- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Milulu28❤️Membro@blu cara siamo con te pensa ai tuoi piccoli e a stare serena…un abbraccio tesoro :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
tittolinaModeratore10/11 @beauty eco e inizio piano terapeutico
10/10 @avanti BETA
10/11 @Asia76 BETA
10/11 @carmy80 monitoraggio
10/11 @mammadentro estrogeni + 2°monitoraggio
11/11 @Diddina eco di monitoraggio
11/11 @tittolina esami del sangue, eco di controllo e agopuntura
11/11 @Pestina eco di monitoraggio
12/11 @Ele.Ele BETA
12/11 @chiaretta Transfer
12/11 @linda monitoraggio
13/11 @ValySogni pickup
14/11 @tittolina pick-up
15/11 @piccolaflò colloquio per programmazione e agopuntura
15/11 Monia BETA
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
16/11 @Tartarughina esito analisi preimpianto
16/11 @mallory primo colloquio
22/11 @tartarughina esito analisi finali
24/11 @Marcella esami genetici
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
01/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
9/12 @bimbottina primo colloquio PMA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
13/01 @Marcella visita controllo
15/03 @Marcella inizio stimolazione
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratoreeccomi qui, scusate, sta mattina al risveglio ho scritto al volo, ora mi posso dedicare meglio a voi!
@tartarughina, sta mattina ho fatto l’orgalutran nel parcheggio dell’autogril, in auto! sto diventando quasi brava come te! ahhh e tra l’altro mi fai scassare dalle risate! continua così che mi serve il buon umore!!!!
@blu menomale!!!! ci hai dato una bella notizia! ora stai tranquillina li con i tre monelli e tienici aggiornate!
@diamante tesoro, come stai???
@beauty in bocca alla ciko per oggi
@Asia76 in boccazza alla cikognazza! facci sapere io mi incrocio a treccia!
@carmy80 facci sapere com’è andato il monitoraggio di oggi!
@mammadentro anche tu tienici aggiornata
ora mando il calendario! fatemi sapere come la va!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
alypsiaPartecipanteBuongiorno! @blu un abbraccio e a tutti e quattro… dì la verità ti eri fatta la pipì addosso 😂 Scherzi a parte, spero veramente vada tutto bene!
@avanti un bacione x le beta, facci sapere.
@verde io non ci sarò il weekend del 18/19 che vado a casa. 😭 Volevo tanto vedervi!! Fate una foto !!!
Ora vi saluto e più tardi, appena ho un attimo scrivo x tutte!!!
<hr />
Lotta dura senza paura!!
CiccipicciPartecipanteEvviva @blu!!! Ora riposati :heart:
Tartarughina♡ModeratoreDiamante
Un bacio a @lode, @linda, @tarta, @tittolina, @arriverannotempimigliori, @mallory, @sofia, @ciccipicci, @piccolaflo, @iris82, @verde82, @alypsia, @milu, @hope…. Scusate se ho dimenticato qualcuna…
///Diamante !!! Hai dimenticato Marcella!!!
Occhio!!Scusate è piu forte di me!!!
L’ironia fa parte della mia vita e di questo percorso!! E per fortuna se no sarei già …andata in pensione dalla pma!!! HihiBuona vita a tutte 💙💚💛💜
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=413877]Che bello @blu sapere che i tuoi tre cuccioli stanno bene.. io oggi verso l’una faccio la beta… anche se l’altro giorno ho fatto test e uscito negativo….
perciò mi preparo già al peggio… vi farò sapere appena so qualcosa … buona giornata a tutte…[/quote] in bocca al luponeeeeeee
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=413867]Grazie a tutte voi, scusatemi se non cito singolarmente, ma Grazie, la vostra vicinanza la sento.
Vi aggiorno. Stamattina visita ed eco, tutte e tre le sacche hanno liquido e stanno Bene. Non si capisce cosa sono queste perdite liquide, dicono che potrebbe essere una forte Idrorrea. Comunque mi vogliono tenere qui per valutare. Nel frattempo mi hanno fatto i tamponi e mi hanno dato l’antibiotico per sconciurare qualsiasi infezione.
[/quote]
Blu meno male che hai scritto!!
Ti pensiamo tutte fortissimo
Tenete duro voi 4 💞💟💞💟💞💟💞💟Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
avantiMembroChe bello @blu sapere che i tuoi tre cuccioli stanno bene.. io oggi verso l’una faccio la beta… anche se l’altro giorno ho fatto test e uscito negativo…. 😥 perciò mi preparo già al peggio… vi farò sapere appena so qualcosa … buona giornata a tutte…
AnonimoInattivo@blu ma che colpi ci fai prendere???con voi col pensiero,forza e coraggio!@lode grazie tesoro del pensiero quotidiano,la mi situazione non cambia e le perdite con gli spaventi non si fermano!continuo con la mia immobilità sul divano/letto!ragazze vi leggo costantemente,ma non riesco a scrivervi,non ci sto tanto con la testa!un abbraccio forte per tutte quante,le vecchie amiche e le nuove!😘
AnonimoInattivoGrazie a tutte voi, scusatemi se non cito singolarmente, ma Grazie, la vostra vicinanza la sento.
Vi aggiorno. Stamattina visita ed eco, tutte e tre le sacche hanno liquido e stanno Bene. Non si capisce cosa sono queste perdite liquide, dicono che potrebbe essere una forte Idrorrea. Comunque mi vogliono tenere qui per valutare. Nel frattempo mi hanno fatto i tamponi e mi hanno dato l’antibiotico per sconciurare qualsiasi infezione.
Mi dispiace non potermi dedicare a voi, ma non ho proprio la testa. Vi Aggiorno presto ed ancora grazie.
PiccolaflòMembro@Blu forza!!
Milanesi allora confermato venerdì 18 alle 19 zona Duomo? Sono contentissima di poterci incontrare personalmente!!!!
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte … Prima di tutto volevo mandare una carezza ai 3 birbantelli di @blu… Riposati e tienici aggiornate…
Ma quanto scrivete ?? 😉 non ci si può assentare x più un giorno con voi… 😉
Chissà che bello essersi incontrate di persona @lode e @linda…..
Come stanno le ragazze sul divano? @asia oggi dovresti fare le beta? Facci sapere… Poi tocca a @ele.ele @avanti… @monia mi dispiace, era la prima volta?
@chiaretta hai visto.. Sei proprio una bella gallinella… 😉 riposati che sabato devi andarti a prendere il tuo punto luce….@beauty oggi è’ il gran giorno? Facci sapere..
la memoria inizia a sbiadirsi… Ihihihih .. Qui urge il calendario del promemoria… @tittolina pensaci tuuuuuuu…
Un bacio a @lode, @linda, @tarta, @tittolina, @arriverannotempimigliori, @mallory, @sofia, @ciccipicci, @piccolaflo, @iris82, @verde82, @alypsia, @milu, @hope…. Scusate se ho dimenticato qualcuna…
viviluceMembro@Blu forza!!!!siamo tutte con te!!!! :heart: :rose: :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 6 giorni.
diddinaPartecipanteBuongiorno ragazze, ma è possibile che fino a quando non abbiamo i nostri piccoli fra le braccia non possiamo stare tranquille?!?!? Forza @Blu siamo tutte con te a sostenerti, sei una donna e mamma fortissima!!!
Anch’io cmq alla fine dei messaggi dimentico sempre cosa dovrei rispondere e a chi soprattutto (dovrei appuntarmi le risposte)
Cmq milanesi, venerdì 18 ci sarei anch’io!!!
Buona giornata a tutte! Vi abbraccio forte forteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
lodeModeratoreBuongiorno a tutte e cerchiamo di essere serene…
@blu le nostre preghiere sono tutte per te e per i tuoi piccoli…forza che sono sicura andrà tutto bene!!
@flio ho pensato anche a te…spero che vada meglio bacio. A dopoalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
beautyPartecipanteBuongiorno donneeeee :yahoo: attendiamo di sapere come sono andati i monitoraggi di @mammadentro e @carmy80, @Asia fai le beta comunque spero che siano alte tesoro se non fosse così non buttarti giù siamo tutte qui X sostenerti e darti forza X ricominciare :heart: @chiaretta ricordo bene che il transfer non sarà più oggi ma sabato :rose: ? @blu siamo tutte con te,aggiornaci tesoro :heart: Abbraccio tutte :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivoGiorno ragazze!!Blu aspettiamo tue notizie!! È giusto che @Marcella magari non
è il posto giusto per te…qui….abbiamo tutte ansie, problemi e preoccupazioni, ma le FRUSTRAZIONI le lasciamo fuori da qui!!!! Buona vita
beautyPartecipante
CiccipicciPartecipante@marcella non ti pare di esagerare?
Se questo è lo spirito con il quale stai qui nel forum, fai bene ad uscire perché non ti fa bene rimanere.
Ci vuole del tempo per farsi conoscere, è stato così per tutte, ma francamente commenti “piccati” come i tuoi non li ho mai letti.
Spiace che ti manchi quel minimo di autoironia che, in un percorso difficile come quello che stiamo affrontando, aiuta un po’ ad “alleggerire” la vita.
AnonimoInattivoScusate ho scritto male.. mi sono appena svegliata 🙁
AnonimoInattivo[quote quote=413796]
Tittolina quote mancava tartarughina /// TittoLina per favore non mi trascurare come fai con la Marcella

cioe?!?!
questa battuta ?@Marcella l’ha fatta per sdrammatizzare!!!! Io ho riso tantissimo!!!! Vedi che qui non c’è cattiveria ma solo voglia di vivere serene!!!!
[/quote]
eh insomma…
AnonimoInattivo[quote quote=413759]
Tittolina quote mancava tartarughina /// TittoLina per favore non mi trascurare come fai con la Marcella

cioe?!?!
questa battuta ?ahah Marcella era proprio per dire che a volte ci si può dimenticare di inserire qualcuno!! Ma non si fa apposta!!!
Ormai hai creato un precedente!!!
Non prendiamocela mai!!! Siamo una family 
[/quote]
se si è un altro famiglia non si fanno certe battute… anzi… e se ho creato “un precedente” chiedo scusa ma a me non vedete più in quanto sembra chissà cosa abbia scritto quando appunto chi più chi meno tutte ansimo bisogno di conforto.. e avvolte mi è sembrato di non averlo ricevuto..
ma se questo mio “precedente” merita battutine credo a a sto punto di tirarmi fuori dai giochi…
minscuso con con chi non sta passando un obion periodo… il pensiero c’è sempre!!!😘
AnonimoInattivo@blu tesoro ti sono vicina.un bacio a te e una carezza a qui quo qua. andrà tutto bene e che cavolo deve andare bene per forza! :heart:
AnonimoInattivo@Blu sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere :heart: