PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luna.
Vedi 25 messaggi-dal 1,851 al 1,875(di 10,994 totali)
  • #274556 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Frafrafra io sto benone,per il momento nessun effetto collaterale 😊dai che tra poco mi raggiungi👍
    Imma ci sei anche tu😊😊😊saremo compagne di fivet questo mese😊😊

#274542 Rispondi
    Imma1987
    Membro

Ciao ragazze qst mese il ciclo si è anticipato prima e ieri al secondo giorno del ciclo sono andata dal prof e mi ha prescritto gonal-f 1050 da fare ogni sera 250 ui e giovedì dosaggio di progesterone e beta estradiolo e alle 16 visita dal prof con eco per vedere come va nel frattempo mi ha fatto procurare orgalutran e gonasi …spero che qst mia prima Fivet possa portarmi tanta felicità in bocca a lupo a tutte voi

#274518 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=274293]Io penso che anche con una donazione la tecnica sia icsi… cioè il pickup si fa alla donatrice… in vitro si unisce suo uovo con spermini del vostro compagno e poi si trasferisce nel vostro utero…[/quote]
    questo procedimento che descrivi non credo sia una icsi, ma una fivet normale, o mi sbaglio?

#274515 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=274369]ieri il ginecologo ha confermato che va tutto bene, che tutto procede… lui mi ha consiogliato un cesareo poichè ho avuto dei distacchi, mi ha detto che di solito il travaglio non aiuta perchè quel distacco tenderebbe a sfaldarsi e perdere sangue, e poi si ricorrerebbe ad un cesareo di urgenza, quindi ha detto è una figlietta tanto desuderata evitiamo queste cose e facciamo direttamente un cesareo… lui lavora in un clinica privata e ovviamente ci ha consigliato lì.. noi per fortuna abbiamo un assicurazione che qualcosa coprirebbe… almeno la metà credo… la clinica ha una neonatologia con pediatra h 24 ma non ha una terapia intensiva come un ospedale, il più vicino sarebbe a 13 minuti senza traffico… voi che pensate?

scusate tutta la filippica…

bacetti per tutte e buona giornata![/quote]
    Puoi fare il cesareo in quel ospedale che ha la terapia intensiva?

#274503 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Tata io opterei sempre per l’ospedale dove c’è la terapia intensiva neonatale…forse sono paranoica però io preferisco essere il più sicura possibile che in caso di emergenza ci si trovi già nella struttura predisposta ad intervenire….quindi io ti consiglio di non optare per la clinica….così sarai anche più tranquilla e affronterai il parto con più serenità….un abbraccio….

#274479 Rispondi
    tata_25
    Membro

@birbante uffff si si credo sia possibile cambiare idea solamente non conosco nessuno a cui potermi appoggiare…il prezzo finale non lo so ancora dovrei andarmi a fare un giretto la neonatologia dovrebbe esserci… solo terapia intensiva no… cmq prima vado a vedere cerco di capire bene cosa offrono e semmai cambio ho ancora tutto il tempo…

[quote quote=274455] @tata è sempre un piacere leggerti! Segui l’istinto…io ho già scelto l’ospedale con neonatologia e terapia intensiva xke mia cognata anni fa ha avuto bisogno di entrambi e poi x fortuna e x grazia del Signore è andato tutto bene e mia nipote è una bambina perfetta! Cmq puoi sempre cambiare idea in prossimità del parto no? Quanto costa partorire in una struttura privata?

[/quote]

[quote quote=274455] @tata è sempre un piacere leggerti! Segui l’istinto…io ho già scelto l’ospedale con neonatologia e terapia intensiva xke mia cognata anni fa ha avuto bisogno di entrambi e poi x fortuna e x grazia del Signore è andato tutto bene e mia nipote è una bambina perfetta! Cmq puoi sempre cambiare idea in prossimità del parto no? Quanto costa partorire in una struttura privata?

[/quote]

#274463 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=274251]Silvietta mi dispiace un sacco, speriamo nella prox iui… Chiara come vanno le tue nausee? Claudia come stai?.. Frafrafra come va con la soppressione?…quando ti arriva il ciclo? Romantica grazie per l’aggiornamento sul calendario… io tra un po’ evvaiiiii con la seconda puntura di puregon😊😊😊 Un saluto a tutte

[/quote]

@silvietta mi spiace tanto cavoli! Ecco brava, distraiti un po e fatti un bel week d’amore!!! Poi Firenze… bella!!!!

@lucy
    la soppressione meglio! Fino al 13 poi dovrebbe arrivare il ciclo. Ho la prima eco il 17. Speriamo che caschi bene se no mi tocca spostare appuntamento. Tu come stai?!

@didinaTo bene, che esercizi fai? Caldo, plesso e respiro cuore?

Baci a tutte

#274455 Rispondi
    BIRBANTE
    Partecipante

@tata è sempre un piacere leggerti! Segui l’istinto…io ho già scelto l’ospedale con neonatologia e terapia intensiva xke mia cognata anni fa ha avuto bisogno di entrambi e poi x fortuna e x grazia del Signore è andato tutto bene e mia nipote è una bambina perfetta! Cmq puoi sempre cambiare idea in prossimità del parto no? Quanto costa partorire in una struttura privata?

#274424 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze!!!!
    Silvietta speriamo siano carine al telefono 😊
    tata io andrei sicuramente dove sono attrezzati in tutto e per tutto con il reparto neonatale…ma la scelta è del tutto soggettiva e personale…vedrai che tu farai quella giusta per te…
    Io fatto primo monitoraggio: ovaio dx 2 follicoli da 8mm, ovaio sx 4 follicoli da 8mm……prox monitoraggio venerdì 13 novembre…fino ad ora ho fatto solo 2 punture di puregon 200, cosa ne pensate?
    un abbraccio a tutte

#274422 Rispondi
    tata_25
    Membro

ops scusami tanto tanto @romantica…. si dovevo scrivere a @birbante…

sono proprio cretina!!!!

e scusatemi tutte voi se con il mio post magari sembro un po’ indelicata….

ma io con voi mi sento a casa e davvero vi parlo con tutto il cuore

#274415 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Silviettaaa daiii il giramento di palle ci sta… Sfogati oggi.. Ma domani alzati più guerriera di prima B-)

#274412 Rispondi
    BIRBANTE
    Partecipante

Grazie @micarta e @sofia… sofia non sei stata indelicata anzi ti ho trovata dolcissima! Anche io la vedo come te. E hai fatto benissimo a prendere Gioia perché porterà a casa vostra tanta allegria e sarà terapeutica come lo è la mia cagnolina che è qua distesa al mio fianco e nom mi molla un attimo stellina!

@stellina
    mi dispiace tanto ma io farei come te e in attesa della fivet tenterei una iui a cuor più leggero ma cmq x provarle tutte anche se nove volte su dieci va male con la iui. Però almeno non puoi dire di non provarle tutte! La fivet ti da più possibilità sicuramente ma a volte va fatta più di una volta, io ho fatto due pick up e tre transfer e il terzo è andato a buon fine!

#274385 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @pallina e grazie @sofia…hai fatto benissimo a prendere il cane!!!!!

@romantica appena sento la mia cara amica miss simpatia ti faccio sapere. Devo chiamare dalle 14 alle 17 sperando che prendere la linea non sia la solita impresa! 😉

#274381 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @tata grazie. Eh si mi tocca passare alle maniere forti.

Oggi non mi alzo nemmeno dal letto per il giramento di palle che ho. In più ho appena scoperto che una mia amica è incinta del secondo figlio. E oggi mi spiace ma non riesco a gioire. Sarò stronza ma non ci riesco.

Per il tuo dilemma di quale ospedale scegliere….avrei lo stesso problema anche io. Tante si sentono più sicure ad andare i quelli più attrezzati in caso di problemi. Io alla fine invece mi sento più sicura dove c’è il mio ginecologo. L’altro ospedale è abbastanza vicino anche per me in caso di problemi. Non saprei cosa consigliarti…ci vorrebbe qualcuna più esperta 😉

Bacio :heart:

#274377 Rispondi
    Romantica
    Membro

Buongiorno a tutte care amiche  :heart:

@tata_25 forse mi hai confusa con qualche altra  😉

@sofia2013 quanto ti capisco, mi sembra di leggere la mia descrizione.. Ora sono un po’ cambiata, dopo il primo tentativo fallito ed un percorso con psicologo…riesco a programmare meno, a controllare meno e devo dire che si vive decisamente meglio.. Però ho lavorato su me stessa anche per accettarmi così perché per anni mi sono colpevolizzata tantissimo perché volevo essere diversa, meno razionale, meno programmatrice e ci stavo male da morire.. Io però sono così e non posso diventare un’altra…è da quando ne sono consapevole tutto è più semplice, ti assicuro… Ti abbraccio

@Silvietta8876 fammi sapere poi come è andata con miss simpatia 😂

#274369 Rispondi
    tata_25
    Membro

buongiorno a tutte belle ragazze…

@romantica adesso avrai un aangioletto che si prenderà cura del fratellino… vedrai

@silvietta mi dispiace tanto… ma ora passa alla maniere forti…. e incroceremo tutto l’incrociabile perchè tutto vada bene

@claudia
    come stai? ti sei ripresa un po?

ieri il ginecologo ha confermato che va tutto bene, che tutto procede… lui mi ha consiogliato un cesareo poichè ho avuto dei distacchi, mi ha detto che di solito il travaglio non aiuta perchè quel distacco tenderebbe a sfaldarsi e perdere sangue, e poi si ricorrerebbe ad un cesareo di urgenza, quindi ha detto è una figlietta tanto desuderata evitiamo queste cose e facciamo direttamente un cesareo… lui lavora in un clinica privata e ovviamente ci ha consigliato lì.. noi per fortuna abbiamo un assicurazione che qualcosa coprirebbe… almeno la metà credo… la clinica ha una neonatologia con pediatra h 24 ma non ha una terapia intensiva come un ospedale, il più vicino sarebbe a 13 minuti senza traffico… voi che pensate?

scusate tutta la filippica…

bacetti per tutte e buona giornata!

#274319 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=274276]@silvietta8876 mi spiace tanto per l’ esito negativo…anche io 2 iui fallite e nonostante il progesterone non sono mai riuscita ad arrivare alle beta..vedrai che la terza iui sarà positiva per entrambe!!! vit@lba80 mi sto punturando con meropour 75 <p style=”text-align: right;”>Ragazze so benissimo di essere già stata super fortunata ad avere una figlia ma quando e’ lei stessa che ti supplica di farle una ‘fratellina’ mi si stringe il cuore…e sapendo poi che mio marito non ne vuole sapere di passare ad una fivet mi demoralizzo ancora di più vit

[/quote][quote quote=274276]@silvietta8876 mi spiace tanto per l’ esito negativo…anche io 2 iui fallite e nonostante il progesterone non sono mai riuscita ad arrivare alle beta..vedrai che la terza iui sarà positiva per entrambe!!! vit@lba80 mi sto punturando con meropour 75 <p style=”text-align: right;”>Ragazze so benissimo di essere già stata super fortunata ad avere una figlia ma quando e’ lei stessa che ti supplica di farle una ‘fratellina’ mi si stringe il cuore…e sapendo poi che mio marito non ne vuole sapere di passare ad una fivet mi demoralizzo ancora di più vit

[/quote] Ti capisco cara anche mia figlia mi chiede una “fratellina” proprio cosi dice. AhaahHa!!!! Speriamo di accontentarle dai :heart:

#274318 Rispondi
    sofia2013
    Partecipante

birbante un bacino al tuo bimbo che è volato in cielo,un abbraccio grande grande a questo tesoro che è vissuto dentro di te e vivrà per sempre nel tuo cuore.Io ho tenuto dentro di me tre “embrioni” poi lebeta sono state negative,ma per me sono i miei tre angeli amorosi.Scusami per ciò che ho scritto non voglio essere indelicata,ma è un senso di rispetto anche questa vita che in un certo modo si è modificata,ma pur vita è.E un abbraccio all altra vita,all altro bambino dentro di te…donagli amore e calore perchè sicuramente delle emozioni le sta provando anche lui.Per me la vita è già una piccola cellula e prova già emozioni,rassicuralo :heart:

#274317 Rispondi
    sofia2013
    Partecipante

silvietta :heart:

#274316 Rispondi
    sofia2013
    Partecipante

sono quasi le tre e non dormo ancora…ho una bellissima notizia da darvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: abbiamo preso una cagnolina di nome Gioia ed è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 🙂  🙂  🙂  🙂  🙂 L’ultima volta che sono andata dalla mia psicopedagogista lei mi ha detto che durante la precedente icsi era andato tutto troppo perfetto,l’iter della icsi,la gestione di mia madre,la gwestione del lavoro,e tante altre cose si erano incastrate alla perfezione e secondo lei è accaduto perchè ho “controllato” tutto…ma non mi sono lasciata andare,non ho lasciato alla vita,al mio utero di accogliere la vita,è un discorso profondo che riguarda tutta la mia vita,il mio percorso di vita,i miei traumi,le mie paure ecc…E’ da tantissimo tempo che faccio e non faccio in base a se rimango incinta,ad esempio faccio questa cosa adesso perchè se poi rimango incinta dopo come faccio,non faccio questa cosa perchè se poi rimango incinta e cosi’ via…Lei mi ha detto che devo lasciarmi andare e fare ciò di cui ho bisogno e che se rimarrò incinta vedrò al momento,mi organizzerò al momento…in poche parole “qui ed ora”…e allora giovedi abbiamo preso questa cagnolina di cui ci siamo innamorati appena abbiamo visto la sua foto.E’ un batuffolo di amore e si chiama Gioia,è il nome che la propietaria precedente le aveva dato e le abbiamo lasciato questo nome.Mi sento rinata,è un insieme di emozioni felici che non provavo da tantissimo tempo ed è bellissimo.Con questo non dico che non ho più pensieri e preoccupazioni,però vi ripeto,mi sento rinata.Erano 20 anni che non avevo più un amico cane e ora mi sono sentita pronta per questo scambio d’amore :heart:

#274312 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@grazie a tutte @Lucy @Iode @micarta @tartarughina

@tartarughina si sembra proprio ciclo purtroppo. Domattina comunque ho puntato la sveglia presto e vedo….se il ciclo è in pieno non vado. Se invece ho qualche dubbio vado a fare le beta.

Notte a tutte :heart:

#274299 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

DidinaTo eh già sono partita…domani eco vediamo se i follicoli crescono bene 😊
    Tartarughina ti racconterò tutto,vedrai che sarà facilissimo 😊
    Notte a tutte

#274296 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=274274]Silvietta mi dispiace tanto…..con la fivet/icsi le probabilità sono maggiori..

[/quote]

silvietta sei sicura che sia ciclo?

come è il flusso?

altrimenti le beta le farei lo stesso,,,

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #274294 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quoteio tra un po’ evvaiiiii con la seconda puntura di puregon😊😊😊 Un saluto a tutte

Lucy sei diventata bravissima :heart:
    una vera guerriera
    poi mi racconterai bene come si fanno,anch’io dovrò fare puregon a gennaio

[/quote]

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #274293 Rispondi
    micarta
    Membro

Ciao a tutte.. Birbante ti mando un grosso abbraccio.. non oso immaginare come stai… posso solo consigliarti di riposare il più possibile … pensa al fagiolino che sta crescendo… concentrati su qzesto immenso dono che sta arrivando…
    Solerosso… ma sei sicura che con i tuoi ovetti non ci siano possibilità? non fai nemmeno un tentativo?
    Io penso che anche con una donazione la tecnica sia icsi… cioè il pickup si fa alla donatrice… in vitro si unisce suo uovo con spermini del vostro compagno e poi si trasferisce nel vostro utero…
    Silvietta… qui lo diciamo da tanto…la iui è un tentativo blando… provare è legittimo, ma poter passare direttamente alla fivet/icsi dà più chance…
    romantica e fedechiara e flop buona cova…
    Un abbraccio a tutte

Sono mamma di Alice (10 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1,851 al 1,875(di 10,994 totali)