- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Luna.
-
chiara99Partecipante[quote quote=274798]sto prendendo solo progesterone a punture :-)[/quote]
il progesterone protrebbe bloccare il ciclo.. cmq fai bene a sperare!!!
AnonimoInattivoBenvenuta tra noi Laura….. :heart:
chiara99PartecipanteCiao ragazze, avrei una domanda: Come si fa a disabilitare la chat? grazie a chi sapra’ aiutarmi!!
BIRBANTEPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze
<!– .bbp-reply-author –>@Laura2007 Benvenuta
@Silvietta8876 in bocca al lupo per oggi!
@fedechiara, flop84, Romantica incrocio le dita per per voi! Ormai le Beta sono vicine….
Frafrafra, LucyValentin, Imma1987 il percorso è iniziato e…aspettiamo a breve ottime notizie!
tata_25 secondo me la scelta dell’ospedale è davvero molto personale. Devi valutare quale ospedale/ginecologo ti fa stare più tranquilla e serena. E’ vero che la neonatologia è importante ma è altrettanto vero che se non ci fossero le condizioni di sicurezza probabilmente non farebbero partorire in nessun ospedale senza la terapia intensiva.
<!– .bbp-reply-author –>
RomanticaMembro@Laura2007 benvenuta! Mmmmmm l’iperstimolo… Davvero brutto, ci sono passata anche io a giugno :wacko: Ti va di raccontarci qls in più? Di dove sei ad esempio … Qui ti capiamo benissimo visto che tutte stiamo rincorrendo la cicogna da molto tempo ormai…ma questa pennuta sembra aver perso le indicazioni stradali per raggiungerci 😡
@Silvietta8876 mi raccomando facci sapere appena hai news… Sono con te :heart:
@fedechiara ci sei? Come va?
AnonimoInattivoCiao a tutte sono nuova nel forum.. anche io sono alla ricerca della cicogna che non vuole arrivare ormai da 4 anni, ho fatto 5 stimolazioni per iui ma due volte è partita l’ovulazione da sola quindi di effettive ne ho fatte 3 tutte negative tra l’altro la penultima volta sono andata in iperstimolo e sono stata malissimo.. ora ho un colloquio a gennaio per il livello successivo in un altro ospedale.. avete qualche consiglio da darmi?
un saluto :bye: Laura
BIRBANTEPartecipanteAh @lisa dimenticavo di dirti che con il deha una mia amica di 40 anni è passata dal produrre 3-4 ovetti a farne una decina e così è potuta andare a blastocisti. Lo puoi comprare anche on line, essendo un integratore non servono ricette.
BIRBANTEPartecipante@lis@ginevra a me l’inofolic ha aiutato, certo gli integratori non fanno miracoli ma se presi con costanza e per alcuni mesi l’effetto si nota eccome. Anche mio marito ha preso un integratore e solo cin quello il numero dei soldatini è triplicato. Secondo me tentar non nuoce! Poi potresti cercare di modificare anche la tua dieta x migliorare gli ovetti (io avevo pensato seriamente ad andare da un nutrizionista ma poi ho seguito le indicazioni che ho trovato on line).
tata_25Membrobuongiorno a tutte bele ragazze…
@silvietta ricordati io ero convinta che mi fosse proprio arrivato il ciclo il giorno prima delle beta…e invece ho avuto una gande super superrima sorpresa… quindi aspettiamo oggi e facci sapere appena puoi…
@flop dai dai teniamo tutto incrociato affinchè possa essere un gran bel positivo…. sai che gioiaper la tua bimba?!
@claudia che bello sentirti più sollevata… le beta crescono benissmo… per il tsh non so aiutaerti… ma continua così e goditi tutto!!!bacetti per tutte e buona giornata!!!
AnonimoInattivoSilvietta in bocca al lupo per oggi….restiamo ancora tutte incrociate per te….a dopo….. :heart:
AnonimoInattivoChiara99 e domenica una sola puntura di Fertipeptil per aiutare l’attaccamento!!!!
AnonimoInattivo[quote quote=274756]
Ragazze domenica è previsto il ciclo ma non ho nessun sintomo premestruale… Di solito già 7/10 giorni prima mal di schiena, mal di pancia insomma dolori che tutti conosciamo.. Secondo voi può essere un segno positivo? Uff questa cova mi sta uccidendo
si flop! A meno che non prendo qualcos ache puo bloccare il ciclo.
[/quote]sto prendendo solo progesterone a punture 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=274789]
Ragazze domenica è previsto il ciclo ma non ho nessun sintomo premestruale… Di solito già 7/10 giorni prima mal di schiena, mal di pancia insomma dolori che tutti conosciamo.. Secondo voi può essere un segno positivo? Uff questa cova mi sta uccidendo
forza flop aspettiamo tutte un positivo!!!
[/quote]Grazie :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo
lodeModeratore[quote quote=274715]Ragazze domenica è previsto il ciclo ma non ho nessun sintomo premestruale… Di solito già 7/10 giorni prima mal di schiena, mal di pancia insomma dolori che tutti conosciamo.. Secondo voi può essere un segno positivo? Uff questa cova mi sta uccidendo
[/quote] forza flop aspettiamo tutte un positivo!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratore@salvietta8876 il mio ciclo era marrone scuro… ma avendo fatto un test e risultando negativo non ci ho fatto caso e al terzo mese ho avuto la sorpresa…non perdere le speranze…mi incrocio!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@chi-ara io nn ne capisco nnt….il fatto e che da maggio a oggi ho cambiato due ginecoligi e mi hanno fatto rifare gli stessi esami,eco,tamponi ect…piu esami a mio marito….tutto negativo nessun problema e solo questione di tempo( e un anno che cerco),quindi ho pensato di rivolgermi a questi centri ma nn ho idea da dove cominciare
Alexia79PartecipanteLisaginevra a me avevano dato inofert e inofert plus per migliorare gli ovociti…e ieri mio marito ha fatto test di framnentazione..me lo ha fatto fare il nuovo centro…dopo le mie 4 fivet andate male…la cosa piu brutta e’ non sapere il vero motivoper cui gli embrioni non si attaccano…capisco la tua rabbia tristezza e frustazione…valuta altri centri…magari. dovw ri faccan fare altri accertamenti…Ti abbraccio.
Buona notte….ragazze :rose:
AnonimoInattivoGio’ io sono campana,di benevento per la precisione….noi eravamo già in lista al rummo di benevento ma visto che le liste lì sono infinite la settimana scorsa ho contattato il centro dell’ospedale di marcianise e visto che avevamo già quasi tutti gli esami ci hanno messo in lista per maggio quindi solo 6 mesi di attesa….direi ottimo visto che siamo nel pubblico!!ad Avellino invece,sempre all’ospedale,mi hanno prenotato solo il primo colloquio per l’11 aprile…ma si può??da ottobre ad aprile solo per il primo colloquio…bocciatooo :negative:
AnonimoInattivoGrazie @chiara e grazie @didina.
Comunque sta assumendo sempre più l’aspetto del ciclo. Domani le beta lo stesso per togliermi ogni dubbio e dopodomani faccio gli esami del sangue per la Zucchi e prenoto la conta dei follicoli chiamando la mia cara amica del centralino :wacko:
Notte ragazze e grazie a tutto. Siete sempre un supporto e un punto di riferimento per me :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=274580]Ragazze comunque vi aggiorno. Ho sentito il fine e vuole che domani faccio lo stesso le beta perché ho un ciclo un po’ anomalo al momento. Scarso e tendente al marrone. Scusate la descrizione dettagliata.[/quote]
potresti essere incinta, non da escludre!!! Cmq possono anche essere gli effetti del progesterone e altro..
AnonimoInattivobuona sera a tutte….nn ce nessuna di napoli o salerno che mi puo consigliare un buon centro di infertilita?grz infinite
chiara99Partecipante[quote quote=274715]Ragazze domenica è previsto il ciclo ma non ho nessun sintomo premestruale… Di solito già 7/10 giorni prima mal di schiena, mal di pancia insomma dolori che tutti conosciamo.. Secondo voi può essere un segno positivo? Uff questa cova mi sta uccidendo
[/quote]
si flop! A meno che non prendo qualcos ache puo bloccare il ciclo.
chiara99Partecipante[quote quote=274714]Buonasera a tutte, io sto sempre meglio e mi riposo tantissimo
oggi ho rifatto le beta il 5/11 erano 1991 oggi 15402 sono solo un po’ preoccupata per il tsh che da 2,25 è passato a 3. Domani comunque prendo appuntamento dall endocrinologo. Ragazze ancora non ci credo 
[/quote]
Per il tsh non so cosa consigliarti, per il resto – auguri!!!