PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luna.
Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 10,994 totali)
  • #274744 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

Ciao ragazze!

@birbante grazie per la tua risposta 😘tu come ti senti? Sei più serena?

@vitalba diciamo che hai fatto la parte fisica più pesante.. Purtroppo anche il mio centro a dicembre si ferma molti giorni e quindi è un mese perso!

@frafrafra io faccio calma, respiro, plesso e fronte fresca.. Ma cambio a seconda del bisogno .. Aggiungo cuore o calore se necessario.. Però ogni giorno non riesco .. Voglio provare prima di visite che mi creano molto stress!

@silvietta il mio ciclo dopo iui è spesso più marrone e denso.. Però da come mi dici tu sembra più asciutto.. Fai le beta e speriamo ..

@

Sono mamma di G. (8 anni)
    #274730 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@claudia che gioia!!!! :yahoo:

#274716 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=274714]Buonasera a tutte, io sto sempre meglio e mi riposo tantissimo 😊 oggi ho rifatto le beta il 5/11 erano 1991 oggi 15402 sono solo un po’ preoccupata per il tsh che da 2,25 è passato a 3. Domani comunque prendo appuntamento dall endocrinologo. Ragazze ancora non ci credo 😍

[/quote]Auguroniii cara :rose:

#274715 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze domenica è previsto il ciclo ma non ho nessun sintomo premestruale… Di solito già 7/10 giorni prima mal di schiena, mal di pancia insomma dolori che tutti conosciamo.. Secondo voi può essere un segno positivo? Uff questa cova mi sta uccidendo  :yes:  :scratch:

#274714 Rispondi
    Claudia-DivaeViola
    Partecipante

Buonasera a tutte, io sto sempre meglio e mi riposo tantissimo 😊 oggi ho rifatto le beta il 5/11 erano 1991 oggi 15402 sono solo un po’ preoccupata per il tsh che da 2,25 è passato a 3. Domani comunque prendo appuntamento dall endocrinologo. Ragazze ancora non ci credo 😍

#274710 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@romantica grazie :heart: …sono una fifona. 😥

#274706 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Grazie @Birbante per la tua risposta, ho compiuto 35 anni ad aprile e fin dal primo colloquio mi hanno dato semplice folina. .. riservata ovarica nella norma….mi chiedo,  da ignorante ovviamente,  se per voi (intendo ai dottori che mi seguono) non producodi wqualità perché non mi date una cura? Mi hanno sempre risposto che non sono efficaci….tu con la cura come sono cambiati gli ovociti, se posso chiederti….hai avuto miglioramenti? Grazie ancora,  anche il mio ginecologo personali a una delle visite mi aveva detto che cure del genere (integratori) non avrebbero portato grandi miglioramenti…a chi credere??? Mi sa che devo cambiare anche quello! Grazieaancora @Birbante :heart:

#274693 Rispondi
    BIRBANTE
    Partecipante

@lis@ginevra io avevo preso inofolic per tre-quattro mesi prima del pick up per migliorare la qualità ovocitaria. So che alcuni centri alle ragazze sopra i 35 anni fanno prendere il deha come integratore x migliorare gli ovuli. Altre idee non ne ho…

#274690 Rispondi
    Romantica
    Membro

@Silvietta8876 cara daiiiiii non disperare e stai tranquilla…possiamo ancora sperare  :heart:

@Tartarughina come stai? Ma per fondamentale intendi per tutti o solo per chi ha problemi di spermini? A noi il centro non ce ne ha mai parlato  :scratch:

#274669 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutte ragazze. Il ciclo anomalo marrone e poco abbondante continua e io sono terrorizzata…ho paura anche di andare in bagno…

Domattina beta…e poi richiamo subito il ginecologo.

Il mio terrore è che non si sia impiantato o che sia impiantato fuori dall’utero…. 😥

@Iode ma tu che perdite avevi?

A nessun’altra è capitato? Grazie… :heart:

#274656 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

@Tartarughina♡ grazie, vado a leggere subito! A te come procede?  Ti mando un abbraccio :heart:

#274655 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Forza silvietta.. Incrocio le dita.

<p style=”text-align: left;”>@lucyvalentine devo sentire il centro per sapere quando iniziare la stimolazione. Oggi non ho avuto ffortuna, domani mattina riprovo a chiamare  :yes: 

#274624 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=274580]@vitalba la simpaticona è Tiziana. Ragazze comunque vi aggiorno. Ho sentito il fine e vuole che domani faccio lo stesso le beta perché ho un ciclo un po’ anomalo al momento. Scarso e tendente al marrone. Scusate la descrizione dettagliata. Adesso inizio a preoccuparmi. Cosa mi succede??

[/quote]

silvia come ti avevo scritto anchio

DEVI FARE BETA

e speremmmm

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #274621 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Lisa

ho aperto un post

Frammentazione del dna spermatico

su questo forum

guarda pure

‘e un esame fondamentale

mio marito l’ha fatto

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #274618 Rispondi
    tata_25
    Membro

@vitalba mi dispiace non poterti dare qualche indicazioni di più… vedrai che a breve qualche regazza più esperta ti consiglierà bene… ma dove sei seguita tu non ti hanno indicato nulla?!

#274614 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Un abbraccio a tutte voi, scusate se non ho scritto in questi giorni ma sto ordinando un po le idee….penso che chiamerò il centro x prendere un appuntamento perchého bisogno di capire tante cose….tre tentativi di icsi non andati e nel cuore ho una ttristezza infinita…..al secondo tentativo mi è stato detto che rispondo male e poco….quest’ultima volta il nostro embrioncino era perfetto non capisco xhe non si è attaccato a me, colpa del polipo? Ho bisogno di capire che sta succedendo! Mi rivolgo a tutte voi, ho bisogno di voi, chi ha fatto cure x laqqualità degli ovociti, quali sono stati i farmaci?E poi se non mi sbaglio @lunaazzurra parlava di un esame da fare agli spermini,  se non sbaglio pparlavadi frammentazione del dDNA. …ti prego @LunaAzzurra se leggiquesto messaggio mi cchiarisce un po? O se le altre lo hanno fatto, vi prego mi aiutate? Forse anche altre lo avete fatto….mi suggerite cosa altro posso fare? Quali visite o esami da fare… perchégli embrioni non si attaccano a me? Un ultima cosa, avete eesperienze in centri qui in toscana,  dove mi posso rivolgere? Come vi siete trovate?  Scusate x questommessaggio ma io non abbandono la possibilità di avere un figlio!!! Voglio indagare ancora su di me su mio marito e ho bisognodi voi, vi prego! Mi addolora un po ma penso che non siamo stati seguiti bene!

#274601 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bene rainfairy grandeee!!!!!quindi domani inizi ls stimolazione?

#274600 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Vitalba si in effetti ho notato anch’io che fosse strano averli tutti e 6 a 8mm😊…speriamo bene😊
    Imma i 6 follicoli a 8mm me li hanno trovati stamattina al primo monitoraggio dopo 2 punture di puregon 200…stasera farò la terza puntura….e venerdì faccio il secondo monitoraggio,quindi siamo partite praticamente insieme👍

#274597 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

:yahoo:  :yahoo: ciclo arrivato in extremis!

Stavo per farmi cancellare dalla lista per fivet/icsi a novembre.. Ero sicura non arrivassero.

Chi è a reggio Emilia..sa che orari fa il centro? È tutto il pomeriggio che provo a chiamare ma risulta sempre occupato

#274592 Rispondi
    lode
    Moderatore

silvietta se il ginecologo ti consiglia le beta falle anche io per 3 mesi ho avuto il ciclo così poi quando sono andata a fare l’ eco per un controllo ho scoperto di essere in cinta già di 3 mesi…in bocca al lupo allora!!

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #274585 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutte….qualcuna della campania?vi volevo chiedere a quale centro di infertilita vi siete rivolte,come vi siete trovare?grz in anticipo!

#274580 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@vitalba la simpaticona è Tiziana.

Ragazze comunque vi aggiorno. Ho sentito il fine e vuole che domani faccio lo stesso le beta perché ho un ciclo un po’ anomalo al momento. Scarso e tendente al marrone. Scusate la descrizione dettagliata.

Adesso inizio a preoccuparmi. Cosa mi succede?? :unsure:

#274564 Rispondi
    Imma1987
    Membro

Grazie vit@lba anche te in coda per la Fivet qst mese speriamo bene per tutte noi

#274562 Rispondi
    Imma1987
    Membro

[quote quote=274424]Buongiorno ragazze!!!! Silvietta speriamo siano carine al telefono 😊 tata io andrei sicuramente dove sono attrezzati in tutto e per tutto con il reparto neonatale…ma la scelta è del tutto soggettiva e personale…vedrai che tu farai quella giusta per te… Io fatto primo monitoraggio: ovaio dx 2 follicoli da 8mm, ovaio sx 4 follicoli da 8mm……prox monitoraggio venerdì 13 novembre…fino ad ora ho fatto solo 2 punture di puregon 200, cosa ne pensate? un abbraccio a tutte

[/quote]ciao LucyValentine ma alla prima ecografia avevi già qst follicoli da 8mm oppure dopo aver fatto le siringhe? Abbiamo iniziato qst ciclo per la Fivet quasi nello stesso giorno io stasera farò la seconda puntura di gonal-f alle 20:00 e poi giovedì a controllo per vede come va ieri nella prima eco avevo 6 follicoli a sx e 3 a dx ma non mi hanno detto le dimensioni

#274557 Rispondi
    vit@lba80
    Membro

@didinaTo io ho fatto pick up ma dato che ero ad alto rischio iperstimolo (che poi ho avuto in modo molto lieve) hanno deciso di congelare perché in caso di gravidanza l’iperstimolo sarebbe peggiorato. Poi però la clinica lavora così: dopo il primo ciclo controllano se stai bene, poi richiami per appuntamento per programmare il transfer (e solo per questo ho perso quasi un mese), poi mi diranno che c’è di mezzo dicembre…..e quindi si salta a gennaio…vabbè nel frattempo mi sarò ripulita da tutti i farmaci!

@sofia
    che bellooooo un cagnolinoooooo!!! Un bacione a Gioia!!!!

@tata_25 tutto procede bene, sono contenta :heart: per la scelta dell’ospedale datti un po’ di tempo per scegliere in tutta serenità!

@lucyvalentine secondo me con solo due punture hai risposto più che bene, e ancora più importante li hai fatti tutti con lo stampino….è ottimo che siano della stessa misura! :good:

@imma1987 sei al via anche tu!!!in bocca al lupo!!!

@silvietta oggi concediti di sfogare la tua rabbia come più ti pare, ma da domani su con il morale….e speriamo sempre in una bella BDC….pensa che sarò troppo speranzosa ma io ci spero ogni mese….finchè nessuno mi dice che non potrò mai averne naturalmente io ci credo! Ps. Ma chi è delle tre la simpaticona della segreteria?

Buona giornata a tutte  :heart:  :heart:  :heart:

Sono mamma di
Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 10,994 totali)