- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AuryMembro@lode carissima…si hai ragione gli uomini hanno tempi molto molto molto più lunghi dei nostri a capire e di conseguenza agire…forse è per questo che le donne hanno una marcia in più su tutto! Bacioni :heart:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro@Aury si ci facciamo compagnia a vicenda! Caspita che dosone! Io sono partita da 225 gonal f più luveris 75… il mio fsh l’ultima era alto e l’amh era 1.7… diciamo che dentro il mio corpo c’è una donna 10 anni più grande di me… vedremo domani cosa succede… sono curiosa (e speranzosa)! Vedrai che avere tuo marito vicino ti fara solo che bene… dovete impegnarvi entrambi… la serenità di coppia è la base di partenza essenziale… Buon inizio di buchini!
[/quote]
ciao @viaggiatrice…probabilmente ho una dose più alta perchè sono “vecchietta” ho quasi 42 anni…o magari iniziano alti e poi la diminuiscono? onestamente non sò! :unsure: e la mia prima volta quindi sto vivendo tutto come una novità assoluta e mi affido totalmente al centro che mi sta seguendo, sperando che vada bene. 😉
Ti posso chiedere se hai avuto degli effetti collaterali con le punture?
un abbraccio…compagna di buca buca :heart:
lodeModeratore<hr />
ciao a tutte!!!
un hipp hipp hurra’ per @luna e per la sua partenza per la Spagna!! E per @flio che al contrario aspetta di acchiappare la cicogna spagnola…
@sisa85 mi spiace…però ti consiglio di aspettare qualche altro giorno e rifare il test…magari e’ ancora troppo presto!
@blu buon check!!!
@aida,@mammadentro xxxxx!!
@madison,@viaggiatrice :heart:
@oropuz buon compleanno in ritardo!!!
@aury che ti dicevo? I nostri uomini hanno dei tempi mooolto lunghi …diamo tempo al tempo!!!
@vit@lba,@verde_82,@viaggiatrice,@zion, quella lista l’ho usata anche io e avevo telefonato prima di fare icsi (a proposito @pallina76 prendi spunto)ma la dott.ssa che ho chiamato io ,quella di Legnano, momentaneamente non esercita 😥 Mi sa che devo telefonare anche io alla vostra…chissà mai che non ci incontriamo!!
@fra_fra sto facendo la danza delle malefiche per te!!!
@Alina796 tutto bene?
Scappo ragazze a dopo! Kissssss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
ViaggiatricePartecipante@Sisa mi spiace, ma questo gruppo insegna che un test magari precoce negativo, possa poi diventare positivo dopo pochi giorni.. te lo auguro :heart:
@verde no allora non sei tu ad avermi occupato la pausa pranzo, io andrò a milano 😁😁
@Aury si ci facciamo compagnia a vicenda! Caspita che dosone!
Io sono partita da 225 gonal f più luveris 75… il mio fsh l’ultima era alto e l’amh era 1.7… diciamo che dentro il mio corpo c’è una donna 10 anni più grande di me… vedremo domani cosa succede… sono curiosa (e speranzosa)!
Vedrai che avere tuo marito vicino ti fara solo che bene… dovete impegnarvi entrambi… la serenità di coppia è la base di partenza essenziale… Buon inizio di buchini!
LillyPartecipanteCiao a tutte, mi servirebbe un terzo parere ginecologico a proposito del setto (medico Pma). Ho preso contatti con un medico della Mangiagalli, tuttavia, se devo cambiare il centro (Humanitas) loro hanno una lista d’attesa lunga (ho sentito6 mesi).
Potete consigliarmi un’altro centro di Milano con una lista d’attesa più corta?
Let it be
gretariMembro@FraFraFra la mia terapista dice di essere di una scuola antica cinese e pertanto non specializzata in infertilità … Comunque come dicevo mi aiuterà a stare più serena e rilassata possibile per accogliere l’embrione. Ti chiedo una cosa: a me ha inserito un ago sopra l’ombelico in alto, a metà pancia, due tra le gambe sopra le caviglie, due nei polsi e due nella zona bassa della schiena. Cosa ne pensi? Grazie per il tuo consulto, poi inviami la parcella! Hahahah
buona giornata a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
sisa85PartecipanteBgiorno a tutte ragazze 😘😘
stamattina fatto test essendo onomastico di mio marito, volevo fargli un bel regalo, ma purtroppo Nn è stato così. Test negativo. 😔
Un abbraccio a tt buona giornata. ❤️
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
AnonimoInattivoA quello? Volevo dire rispetto quello da trattare. 😉
AnonimoInattivo@verde, io credo che sia un po una moda… sarò sincera. Soprattutto perché la medicina cinese e l’agopuntura sono vecchie come le prugne secche!!! E prima la pma non esisteva, ma loro si! 😄 ue ma sei di Muggiò? Io abitavo a sesto fino a 5 anni fa. :wacko: un bacio a tutte!
Ps: madre figlio è solo una modalità di lavoro… :mail: è meridiano che ha un rapporto più “stretto”a quello da trattare. E si tonifica o disperde di conseguenza.
jakedaMembro[quote quote=338415]grazie mille @jakeda per il supporto morale.
A te come procede? A quando la prossima eco?[/quote]
verso meta’ mese, ma dipende da come sto, stamane ho avuto dei dolori forti, ma per fortuna sono passati in 10 minuti, altrimenti sarei corsa al ps e avrei fatto la eco anche oggi..
AuryMembroCara @verde seguirò il tuo consiglio e cercherò di aprirmi di più con mio marito in questo periodo. Comunque domani che inizio le iniezioni torna a casa per farmi compagnia. É già un ottimo risultato non credi?
Comunque quoto la risposta che hai dato a @viaggiatrice sono delle date ipotetiche anche se fino ad ora ci hanno sempre preso. Vedremo….
Baci
AuryMembroCara @viaggiatrice come hai detto é un calendario molto ipotetico. Ma oggi al controllo ho chiesto alla dottoressa delle date approssimative perché dovevo confermare degli impegni di lavoro e lei mi ha dato le date che ho scritto. E’ ovvio che dopo ogni monitoraggio sarà più precisa! Dipende da come rispondono le mie ovaie ed i follicoli.
Anch’io doppia puntura gonal f 300ui + meropur 150ui!!!!!
come procede il tuo buca buca? Come ti senti ? Allora sarai tu la mia compagna di viaggio? Baci
Verde_82Partecipantemaddai @viaggiatrice, quando vai??? Sei già esperta nel buca buca😉…probabilmente il centro di aury ipotizza ma poi si vedrà giorno per giorno…in bocca al lupo, magari ci incrociamo a Muggiò…tu in che centro sei? Non ricordo..
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82Partecipante@aury tra te e tuo marito non c’è nessun altro problema ne sono sicura…il mio consiglio é solo di condividere più che puoi, quando ti senti sola chiamalo, chiedi aiuto…a volte dobbiamo dare la possibilità ai nostri compagni di starci accanto spiegando loro come farlo perché da soli magari non sanno cosa fare…
@vitalba grazie mille delle dritte, mi aveva detto dell’ora ma non di portare gli esami, giusto, non so se ci avrei pensato…una carezza al pancino😍
@frafrafra ok, mi scrivo un appunto e glielo chiedo (io spero che usi madre figlio, anche se non ho la piu pallida idea di che significhi😁)…quindi dici che non é come in altri settori medici che ci si può specializzare in una patologia? Hai dato un occhio al link di zion? Sul sito dell’amab si parla di un registro di agopuntori esperti in fertilità, é una conseguenza della “moda” della pma di questi ultimi anni?
@orapuz frafra mi ha ricordato il tuo compleanno, tantissimi auguri tesoro, prenotato il viaggetto?
Notte girls, quante cose si imparano qui…
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
ViaggiatricePartecipante
AuryMembro[quote quote=338395]
Da domani sera inizierò il buca buca di Meropur e Gonal f chi mi fa compagnia nel buca buca?
no ti faro’ compania, ma ti faccio i miei in piu’ sinceri auguri!!!
[/quote]
grazie mille @jakeda per il supporto morale.
A te come procede? A quando la prossima eco?
ViaggiatricePartecipanteCiao @Aury! ma come è possibile che ti abbiano già dato un ipotetico calendario con le date? Io non ne ho idea e penso si vedrà di volta in volta come rispondono le mie vecchie pigrone :wacko:
Per chi non ha una gran risposta ovarica, mi sapete dire quanti giorni di stimolazione avete fatto???????
Io sono al 4° giorni di doppie punture… vi dirò che non mi dispiace bucarmi ahahahahahah
Mi aspetto da un momento all’altro di essere posseduta dagli ormoni con questi 300iu in circolo al giorno, ma per ora sono anche più tranquilla del solito :unsure: meglio così!!!!
@Milù congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Vitalba @verde…. ho prenotato anche io proprio questa mattina dalla Casaletti !!!! Non ci credo ahahah… anzi… @verde mi sa che mi hai rubato il posto :whistle: @Vitalba ci vai da tanto? come ti trovi? … spero tanto mi possa aiutare ad arrivare al traguardo che hai raggiunto tu!
Un saluto a @lode che si ricorda sempre di me, e un abbraccio virtuale a tutte voi
jakedaMembro
jakedaMembro[quote quote=338318]@solerosso che bello sentirti, anche se tu non ricordi tutto di noi e non riesci a starci dietro (siamo davvero in tante e papirose), devi passare da qui ad aggiornarci, perché noi ci ricordiamo di te….sapevamo che eri in partenza per kiev (se non sbaglio) …e ora si in cova, complimenti!!!![/quote]
quoto vitalba! Qui ci sono le ragazze che si ricordano tutto 🙂 passa ad aggiornarci ognutanto!!! un abbraccio solerosso!
jakedaMembro[quote quote=338267]Buonasera raga, lo sò nn scrivo molto in questa sezione in quanto mi sento sempre un pò fuori luogo. Leggo i vostri messaggi è vedo che siete sempre cosi informate su tutto che gira intorno a questo argomento e quindi molte spesso nn mi sento all’altezza di poter rispondere o scrivere. Adesso lo stò facendo perchè mi faceva piacere condividere anche con voi la bella notizia che ho fatto anch’io il transfert… lo stò facendo anche perchè alcune di voi all’inizio mi è stata affianco, mi ha dato degli ottimi consigli si per la scelta della clinica e sia su come intraprendere il mio percorso di ovodonazione, e quindi se adesso sono in cova è anche grazie a voi!!! Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte e che al più presto possano arrivare tante cicogne per tutte noi!!!
[/quote]
@solerosso buona cova allora!!! quanti embrioni hai trasferito, quando hai le beta?!
jakedaMembro[quote quote=338262]Da domani sera inizierò il buca buca di Meropur e Gonal f
chi mi fa compagnia nel buca buca?[/quote]
no ti faro’ compania, ma ti faccio i miei in piu’ sinceri auguri!!!
AnonimoInattivoEccomi. Allora… un agopuntore che non ha fatto master strani in pma sa esattamente cosa fare per aumentare la fertilità. Quindi se qualcuno dice che l’ago va messo per 20 min o che non si fa la seduta pre o post transfer non è un buon agopuntore. Considerate che gli agopuntori sono medici… possibile che abbiano seguito master medici sulla procreazione, magari anche legato all’ago. Ma in qualunque caso la medicina cinese spiega dove mettere gli aghi per i problemi di fertilità. Non cambiano se fai un master. @vit@lba80 nel pre transfer ti ha meso aghi intorno alla pancia? Ginocchio interno? Gamba? Piede? E nel post ha evitato la pancia? Bene se è così non ha fatto altro che stimolare lo yin. Che è quello che possono fare tutti gli agopuntori competenti. @verde fammi un piacere: chiedi che meridiani tratta… e che punti. Se usa lo schema nonno nipote o madre figlio. E poi mi fai sapere… 😉 ragazze, io non sono un agopuntore perché non sono medico, ma queste cose le ho studiate e le studio tutt’ora anche perché lo shiatsu tratta gli stessi punti e anche la moxa. Poi può darsi che mi sbaglio… ma ho chiesto anche al mio maestro e concorda con me. Se fosse così esisterebbero agopuntori specializzati nella varie patologie, perdita di peso, psicosomatiche, cardiache, ecc ecc. Poi chiaro è che uno che mette aghi tutti i gg per lo stesso problema, sarà sicuramente più veloce e preciso di un altro. Un abbraccio! @zion tesoro, puoi scegliere quello che vuoi ci mancherebbe… l’importante è che sia competente. Bisous
<hr />
AuryMembro