- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
francy-81Partecipante@debo88 che bello!!!!! 🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
lindaMembro:bye: buongiorno bimbe :heart: non potevo non entrare e gioire con voi per @Debo88 congratulazioni piccola! :heart:
@vvnica a me sembra che le tue beta vadano bene e il fatto che si e’ visto la camera gestazionale e un pensiero in meno, non e’ una extra uterina, sarà solo un po’ più piccolo , magari si e’ attecchito dopo quello che crediamo, ma tu tieni botta e vedrai che andrà tutto bene! :heart:
@Didi sento odore di gemellini!!! :heart: :heart:@ciccipicci come va, ancora perdite? purtroppo non so aiutarti, mi spiace ma spero che adesso tu stia’ meglio!
@faith non ti preoccupare lo stress fa brutti scherzi, anch’io che sono sempre stata un orologio svizzero ogni 28 gg, da quando sono alle prese con gli esami del pma a volte vengono giorni prima che mi fanno preoccupare e a volte giorni dopo che mi fanno illudere! ..fa parte del pacchetto pma anche questo! ah, la janone e’ la dott.ssa che ha seguito @bettybu :heart:
@verde_82 e iris_82 grazie per gli messaggi di questi giorni! :heart: anche se siamo amiche virtuali ho sentito il vostro calore e soprattutto la vostra comprensione senza giudicare, grazie a @Lode .@beauty e a tutte le altre!! vi abbraccio tutte!! :heart: :heart:
@lisaginevra mi dispiace che tuo marito stia ancora poco bene , concordo con chi ha detto che il vostro amore si legge tra le righe che tu scrivi !! :heart:
@alypsia, @hope@ skyt ,à @dafne75 @foxy, @diamante,@mallory , @memy @cucciola83 e tutte le mie amiche veterane, @tittolina @fra_fra @alina @pallina76 @MV751 un abbraccio a tutte , a presto amiche mie , scapo a preparare la tavola! buon pranzo!! anche a chi non ho nominato per dimenticanza , ma siamo diventato davvero una big family! :heart: :heart:
CiccipicciPartecipanteEvviva @debbo88 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Milulu28❤️Membro@Betty cara come stai? manca davvero poco al grande giorno :heart: :heart: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️MembroBuona domenica ragazze che bello @Debo88 ci hai dato una splendida notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: @Ciccipicci non saprei aiutarti chiama il centro @Cucciola mi dispiace tanto per il tuo negativo ti abbraccio forte @faith vedrai che ti arriverà o meglio ti auguro che non arrivi per un altro motivo :heart: @vvnica belle le tue beta vedrai che andrà tutto bene :rose:
Un bacio a tutte
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoEvvai @Debo88 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
BettyBuMembro@debbo confermo di solito la croce è’ positivo!! Facci sapere come va quello del pomeriggio!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
beautyPartecipante[quote quote=398679]
@beauty benvenuta… scusa se mi intrometto ma anche mio marito ha lo stesso problema.. che operazione dovrebbe fare?
Ciao stancaditutto88,grazie.Allora noi in settimana sapremmo a cosa è dovuta l’azoospermia e solo allora l’andrologo ci darà le opzioni,se per caso è ostruttiva si fara un tese oppure microtese(nel senso se secondo lui gli spermini ci sono nei testicoli)se è un infezione basterà una cura per bocca,l’ultima possibilità per gli azoospermici è che spermini non ci sono se la spermatogenesi non funziona per svariati motivi,esempio i nati prematuri a volte non producono spermatozoi poi altro esempio azoospermia secretiva(FSH deve essere alto)si trovano rare volte spermini in alcune zone dei testicoli(oppure microdelezione cromosoma Y) tutto questo per dirti che non si sa finche non si ha la diagnosi ovvero di che azoospermia si tratta.Bisogna essere coscienti delle varie possibilità,purtroppo inclusa questa ultima dove i soldatini non ci sono.Nel caso di mio marito le cose fino ad oggi stanno cosila prima vistita palpazione testicoli andrologo perfettaspermiocoltura negativa(ovvero non ci sono malattie nel eiaculato)ormoni perfetticariotipo perfettodeve fare due ecodeve arrivare risposta portatore sano fibrosi c. e microd.Ydeve fare incontro decisivo con l’andrologoIo personalmente sono positivissima e sono sicura che la cosa si risolverà nel migliore dei modi!Tuo marito di che azoospermia soffre avete già fatto tutti i controlli esami etc.avete già la diagnosi del andrologo??Io ad ora non avendo la diagnosi non ti saprei dire che operazione(tese micro pesa etc.)deve fare mio marito.Martedi ha le due eco e giovedi l’incontro decisivo con l’andrologo,noi abbiamo eseguito tutti gli esami a pagamento e fin’ora abbiamo speso quasi 1 000 euro!Vi auguro una risoluzione positiva del problema e un bimbo bellissimo :heart:[/quote]
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@Debo88 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Debo88MembroLe beta dovrei farle domani, ma causa lavoro le farò martedì, per quello ho fatto il test oggi, nel pomeriggio ne farò un altro… ancora non ci credo!!!
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
faith_15Membro@ beauty @lagherta @stancaditutto88 informatevi anche sull’intervento di MICROTESE è meno invasivo e più efficace della tese. Si fa sempre in day hospital ma non tutti i centri lo fanno.

faith_15MembroEvviva @Debo88!!!! Queste si che sono belle notizie di buongiorno!!! Hai fatto anche le beta?
Ragazze io invece neanche l’ombra del ciclo. A voi è mai capitato che lo stress ve lo facesse saltare? A me non capitava da 2 anni e non vorrei che mi sballo tutta. Dovevo anche fare i dosaggi ormonali ma ho timore che facendoli al prossimo ciclo (che spero arrivi) risultino tutti sballati visto il salto. :unsure:

Debo88MembroINCINTA
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
vvnicaPartecipante@Cucciola83 Mi dispiace tanto cara, ma ti sento già super combattiva e questo è quello che ci vuole. Ora goditi il maritino e poi si ricomincia!
@Francesca8080 In boccal al lupo per domani!!!
@Diamante com’è andata la prima serata buca buca? Sono sicura che te la sei cavata benissimo 😉
@Lagertha @Beauty Benvenute, vedo che siete già attivissime, brave!
@Debo88 Non vedo allegati…dipende da quale Clearblu hai, io avevo fatto quello dove veniva la scritta “Incinta” o “Non incinta”, non erano contemplate croci. Fai un bel respiro, leggi bene le istruzioni e vedrai che il risultato ti sarà chiaro! E facci sapere!Sono mamma di L.V.
Debo88Membro- Non riesco ad allegare io scrivo sempre col cel.. cmq clearblu con un +
AnonimoInattivo@Debo88 non si vede nessuna foto
Debo88MembroSi vede la foto allegata?
Debo88MembroRagazze!
Aiuto!!
Domani non riesco, causa lavoro, a fare le beta, cosi avevo preso un test clearblu da fare oggi… dopo averlo eseguito l ho riposto al contrario e sono corsa a letto, invitando mio marito a fare il coraggioso… lui ritorna e mi fa: dobbiamo rifarlo… mi sa che non funziona… ( io mani sugli occhi x non vedere)…
Cosa devo fare ore? Sono al 11 pt
Aiutatemi sono confusa
CiccipicciPartecipanteRagazze, sto facendo la preparazione per il transfer con Progynova (2 capsule al g) e Sandrena (da oggi 3 buste al giorno).
Da stamattina ho qualche perdita di sangue: a qualcuna di voi è successo?
Nelbuguardino c’è scritto che è un effetto collaterale abbastanza comune.
Il mio dubbio è: compromette il transfer?
grazie a chi mi risponderà
LagerthaPartecipante@stancaditutto88 scusami credevo che chiedevi a me per questo ho risposto io..
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 27 giorni.
LagerthaPartecipante[quote quote=398679]
Lagertha benvenuta,posso chiederti il perchè della tese quanti anni avete di dove sei,anche io sono nuova sul forum se leggi due tre pagine indietro qui vedrai la nostra situazione se vuoi mio marito ha l’azoospermia.Grazie se vorrai rispondermiciao @beauty, noi abbiamo 31 e 33 anni ma mio marito ha pochissimi spermatozoi, rarissimi lenti, altri immobili o di forme anomale.. il nome scientifico ora non me lo ricordo.. il suo andrologo ha provato a fargli fare una cura di 3 mesi ma dice che non è servita molto.. solo che prima di spendere 1500 euro e farlo sottoporre ad una operazione, vorrei sentire almeno un secondo parere… tu invece? Ora cerco la tua storia se la trovo 😀
@beauty benvenuta… scusa se mi intrometto ma anche mio marito ha lo stesso problema.. che operazione dovrebbe fare?
[/quote]
è un operazione che si chiama Tese.
in poche parole incidono il testicolo e prendono un pezzettino di polpa da cui poi andranno a cercare e prelevare gli spermatozoi….
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 0 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=398452]
Lagertha benvenuta,posso chiederti il perchè della tese quanti anni avete di dove sei,anche io sono nuova sul forum se leggi due tre pagine indietro qui vedrai la nostra situazione se vuoi mio marito ha l’azoospermia.Grazie se vorrai rispondermiciao @beauty, noi abbiamo 31 e 33 anni ma mio marito ha pochissimi spermatozoi, rarissimi lenti, altri immobili o di forme anomale.. il nome scientifico ora non me lo ricordo.. il suo andrologo ha provato a fargli fare una cura di 3 mesi ma dice che non è servita molto.. solo che prima di spendere 1500 euro e farlo sottoporre ad una operazione, vorrei sentire almeno un secondo parere… tu invece? Ora cerco la tua storia se la trovo 😀
[/quote] @beauty benvenuta… scusa se mi intrometto ma anche mio marito ha lo stesso problema.. che operazione dovrebbe fare?
AnonimoInattivoCiaoooooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeee passo per un salutino veloce alle veterane…. SEMPRE che si ricordino ancora di ME 🙂 è davvero da parecchio tempo che NON entro a salutare ed ad aggiornarmi sullo sviluppo della Vs ricerca…. Spero di vero cuore che qualcuna sia riuscita a spennare la pennuta… e l’abbia spennata x bene 🙂
Per quanto mi riguarda ho dovuto, per problemi di salute abbandonare la ricerca (premetto.. NIENTE di grave!) però andrà x le lunghe…. quindi…. booooh … SE sarà… SARA’ !!!
Mi auguro di leggere notizie positive… intanto Vi abbraccio e stra bacio e in bocca al lupo a TUTTE (veterane e NON) !!!
AnonimoInattivo[quote quote=398633] @cucciola domani ti faccio sapere ……….
ma il gonal voi lo fate appena tolto dal frigo oppure lo lasciate un po’ fuori per x tempo?[/quote]
tutte le iniezioni da frigo ti conviene tirarle fuori mezz’ora prima (se il liquido è tanto freddo potrebbe bruciare un pochino anche se personalmente col gonal non ho mai avuto bruciori, col meropur freddo un po’ di bruciore lo sentivo invece)