- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoEvvai @Diamante!! Il clexane non lo conosco ma il gonal è stato, tra le punture che avevo io, in assoluto quello più facile da fare, ha un ago molto sottile che entra facilmente, vedrai che non è così difficile come può sembrare
AnonimoInattivoCiao ragazze…. @cucciola mi dispiace tanto, ma ho letto che sei già bella agguerrita.. Bene da brava combattente….
Questa mattina prima eco fatta.. Da stasera inizia il mio buca buca… Clexane e gonal.. Mio marito non crede che riuscirò a farmi 2 punture…. E lui non me le vuole fare… Sara’ una lunga serata… 😉
francy-81PartecipanteAllora ragazze tutto ok!!! Basta prenderle entro le 24 ore menomale😀😀😀 a questo punto non metterò solo una sveglia al telefono faccio venire pure le mucche con le campane per ricordarmelo 🎊🎊🎊🎉🎉🎉😂😂😂😂
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! @lode ieri ho fatto l’ultimo monitoraggio e in effetti ho tanti follicoli! Speriamo siano belli pieni! Comunque lunedì ho il pick e speriamo vada tutto per il meglio…..
francy-81Partecipante@didi non lo so comunque credo che non sia troppo fiscale la cosa, e poi mi sembra che a te sia andata bene 😍😍😍 Quindi continua a fare come hai sempre fatto ,ora ho letto sul bugiardino che se si dimentica di prendere la dose giornaliera di prenderla prima possibile , entro le 24 ore speriamo che basti , io l’ho presa dopo 5 ore uff che strazio
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
GioiaPartecipante@francy-81 anche io prendo tre Progynova al giorno; mattino, mezzogiorno, sera…secondo te è importante rispettare gli orari? :wacko: a me non hanno mai detto nulla sugli orari! :unsure:
Sono mamma di Pulcino (8 anni)
francy-81PartecipanteSi @cucciola tre pasticche la sera, al centro le ostetriche adesso non sono disponibili, ho lasciato il mio numero speriamo mi richiamino 😩😩😩
Bambolina80PartecipanteCiao ragazze…ciao a tutte!!! @linda che ansia anche io faro l enantone adesso..lunedì chissà se ci incontreremo a reggio..un bacio a tutte..stringo forte alle mie compagne di percorso che hanno avuto il negativo..brutto davvero! Io ne ho avuti 3..l ultimo il 31 dicembre immaginate come è stato il mio primo dell anno
AnonimoInattivo
francy-81Partecipante@cucciola mi dispiace tanto cavolo….
Credo che per quanto riguarda i gg per fare le beta abbiano sbagliato perché nei primi fogli c’è scritto dopo 12 gg e poi hanno scritto il 17 boh domani chiamerò anche perché ho fatto un disastro , mi sono dimenticata di prendere il progynova stasera alle 19.15 e l’ho preso alle 00.30 secondo voi avrò compromesso qualcosa io non so proprio come ho fatto cavolo , sono sempre stata super precisa beh ormai ci posso fare ben poco 😨😨😢😢In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lodeModeratore@cucciola mi spiace!! Ma ti vedo già bella determinata a ricomiciare…
@diamante finalmente e’ arrivato anche il tuo momento!!
@debo88 la prossima ora sei tu?!? Allora sei proprio sicura di fare il test domenica!!
@lisaginevra mi spiace che tuo marito stia ancora male.. La cosa che mi balza all’ occhio tutte le volte che scrivi di tuo marito e’ vedere l’ amore che vi lega…e il solo fatto, che nonostante tutto quello che gli sta succedendo,continua il suo buca buca…si capisce che è un vero combattente!! Assieme supererete anche questo momento e coronerete il vostro sogno!!
@didi,@vvnica e poi ragazze chi le segue?!?
@skyt,@verde _82 @fra_fra come prosegue il vostro buca buca
@francesca8080 tra poco tocca a te !! Chissà che sentirsi gonfia come un palloncino sia sintomo di tantissimi begli ovetti.
@mammadentro @milu’_82❤
@alina796,@georgie tutto bene?!? @pallina76 ancora nulla del campioncino?!?
@ciccipicci a che punto sei?!? Quando farai transfert??
Mia dolce @mamy89 io sono super incrociatissima per te…invece mi sono persa i post di @flio.. cara a che punto sei?!?
@avanti peccato per lo stop obbligato…ma a dirla tutta se potessi scegliere io preferirei fare transfert su congelato.
@linda come va ora?!? Su dai che ti voglio bella combattiva!! @tartarughina e tu dove sei finita?!? Non ci hai ancora raccontato niente del tuo percorso spagnolo…@lunaAzzurra78 sei tornata dal viaggio di nozze vero ?!? Ti auguro di avere spennato la cicogna americana!!
Ora vado a nanna 😊 auguro a tutte,vecchie e nuove, una serena notte!!
Kissssssssalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LagerthaPartecipante[quote quote=398382]
Lagertha benvenuta,posso chiederti il perchè della tese quanti anni avete di dove sei,anche io sono nuova sul forum se leggi due tre pagine indietro qui vedrai la nostra situazione se vuoi mio marito ha l’azoospermia.Grazie se vorrai rispondermi[/quote]
ciao @beauty,
noi abbiamo 31 e 33 anni ma mio marito ha pochissimi spermatozoi, rarissimi lenti, altri immobili o di forme anomale.. il nome scientifico ora non me lo ricordo..
il suo andrologo ha provato a fargli fare una cura di 3 mesi ma dice che non è servita molto..
solo che prima di spendere 1500 euro e farlo sottoporre ad una operazione, vorrei sentire almeno un secondo parere…
tu invece? Ora cerco la tua storia se la trovo 😀
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 2 giorni.
AnonimoInattivoCiao @cucciola83 mi dispiace stringiamoci forte in questa delusione grande😣e forza brava!! Io per colpa della biochimica devo stare ferma un mese un grosso abbraccio a tutte ragazze e buon week end
AnonimoInattivo@cucciola83 mi dispiace tanto.. però come ti hanno già detto le altre hai lo spirito giusto per ripartire subito… in bocca al lupo :rose:
LillyPartecipante@cucciola83 brava, vedo che sei già ripartita alla grande, d’altronde il tuo cicciolo congelato aspetta solo te
Let it be
AnonimoInattivo@Cucciola83 mi dispiace tantissimo, ma hai lo spirito giusto per ripartire alla grande e inseguire il sogno!!!!
@francy-81 effettivamente 16 giorni dopo il transfer è un bel po’. In Zucchi fanno fare le beta il 12pt.
@lisa@ginevra che belle le tue parole!! Un abbraccio
AnonimoInattivoRagazze il clearblue di ieri aveva ragione…beta minori di 0,1
Ieri mattina quando ho visto la scritta “non incinta” sono crollata, mi sono chiesta mille volte perchè perchè perchè…poi ho pianto, da sola xkè mio marito questi giorni è via per lavoro (quando capitano le sfighe sono sempre accompagnate…) e poi sono andata al lavoro. Ho continuato con i farmaci e stamattina sono andata a fare le beta con veramente poche speranze…avevo già creduto al clearblue…quindi quando questo pome, al tel con mio marito, abbiamo visto il risultato non c’erano più lacrime…ma sono già carica e pronta a ripartire. Fortunatamente ne abbiamo uno congelato quindi si dovrebbe ripartire subito (ovaie permettendo?). Il gine mi ha detto di sospendere tutti i farmaci e tra 3/4 giorni quando mi viene il ciclo richiamarlo.
Intanto mi sa che continuerò la dieta iperproteica (non vorrei sentirmi dire che le ovaie sono ancora gonfie e si rimanda di un mese!!) e coccolerò finalmente mio marito (dopo un mese di astinenza forzata…è proprio bravo a sopportarmi…)
beautyPartecipante[quote quote=398283]Ciao a tutte! sono nuova in questo forum, a breve dovrò iniziare il primo ciclo per fare ICSI.. a mio marito hanno proposto la tese ma volevamo sentire un secondo parere.. così credo che prenoterò un consulto a Chianciano… speriamo bene!
Lagertha benvenuta,posso chiederti il perchè della tese quanti anni avete di dove sei,anche io sono nuova sul forum se leggi due tre pagine indietro qui vedrai la nostra situazione se vuoi mio marito ha l’azoospermia.Grazie se vorrai rispondermi[/quote]
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante[quote quote=398293]Ciao ragazze! primo controllo ok! si va avanti sempre con la solita dose di gonal f ! secondo controllo previsto per lunedi 10!

[/quote]Beneeeeee sono felice per te :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
francy-81PartecipanteBenvenuta @lagertha😀
Ciao @lisaginevra come stai? Mi dispiace molto che tuo marito ancora non stia bene spero davvero che presto tutto si risolva …@vvnica mi sembrano ottime notizie vedrai che andrà tutto bene
@cucciola allora? Ci sono novita?
Per quanto riguarda me adesso ho il problema opposto tensione addominale va beh mi rassegno😂😂😂
Ma al centro mi hanno detto di fare le beta il 17 ma io ho fatto il transfert sabato 1 quindi dopo ben 16 gg non vi sembra tanto? Ma secondo voi ci vuole di più perché erano embrioni congelati portati successivamente s blasto ? Io non credo proprio di resistere fino al 17 mi sa che tra una settimanina almeno il test lo farò 😁😁😁
Va beh buona serata a tutte 😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lisa@ginevraPartecipanteE a voi che avete fatto transfert miraccomando vogliamo belle notizie 😉 sono super incrociata x voi! Forza forza! ♥♥♥
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze!!! Sono dietro le quinte ma ci sono 😉 do ilbenvenuto alle nuove con un abbraccio fortissimo! Grazie per i vostri opensieri nei miei confronti, mi sento davvero voluta bene e io ve ne sono grata! Scusate se non sto scrivendo ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri, vi leggo tutti i giorni e ogni volta è un colpo al cuore perché vorrei davvero leggere sempre cose positive…purtroppo qk volta non è così e mi dispiace immensamente!!! Per quanto mi riguarda sto un po così perché mio marito non sta ancora bene, cerchiamo di rallentare un po vivendo giorno dopo giorno facendo il pieno di positività 😉 per il resto continua con le punturine e speriamo che tutta questa situazione non incide troppo sui suoi pesciolini!! Mando un grosso abbraccio a chi è in corsa con punturine e monitoraggi e a chi aspettabuone notizie, sono llì a sperare x voi che tutto vada bene, un abbraccio ancora più forte a chi le cose non stanno andando come si sperava, non lasciatevi invadere da brutti pensieri, non mollate! Siete forti e presto arriverà la vera gioia! Siete donne coraggiose e Mamme con la M maiuscola! Quindi via via le lacrime! A presto mie care ♥♥♥
LillyPartecipante@vvnica come difficile la tua situazione, sei incinta, ma non te la puoi godere appieno, a questo punto direi che niente è perduto, la visita ha dato i risultati migliori rispetto alla telefonata precedente, magari è solo un po’ lento
@iris_82 grazie, se riesci a chiedere se lo fanno e in quali casi. Questa cosa mi ha incuriosito parecchio, vorrei provare con imsi se è possibile.
Let it be
AnonimoInattivo@vvnica mi sembrano ottime notizie!!!!! Ora rilassati, pensa positivo e coccola il tuo cucciolo.
@Lagertha benvenuta!!!
@Skyt yeah!!!