- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
AnonimoInactiveForze @lode!!! Che bello sii fiduciosa!! :yahoo:
Memy89Member@lode forza forza forza :yahoo: :yahoo: ci credo tantissimo nei tuoi punti luce!!! :heart: :heart:
SkytParticipant
AnonimoInactive[quote quote=391745]Ciao ragazze eccomi!!!!,transfert eseguito…purtroppo un punto luce non ce l’ha fatta ma la cosa bella e’ che 2 ora sono qui con me!! Fino alle 17.00 starò ancora qui poi a casa a indivanarmi!! @cucciola83 anche tu tante belle ovette!! Dsi che li in mezzo ci sarà sicuramente il tuo bimbo/a. Kisssssss!!!
[/quote]
Grazie @lode!! Buona cova 😉
lodeModeratorCiao ragazze eccomi!!!!,transfert eseguito…purtroppo un punto luce non ce l’ha fatta ma la cosa bella e’ che 2 ora sono qui con me!! Fino alle 17.00 starò ancora qui poi a casa a indivanarmi!!
@cucciola83 anche tu tante belle ovette!! Dsi che li in mezzo ci sarà sicuramente il tuo bimbo/a.
Kisssssss!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lindaMember:bye: @cucciola che emozione!!!! sono contenta che’ andato tutto liscio e che abbiano prelevato un buon numero! grande bimba , adesso noi tifiamo insieme a te !!!
@mallory vedrai che passeranno, stai in nostra compagnia , perché qui tutti i giorni e pieno di notizie e ragazze che hanno bisogno una del altra anche per un semplice sfogo o consiglio, e poi settembre e’ bello pieno di ragazze che aspettano il positivo insieme a te !
@alina te quando ricominci??? :heart:@lode neus???
AnonimoInactiveCiao ragazze!! Ho visto tutti i vostri messaggi di incoraggiamento, grazie, siete state carinissime :heart:
Stamattina ho fatto il mio primo pickup, andato tutto bene, non ho dolori 🙂 giusto qualche fastidietto ogni tanto
Ne hanno prelevati 9, ora sono ancora in stanza che aspetto mi dimettano :wacko:
In stanza con me c’è un’altra ragazza che mi ha detto che domani dovrebbero darci notizie sul numero di embrioni formatisi e poi di giorno in giorno ci dovrebbero dire come stanno e se andiamo a blasto o no…
@lode com’è andata?
Alexia79ParticipantBuongiorno girls!
Bentornata Zion! Spero che questo periodaccio sia finito o arrivi un poì di sereno per te!Un abbraccio!
Cucciola com’è andata? In bocca al lupo!!!
Pallina siamo tutte con te! Facciamo il tifo per la tua blasto! Anche io mi chiedo spesso perchè deve essere sempre tutto così difficile e complicato per noi… quando basterebbe solo che la natura e la fortuna ci accompagnassero! In bocca al lupo! Un abbraccio!
Lode ti penso! :heart:
Frafra come va? :rose:
Un saluto a tutte!
AnonimoInactive
lindaMember[quote quote=391673] @linda vero amche tu sei di Bologna giusto? E siamo quasi coetanee..non ho capito scusa sei in attesa? 6 iui brava!!! Io con stimolazione meropur75/ovitrelle e ora progefikk aspirinetta e cerotti..insomma una farmaciq hihihihi …io la volta scorsa quando ho avuto as sono stata a letto 1 mese non è servito a nulla e rischiavo trombosi
[/quote]
si @mallory sono di bologna , ti ricordi bene, non purtroppo ahimè la gravidanza si e’ interrotta al 8° settimana per mancanza di battito , ma questa e’ un altra storia! … adesso sono in attesa per una fivet a Regio Emilia e dovrei partire con il ciclo del mese prossimo! cmq hai una ottima risposta di stimolazione ovarica, anche a me davano il meropur 75 ma non sono mai arrivata ai tuoi risultate, e a me dicono che ho un eta’ ovarica tra gli 30-35 anni hahaha mi fano ridere , allora puoi dire a grande voce che sei giovane dentro e fuori! un abbraccio forte ! quando le beta??
AnonimoInactiveGrazie @Diamante
AnonimoInactive@linda vero amche tu sei di Bologna giusto? E siamo quasi coetanee..non ho capito scusa sei in attesa? 6 iui brava!!! Io con stimolazione meropur75/ovitrelle e ora progefikk aspirinetta e cerotti..insomma una farmaciq hihihihi …io la volta scorsa quando ho avuto as sono stata a letto 1 mese non è servito a nulla e rischiavo trombosi
lindaMember:bye: :bye: buongiorno bimbe! :heart:
@cucciola e @lode vi penso, fattemi sapere appena potete!!! :yahoo: lode sono dimagrita cosi tanto che sono diventata invisibile ahahhah se come correre mi vergognavo tanto della mia burza ( pancia) che traballava che ieri ho costretto l’uomo a comprarmi la ellittica, bella compatta e resistente ( spero) ahahhaha@mallory ti avevo incrociata nelle cicognine ed ero rimasta che tu eri in cinta, caspita mi dispiace davvero che sia andata male !!! 🙁 cmq benvenuta tra noi, io ho 41 anni e sono una esperta delle IUI ne ho fatti 6 tutti negativi, e il mese successivo quando avevo detto basta, ho avuto il mio positivo :unsure: forza ragassuola non demordere! conosco la dott.ssa che ti segue, molto tempo fa aveva lo studio a MENGOLI! a primo impatto non sembra simpatica ma e’ molto efficiente nel suo lavoro , e cosa che a me non dispiaceva molto paziente e rassicurante! ma tu hai fatto la IUI sul ciclo spontaneo o stimolato ? te lo chiedo perché h quanto pare hai un ottima risposta ovarica!! in c—o alla balena cara!!! :good: buona cova!
@carmy a me mi e’ successo una volta sola di avere delle perdite dopo la iui ma perché mettermi il catetere e’ stata una laureanda che infialando la sentivo che mi graffiava tutta e mi sono anche arrabbiata con il medico ti turno e che cavolo! sono d’accordo che devono imparare , ma non proprio con me che ho un utero a sella e fa fatica anche uno bravo ad arrivare con catetere senza farmi male, ma passa in un paio di giorni , non ti preoccupare! buona cova !!
ah vi volevo dire che io mi prendevo sempre 10 di malattia dopo le iui per favorire l’impianto visto che facevo un lavoro con sforzo fisico, ma non e’ servito a niente e mi hanno anche licenziata per troppa malattia! :unsure: per cio’ meglio dare reta i medici e soprattutto al vostro corpo, importante e non str fare!
@lilly buona cova e incrociamo le dita che sia’ quella buona che ci porta la fratellina :heart:@iris_82 mi piace pensare che siano perdite da impianto, io l’unica volta che li ho viste dopo 5 gg ho fatto la foto che vedi nel mio profilo :yahoo: ti auguro che presto anche tu cambi la foto del tuo profilo con un test a due righe :heart:
@pallina76 non ho capito se poi alla fine fai il trasfer o rimandi?
@vvnica ottimo, vedrai che andra’ tutto bene miss gallinella del mese! :yahoo:
@verde_82 il prossimo mese tocca a me la soppressione ahahha ma invece di decapeptyl a me hanno dato ENANTONE 3,75 😉 cosi entro anch’io nel club delle soppresse ahahaha!
@tiaspettero’ calma e sangue freddo!!! ahahah ci saro’ io a farti compagnia a novembre ! la super nonna! ahahhaha :yahoo:
@debbo88 come ti capisco, ma se come io non sono contenta vado a trovare un lavoro da baby-sitter di due bimbi!!! ahahha ottimo direi , no?? :yahoo: lo faccio per sdrammatizzare un po’ , ma so’ purtroppo come ci si senti, mentre io cerco di arrivare all’obiettivo nella mia famiglia ne sono arrivati 5 di bimbi, 1 dei quali mi ha reso NONNA :yahoo: a 40 anni! :heart: coraggio , sii forte!@fra_fra a che punto sei??? :heart: :heart:
siete in tante e faccio fatica a nominarvi a starvi dietro a tutte ma ci provo! a volte scrivo piu’ di un post perché mi riccordo magari di aver dimenticata qualcuna con un appuntamento importante ahahha ma voi non fattecci caso ragazze, vi voglio bene a tutte nella stessa maniera , anche se non vi nomino!
ah vedi gia’ mi dimenticavo! @zion carissima bentornata in family! :heart:
a dopo girls , kiss!!
AnonimoInactive
pallina76Participant@Tiaspetterò capisco la tua ansia…cerca di stare tranquilla (lo so non è facile), le blasto hanno un’alta percentuale di sopravvivenza allo scongelamento…io faccio agopuntura e a me a volte aiuta e a volte no….potresti provare sicuramente!!!!
Ti abbraccio forte!
AnonimoInactive[quote quote=391643]Ciao a tutte ragazze!!! Grazie per ip tifo ma più che per me ci vuole per i miei 3 embrioncini…che speriamo sia talmente belli e forti da sopravvivere allo scongelamento…ma questo lo saprò solo tra un paio d’ore. @ti aspetterò io faccio da agosto agopuntura e devo essere sincera s sto giro mi presento rilassata e senza pensieri negativi!! Anzi ci credo più delle altre volte. Stamattina alle 10.00 ho fatto un altra seduta e ora sto fluttuando e poi la farò lunedì per lavorare su attecchimento. @pallina76 avrei fatto la stessa cosa…tranquilla che il tuo campione sarà sano!! @foxy ho già chiesto ma forse non l’hai letto hai saputo qualche cosa della pdg? @lilly,@iris_82,@mallory,@carmy80 fatemi spazio sul divanone che arrivo!! @linda dove sei finita basta correre altrimenti diventi troppo magra!! Kisssssss
[/quote] ieri ho chiamato il centro ma ancora non sono arrivati i risultati :unsure:
lodeModeratorCiao a tutte ragazze!!! Grazie per il tifo ma più che per me ci vuole per i miei 3 embrioncini…che speriamo siano talmente belli e forti da sopravvivere allo scongelamento…ma questo lo saprò solo tra un paio d’ore.
@ti aspetterò io da Agosto faccio agopuntura e devo essere sincera a sto giro mi presento rilassata e senza pensieri negativi!! Anzi ci credo più delle altre volte. Stamattina alle 10.00 ho fatto un’ altra seduta e ora sto fluttuando e poi la farò lunedì per lavorare su attecchimento.
@pallina76 avrei fatto la stessa cosa…tranquilla che il tuo campione sarà sano!!
@foxy ho già chiesto ma forse non l’hai letto hai saputo qualche cosa della pdg?
@lilly,@iris_82,@mallory,@carmy80 fatemi spazio sul divanone che arrivo!!
@linda dove sei finita basta correre altrimenti diventi troppo magra!!
Kisssssssalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInactive@pallina76 forza!!! @Tiaspetterò io faccio agopuntura e uso oligoelementi e funzionano..
Io purtroppo di blastociti e altri termini non mi intendo ancora..imparero
pallina76ParticipantBuongiorno amiche mie,
@Lilly ora positiva!!!!!…Buona cova a te, ad @Iris e @Carmy@Lode e @Cucciola in bocca al lupo…siamo lì con voi!!
@Mallory benvenuta e buona cova!
@Verde :heart: :heart: :heart:
Ragazze stamattina mi hanno chiamata da Humanitas…risultato: un’unica blasto sopravvissuta 😥 😥 …ho deciso di andare avanti con pgs con la consapevolezza che il risultato che ne verrà non è per niente indicativo. Visti i 2 aborti precedenti noi facevamo diagnosi per capire se era il caso di continuare o meno…una sola blasto non ci dà questa informazione…e la cosa mi dispiace molto. La dottoressa mi aveva anche proposto, se volevo, di congelarla e fare un transfer il mese prossimo ma non me la sono sentita…ma perchè è tutto così difficile????
Vi abbraccio forte!
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze!
Ogni tanto ritorno :wacko:
E’ arrivato anche per me il momento della preparazione, le mie piccole blastocisti mi aspettano. La prossima settimana inizio con il fare qualche esame. Prelievi del sangue e tampone. Poi pillola. E a fine novembre transfer. Adesso che ho finalmente una data, sono entrata nel panico più totale. Sto morendo di paura. Potrei scoppiare a piangere da un momento all’altro altro. E se non sopravvivono? … sono diventate blastocisti un pó lentamente, magari non sono forti. Dio mio… domani vado a farmi cambiare la miscela dei fiori di bach, o arrivo esaurita…. qui nn c è nessuno che pratica l agopuntura. Che altro fare per rilassarmi? Consigli?
@lode .. com è andata? Ti penso … e ti abbraccio.
Abbraccio tutte. Perdonatemi se nn vi nomino. Ma siete tante … e siete fantastiche. Vi ammiro …
Scusate lo sfogo :rose:
AnonimoInactive@lode cara ti penso :heart: dai che stavolta è quella giusta!
SkytParticipant
AnonimoInactiveRagazze lo sapevo che sarebbe finita così: del ciclo ancora niente e io inizio ad essere nervosa :wacko: Il potere della mente è davvero forte
Un pensiero speciale a @lode e @cucciola83 :heart: :heart:
tittolinaModerator@mallory io ho fatto due IUI e 2 ICSI (con 1 pickup e uno da congelato)… ora penso o FIVET o ICSI… io ero partita anche con la IUI per approcciare alla PMA per gradi.. visto che tutto il percorso è leggermente più soft…
tu vedi come va, io ti auguro di fare un bel centro pieno e di chiudere qui la tua esperienza in PMA… con un bel positivo!!!!!!!!!! nel caso, non ti abbattere ma prova a procedere con la FIVET… è un po’ più impegnativa ma da sicuramente più garanzie…
però ora non ci pensare… come dico sempre al mio Fida: se l’ho fatta è perché ci credo e spero.. altrimenti sarei scema a fare una cosa del genere se pensassi che non serve, no?
quindi pensieri super positivi… PER TUTTE :yahoo:
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
zionParticipant@lode sono con te :heart: :heart: ❤
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo