre li guardano e spesso non si accorgono di cosa manca…cadono dal pero quando gli fai notare, perche lo leggi sul forum, che il tuo tsh é alto (e l’esame te lo hanno prescritto loro)…io auguro a tutte voi di non dover fare piu di due tentativi per raggiungere “il sogno” anche perché purtroppo più vai avanti e più ti rendi conto di essere solo un numero (o un “ciclo” come lo chiamano loro) e se si perdono qualcosa tanto si può sempre riprovare, si nascondono dietro al fatto (vero) che in pma si va per tentativi e vanno avanti cosi…se tutto fila liscio bene ma se c’è da guardare oltre il loro naso per studiare veramente il problema non tutti hanno voglia di farlo.
Poi magari ho avuto sfortuna (ma vi assicuro che ne ho visti tanti di dottori) ma anche chi inizialmente mi dava fiducia non si é fatto problemi ad ammettere che c’è stato qualche errore, “cosa vuole che sia signora, tra 4 mesi ci riproviamo”…ti senti una cavia…poi sicuramente a pagamento ci saranno mille riscontri negativi di altra natura ma almeno se sono arrabbiata posso telefonare e prendermela con qualcuno e non mandare mail a cui nessuno risponde e parlare con segretarie o infermiere che giustamente non sanno dirti nulla..
Scusate lo sfogo ma oggi mi sento cosi…ragazze non fraintendete, il mio scopo non é scoraggiare chi é seguita in Lombardia o in generale in centri pubblici,anzi, siamo in ottime mani, voglio solo condividere, magari qualcuna si sente come me…purtroppo anche il miglior professionista con un milione di casi da seguire si perde qualcosa (potrei fare un milione di esempi come quello di frafrafra) , dobbiamo stare sempre all’occhio…questo é il mio umile pensiero
@vale la schizzofrenia emozionale é all’ordine del giorno, anche non in cova, tranquilla e in bocca al lupo!!@ladif @madison spero vada tutto bene
A presto fanciulle prometto di non latitare piu tanto, vi bacio😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratorCiao ragazze!! Ma che fine avete fatto tutte?? Siete in ferie da forum? Su daiiii che vi voglio belle cariche e agguerrite!!
@fra_fra oggi seconda punturina!!! Dai che questo voglio che sia l’ ultimo tuo doping!! Il mister ti vuole in tribuna!!!
@vals_38,@maya e @madison come procede la cova?
@skyt incrociata per la tua eco di oggi!! xxx
@bolla@ mi spiace per quello che ti e’ successo.
.posso chiederti quanti anni hai??
@sweet,@ladif battete un colpo!!
@fernanda83 tutto bene? @memy89 anche per te è arrivato il momento….ma poi dopo e-mail tese avevi parlato con qualcuno per sapere qualche cosa in più!?!?
@verde_82 mi manchi…dove sei finita!!
@milu’_82 io sono andata di zumba ma mio marito e’ rimasto bloccato con la schiena proprio nel giorno x e anche sto mese quindi niente bdc!! E cosi anche nel mese di Luglio perché sono in ferie senza la materia prima!!
@ciccipicci anche tu dove sei finita?;?alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
MAYAMemberCiao a tutte,
vale_38 anche io ho il beta il 7/7!
Io ho fatto pma semi-convenzionato, i monitoraggi privatamente mentre gli interventi e gran parte dei farmaci passati da SSN fatto a Bergamo. Ho aspettato circa 7 mesi. Mi sono trovata molto bene a Bergamo, le ragazze sono state tutte gentilissime e disponibilissime. I tempi di ricovero per pickup e transfert velocissimi, ci hanno subito dato un letto per l’intera giornata facendoci stare comode e tranquille. Sono state molto veloci e disponibili in tutto.
Però non credo di aver fatto nessun esame genetico…infatti non capisco bene di cosa si tratta. Ho fatto tutti i soliti esami del sangue prima di iniziare e basta.
In ogni caso dopo il transfert a me non hanno dato nessun giorno di malattia, mi hanno detto che dovevo tornare subito alla vita quotidiana, evitare solo grossi sforzi addominali. Per quanto riguarda scale e camminare nessun problema. Posso andare anche in bici con moderazione (tipo non fare 40 km!). Infatti oggi sono andata a lavoro in bici come al solito (ho solo 2 km). Per cui Vale di a tuo marito di non lamentarsi se lavi i pavimenti…a me hanno detto che posso fare tutto. Anzi mi hanno sconsigliato di stare troppo a riposo in divano perchè fa bene muoversi per la circolazione e anche psicologicamente perchè ci si distrae. Mi hanno detto proprio: “tieniti il più occupata possibile!”. Ad una mia amica che ha fatto ad Udine alcuni anni fa avevano dato due settimane di malattia! Come possono esserci queste diversità di pensiero? Comunque mia sorella ha fatto 2 volte PMA, la prima con malattia e riposo per tutto il periodo fino al beta. Andata male. La seconda in cui è stata a casa da lavoro solo 3 giorni dopo il transfert….è nata GEMMA! Poi…mah…io cerco di fare un po’ e un po’…stiro un oretta…un oretta di divano!! hihihi
In bocca al lupooooooooooooooo a tutteeeeeeee
AnonimoInactive@Iris_82 no ma ci mancherebbe, per fortuna che ci sono posti dove la PMA con SSN funziona discretamente bene. La mia esperienza si limita a ciò che leggo e alle tempistiche differenti e a certi racconti di alcune ragazze. Vero è che gli esami genetici non risolvono, ma non si tratta di risolvere, ma di esami che per legge sono obbligatori e lunghi da ottenere, dunque a saperlo come prima cosa, piuttosto che dopo, farebbe risparmiare tempo. Questa per noi è una lunga maratona, ma se con piccole attenzioni si possono evitare lungaggini, non è male.
Poi ovvio, non è detto che il percorso in clinica sia migliore o porti migliori risultati, ci mancherebbe pure. Anzi io auguro a tutte di raggiungere ottimi risultati a prescindere da dove si faccia la procedura.PS A proposito di SSN e PMA, la regione che funziona meglio è la Toscana, mi dicono quelli del settore. Ne parlavamo proprio ieri sera. Fortunate Voi…del NORD! Qui in Sicilia, almeno per le poche informazioni che ho, ci sono attese anche di un anno…
Ragazze finalmente sono tornata a lavoro oggi. E’ davvero difficile saìtare fermi e bloccare la propria vita col dubbio che sia veramente utile a qualcosa. Stamattina mi sono presa un cazziatone da mio marito perchè stavo lavando i pavimenti… ma proprio a stare ferma non ce la faccio. Mi piglia lo sconforto. Stanotte poi ho avuto un dolore forte al basso ventre… penso che l’embrioncino non ci sia più, così è ancora più difficile fare la terapia, non prendere pesi…
Succede anche aVoi quest’altalena umorale? Sono i farmaci? Ieri sentivo la ””mia canzone”’ che un giorno vorrei dedicarmi, e da sola in attesa del maritozzo, l’ascoltavo e piangevo… Non vedo l’ora che arrivi il 7 luglio per tornare a respirare.Un abbraccio e buona giornata.
Vale_ParticipantBuonasera donne,
@lode le vacanze vanno benissimo sto facendo la zia a tempo pieno e mi sto rilassando per bene 😉
@fernanda come procede con il progyno a?
@frafra :yahoo: evvai si ricomincia
@maya benvenuta e grazie per aver condiviso la tua storia@flio tu parti con fivet giusto?
@linda bettyBu ha ragione non fare piangere anche la genetista 😉@Vale38 in realtà avere la possibilità di poter usufruire di un SSN efficiente e con liste d’attesa quasi inesistenti come la lombardia è una gran fortuna. Sappiamo che la Pma purtroppo non è ancora una scienza esatta e che le variabili e gli intoppi sono tanti e non è detto che gli esami genetici siano la soluzione a tutto o che un percorso a pagamento sia più efficace e più serio di quello che tante di noi stanno affrontando. Io sono catanese e penso che trasferirmi a Milano sia stata da questo punto di vista una grande fortuna, non sarei stata a questo punto altrimenti.
@frafrafra la prossima blastina sarà quella buona :heart:
@milù che la BDC sia con te :yahoo:
Sogni d’oro a tutte amiche :rose:
AnonimoInactive[quote quote=369740] @hope grazie mille ok allora si continua con la zumba oggi e domani speriamo bene allora
@vale no sono in attesa della seconda fivet e nel frattempo sto provando con gli stick e si spera nella bdc
buona cova cara 
[/quote]
ah ok! C’era qualcosa che non mi quadrava. Considera allora che per una buona qualità dello sperma si dovrebbe avere un rapporto ogni 3 gg. Tante euaculazioni di seguito danno una qualità e quantità minore. In bocca al lupo!
Milulu28❤️Member@hope grazie mille ok allora si continua con la zumba oggi e domani speriamo bene allora :yahoo: @vale no sono in attesa della seconda fivet e nel frattempo sto provando con gli stick e si spera nella bdc 😉 buona cova cara :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Memy89MemberCiao bimbe bella… @vale_38 buona cova e sta tranquilla no pensarci tanto…facile a dirsi ma a farsi ci vuole un bel pernacchio per me 😉
@linda cara quando abbiamo saputo dell azospermia e dovevamo fare l esame della microdelezione ci avevano detto che qualora ci fosse stata si sarebbe trasmessa al figlio maschio quindi capisco le mille paranoie…ma sta tranquilla perché i tuoi esami saranno perfetti 😉@fra_fra allora dai tu il via alle danze aspettami che dopodomani arrivooooooo :yahoo: :yahoo:
@lode @verde_82 :heart: :heart: :heart:
@MAYA benvenuta… bella la tua storia… qui mi sa che siamo tutte donne fuori dal comune… donne con dUE P… immense…. in bocca a lupo…Un bacio a tutte ragazze
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze, Vi scrivo dal divano mentre consumo l’ultimo giorno di riposo totale.
@fra_fra mi avevi chiesto tu in che clinica lavora la mia amica a Roma? Boh sarò scema ma ho scritto Artemisia, invece è Altamedica! Ma che testa ho? L’altro giorno un amico mi ha contattata per ringraziarmi per avere indirizzato lui e la moglie a rivolgersi a lei perché si sono trovato benissimo e mi sono ricordata di averti scritto una cosa sbagliata!
@bolla ma che strazio però . Ma sei in clinica o in ospedale? Ragazze leggo le vs esperienze con il SSN e mi prende lo sconforto, dovete fare il doppio degli sforzi perché c’è approssimazione. Per esempio non ricordo chi parlava degli esami genetici post cura… Ma sono obbligatori ed è indicato nelle linee guida! Perché non essere precisi? Assurdo!
@Milù82 scusa cara ma il medico che dice? Hai fatto stimolazioni e rapporti mirati? Mi sono persa qualcosa mi sa.
@blu e @BettyBu voi ci fate sperare che può succedere anche a noi!
Ragazze il 7 ho le beta… Sono onesta, non ci credo per nulla anche se ci spero tantissimo
baci a tutte
AnonimoInactiveCiao a tutte! Questa settimana avrò molti impegni e l’ansia è iniziata a farsi sentire anche nel weekend: avrò l’esito degli ultimi esami, visita genetica e visita alla Zucchi.
@Milù lo stick di ieri era positivo, quello di oggi è negativo, quindi il picco è passato. Molto probilmente ovuli oggi. Continua con i rapporti oggi e anche domani 😉
:bye: :bye:
BettyBuMemberBuon giorno a tutte ragazze!
@fra_fra fantastico sei in partenza sono emozionata per te, a questo giro ti auguro una mega BDC!!!
@maya ben venuta
@lode sei troppo forte!
@foxy vedrai che il lavoro ti aiuterà di certo.
@linda cerca di non far piangere anche la genetista!
@lunaazzurra mi spiace tanto che tu non abbia ancora superato il trauma della perdita di lucky vedrai che con il tempo andrà meglio.
Ragazze io ogni tanto continuo a vomitare X il resto tutto ok!
Vi penso sempre mi raccomando non perdete la speranza è la grinta!
BaciSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Milulu28❤️MemberBuongiorno ragazze @bolla mi dispiace tantissimo questi medici non si rendono conto che noi ci imbottiamo di ormoni per raggiungere un sogno e poi dobbiamo fare i conti anche con queste cose…mi dispiace tanto cara😟 @linda incrociamo le dita dai non ti preocc che i tuoi esami saranno perfetti @MAYA ti auguro che il tuo desiderio possa realizzarsi sei una donna speciale ti ammiro tanto grazie per aver condiviso la tua storia con noi :heart: fra_fra :yahoo: :yahoo: :yahoo: sei in partenza che bello forza forza ce la faremo.
Ragazze vi allego la foto dello stick fatto ora ma che significa che ho già ovulato? Ieri era carico oggi meno quindi devo avere rapporti anche stasera o è inutile?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
francy-81Participant@foxy ciao io sono di Firenze quindi sono comodissima al demetra, però purtroppo le liste di attesa per le toscane sono lunghissime, quindi ho deciso di provare privatamente
…speriamo vada bene alla prima :heart:
@maya ti mando un abbraccio e un grande in bocca al lupo@blu congratulazioni!!!! :yahoo: che bello !!!
Ragazze buona giornata a tutte :bye:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍